- Reaction score
- 0
Ciao testate tempo fà , ma sono una presenza fissa e costante a Perugia.
Sono al distributore, vicino al bowling:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 8&t=h&z=16
Una altissima e l'altra piccolina, molto belle, castane chiare, capelli lisci.
La piccolina, è molto carina, minuta, magrolina e l'ho caricata un 3/4 volte circa.
Concordammo 50 rose a casa, appartamento in via Palermo , sulla destra, prima dei semafori.
Lei è simpaticissima e molto cordiale, ma purtroppo , molto fredda e poco partecipativa.
In 2 occasioni le faceva anke male, mi diceva piano e stringeva le gambe per non farmi affondare completamente. Magari ero l'ennesimo cliente!!!
Mi dispiace, perchè è dolcissima,molto carina , veramente simpatica e si applica anke, ma come servizi siamo così così
Ricapitolando:
Kiss 7
French Kiss 6
BJ 6,5 (covered)
BBJ -
CIM -
RIMMING -
DATY -
SWALLOWS -
RAI1 6-
RAI2 -
Hand Job 7
VISO 8--
BODY 7+
IGENE 9
AMBIENTE 7
FEELING 8 (fuori dal letto)
PARTECIPAZIONE 6-
RATE 7
Comunque come OTR Anke loft e visto il rate, non è da disprezzare, visto le esperienze analoghe.
Sono al distributore, vicino al bowling:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 8&t=h&z=16
Una altissima e l'altra piccolina, molto belle, castane chiare, capelli lisci.
La piccolina, è molto carina, minuta, magrolina e l'ho caricata un 3/4 volte circa.
Concordammo 50 rose a casa, appartamento in via Palermo , sulla destra, prima dei semafori.
Lei è simpaticissima e molto cordiale, ma purtroppo , molto fredda e poco partecipativa.
In 2 occasioni le faceva anke male, mi diceva piano e stringeva le gambe per non farmi affondare completamente. Magari ero l'ennesimo cliente!!!
Mi dispiace, perchè è dolcissima,molto carina , veramente simpatica e si applica anke, ma come servizi siamo così così
Ricapitolando:
Kiss 7
French Kiss 6
BJ 6,5 (covered)
BBJ -
CIM -
RIMMING -
DATY -
SWALLOWS -
RAI1 6-
RAI2 -
Hand Job 7
VISO 8--
BODY 7+
IGENE 9
AMBIENTE 7
FEELING 8 (fuori dal letto)
PARTECIPAZIONE 6-
RATE 7
Comunque come OTR Anke loft e visto il rate, non è da disprezzare, visto le esperienze analoghe.