[RECE] Niky - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Niky
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Bassi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty (rai1 non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisicamente un po' imbolsita, ma nel complesso una bella donna.
ATTITUDINE: di mestiere

LA MIA RECENSIONE: Stasera avevo voglia di leccare una fia e così mi sono buttato alla ricerca di qualcosa adatto all'uopo. Difatti la free non me l'ha voluta dare per le sue cose e io son corso ai ripari "alla mia maniera".
E' già un po' che adocchiavo questa Niky, rumena esperta del mestiere, belloccia, procace, intrigante, ma mai intervistata. Mi appropinquo e mi propone 50 in camera per bj e rai1. Le faccio presente che voglio essere leccato e che, soprattutto, voglio leccare lei. Rilancia e accetto. Ci avviamo quindi in una location li vicino ed entriamo in una ambiente accogliente. Ci sono altre camere, dove avvertirò il passaggio di colleghi (miei) e colleghe (sue) pronti alla consumazione.
La ragazza si spoglia tutta e se ne va in bagno, al ritorno si adagia sul letto e le sbaciucchio tutta. Sembra gradire finchè mi spaparazzo a pancia all'aria sul meterasso e lei inizia la sua opera certosina. Bel pompino eseguito in modo esperto. Poi mi sventola in faccia l'incarto del gommone in procinto di passare a rai1, al che le dico di continuare la pompa in quanto rai1 non mi interessava più. Dopo un po' sono io a dirle di svaccarsi sul letto a gambe larghe e le parti s'invertono. Non vedevo l'ora. Una formidabile leccata di fia, nella quale mi immedesimo cogliendo tutti gli aspetti anatomici del suo organo sessuale, cercando di recepire le sue sensazioni e capire di essere "sulla strada giusta", l'orgasmo è imminente allorquando la sento fare leggermente su e giù col pube, ma...
La tipa si alza di scatto ed esclama: "Eh no, caro mio, quello che deve sborrare sei tu non io".
Io: "Ma non ho ancora finito...!"
LeI: "Non voglio che tu finisca, così non va bene e ti ripeto: TU devi sborrare, non IO, hai capito bravo?".
Boh, evidentemente la tipa non voleva godere, forse ha deciso di scindere il lavoro dal piacere personale. Da una parte è bene così, dall'altra... no.
Come a consolarmi mi abbraccia dove mi inebrio a sentire l'odore del suo profumo. Mi lecca avidamente sul collo e altrettanto faccio con lei. Nel frattempo mi son fatto la seghina fino alla venuta finale, fra rantolii e sbruffamenti. Rimango in coma sul letto, non ce la facevo ad alzarmi. La tipa mi esorta, pulizie di rito e via.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hihihihih... la vecchiaia avanza.... hihihihih !!!
Comunque meglio se non vogliono venire, che quando fingono palesemente....!!
Una volta una girl alla mia richiesta, del perchè non volesse venire... mi disse che era ancora presto (erano le 1.30 circa d'estate) e se veniva poi le passava la voglia di lavorare... e continuò dicendo "la prossima volta vieni verso le 3 che mi fai godere !! " Seeeee pensai io ... ma che me frega...:lol:
Bye :bye:
 
Commenta
Alto