Angel - Marina Julia (GO) - Altro

Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
ud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angel
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.ebakeca.com/donna-ce...nfalcone-angel-bella-giovane-bionda-in-217753
CITTA DELL'INCONTRO: Mmarina Julia di Monfalcone
NAZIONALITA': russa
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei una volta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, kiss (no french), massaggio, 69, daty,
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, kiss (no french), daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piacevolmente rotondetta
ATTITUDINE: gentile, partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478071xx

LA MIA RECENSIONE:

Onesta, in tutte le declinazioni possibili.
Di passaggio nelle zone cantieristiche e col desiderio di esplorazioni, mi imbatto nell'annuncio di Angel.
Ho voglia di divertirmi: se trovo il solito D.A.P. (Distributore Automatico di Pompini) dell'Est, estenuo la trattativa lasciandola con un palmo di naso, se trovo un minimo partecipazione vedo cosa si può combinare. Alla fine è come se fossi entrato in una vecchia osteria di paese: serenità, cortesia, calore, vino bevibile, stuzzichini, hai passato del buon tempo, ma in fondo è pur sempre un'osteria.
Al telefono mi ha colpito la voce gentile, sicura e allegra. Ottimo italiano. La raggiungo dopo mezz'ora.
Il posto non è il massimo in questa stagione: non c'è nessuno e uno col telefono in mano davanti ad un portone non credo passi inosservato. O forse sono solo paranoie.
Rampa di scale e mi apre la porta.
Carina, cerco di inquadrare se è la stessa dell'annuncio: sembra lei, ma molto più rotondetta, con pancia, seno abbondante e lato b sodo.
Appartamento vecchiotto ma decente, spazioso e luminoso; gli arredi di fortuna. Ho visto di peggio, molto peggio.
Lei è molto affabile, però tende a mantenere le distanze, formale e professionale mi fa l'elenco dei servizi. La blocco: "cerco mezz'ora di tranquillità cio che sarà sarà" "ok però no bbj e anal, se vuoi puoi leccare" "se voglio ?" " e si non tutti lo vogliono" intuisco che le piace e questo mi fa decidere di restare. Trovo fondamentale per avere un buon servizio, che anche la pay si scaldi: lei quasi lo impone.... ottimo. Verificata la possibilità di usare il bagnoo resto. Ah particolare: ho provato a trattare, niet assoluto. La cosa non la trovo necessariamente negativa, anche se supero di un ventello il bdg impostomi e secondo me per puro sfogo sessuale si trova a meno.
Ma non è il mio caso, mi piace trovare qualcuna che partecipi e scommetto su lei.
Non mi sono sbagliato.
Ci spogliamo (io, lei resta col baby doll, forse ha pudore delle sue forme), ci stendiamo, chiacchieriamo e titubanti non apriamo subito le danze.
Comincio ad accarezzarle un braccio, salgo piano piano verso il collo ridiscendo verso il seno, lei lo scopre piano e inizio a giocare col capezzolo mentre le bacio il collo e l'orecchio.
Lei comincia a reagire: mi bacia il collo, comincia una sega lenta, lenta, mentro io passo a baciarle prima un capezzolo e poi l'altro belli turgidi e reattivi
Mi abbasso, le tolgo gli slip, le accarezzo piano piano il clito, insinuo un dito, comincia a bagnarsi.
A quel punto vado di daty e lavorando bene di lingua sul clito, comincia ad ansimare, si muove. Comincio ad inserire due dita, le muovo ora forte ora piano, lei comincia a scaldarsi e bagnarsi ben bene. Si allarga la micia con le due mani per offrirmi meglio il clito. Capisco comincio ad aumentare il ritmo, mi scaldo. Riprendo il lavoro di dita e questa volta sono 2, poi 3, 4... lei geme... mi preme la mano sulla testa... a questo punto mi infoio, provo ad inserire tutta la mano, lei protesta debolmente, mi fermo. Non voglio esagerare e rovinare tutto, lavoro con due/tre dita + lingua finché ha dei leggeri tremiti... non so se ha avuto orgasmo, ma di sicuro ha goduto.
Mi fermo, leccandola, tette, collo, provo FK ma non si lascia andare, solo labbra. Mi concentro sui lobi, le piace. Mi cerca Jonny, le piace.
La giro: le faccio un massaggio col corpo salendo piano piano, fino a baciarla su collo e lobi... geme.
Passo a daty e anal rimming da dietro che gradisce particolarmente, ma non mi lascia fingare rai2... peccato non pratichi, sembra accogliente.
La penetro con 3 dita... "piano, piano uno solo" tra me e me "ma come, prima stavo per perdere l'orologio... vabeh, come vuoi..."
Mi metto sopra di lei sempre prona: mi inginocchio, le sollevo un po' il ventre e le faccio appoggiare la patata sulla coscia, jonny bello duro caldo e nudo appoggiato sulle chiappe e comincio a muovermi.. lei gradisce e risponde con il bacino... le bacio collo e lobi, le piace, si sposta i cappelli,scopro 3 stelline tatuate, ... alza il busto per farsi accarezzare il seno, capezzoli ancora duri e reattivi...scendo sotto la pancia le accarezzo il clito... mi bagno le dita,ansima, cerca ancora il preservativo... ha voglia di scopare... io voglio aspettare ancora... le piace, mi dice che vuole il cazzo... io prima di cedere voglio vincere e lasciarle scappare un FK, ma non si lascia andare, gode, ma è sempre presente...
Vabbeh, è ora, condom, Bj, ma voglio tornare dove eravamo, la giro la infilo e comincio a pompare... mugola, dopo un paio di minuti le vengo dentro sul gommino... bello intenso...
A questo punto riprende lei in mano la situazione: salviettine, pulizie, si riveste subito ( pudore ?), spegne la musica, forse un po' troppo sbrigativa, ma comunque cordiale.
Social time discreto, anche se ho dovuto stimolarlo.
Mi sono divertito, ho superato il bdg.. non li vale fisicamente, ma li recupera nel rapporto.
Lo so, qualcuno dirà che ho fatto tutto io... è vero, ma mi piace così, mi soddisfa vederle partecipare... sono pay, fingono, non si concederanno mai completamente, ma partecipare si. Se l'avessi fatta cedere fino al FK sarebbe stato un successo.
Occhio al profumo.
Se qualcuno è idraulico, vada a sistemare il bidet.
Spero abbiate gradito.
Buona caccia a tutti.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto ricordo:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    6,4 KB · Visite: 854
  • 2.jpg
    2.jpg
    5,7 KB · Visite: 738
  • 1.jpg
    1.jpg
    20,6 KB · Visite: 821
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Non ti do il like solo per l'età....secondo me completamente fuori..:pardon:
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
dici che sia + vecchia ?
in effetti il servizio fotografico dell'annuncio potrebbe averlo pagato in lire.....

Probabilmente in rubli...:lol:

Le foto non sono mai state reali...dall'origine ritoccate,e penso da lei stessa...Un giorno aveva la sua
foto sul pc a tutto schermo...immagino che la stava aggiustando...:secret:
Lei dichiara 22....non penso si vada molto più lontano,al massimo 25...
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
In zona per lavoro...incuriosito dall'errore di Henry riguardo l'età,decido di verificare....telefono...la voce non è sua..
d'italiano ne sà assai poco....
Verifico di visu...non è Angel...è un'altra,questa si sui 30 e forse più...piuttosto timida e impacciata...leggermente in carne,
ma era vestita e non posso essere molto preciso...comunque alta con seno abbondante...italiano praticamente zero..
Tutto coperto e normale...mezz'ora 60....me ne sono andato con la scusa che non è Angel...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
angel o angy

In zona per lavoro...incuriosito dall'errore di Henry riguardo l'età,decido di verificare....telefono...la voce non è sua..
d'italiano ne sà assai poco....
Verifico di visu...non è Angel...è un'altra,questa si sui 30 e forse più...piuttosto timida e impacciata...leggermente in carne,
ma era vestita e non posso essere molto preciso...comunque alta con seno abbondante...italiano praticamente zero..
Tutto coperto e normale...mezz'ora 60....me ne sono andato con la scusa che non è Angel...


quella che hai incontrato tu e la mamma , esercitano nello stesso appartamento da lungo tempo ormai ......fino a un mese fa cera anche la sorella
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Probabilmente in rubli...:lol:

Le foto non sono mai state reali...dall'origine ritoccate,e penso da lei stessa...Un giorno aveva la sua
foto sul pc a tutto schermo...immagino che la stava aggiustando...:secret:
Lei dichiara 22....non penso si vada molto più lontano,al massimo 25...

lei e rumena non russa e anni ne ha 21 .

le foto sono tutte vecchie adesso e ingrassata di brutto
 
Commenta
Alto