Aiuto sono nuovo

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti,
come avrete capito sono uno degli ultimi arrivati, chiedo scusa in anticipo ma sto tentando di orientarmi e magari faccio delle cazzate, devo dire che mi trovo un po' spaesato, non perche' il forum e' fatto male ma solo perche' e' diverso dagli altri e mi devo abituare.

Avrei alcune domande per chi pazientemente mi puo' aiutare:

1) perche non riesco a partecipare ad alcuni post? Ad esempio vedo che alcuni di voi rispondono al post dell' ADMIN sul 25 giugno, io non ci riesco non e' presente nella mia schermata l' icona rispondi. E' normale?

2) perche' ho un triangolino verde nel box del nick e profilo? Non ne capisco il senso alcuni lo hanno altri no.

Scusate se rompo i maroni ma sapere previene dal fare cazzate e dal rompere ancora di piu' i maroni!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
robxxx70 ha scritto:
2) perche' ho un triangolino verde nel box del nick e profilo? Non ne capisco il senso alcuni lo hanno altri no.

Questo l'avevo notato anche io... :unknw: mi aggrego alla domanda...

Benvenuto ! :ok:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
robxxx70 ha scritto:
Avrei alcune domande per chi pazientemente mi puo' aiutare:

1) perche non riesco a partecipare ad alcuni post? Ad esempio vedo che alcuni di voi rispondono al post dell' ADMIN sul 25 giugno, io non ci riesco non e' presente nella mia schermata l' icona rispondi. E' normale?

2) perche' ho un triangolino verde nel box del nick e profilo? Non ne capisco il senso alcuni lo hanno altri no.

Scusate se rompo i maroni ma sapere previene dal fare cazzate e dal rompere ancora di piu' i maroni!

ciao, intanto precisiamo che non rompi i maroni, concordo con te che è meglio pensare e poi cliccare piuttosto che il contrario. circa le tue domande, penso che l'admin inibisca l'accesso in toto o la possibilità di scrittura in alcuni thread a determinati tipi di utenti. ad esempio, l'utente ugo_piazza, attualmente in stand-by, mi risulta che possa consultare solamente il forum nella sezione generale e gli sia stato temporaneamente inibito l'accesso alle altre sezioni. forse, dato che sei iscritto da pochissimo, o forse perchè hai ancora un numero di post relativamente basso, alcuni thread puoi leggerli ma non intervenire. risposta alla domanda 2: il triangolino verde in alto a sinistra significa che sei connesso, ovviamente il tuo box quando lo guardi risulterà sempre "triangolato". di conseguenza, anche rispetto agli altri utenti, indica se sono connessi oppure no. spero di essere stato esaustivo, sulla seconda domanda sono sicuro, sulla prima vado a logica.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie mille per la risposta, nel frattempo l' Admin mi ha gia spiegato in mp il triangolino verde, per i post bloccati sta verificando!

siete grandi!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Io mi ricordavo, seppur poco di aver postato in sezioni del forum che ora non ci sono piu', guardando sul profilo ottengo che ho scritto 0 messaggi :dance: non che ne avessi scritti molti ma vorrei capire che cosa sia successo visto che non ho ricevuto nessuna comunicazione per e-mail di questa modifica
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
dodolo ha scritto:
Io mi ricordavo, seppur poco di aver postato in sezioni del forum che ora non ci sono piu', guardando sul profilo ottengo che ho scritto 0 messaggi :dance: non che ne avessi scritti molti ma vorrei capire che cosa sia successo visto che non ho ricevuto nessuna comunicazione per e-mail di questa modifica

Forse ci sono ma non le vedi più, quindi il tuo conta messaggi non le calcola? Però in effetti anche nella tua scheda c'è scritto che hai inviato un solo messaggio; anche se tu non hai più visibilità su una sezione, comunque si dovrebbero vedere lo stesso... non so , che sezione era? Non è che è stata eliminata la sezione?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...qui ci stiamo ancora una volta, arrampicando sugli specchi. Il contatore funziona benissimo e se ci si riferisce a PFI 1.0, questa è tutta un'altra storia....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
TheBigGun ha scritto:
...qui ci stiamo ancora una volta, arrampicando sugli specchi. Il contatore funziona benissimo e se ci si riferisce a PFI 1.0, questa è tutta un'altra storia....

Io avanzavo ipotesi tecniche... se c'è del marcio (come in Danimarca, per gli affezionati del Bardo) allora ovviamente non c'è nulla da dire.
All'amico nuovo: la via più semplice per far salire il contatore.... è fare interventi no? :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
TheBigGun ha scritto:
...qui ci stiamo ancora una volta, arrampicando sugli specchi. Il contatore funziona benissimo e se ci si riferisce a PFI 1.0, questa è tutta un'altra storia....

Scusami ma non avevo idea della differenza, comunque lo ripeto io non ho mai postato recensioni avevo solo chiesto una informazione, mi sono reso conto della modifica della policy di accesso al sito e la rispetto di sicuro parteciperò ancora postero' nelle sezioni in cui mi sento piu' competente e se in futuro avro' esperienze dirette con ragazze le postero' in un modo o nell'altro.
Per il resto amici come prima :first_move:
 
Commenta
Alto