[RECE] Massaggiatrice - Firenze - Bakeca

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sul campanello c'è scritto NB Studios
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggiatrice-firenze-63qb82305725
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, via mariti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo ma non mi pare che nessuno si sia "presentato"
NAZIONALITA': est europa (v. rece)
ETA': 30 circa (v. rece)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1hr
ATTITUDINE: ottimo massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con scala
INDEX RICERCHE: 38929428xx
nella mattina di ieri cerco su bakeca sez lavoro qualche messaggio borderline e mi imbatto in questa massaggiatrice.
chiamo e mi risponde una donna (che si rivelerà esere la capa) che mi spiega l'ubicazione del centro massaggi, specificando che "qui teniamo al massaggio, non è come dalle cinesi". provo a buttare lì - delicatamente - se il massaggio è completo. la centralinista non lo esclude espressamente ma nemmeno lo conferma. fisso, mi prendono nome e cognome (ovviamente da battaglia, mica quelli miei veri...) dopo aver avuto conferma del rate, della durata del massaggio e della tipologia di massaggio ("fa bene a scegliere il californiano - mi dice - è molto sensuale").
arrivo, salgo per le scale e mi trovo in un simil centro estetico ricavato alla buona da un appartamento. al centralino c'è la "capa", ad occhio di nazionalità rom, scuretta di carnagione, età indefinita, decisamente obesa e poco sexi
fra me e me" sento odore di inculata...", ma, nell'attesa della massaggiatrice, mi leggo il menu' con il preziario esposto all'ingresso: tutti prezzi intorno ai 60 (per i soci 40), ad eccezione del tantra che varia fra 150 e 300....la speranza di ottenere l'happy ending si riaccende..
nelle more, la capa-centralinista mi spiega che hanno anche un altro centro a novoli, che sono un'associazione (di cui non ricordo, putroppo, il nome), che i massaggi sono fatti bene, che, anche se l'adesione all'associazione costa normalmente 15 euro, in via eccezionale me la fa gratis; avendo iniziato a sfavarmi (ero sempre in attesa della massaggiatrice) e per non avere grane, compilo sta benedetta scheda di adesione con il mio nome inventato e tutto il resto di fantasia, fino a quando non arriva finalmente la massaggiatrice che sta, fra mille belle chiacchiere sui massaggi, riaccompagnando un cliente alla porta.
mi porta in una stanza piccola, abbastanza calda, ma non sufficientemente per un massaggio, a mio avviso, e trovo sul letto le ciabattine ed il perizoma monouso insieme ad un asciugamano.
la ragazza mi lascia spogliare da solo, mi metto sul letto senza indossare il perizoma e coprendomi le terga con il solo asciugamano.
la ragazza rientra, nota che non ho il perizoma, mi chiede di rimetterlo (e nel mentre si ri-allontana).
il massaggio viene quindi ben eseguito da questa ragazza di circa 30 anni, bionda, carina, vestita con una tuta, 1,70 circa, forme al punto giusto, dell'est europa (potrei azzardare rumena o ex repubbliche sovietiche).
è tergale, frontale e sulla faccia, niente passaggi hot (anzi, si tiene ben lontana dall'inguine).
mentre mi massaggia- nella parte finale - il viso, comincia un gioco di sguardi che - nelle mie intenzioni - sarebbe stato il preludio alla richiesta di hj, ma appena finito il massaggio la ragazza si dilegua alla velocità della luce (come se, ben sapendo della domanda che le sarà già altre volte arrivata, abbia adottato la tecnica della fuga).
mi rivesto e, al centrlino, mi aspettano - con un sorrisetto beffardo - la capa e la ragazza, mi viene offerta la mia tessera e la ricevuta (la n. 09 ... siamo a marzo...priva di intestazione e, quindi, anche di valore fiscale) e mi viene detto che erano curiose di sapere se sarei tornato visto che ormai ero socio (nb: al momento della compilazione della scheda mica mi han chiesto i documenti, di cui, per legge, in questi casi si dovrebbe tenere la copia presso la sede sociale...).
in sintesi: ho rischiato e ne ero consapevole, ma tutto mi fa pensare che queste giochino sull' "allusione" per attirare clienti in un numero superiore a quello che un normale centro massaggi potrebbe raccogliere (in altri termini: c'è una sottile presa per il culo nei confronti dell'utente, tanto più che mi congedano con una sibillina frase incompleta "sai, i clienti di bakeca...").
 
Alto