Sexy veline - Bologna - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Caty & Katrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/______-super-sexy-veline-j3db62432267
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Stazione
NAZIONALITA': russe
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BACIO BJJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BACIO BJJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Le foto parlano per loro, bellissime.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32066640xx

LA MIA ESPERIENZA:

Ho sempre avuto il pallino dell'incontro a 3 con ragazze bisex, ma i pochi tentativi fatti negli anni non sono mai stati soddisfacenti, ed ormai ci avevo rinunciato; trovato questo annuncio, invece, devo dire che finalmente mi son tolto lo sfizio di una "sessione" veramente memorabile, putroppo poco ripetibile causa rate impegnativo ma è stato un bel regalo ...

Mi ricevono in zona masini, e all'ingresso nell'appartamento quasi mi casca la mascella: le foto sono a viso coperto, ma credo proprio si tratti delle ragazze in questione, giovani, alte, snelle e bellissime !!

Un pò di social time, mi offrono da bere, due chiacchiere per sciogliere un pò l'imbarazzo (sia mio che loro), lavaggi di rito e poi inizio alle danze: cominciano ad accarezzarsi tra loro, prima timidamente e poi via via in maniera sempre più spinta: si accarezzano, si baciano, poi una delle due comincia un daty (reale) all'amica, che si scalda sempre di più (come me, del resto....). A questo punto mi unisco anch'io, e vengo omaggiato di un eccellente bbj..

Ragazzi, a questo punto francamente non posso dire di ricordarmi tutti i dettagli e le posizioni, posso solo dire che non mi han negato niente e non si sono negate niente neanche tra di loro; devo dire che uno spettacolo così me lo ricorderò a lungo, mi sentivo come in un sogno, sono uscito alla fine dell'incontro con un sorriso ebete stampato sulla faccia e la voglia di tornare lì anche il giorno dopo...

d993ef18bfe47b361783ea9f4e05f14e.jpg 4a20d1807b3c49ec35facb7d99f16c1c.jpg

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Caty & Katrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-new-entry-esperienza-rend62873912
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Stazione(per avviarsi alla location é come passare da un passaggio segreto dove vedi cani randagi...lasciamo stare)
NAZIONALITA': ROMMsse
ETA':chissà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so chi siano le ragazze delle foto,belle però
SERVIZI OFFERTI): Non ho fatto in tempo a chiedere dopo avere visto che in casa erano numerosi
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: Pochi minuti,ho perso più tempo per andare da loro
DESCRIZIONE FISICA: Le foto parlano bene per le ragazze che si intravedono sugli annunci:loro sono carine ma queste sono 2 Pneumatici MARATHON LHS 2 375/50
ATTITUDINE: :/ Sorriso finto
REPERIBILITA': Facilissima
INDEX RICERCHE : 32066640xx

La mia recensone:
Scusatemi ma posso passare???

9.jpg

Commenta
Reaction score
3.510
penso di si.Le foto direi che corrispondono.Con Katrina ho solo parlato,mentre Katy e' un po'inquietante di aspetto,assomiglia alla Samara di "The Ring",ma nel sesso e'una gran chiavata.

Commenta
Reaction score
1
Oddio, se lo facessi con Samara non risponderei al telefono per una settimana... non si sa mai...

Commenta
Reaction score
3
Scusate ma io non ho mica capito tanto. State dicendo che le girls in questione non sono quelle della foto? Ma qualcuno le ha testate veramente o è tutto fasullo?

Commenta
Reaction score
4
Scusate ma io non ho mica capito tanto. State dicendo che le girls in questione non sono quelle della foto? Ma qualcuno le ha testate veramente o è tutto fasullo?

Presi i thread singoli delle due girl non si parla di foto finte,anzi. Nella prima rece di questo( è vero che è molto entusiastica,ma non è detto che per forza la prima recensione che uno fa deve essere di un missile,magari ha scelto la pagliuzza più lunga....)si parla di foto vere.

Commenta
Reaction score
11
Chiedo venia ma ho telefonato più volte ad entrambe, di solito quando leggevo negli annunci parole tipo "completa", "lato B", etc.
Entrambe hanno sempre negato, al telefono,di concedere R2, ma oggi leggo che R2 ha fatto parte dei servizi non soltanto offerti ma anche usufruiti.

Dunque,domando: qualcuno è entrato da quella porta e, se si, com'è?

Grato, saluto.

MP

Commenta
Alto