[RECE] Giselle trans - OTR - Piacenza

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
7
NOME: Giselle
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Mose - Bivio I Dossi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85 con tacchi, muscolosa, X-XL
ATTITUDINE: Prevalentemente attiva

LA MIA RECENSIONE:

I primi caldi primaverili risvegliano nel porco che è in me la voglia di un incontro OTR.
L’obiettivo era Giselle, già testata l’estate scorsa.
Arrivo al bivio per I Dossi e vedo due creature: una Raffaella, l’altra è Giselle. Giubbotino nero, pantaloni a righe verticali neri/beige (inguardabili…), decolleté nere.
Scambio di saluti, due minuti di auto e si arriva a destinazione, un sentiero di campagna di fianco all’autostrada.
Versato l’obolo, si parte con le danze. Giù il ribaltabile, mi piazza i piedi sul volante. Non c’è bisogno di spiegazioni, inizio ad omaggiarle le estremità per poi risalire fino al buchetto prontamente rimmato.
A proposito, contrariamente a quanto avevo letto nel thread OTR piacenza, la pulizia è perfetta, nessun “profumo” sgradevole. Vero è che ero il primo della serata, probabilmente dopo qualche ora di OTR la situazione potrebbe essere differente.
Il suo pirillo è già sull’attenti e mi dedico a lui con un BBJ profondo. Giselle apprezza e inizia a scoparmi in bocca. Quando è bella carica mi intima di sdraiarmi prono tra i due sedili e di inumidirmi il culetto che è ora…
L’inizio non è semplice, io sono stretto e lei è discretamente dotata. Fortunatamente sa usare bene l’attrezzo e dolcemente, senza fretta, riesce a infilarsi tra le mie fesses.
Inizia a pompare, dapprima lentamente, alternando lo stantuffamento con un movimento rotatorio, poi il ritmo aumenta, inizia a schiaffeggiarmi le chiappe, mi infila due dita in bocca tirandomi la testa verso di lei, e la scopata diventa sempre più intensa e profonda.
Mentre mi apre in due si dedica al mio cazzetto, ormai duro come il marmo, e in breve capitolo.
Pulizie con fazzolettini di carta e si ritorna alla base.
Lavora anche a casa, ovviamente il rate cambia.
Le trombate dell’estate scorsa erano state anche più selvagge, in quanto mi aveva sbattuto all’aperto sul cofano dell’auto, con le luci dell’autostrada a pochi metri di distanza.
Appena le temperature lo permetteranno, tornerò alla carica.
Insomma: bella manza, dà l’impressione di essere prevalentemente attiva.
p.s. incontro avvenuto due settimane fa.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nome: Giselle Close - Mizziara

Index: 32984437xx - 33930894xx - 32863378xx

Links:
http://emiliaromagna.bbakeca.com/incontri-trans-emiliaromagna-giselle-close-trans/219510
http://piacenza.xbakeka.com/incontri-trans-piacenza-giselle-close-transex-3393089406/218704
http://emiliaromagna.zbakeca.com/annunci-trans-emiliaromagna-giselle-close-transex-3393089406/44291
http://piacenza.xbakeka.com/incontri-trans-piacenza-mizziarala-tua-trans-23-anni-zospedale/869

matrice:

218704_bakeka20120118162825.jpg 218704_bakeka20120118162827.jpg 218704_bakeka20120118162829.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
fab aggiungo che al telefono a me aveva chiesto 70 come rate e che riceveva vicino alla stazione dietro a piazzale sant'ambrogio , questo attorno a febbraio. Non ho testato causa tempo esiguo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
[RECE] Giselle Trans - OTR - Piacenza

NOME: Giselle
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: Ikea
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta, terza di seno siliconata e dura, cazzo sempre moscio, bel culo no silicone, viso carino
ATTITUDINE: gentile, simpatica,ma molto professionale e un poÂ’ frettolosa

LA MIA RECENSIONE:è orario di cena la incontro parcheggiata con la sua Opel tigra zona Ikea via Emilia parmense.
Contratto per un 30 e mi fa strada con la sua macchina in un luogo lì vicino un po’ più appartato.
Arrivati, scende dalla sua macchina ed entra sulla mia, poco social e la pago subito. Lei non si spoglia se non dopo mia richiesta, mi incappuccia e comincia a succhiare.
Pompino di ottima fattura tanto che la devo staccare se no vengo.
Si capisce che vuole termninare alla svelta, così devo agire per prendermi un po’ di tempo, le succhio il capezzolo e vorrei anche spompinarla, ma arrivato lì sotto trovo il suo pirillo tutto bagnato, le chiedo se ha appena sborrato ma lei dice che è bagnata per il motivo contrario, che non la fanno sborrare.
Ad ogni modo non me la sento di prenderglielo in bocca a crudo e tantomeno puoi goldonare un cazzetto sempre moscio, così desisto dall’impresa.
A dire la veritÃ* non mi ha dato lÂ’idea di ottima pulizia, qualche odorino non piacevole si sentiva, perciò rinuncio anche al rimming.
La monto alla pecorina e vengo abbastanza velocemente nel gommino dentro di lei.
Ci rivestiamo e ci salutiamo, incontro nella norma lei è carina, ma troppo professionale per i miei gusti
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' "ascellina pezzata" Giselle...? Se si, c'è una old rece...
argomenti uniti

Avevo rivisto un paio di suoi annunci recentemente...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Fab penso sia proprio lei, nel mio caso più che “ascellina pezzata” la definirei buco di “culo usato” visto che fetava dal culo
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Giselle Close trans - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giselle Close - Mizziara
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, via Lorenzini - (maps 45.021986, 9.761503)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e Fuck, 50 con pompa undercover
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (escluso spostamento cars)
DESCRIZIONE FISICA: (vedi sotto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto, qualcosa sotto c'era...
ATTITUDINE: simpatica, molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ingresso
INDEX RICERCHE: vedi #2, non son cambiati

DESCRIZIONE FISICA:
Bella trans ormai monumento Piacentino ai translover con un bel fisico, strutturalmente più simile ad una girl che pratica nuoto (spalle larghe) che ad altro. Tette circa una terza pompata, ben fatta, abbastanza prensile su una buona altezza (1,75-1,80) con gambe dure ma non palestrate. Vari tatoo adernano sia le braccia che il polso di una mano, mentre sulla schiena capeggia una tatoo-scrittura a caratteri cubitali e un altro paio di disegni.
La parte più bella è il viso, che descrivo sotto, a cui col tempo ha aggiunto un piercing metallico al naso.

LA MIA RECENSIONE:


Preambolo:
La Giselle la conosco ormai da almeno una quindicina d'anni (allora si faceva chiamare Mizziara), più o meno nel periodo io debuttavo a zoccole, lei pure. :pardon:
Pur avendo alcuni amici in comune e frequentando quasi gli stessi locali, nella mia era piacentina, non l'avevo mai paciugata a dovere, prima per impedimenti aziendali, poi sociali.
Senonchè tolti gli impicci prima dell'uno, poi dell'altra, a distanza di un sesto di secolo, in un afoso pomeriggio piacentino, anno domini 2018 ecco che Opportunity si manifesta sotto forma di macchina (Citroen piccola e scura) a lato dell'Ikea.
Un sorriso abbagliante (il lato migliore di questa transella rimane proprio questo), due chiacchiere e si parte ognuno su propria car per il noto imbosco-parcheggio culattaro piacentino.
Arrivati in loco la prima sorpresa, ma neanche tanto: il branco sgarrupato di old culatte dasquatte con le teste canute al quale regaleremo uno spettacolino hot, ci seguiranno a braccio. Purtroppo letteralmente.

Rece effettiva:
Scendiamo nella macchina in mezzo al parcheggio e cerchiamo un minimo di privacy dietro una paio d'alberelli, mentre tutt'attorno si fa strada il gruppetto di anzianelli. Qualcuno chiama, qualcuno sghignazza, ma è comunque abbastanza rispettoso dei ruoli.
La pisellotta si china e con le canoniche salviettine da una pulita senza molta raffinatezza (piuttosto sgrezzona) al pippo, poi si sporge in avanti per squillarmi il do di petto per un pompino sopra la media. Nella fase di pompaggio annoto visivamente la miriade di nuovi tatoo che non avevo ancora visto, tipo quello della sua spalla sinistra (il bull Eva stilizzato) o il bellissimo disegno che le ricopre la mano con cui mi strizza l'uccello. Ogni tanto fa una pausa, titilla con la lingua mettendo in mostra gli canini draculini, per poi riprendere ed affondare il ciupo, che col passare dei minuti si fa più intenso e stretto.
Data la situazione e gli impegni non posso allungare più di tanto il pompaggio, per cui la invito a girarsi per l'appoggio dell'amicizia. Ridendo si alza e gira, aspettando che sia io ad abbassare l'intimo (tanga flower) al suo bel culotto brasilero. Prima il canonico struscio (ormai noto agli aficionado) nature, poi infilato l'impermeabilino, la szaffo da dietro con premura, mentre si appoggia in avanti contro il reticolato.
Nel mentre noto che anche i vegliardi stanno dando una "mano" ai propri attrezzi e dato che non siamo in un'officina, lo spettacolo "meccanico" è quel che è, ma tant'è...
Una dozzina di colpi, senza troppo accanimento (ne ho visti di più eccitati tra i cespugli) e finalmente spruzzo, dopo aver tolto il trasparente, quasi tra le chiappe.
Mi offre un'altra salvietta per le pulizie finali, poi prende il tutto e porta via.
Un bacetto a bocca chiusa, altro paio di convenevoli, un vacagher ai nonni Proci e ognuno per la sua strada.

Finale:
L'ho trovata profumata, come se si fosse spalmata una crema (tipo Nivea), senza essere bigiunta, pulita dal punto di vista igienico, l'avrei voluta rimmare tra le chiappe, ma la situazione non era delle migliori.
Il bacio va dalle circostanze, buon atteggiamento (di sopra ormai a quelle delle altre mezze tacche in zona), e nel mio caso non guardava l'orologio (io purtroppo si)...

Aggiungo solo fotina più aggiornata:
 

Allegati

  • aggiornam.jpg
    aggiornam.jpg
    64,5 KB · Visite: 406
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
...inchia fab ! è dai tempi di italiacalda.com che non sentivo il nome mizziara! bravo anche tu come depositario della conoscenza del transamarcorde piacentino. :ok:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si, ma alcuni di quelli sopra sono attivi (dal 2014 !!) e sono numeri ancora in uso.
Per trovarla basta googlare "Giselle trans annunci piacenza", per cui reputo perfettamente inutile metterne altri, la cui "durabilità" è altrettanto difficile da dimostrare.
Aspettiamo la tua recensione, Proto?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
614
Reaction score
1.215
Località
Piacenza
Ah ok. Era a titolo informativo siccome non avevo visto suoi annunci e ho visto che hai pubblicato le foto mi chiedevo solo dove erano saltate fuori. Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Milano
Ciao vorrei sapere dove potrei trovare la giselle, se solo otr oppure se riceve a casa, grazie per l’informazione
 
3 Commenti
Gustaf
Gustaf ha commentato
Gustaf
Gustaf ha commentato
;)
 
ha commentato
Alto