[RECE] Roxana - OTR - Roma - Santa Palomba

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Poco prima della Procter And Gamble - Via Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:1,65 mora, fisico perfetto, sorriso stupendo, 4a di seno, nessun difetto : solo perfezione
ATTITUDINE: entusiasta

Cari colleghi, lun o mar, in perlustrazione verso le 16 / 17 ho conosciuto un angioletto di nome Roxana. Staziona poco prima dell'entrata della Procter And Gamble.
Ho anni di esperienza ma questa , almeno al momento, sembra il top . Attitudine amichevole e sorridente, fisico perfetto (moretta , viso perfetto e dolce, denti e sorriso perfetto, corpo fico da rumena 20 enne (con tutti gli optionals, una 4a soda , sedere perfetto ed anche gambe.....). Servizi interessanti : per 40 sorrisi mi ha dato il lato b. Disponibile a giocare ed ad accondiscendere a porcate.
Sicurezza: totale (non pratica nulla senza gomma), location un pò meno (uno dei parcheggi della stazione). Cmq per 100 sorrisi dice che mi può portare in un albergo (compreso nel rate) per 1h (compreso anche il lato b!!!).... forse le sono piaciuto.... Ho il num ... non vedo l'ora di rivederla... ma le pecunie scarseggiano......
Se solo ripenso al suo sorriso ed al suo ano divento pazzo......

voi l'avete conosciuta ? Avete avuto le mie medesime impressioni ? Provata in albergo ?
Non sono molto bravo con google map , non riesco a trovare le coordinate.....

Mi dite le vs impressioni ? Qualcuno concorda ? Sarà stata così perchè si vuole fare la clientela (dice che lavora solo da 2 mesi ... ma parla perfettamente.... mi sembra strano...)

Cmq trattatela con rispetto.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Scusa Paul, 'sta Roxana ha la pelle olivastra tipo zingara? Capello nero riccio e bombe da paura?

Sta dopo la P&G andando verso Roma?
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
  • #3
no, non è assolutamente di pelle olivastra e NON di tipologia zingarella. Di pelle chiara e tipologia rumene di quelle fighe non zingare (credo un ceppo un pò più verso la moldavia / est ). Il viso è dolce lineamenti carini ,insomma, non so come spiegare quella tipologia biologica abbastanza standard delle rumene più belle (ho capito che è questo il mio ideale di bellezza ... se potessi tornare indietro....). Il punto però credo che sia quello che dici tu, andando verso fuori è un primo slargo da quale si vedono le installazioni delle PandG, poi viene l'entrata. Quindi andando verso roma sta dopo l'entrata (sulla sx) come dici tu .... Il capello è non tanto lungo ed è liscio. Però mi ha detto di essersi lisciata i capelli con la piastra. Cmq dice che lavora da 2 mesi. Bombe si da paura ! Veramente.
Che idee hai ? L'hai già testata o qualcun'altro ? Io sto in fissa......
bella pe te !
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
No, in realtà avevo conosciuto una Roxana un paio di anni fa e mi ero illuso che fosse tornata. Orario di lavoro?
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
  • #5
... si chiamano un pò tutte roxana.... da quello che ho capito è diurna : il pomeriggio fino alle 9. Ha detto che il ven e sab fino alle 23. Non so se concordi ma spesso quelle che lavorano da poco sono piu calde... non vorrei far passare troppo tempo per godermela bene bene al chiuso... ma ho problemi di budget..... devo cmq arrivare a fine mese (come dicono i politici : gli italiani non arrivano a fine mese ....).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
A fine stipendio avanza mezzo mese. Concordo sul fatto che le new entry siano perlomeno più genuine. Bisogna però vedere se siano new entry della zona o in assoluto. :wink:
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
  • #7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Poco prima della Procter And Gamble - Via Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA:1,65 mora, fisico perfetto, sorriso stupendo, 4a di seno, nessun difetto : solo perfezione
ATTITUDINE: entusiasta

...come promesso (più che altro a me stesso) l'ho chiamata e mi sono fatto portare in Albergo. Ottimo Agriturismo / Relé a 5 min. Durante il tragitto la incito a provocarmi ... e lei guardandomi dice lentamente ed in modo eccitato "...dai che tra poco mi scopi il culo....." .. "dai voglio che mi scopi il culo..." . Voi non potete (...si potete , siete colleghi.in queste cose..) capire come mi sentivo...... (oltre il cazzo a 2000 ..proprio livelli pressori assurdi...testa come in ottovolante... )...con quel viso e con quelle tette che mi guardavano.... Il posto è oggettivamente bello (tipo un castelletto con patio e stanze intorno) ...indicazioni che si tengono matrimoni ed eventi... insomma, mi aspettavo uno squallore tipo motel di zoccole decrepite dei film americani , invece, siamo nella campagna italiana arricchita !! Lei è vestita più o meno come una ragazza (rumena) normale : fuso' neri, scarpe nere con zeppola e tacco altissimo, giubbino sempre nero con chiusura a zip davanti che usa abbassare quando in strada (mostrando le bombe pazzesche) e alzare quando entriamo in questo posto. Grande parcheggio.... non c'è anima viva. Solo un'altra autovettura. Scende lei dalla macchina , e mi dice che può pensarci lei, le dò 50€ e va verso la reception. Prima le chiedo ma i documenti ? Lei mi fa vedere il suo e dice che basta quello. Dopo un attimo torna con il badge (le chiavi non ci sono più.....) .. mi prende sotto braccio ed andiamo verso la camera 21. Sostanzialmente il livello di privacy così è alto..... (cmq sto anche a tanti Km da casa...).

Ci denudiamo e decidiamo di darci una lavata ai gioielli. Inizio a giocherellare con le sue tette ... confermo che è veramente fatta bene seno grande, sodo, capezzoli piccoli e reattivi, pelle liscissima (eccetto grande voglia sulla spalla tipo "strabismo di venere") . Andiamo con un 69 e non capisco più niente ...le lecco come un pazzo fica e culo (adora essere leccata e stimolata analmente). Primo shot concluso sborrando sulle coperte.

A questo punto inizia la parte non perfetta dell'incontro : le chiedo FK e mi dice di versarle altri soldi . Le dico che non posso e però vuole altre 100 per continuare con l'anal. Ormai devo andare in fondo....accondiscendo (quindi, alla fine, le ho dato 150 albergo compreso) si mette a pecos e si fa penetrare al 100% senza alcun problema (sull'anale è veramente un talento) anche con le mie generose dimensioni .

Cambio di posizione, siamo su di un fianco ... la inculo e le smanascio le bombe succhiandomele di tanto in tanto. Duro abbastanza ... inizia ad incitarmi a venire dicendo che veniamo insieme ed io sborro (nel condom) nel suo culo urlando . Tiro fuori ed è pulitissimo (anche l'ultima volta.......che talento ) ... spesso non accade così....

Sono sudatissimo ... mi butto in doccia (bagno nuovissimo) e lei tira fuori la piastra per capelli e nuda , davanti a me, si stira i capelli .... è fissata che li vuole lisci.....che spettacolo..... Parliamo e mi racconta cose assolutamente assurde e che stento a credere : che è al secondo anno di medicina e che gli esami li compra in romania a 500 euro l'uno. Dice di aver passato anatomia con il minimo in questo modo...... penso che mi stia dicendo un mucchio di cazzate ... che voglia rappresentare una ipotetica vita diversa dalla "vita" che fa...una parte di me gli crede (altri rumeni mi hanno detto che in romania si può comprare qualsiasi cosa...... p.e. molto comune è comprare la patente...).... Mi ha detto quanto guadagna ..... veramente tanto.... 5 volte il mio stipendio.....

Mi sento soddisfatto .... la riporto a (... stavo scrivendo a casa....) al suo posto .. io lamentandomi del costo più alto mi dice che la prossima volta .. bla bla (dicono sempre così)...

In conclusione : penso che ci tornerò (normalmente è difficile che vado sempre dalle stesse...) mi piace molto ed il fatto che conceda così bene il lato b è un gran plus.....
Dovrò solo cercare di contenere i suoi difetti (sempre andare con soldi contati)... forse fidelizzandola riuscirò anche ad avere più calore e meno richieste...... (ricordo che alcuni anni fà 2 ragazze pay per me erano diventate no-pay...e me ne vanto... ma avevo anche 10 anni di meno)


P.S. = solita raccomandazione = trattate queste signorine con rispetto.....forse se ce ne fossero di più e tutti accettassero che l'uomo ne ha bisogno non leggeremmo più sui giornali di donne massacrate di botte.....

Oggi ho scritto tanto, me ne vado a letto... aspetto i vostri commenti !!!

Buona serata ( in puttant-tour!)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
grande Paul.Ballard, grazie della recensione.
solo 2 cose:
- per favore coordinate del posto dove staziona la ragazza
-
.....forse se ce ne fossero di più e tutti accettassero che l'uomo ne ha bisogno non leggeremmo più sui giornali di donne massacrate di botte.....
si certo, magari ce ne fossero di piú, magari ci liberassimo dall'ipocrisia che a puttane non ci si deve andare ma....niente e nessuno mai puó giustificare certe violenze, mai. questo diciamolo sempre FORTE E CHIARO i violenti con le donne sono delle immense teste di cazzo e si meritano sempre e solo il peggio.

ciao e grazie ancora

WLF
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ci sono stato e il fatto che si tratti della stessa persona è confermato dalla storia dello studio di medicina all'università. Con me però la donzella ha omesso il fatto che gli esami se li compra.
Roxana mi ha rimorchiato all'Autogrill chiedendomi un passaggio verso la sua postazione e io, fesso, ho accettato... Durante il breve tragitto mi ha messo la mano sul pacco, poi mi ha baciato il collo e detto porcate varie. Ho ceduto e ci siamo infrattati in macchina lì nei dintorni: 30 euro, prestazione standard con lei abbastanza partecipativa ma, onestamente, a parte un visetto carino non mi è parso questo fisico stratosferico perchè il seno è abbastanza grande ma non sodo e il lato b non è affatto scolpito come quello di alcune sue colleghe, ma tende decisamente all'abbondanza. Nella norma
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
Giallo , concordo pienamente su tutto e ti do le coordinate 41.700322,12.58561 .... fammi sapere!

Pondle, ogni valutazione è ovviamente soggettiva e dipende dai gusti personali .... cmq sono bombe grosse ma naturali ! In diurna non mi è sembrato di vedere visi bellini così (ma manco lontanamente... forse la classica roscia...)

Buon divertimento !!!!
 
Commenta
Alto