[RECE] Roxana - OTR - Roma - Santa Palomba

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Poco prima della Procter And Gamble - Via Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:1,65 mora, fisico perfetto, sorriso stupendo, 4a di seno, nessun difetto : solo perfezione
ATTITUDINE: entusiasta

Cari colleghi, lun o mar, in perlustrazione verso le 16 / 17 ho conosciuto un angioletto di nome Roxana. Staziona poco prima dell'entrata della Procter And Gamble.
Ho anni di esperienza ma questa , almeno al momento, sembra il top . Attitudine amichevole e sorridente, fisico perfetto (moretta , viso perfetto e dolce, denti e sorriso perfetto, corpo fico da rumena 20 enne (con tutti gli optionals, una 4a soda , sedere perfetto ed anche gambe.....). Servizi interessanti : per 40 sorrisi mi ha dato il lato b. Disponibile a giocare ed ad accondiscendere a porcate.
Sicurezza: totale (non pratica nulla senza gomma), location un pò meno (uno dei parcheggi della stazione). Cmq per 100 sorrisi dice che mi può portare in un albergo (compreso nel rate) per 1h (compreso anche il lato b!!!).... forse le sono piaciuto.... Ho il num ... non vedo l'ora di rivederla... ma le pecunie scarseggiano......
Se solo ripenso al suo sorriso ed al suo ano divento pazzo......

voi l'avete conosciuta ? Avete avuto le mie medesime impressioni ? Provata in albergo ?
Non sono molto bravo con google map , non riesco a trovare le coordinate.....

Mi dite le vs impressioni ? Qualcuno concorda ? Sarà stata così perchè si vuole fare la clientela (dice che lavora solo da 2 mesi ... ma parla perfettamente.... mi sembra strano...)

Cmq trattatela con rispetto.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma