CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Biondina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-sexy-sexy-bionda-sew463290964
oppure: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocca-di-fuoco-piercing-y4xr61662915
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei con 5 kg in meno!
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1, daty, 69, fk
SERVIZI USUFRUITI:
RATE RICHIESTO: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 leggermente in carne, carina di viso, una quarta naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo in condominio di otto unità
INDEX RICERCHE: 38895839xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sveglio da letto, colto da quel prurito sulla punta, tipico di chi ha bisogno di svuotare le borse, mi metto alla ricerca di qualcuna che possa alleviare le mie sofferenze.
Avendo un appuntamento a Ferrara nel pomeriggio, decido di chiamare la suddetta girl, chiedendo la sua disponibilità nel primo pomeriggio.
Al tel, molto gentile, mi dice cosa e quanto, chiedo conferma delle foto, e alla risposta, "si sono io così, così come mi vedi" confermo il tutto.
Lei chiede ulteriore conferma del mio appuntamento, motivata dal fatto che si tiene libera solo per me..... mah....
Arrivo, chiamo, mi apre, è lei con qualche kilo in più, ma ok!, alta uno e sessantacinque, bionda, si presenta in reggiseno di due taglie in meno, con le tette che le vanno fuori e un perizoma nero.
Lei simpatica e sorridente, molto socievole, con accento pugliese!!!!
Parte con un BBj senza, molto delicato, io punto sulle tette, una quarta abbondante morbida morbida, e proseguo le danze con varie posizioni fino a capitolarle sulle tette.
Riceve in una laterale di Via Foro Boario, è da sola, senza fretta.
Esperienza positiva, ideale per chi non esige cose estreme o prestazioni al top.
ecco, dopo mi sono svegliato ed il prurito era passato.......
Saluti da un amico.
Allego foto
NOME INSERZIONISTA: Biondina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-sexy-sexy-bionda-sew463290964
oppure: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocca-di-fuoco-piercing-y4xr61662915
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei con 5 kg in meno!
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1, daty, 69, fk
SERVIZI USUFRUITI:
RATE RICHIESTO: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 leggermente in carne, carina di viso, una quarta naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo in condominio di otto unità
INDEX RICERCHE: 38895839xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sveglio da letto, colto da quel prurito sulla punta, tipico di chi ha bisogno di svuotare le borse, mi metto alla ricerca di qualcuna che possa alleviare le mie sofferenze.
Avendo un appuntamento a Ferrara nel pomeriggio, decido di chiamare la suddetta girl, chiedendo la sua disponibilità nel primo pomeriggio.
Al tel, molto gentile, mi dice cosa e quanto, chiedo conferma delle foto, e alla risposta, "si sono io così, così come mi vedi" confermo il tutto.
Lei chiede ulteriore conferma del mio appuntamento, motivata dal fatto che si tiene libera solo per me..... mah....
Arrivo, chiamo, mi apre, è lei con qualche kilo in più, ma ok!, alta uno e sessantacinque, bionda, si presenta in reggiseno di due taglie in meno, con le tette che le vanno fuori e un perizoma nero.
Lei simpatica e sorridente, molto socievole, con accento pugliese!!!!
Parte con un BBj senza, molto delicato, io punto sulle tette, una quarta abbondante morbida morbida, e proseguo le danze con varie posizioni fino a capitolarle sulle tette.
Riceve in una laterale di Via Foro Boario, è da sola, senza fretta.
Esperienza positiva, ideale per chi non esige cose estreme o prestazioni al top.
ecco, dopo mi sono svegliato ed il prurito era passato.......
Saluti da un amico.
Allego foto
Ultima modifica di un moderatore: