[RECE] Roxana - OTR - Roma

Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME: Roxana??????
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh ma per me sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: Di presenza quando la si vede vascheggiando , belle gambe bei capelli e anche belle tette ma di faccia secondo me non si puo vedere
ATTITUDINE: niente

Ciao a tutti, voglio recensire sta tizia in modo che nessuno di noi ci vada e le regali soldi

spero di aver azzeccato le coordinate https://www.google.it/maps/@41.9977...ata=!3m4!1e1!3m2!1sN5iev8ljfiZC8gagz16SvA!2e0

lei è bionda e stazione assieme ad una mora davanti alla LOTUS di via Salaria, era un po di tempo che l avevo adocchiata, sinceramente pensavo fosse più giovane e più bella da vicino e invece so rimasto deluso.
comunque mi fermo intevista di rito e la carico. Avevo gia un brutto presentimento e infatti poi è stato cosi. Mi porta in un parcheggio opposto a dove posiziona mi chiede i soldi e io le chiedo se dopo il BJ mi viene sopra, lei mi risponde ''no solo in Hotel'.

Pago i 30euro e lei mi inizia un Bj pessimo, senza un minimo di ''passione'' . Dopo neanche un minuto con il pisello ancora mezzo moscio mi chiede di venirgli sopra, io le dico che non è ancora in tiro e lei mpo scazzata continua per qualche secondo, dopo ,ahimè ancora con il pisello moscio, le vado sopra. Nel rapporto lei usa quel gel lubrificante della durex che puzza terribilmente. Scopata di rito con coinvolgimento 0 e anche ''fretta'' messa da parte sua e venuta nel cappuccio, mi lascia un fazzoletto e se ne va

Boh che dire se mi scopavo il sedile era uguale

Assolutamente da non provare

All inziio mi chide come va io le rispondo bene e lei mi dice che c'è poco lavoro (premetto che prima di me ne ho visti andare due con lei e quindi a conti fatti me e due a casa mia fanno 90euro!!!!!!)

Eh cara mia se sei un frigorifero ci credo che non ''lavori''

NON ANDATECI CE NE SONO DI MIGLIORI SULLA SALARIA!!
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
ciao,

grande segnalazione. Guarda la mia recenzione su mirela, in zona. Non manda male.
 
Commenta
Alto