[RECE] Maria e amica anziana - OTR - Prato

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
TRASHATA !!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria... e ?
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via S.Antonio
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 + 45 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (1) - Rai1 (1 e 2) - Bbj (1 e 2) - Daty (1)
COMPENSO RICHIESTO: 30 cad.
COMPENSO CONCORDATO: 30 cad.
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 mi
DESCRIZIONE FISICA: la piu Giovane (Maria) un pò in carne fisico passabile tette discrete (3^) viso carina, la più anziana (?) fisico magro, abbastanza passabile, viso da cinese tra MILF e Granny
ATTITUDINE: discreta...

LA MIA RECENSIONE:
Stasera, Montacatini, mi ritrovo con un vecchio Amico... passiamo un po' di tempo assieme goliardicamente, poi "ognun per se" ...
Cerco un po' di topa in zona, devo dire dopo le 24/00,30 un po' di più ne gira, saranno le loft che scendono in strada, ma comunque sono senpre le solite...Quelle che interessano a me non ci sono.
Sono indeciso se andare a casa Angela... o tornare a casa... faccio una terza scelta... Prato (premetto che ero "sotto ormoni").
Arrivo verso le 2 , me la sono presa comoda, arrivo in zona stazione, faccio in po' di giri, ma anche quì... poco poco ... stanno andandosene anche le cinesi in Via San Antonio...
Passando pero', vedo una cinesotta carina, sulla trentina, poco più in la ce n'è un'alta un po più vecchia... mi fermo dalla giovane e vedo che anche l'anziana si avvicina, non la "calcolo" neppure, Maria mi spara 60, "seeeeee" le dico 30 è anche troppo, poi a questora non c'è più nessuno, prendere o lasciare...ribatte 40... non ho voglia di questionare ma, di altro... accetto.
Parcheggio, anche perchè siamo davanti casa... famosa casa e bottega, salgo dietro a lei e intanto le guardo il culo... non è male per essere "made in China" senza il marchio CE... :lol:
Mi accorgo con la coda dell'occhio che anche l'anziana sale dietro di me, zitta zitta... e Maria, accondiscendente chiude la porta dietro a lei...
Maria Maria mi dice se facciamo in 3 ... 80 di nuovo "seeeeee" ma la cosa mi alletta, non tanto per l'anziana... ma mentalmente per la situazione, rilancio 60, e accetta...
L'anziana in un secondo è gia nuda... deve essere tanto che non "lavora", non è neppure tanto male, meglio nuda che vestita, ha anche un pò di tette, neppure tanto "mence", altra riscuote, e ve in bagno resto con la over 40 che mi massaggia la palle e si struscia tutta, le "mantrugio" un po' le tette, e comincia con un pompino accovacciata alle mie gambe, torna Maria, nuda e non è male, mi schiocca la lingua in bocca mentre l'altra continua con il bbj... cambio... metto Maria sul letto a comincio con un Daty, ha anche la topina un bel po' "decespugliata" e bella profumata e pulita... fa proprio soddisfazione, gode anche senza troppi urletti... l'altra da dietro mi massaggia il culo e le palle... dopo un bel po' la Maria mi schiaccia la testa tra le cosce, sentto che è bella bagnata, bho forse sara venuta, aveve smesso anche di mugolare sembrava in estasi.
Si metta a sedere e mi dice "tu blavo"... "io piace" ... bene allora datti da fare penso io !!
Mi giro e comicia con un bel bbj, bello salivoso e profondo, l'altra mi ciuccia i capezzoli, mi gratta la palle e mi struscia un po da tutte le parti mentre io le digitalizzo tutte e due la over 40 è bagnatissima !!...
La voglio scopare e le dico di gommare... ma appena pronto... udite udite... :lol:
L'anziana quasi prepotentemente, scansa Maria e mi salta sul cazzo al volo, bagnata come è se lo prende proprio tutto, io guardo Maria e mi viene da ridere... "a fatto prima lei" le dico mi dice "si si a lei piace... tu belo tu gloso" intanto la signora se la godeva proprio bene con un bel ritmo, ad un certo punto ha cominciato a stringere le coscette, tremolare un po' e a rallentato... mi ha guardato con un sorrisino soddisfatto... chi sa quanto era che non godeva...!!!
" Maria ora tocca a te... salta su", cambio di gommone e maria va sul pezzo... anche lei se lo gode ma non come l'altra.... le chiedi di girarsi che a "pecolina" anche il culo cinese rende, e mi avvio verso il finale, mentre da dietro la matrona mi tocca il culo e le palle, sto per venire e massimo del trash, esco lo scappuccio e tra tutte e due se lo litigano per farmi venire, come al solito la più esperta le vince... e le vengo in bocca...
Che dire ... una trashata ogni tanto ci vuole... sono uscito alle 3.30... da matti..!!
Alle prossime...
Bye :bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
complimenti MC...il doppio china a volte non è male.
C'ero anche io sabato alla stazione di Prato, ma erano le 21.00, ho concluso con una delle solite (non china) e sono scappato.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
ci sara' un perche' si chiama mcgyver no?????? missioni impossibili a buon fine
 
Commenta
Alto