[RECE] CARLA - OTR - DALMINE

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine, http://maps.google.it/maps?q=45.641....941406&ie=UTF8&hl=it&ei=L1OySqepPIOlsAb74cBR
NOME: Carla aka Kylie, già in passato Maria
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ cover e RAi1.
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 ora in motel
RATE CONCORDATO: 100 per 1 ora in motel
DESCRIZIONE FISICA: biondina, 1.65 ca, velina, armoniosa.
ATTITUDINE: orientata al cliente
REPERIBILITA': Dopo le 21
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ?

Parlo di una delle "Maria" citate dagli utenti belimpito e malatoanonimo in questo 3d in evidenza Collegamento alla pagina web non disponibile perché merita per il suo stile una recensione a parte.
Premetto che si è trattata della mia prima esperienza con una OTR. A dir la verità avevo visto un suo annuncio su Bakeca Bergamo in data 7 settembre, cancellato dopo un solo giorno: tempo sufficiente per annotare il suo numero di cellulare. Per qualche giorno il cell era sempre spento: come poi mi ha spiegato, inserire l'annuncio è stata più un'idea di un suo cliente abituale, che sua. E' palese che non voglia che il suo numero lo abbia chiunque.
Come mi ha spiegato in macchina, vuole che la si chiami Carla e non Kylie (come compariva sull'inserzione) o Maria.
Due sere fa ero uscito di casa poco dopo le 21 con l'idea di provare una loft. Giunto nei pressi del suo studio provo a chiamarla. Il cellulare squilla a vuoto. Non ho voglia di stare mezz'ora come accaduto qualche sera prima con un'altra loft a provare e riprovare fino a che la typa si decide a rispondere.
Provo un'alternativa senza nutrire alcuna speranza e faccio il numero di Carla... mi risponde! Mi dice che mi richiama lei in 10 minuti. E così è!!!!
Come un po' mi aspettavo è una OTR: una di quelle sulla provinciale Dalmine-Osio all'altezza del semaforo vicino al campo sportivo. Mi dà le informazioni richieste (100 a lei per 1 ora in motel). Le spiego i miei timori ad andarla a prendere per strada. Mi tranquilizza (del resto non potrebbe fare altro) e mi suggerisce di fermarmi in Via Vittorio Veneto (strada a dx del semaforo per chi proviene da Bergamo) 20 metri dopo aver svoltato, di chiamarla e di aspettarla. Le prometto che sarei stato lì in 20 minuti. E anch'io sono di parola. Chiamo e in 2 minuti (interminabili) è in macchina. Ma chi è costei che sorge dalle tenebre, bella come la luna e fulgida come il sole? Un corpicino armonioso stretto nel suo maglioncino rosa e jeans attillati, e un visino d'angelo che un trucco deciso tipico di una prostituta non riesce a deturpare. E' la ragazza dei miei sogni: capelli lunghi e mossi, occhi azzurri, carinissima, sorridente, simpatica e solare. Facciamo il tratto fino al Pegaso chiacchierando mentre lei mi accarezza la mano e mi dice che sono carino e simpatico. Un copione già descritto da altri. Non importa. E' così che deve fare il suo lavoro una girl che si rispetti. Arriviamo in camera indenni dai puffi: incrociata la Skoda Octavia Wagon dei vigili urbani lungo la provinciale. Rituale in bagno e finalmente entrambi a letto. Ok, solite cose (menzione per il 69 con quel culettino spettacolare). La passerina profumata, ma è fin troppo consumata, come era lecito aspettarsi. Ma chi se ne importa? Quei piedini, oddio quei piedini! 36 di taglia credo, vellutatissimi, ben arquati, con dita perfette che accarezzavano e pizzicavano il mio naso, le mie labbra e le mie guance. Non aggiungo altro, salvo che a ripensarci mi sembra di impazzire. Vorrei andare a dormire con quelle due opere d'arte accanto alla mia faccia. :woottrizomeno:
Supefluo dire che tutto è stato fatto senza fretta. Dopo le 10,30 ha squillato un paio di volte il suo cell. La sua ora di punta è, come da lei confermato, tra le 23 e l'1.
Ho fatto una delle cose più giuste della mia vita a rischiare quella sera. Si, perché al ritorno poco c'è mancato e non nego di aver beneficiato della tipica fortuna dei principianti. I vigili incrociati un'ora prima si erano fermati proprio al semaforo tra la provinciale e via V. Veneto, sul piccolo spiazzo antistante il cancellone di ingresso al campo sportivo. Avevano la sirena lampaggiante accostati ad una macchina nera (forse una Chrisler o una Dodge), così ho potuto accorgermene abbastanza in tempo per svoltare prima e lasciare la ragazza in altro punto, anche se non eccessivamente distante dalla sua postazione abituale. Lei stessa ha avallato la manovra.
La mia vita di punter è piuttosto recente: di sicuro posso dire che non ho ancora trovato una loft con la quale sono stato bene come con questa OTR.
:bye:
[attachment=0:37ftf73u]Carla-kylie.jpg[/attachment:37ftf73u]
 

Allegati

  • Carla-kylie.jpg
    Carla-kylie.jpg
    12,1 KB · Visite: 1.653
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, ma tengo a precisare che non ho scattato io la foto: era presente nell'annuncio e me la sono scaricata in tempo. Ciapsssssssssss
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
ottimo, apo......!!!
la ragazza ha veramente, ma veramente un corpicino da sballo...!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Qualcuno mi da indicazioni per trovare questa venere farfallata?
Non sono praticissimo della zona, c'è ancora in giro?
A buon rendere
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dopo avere pubblicato gli estratti su Alessia/Giulia, Denise & Katia e le varie Aline/Adeline/Madeline, mancava solo quello di Carla/Kylie, che sembra decisamente la Stella Polare di quanti bazzicano la SS525 nelle notti bergamasche (con tutto il rispetto per le altre OTR ...). Il mio povero vecchio PC si è incartato per 5 minuti buoni quando ho cercato di filtrare le centinaia di post su di lei e, alla fine, ne è uscito un feuilleton di ben 23 pagine.

Vista la lunghezza dell'estratto, ero un po' titubante se pubblicarlo o meno. Dopo essermelo letto con calma (ci sono volute quasi due sere), ho però pensato che era doveroso rendere il giusto tributo a tutti i colleghi della SS525 che, con i loro post, hanno contribuito a creare una piccola opera d'arte. La trama è così avvincente che se ne potrebbe sceneggiare un film o, quantomeno, una telenovela. Nel qual caso, sarebbe già pronto anche il titolo ("Voglia d'amare", asterlox dixit).

Di personale, e che non sia già stato scritto nelle centinaia di post, ho ben poco da aggiungere. Credo di avere visto la coppia Carla (già rosso rame)/Alina in postazione una sola volta, mentre ero in coda al semaforo del kebab di Dalmine, praticamente accanto a loro. Rispetto a molte altre OTR della SS525, le due cuginette erano vestite quasi come educande (Carla con un vestitino e Alina con dei fuseaux e una giacchettina), tanto è vero che per un attimo ho pensato a due ragazze appena uscite dalla vicina discoteca (l'abbigliamento medio non è molto differente!) e in procinto di saziare la loro fame post-(s)ballo con un salutare boccone dal kebabbaro! Gli stivalazzi al ginocchio di Carla mi hanno però riportato sulla retta via e hanno fugato ogni dubbio sulla sua natura di OTR.

Peraltro, per un paio di secondi ho potuto incrociare il mio sguardo con il suo, mentre era intenta a scrutare le macchine in coda alla ricerca di avventori. Era decisamente malizioso (tipo: "fammi salire sulla tua macchina e ti farò assaggiare il paradiso in 20 minuti"), ma - in fondo in fondo - tradiva un animo da ragazza buona. Forse per l'abbigliamento che quella sera non valorizzava appieno i suoi punti forti, non mi era però sembrata così stratosferica e quindi non ero stato tentato di intervistarla (anche perché non sono solito fermarmi se c'è una macchina dietro di me, figurarsi con dieci!). Ma, come si dice, l'abito non fa il monaco!

CAP. I - L'ERA DEI PIONIERI

[17] spacetraveller692002 il 08-05-09, 13:58 ha scritto:
Volevo chiedervi un'opinione in merito alle beneffatrici che lavorano subito dopo la piscina di Dalmine, prima del semaforo , sotto la pensilina del Bus in direzione Osio, di fronte al negozio di keebabs poichè ieri sera passando ne ho vista una che fisicamente era perfetta. Sarei tentato di provare ma ho un po' di timore data la zona molto residenziale.....e con poci posti tranquilli..
che ne dite

[75] frankII il 17-05-10, 15:45 ha scritto:
La mia rece riguarda un incontro di 2 settimane fa e riguarda CARLA, LA BIONDINA DAL CULO SPAZIALE AL VELODROMO di Dalmine.
Caricata OTR e portata in motel per 100+45 euro......prestazione incredibile per una ragazza OTR. Lei è bellissima, gentilissima e simpaticissima. Abbiamo parlato molto durante il tragitto dal velodromo al motel e poi fino alla stanza.
E' seguita una prestazione da urlo con lei che passava da un 69 spettacolare con lavoro divino sulla cappella ad una pecorina da urlo, girando poi su uno smorzacandela ben fatto e finito poi con un missionario contornato dai suoi occhioni fissi nei miei e la sua lingua che si dimenava fuori dalle labbra incitandomi a scoparla duramente.
Che dire ragazzi.....sicuramente Carla stramerita i soldi che chide....ha un culo divino (CHE NON CONCEDE!) ma che visto alla pecorina toglie il fiato! Incredibile poi il suo lavoro di bocca, e la disponibilità che ha nel soddisfare le richieste inoltrategli.
Ottima, ottima, ottima!
Unica pecca: se al primo sguardo vi etichetta come NON DESIDERATI, non sale neppure in auto.....ne so qualcosa x' con la barba lunga ho provato 3 volte a portarla in motel ma neppure saliva.
FRANK II

[76] apower il 18-05-10, 11:38 ha scritto:
...Ha per caso delle farfalle tatuate sulla schiena come questa ragazza
http://www.punterforumitalia.com/for...?f=364&t=19129
? Se è lei, confermatissima l'ottima impressione. Domenica scorsa ho fatto un giro al velodromo, ma c'era il deserto.

[79] apower il 22-06-10, 20:51 ha scritto:
Passavo in macchina domenica sera, ma non mi son potuto fermare perché ero in compagnia. Ho visto la Carla al solito posto. M'è venuto il chiodo fisso di andarla a trovare a breve, solo che temo che siano ricominciati i tempi duri...
http://www.ecodibergamo.it/stories/C...ni_prostitute/
:cray:
Se non altro, multano anche loro. Come si suol dire: mal comune, mezzo gaudio :vava:

[96] punit74 il 06-07-10, 16:42 ha scritto:
davanti al kebabbaro c sono sempre state:
1) Carla: biondina alta sui 160cm con tatuaggi sul corpo...molto figa
2) Alina: mora alta circa 170cm..viso sempre un pò imbronciato...un bel culo
3) mora di cui nn conosco il nome perchè new entry che è andata a sostituire una tipa dai capelli biondi che non ho mai intervistato
4) adriana...mora alta circa 170cm..la migliore xkè fa 100 per UN'ORA con 2 SHOTS in motel..(almeno a me ha sempre fatto così..)
adriana in genere se ne sta un pò più distante dalle altre tre...è sempre vestita in modo provocante (micropants o minigonna adesso e soprattutto ha 2 belle pere

[112] Mario4599 il 20-07-10, 14:22 ha scritto:
...vero che la spesa triplica, ma con ragazze tipo Alina o Carla o Adriana...credo che il divertimento sia garantito.
Carla la caricai sempre circa un annetto fà ed ho dei bei ricordi, Adriana invece in questo momento mi sfugge, andrò a controllare prossimamente se si tratta di una vecchia conoscenza o se invece è nuova, almeno per me e quindi sarà mia cura sondarla.
ciao

[114] punit74 il 22-07-10, 09:10 ha scritto:
eh sì alina ha un culo fa paura...però tra tutte la migliore rimane adriana..lei in motel fa 100 però con 2 shots..le (Carla e Alina) altre mi hanno sempre detto 100 con 1 shot...non va mica bene :sorry:
Ultimamente ho rivalutato la zona tra mornico e ghisalba...ho notato diverse ottime presenze però non ho collaudato perchè non ho capito se la zona è presidiata dai vari puffi variopinti oppure venerdì scorso è stato solo un caso che non ho incrociato nessuno..

[116] Skhuch il 22-07-10, 18:39 ha scritto:
...fermo restando che secondo me i soldi spesi in motel sono sempre soldi buttati
Sk

[123] cicciobg il 28-07-10, 16:28 ha scritto:
... potessi sceglierei...
viso di Carla (bellissimo sguardo)
tette di Adriana (non grandi ma sode fatte a pera..)
culo di Alina (un mandolino !!!, peccato non lo conceda..nemmeno il ditino..)
bbj di Carla (meraviglioso..cambia velocità e non smette mai...fino alla fine..!!)
simpatia di Adriana (davvero ragazzina chiaccherona...)
passerina di Alina... ( bella...)
gambe Alina....(belle ...!!!)
smetto di pensare perchè mi è gia venuto DURO !!
ciaoooo

[134] frankII il 02-08-10, 15:14 ha scritto:
Amici amici amici, ieri sera ho intervistato Alina -si, proprio quella del kebabbaro- in una location tutta nuova per me. Ma andiamo con ordine.
Saluto la mia girl verso mezzanotte ma non essendo completamente pago delle sue prestazioni sessuali decido di buttarmi sulla Osio/Dalmine/Bergamo.
Poca roba in zona Osio, in quel di Dalmine scorgo sia Carla che Alina. ... Quando scendo Carla non è più lì -ovvio, chissà quanti erano in cerca della sua boccuccia-, ma è presente Adriana ...

[139] cicciobg il 04-08-10, 10:21 ha scritto:
... peccato che siamo saliti contemporaneamente io con Alina e Carla con un altro cliente...quindi io e alina ci siamo messi sul lettino sungolo in soggiorno/cucina mentre Carla e il cliente nella camera...
come al solito le ragazze sono gettonate !! vi consiglio di armarvi di pazienza !!

[146] safadodoc il 04-08-10, 21:03 ha scritto:
cari amici...anche io ho testato in questo ultimo mese il trio meraviglia...Carla Alina e Adriana e come ha scritto ciccio penso che metterle insieme sarebbe perfetto..
una curiosità....
Carla ..l'ho cimmata :woottrizomeno: ma le altre ...Alina e Adriana non hanno voluto..
Alina si lascia toccare tranquillamente con il dito la passerina ben rasata.. :woottrizomeno:
Adriana si fa toccare alla grande anche il buchetto (rai 2 si dice giusto!!) :woottrizomeno:

[149] frankII il 05-08-10, 15:01 ha scritto:
Skhuch.....che altro aggiungere? Nulla! Tutto perfetto! Complimentoni!
Rispondendo a Safadodoc e magari eliminando dubbi o perplessità di tutti dico che Alessia è al top per figaggine, come prestazione invece è distante anni luce dal trio-del-kebabbaro.....neppure paragonabili!
Il mio podio riguarda solo un aspetto comunque, e neppure tanto estetico, ma la bellezza della figa delle girls in questione e quanto mi piace leccargliela!
FRANK II

[151] safadodoc il 05-08-10, 21:43 ha scritto:
... ma secondo me è più una cosa estetica...Alna è più alta e con gambe e culo da paura...
Carla è più bambolina e mi piace di più come viso..forse è anche un po di più simpatica..
come prestazioni sono entrambe "laureate in pompinologia" :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
in più ti posso dire , come già detto, è che Carla si fa venire in bocca mentre Alina dice di avvisarla perchè non vuole..

[152] Skhuch il 05-08-10, 22:27 ha scritto:
grazie mille collega.....una curiosità.....la Carla vuole l'extra per la cimmata?

[153] Mario4599 il 06-08-10, 15:08 ha scritto:
allora cari colleghi orobici e non....saputo che le cuiginette Carla e Alina, si sono attrezzate con un appartamentino sopra il kebabbaro, ieri sera o meglio stanotte, decido di fare visita, per cui parcheggio e mi metto in attesa. ...
Dopo un pò arriva Alina, scendo dall'auto e mi avvicino, facendomi riconoscere, faccio finta di non sapere del nuovo menù e alla parola casa, rispondo: andiamo!
Praticamente attraversiamo la strada e con l'ausilio della luce fievole del suo cellulare, saliamo la rampa di scale e percorriamo il corridoio che porta al loculo. Si raccomanda di far piano che c'è Carla che, poverina è ammalata e dorme, andiamo in fondo dove c'è un lettino e a dx un bagnetto....

[169] frankII il 26-08-10, 12:38 ha scritto:
Ieri sera per rifarmi sono andato da quella tempera-cappelle di Carla. Splendida come al solito.
Portata nel suo appartamento e scopata come al solito a dovere. L'orale è come al solito sublime.
Mi dispiace solo per i 2 che nel frattempo si sono alternati nell'appartamento con Alina e che in successione m'hanno visto impegnato prima in un mega 69 con Carla e poi in una pecora condita da epiteti degni del "Boccaccio"!!!

[182] punit74 il 10-09-10, 09:23 ha scritto:
...invece quelle della zona della pensilina (carla & co.) chiedono 30 by car...ma ormai chi si arrischia a farlo? :rtfm:

[195] punit74 il 13-09-10, 15:39 ha scritto:
di samia nn so nulla..cmq in quella zona lì ho notato meno ragazze del solito..magari sono in vacanza :cray: ..venerdì aspettavo carla ma nn son riuscito a beccarla..allora ho optato x alina x 70 in appartamento...saliamo e ki ti vedo?la carla ke spompinava uno..appena ci vede si ferma e si mette a ridere..cazzo ridi :sarcastic_hand: ...alina cmq è sempre top..pompa cabrio e 3 posizioni con finale a pecora... guardando quel favoloso culo :heat: ...secondo me però anche la zona di ghisalba sta crescendo in qualità.. :woottrizomeno:

[203] davide77 il 09-10-10, 09:23 ha scritto:
Si,ho fatto un giro,penso di aver individuato due delle elette in zona kebabbaro ma nn mi son parse niente di che.
Diverse girls in zona ma nessuna che mi abbia stuzzicato particolarmente.

[217] punit74 il 21-10-10, 09:38 ha scritto:
occhio..ormai lo sanno utti cosa succede nell'appartamento della carluccia...venerdì scorso passavo di lì..cosa della madonna perchè stavano facendo i lavori nel sottopasso...ad un certo punto la carluccia attraversa la strada per portarsi davanti all'ingresso dello stabile dove opera probabilmente in attesa di un cliente..ad un certo punto sono comparsi i puffi blu, si sono accostati e le hanno chiesto i documenti...io per nn perdermi la scena accosto...dopo 10 minuti se ne sono andati!! poi anche alina ha attraversato la strada e se ne sono salite entrambe...son ripassato più tardi ma nn c'era più nessuna...

[222] Lux il 23-11-10, 15:10 ha scritto:
Ragazzi una info... le ragazze zona kebabbaro.. sapete fin che ora ricevono la notte?? del tipo.. per le 4 potrei essere fortunato e trovare ancora qualcosa? grazie..

[223] asterlox il 23-11-10, 15:21 ha scritto:
Lux, le 4 è troppo tardi, trovi il deserto....
non solo dal kebabbaro dove già dall'una, max le due, spariscono tutte

CAP. II - LA PRIMA SCOMPARSA

[244] cicciobg il 15-01-11, 21:19 ha scritto:
ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie

[253] beppe99 il 28-02-11, 00:09 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciobg ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie
aggiornamento....
Adriana è quasi sempre presente, se si ha un po' di pazienza prima o poi si fa viva
Alina saltuariamente, alcune sere proprio non si fa vedere
Carla è ancora al paesello... e IN ANTEPRIMA vi svelo... si è rifatta le tette!!!!! per me stava bene anche prima...

[254] frankII il 02-03-11, 15:05 ha scritto:
... Non vedo l'ora di sburrarci sopra!!!!

[255] cicciobg il 07-03-11, 17:53 ha scritto:
... per comunicazione mi ha detto che la cugina Carla torna tra due settimane!!!
ciaoo

[256] punit74 il 08-03-11, 10:41 ha scritto:
l'ultima volta (prima di natale) che sono passato in zona Kebab per trovare la Alina o la Carla mi son beccato scene allucinanti: un "malcapitato" ha contattato la Carla per salire nell'appartamento sopra al kebab dove ricevono; ad un certo punto mentre lui sale, si fionda la pula davanti all'ingresso e lo fa scendere insieme alla ragazza :shok: ...non so come è anadata a finire (multa?) ma la cosa mi ha fatto cagare sotto...ne ho dedotto che la zona è "seguita con attenzione"...adesso la situazione è migliore?

[257] cicciobg il 08-03-11, 21:36 ha scritto:
... comunque se ti fermano mentre entri nell'appartamento non possono farti nulla visto che sia Alina che Carla sono qui in italia regolarmente..se invece ti "beccano" mentre addeschi sono cazzi...!!!
ciaooo

CAP. III - LE NUOVE TETTE

[261] frankII il 20-04-11, 10:59 ha scritto:
Allora.....serie di novità per gli appassionati dell'OTR tra Osio e Lallio.
La Carla è tornata già da 3 settimane buone, seno rifatto (ha aggiunto una taglia buona!), ma servizi sempre uguali.....bella e brava come sempre!!!
L'Alessia, o Giulia che dir si voglia, del "mobilifico Perletti" è ferma ai box per un intervento chirurgico! Ha tolto una ciste all'ovaia!!!!
Avrei una rece da fare, ma causa poco tempo rinvio tutto a oggi pomeriggio o domani......
Un saluto a tutti.
FRANK II

[262] cicciobg il 20-04-11, 11:37 ha scritto:
... beneeeeeee !!
E' sempre allo stesso posto ??? riceve sempre nel palazzo difronte??

[263] punit74 il 20-04-11, 12:01 ha scritto:
sono passato venerdì scorso in quel di bergamolalliodalmine e devo dire che forse, anche a causa delle novità relative alle famose multe per ragazza e cliente, NON ho visto un becco di puffo (bianco blu nero o grigio che sia)...di ragazze ce n'era un discreto numero; confermo la presenza della carla e della adriana al kebab; ...

[276] prediletto il 02-05-11, 09:24 ha scritto:
... Purtroppo l'ho intercettata a fine serata verso le 3 dopo un provante uno due con la Carla (mitica) e la bionda zona Acquasapone (con occhiaie da paura - bocciata) inoltre il time over era inderogabile ma la ma prossima volta questa la metto in cima alla lista, la devo testare! :fool:

[281] cicciobg il 03-05-11, 22:50 ha scritto:
ps. come sono le tette nuove della Carla ????
:biggrin: :w00tmesalia:

[286] prediletto il 05-05-11, 10:41 ha scritto:
... Si vede ancora bene il taglio ma son due belle bocce... ma a me piace di più il suo lato B e il modo con cui si pastrugna la passera stofinandosi sull'asta... :spiteful:

[289] frankII il 09-05-11, 12:25 ha scritto:
... del "trio delle meraviglio del Kebab" scorgo solo Carla, ma nulla mi spinge a fermarmi, neppure l'idea del suo splendido pompino....

[298] punit74 il 12-05-11, 17:57 ha scritto:
ieri sera giretto i quel di Lallio/Dalmine fino alla ormai mitica pensilina fronte kebab...c'era la carla con tenuta da infarto..microgonna inguinale con culetto in bella vista :give_heart: ed era attaccata al cell...in realtà comunicava con un tipo sul lato opposto della strada...la tattica è quella di salire nel covo in tempi diversi in modo da non destare nell'occhio :good: ...

[307] cicciobg il 27-05-11, 09:03 ha scritto:
... la questione è che è difficle trovarle poichè sono molto richieste cmq arrivado da lallio direzione dalmine le trovi sulla dx (il kebab è difronte a loro sulla tua sx) questo è il punto esatto...
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.066047&z=15
dopo aver individuato il posto ti consiglio di fermati li nel parcheggio e aspetta..
secondo me l'ora ideale è dopo l'una di notte...
ciaooo

[310] ilRElucertola il 27-05-11, 19:21 ha scritto:
... beh fatte bene e gli donano :w00tmesalia: ... ancora un pò dure al tatto ... mi ha detto che è stufa di massagiarle tutti i giorni ... mi sono offerto di fargli il massaggio a gratis (con tanto di cremina) :biggrin:

[347] beppe99 il 08-07-11, 18:04 ha scritto:
... Tutta la mia solidarietá, ci sono passato anche io e come te mi sono ripromesso mai più (otr naturalmente :spiteful: ), e invece frequento ancora pur con mille accorgimenti (leggi km e km per essere sicuri che non ci siano puffi in giro). Comunque sei stato anche sfortunato... Andrea é quella nuova già recensita qua
http://www.punterforumitalia.com/mai...?f=364&t=49446
e l'unica del quartetto a non avere l'appartamento.... alina e Carla ( che poi é la proprietaria delle gambe chilometriche) ti avrebbero fatto parcheggiare lì e quindi niente multa...

[368] frankII il 13-07-11, 11:19 ha scritto:
Ieri sera serata splendida. Verso l'1.30 di notte le strade erano deserte e così mi son concesso una splendida doppietta ... Verso le 2.10 passo davanti al carissimo e conosciutissimo kebabbaro di Dalmine e nel nulla totale vedo Carla che mi sorride, accosto, concordo e via in appartamento. Rinfrescatina alle parti intime, bottiglietta d'acqua in omaggio, e via di orale scoperto, con lei sempre bellissima e bravissima, scopata poi a smorza e pecorina. Peccato solo, con il senno di poi, non aver concluso in cim, ma a pecos. Sempre bella e brava! Bella e brava! Esborso 100 sesterzi.
Voto della serata 8+!!!! Il + è dovuto al fatto che nessuna delle 2 ragazze fosse occupata e che in giro non c'era nessuno!!!! Zero puffi e zero concorrenti!!!

[369] cicciobg il 13-07-11, 22:32 ha scritto:
... Frank ...scusa ma sono aumentati i rates....
per Alessia/giulia non era 40 ...o le hai dato 50 per il bbj ??
per la Carla (per bbj e rai1) ero rimasto a 70 rose ....ti ha chiesto lei doppia velocità urbana???
grazie
ciaooo

[370] AppleOne il 14-07-11, 05:29 ha scritto:
... Ciccio ti sei perso un pezzo...
Nel primo caso era un servizio completo, nel secondo caso cè stata la bottiglietta omaggio, che si sa costa un trentello....
:shok: :shok: :shok:
Oppure sai, è lo sconto serata tranquilla...
Buon divertimento!

[371] frankII il 15-07-11, 10:45 ha scritto:
... La Carla è partita da 70, ma alla mia richiesta di andare avanti di bocca uncovered è passata a 100!
Peccato solo non aver fatto un bel CIM! Ci sarebbe stato!!!

[375] cicciobg il 16-07-11, 20:52 ha scritto:
Premetto che ognuno è libero di fare quello che vuole....elargire una mancia per un "servizio gradito" è lecito
e in passato anche io l'ho fatto..
dare una mancia ad una come la Carla che è da anni che si comporta bene non è un danno...è ovvio che i questo periodo di crisi andare è meglio spendere 100 con una Carla o una Alina che sai che vai sul sicuro che spendere 50/70 con una new che sai che al 70% sarà un pacco ..!!!!
E' ovvio che a tutti (ovviamente me compreso) farebbe piacere trombare ....
una bella gnocca ,
una che faccia bene quello che vogliamo
e magari a basso costo...
io per mia esperienza (girls in brasile) se uno gli da di più di quello che di solito prende..lo chiederà anche al prossimo...
noooo????

[376] beppe99 il 16-07-11, 22:02 ha scritto:
io non ho di questi problemi... quando incontro Carla è lei che da i soldi a me per riconoscenza.... :on_the_quiet:

[377] cicciobg il 17-07-11, 15:16 ha scritto:
... ma va.....lo
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

CAP. IV - SCOMPARSA?

[381] edicola il 21-07-11, 01:07 ha scritto:
scusate ragazzi ma notizie della carla ? e' 2 giorni che sembra scomparsa ? l' ulitma volta mi ha detto che si e' innamorata di un ragazzo ...speriamo di no cazzo altrimenti chi me lo ciuccia ?

[392] edicola il 28-07-11, 16:25 ha scritto:
anche ieri girato intorno al famoso kebab ma della carla neanche l' ombra, c'era alina che era raffreddata. Poi ho telefonato alla carla e mi ha detto che era occupa tutta la notte..secondo me qualcuno l' ha fatta innamorare o la tromba gratis non si spiega anche perche' tre ore con la carla ci vogliono almeno 300 euro ...quindi...speriamo stasera !

CAP. V - FALSO ALLARME!

[397] edicola il 03-08-11, 18:02 ha scritto:
finalmente trovata ieri sera la carla !!! mi dispiace solo che fosse triste perche' dice che e' stanca di questa vita e che si e' innamorata ...chissa chi e' il fortunato !!! lo dico con il cuore perche' e' tre anni che vado da lei e mai l' ho vista cosi' credo che una donna come lei possa dare molto a un uomo..credo pero' che queste ragazze non avrammo mai una vita tranquilla i loro "amici" o "fidanzati" non rinuncerebbero mai a queste carte di credito umane....tornando al punto sempre valida e comunque gentile ...se n giorno non ci saro' piu' saro' dispiaciuto di non poter vedere piu' uno dei culi piu' belli della mia vita , ma felice per una sua nuova vita

[405] edicola il 05-08-11, 19:37 ha scritto:
scusa frank ma tu parli di carla che hai rapito ..io ho fatto solo una considerazione perche' con me parlava abbastanza e mi ha detto che si era innamorata ma non era sicura di voler smettere tutto qua...non sono io comunque il diretto interessato ..grazie per le risposte e' vero che molte sono autonome ma qualcuno che almeno in parte le "protegge" ci deve essere per forza ..un saluto ragazzi

[407] edicola il 06-08-11, 02:54 ha scritto:
ciao franco io avevo una vicina di casa moldava che lavorava in casa e mi ha raccontato che aveva iniziato per amore dle fidanzato rumeno , poi questo l' ha lasciata ma lei ha continuato a lavorare lo stesso per fare soldi per lei stessa anche se l' ex fidanzato continuava a chiederle tipo il " pizzo " ..so solo che un giorno non l' ho piu' vista e l' ho ritrovata felice con una persona e mi ha raccontanto che aveva smesso e quando le ho chiesto cosa avesse detto il suo ex fidanzato protettore rumeno mi ha risposto nulla !!!! anche perche' cosa vuoi che mi faccia !!!! quindi concordo con chi dice che c'e' sicuramente dietro qualcuno ma al pappone di turno perdere una ragazza quando ne ha altre 6 o 7 che lavorano per lui non gli frega nulla ! mi chiedo solo se queste ragazze si sapranno abituare a una vita " normale " fatta magari di sacrifici per portare a casa 850 euro al mese ( come me ) o se dopo tre mesi da fidanzate tornano alla vecchia vita ! sono contento se veramente la carla ha trovato un fidanzato in fondo nei suoi occhioni sempre sorridenti si nascondeva tanta tristezza per la vita che faceva ..grazie a tutti per la condivisione i questo argomento alla faccia di chi pensa che sappiamo solo parlare di mignotte !

CAP VI - 09/08/2011: E' CON SOMMO DOLORE CHE DEVO ANNUNCIARE ...

[418] marcoportinaro il 09-08-11, 05:47 ha scritto:
E' con sommo dolore che devo annunciare il ritiro della leggenda delle OTR...Carla!
Ha deciso di tornare in patria e abbandonare la "professione".
Con il lutto al braccio vi chiedo un minuto di raccoglimento..ci dovremo "accontentare" della cugina che farà le sue veci..

[423] apower il 09-08-11, 16:30 ha scritto:
Eh già, ci lascia la ragazza per la quale, almeno per quanto mi riguarda, valeva la pena rischiare una multa salata. Infatti, nell'ottobre di due anni fa, scrissi un'apposita recensione sulla Carla in questa sezione, ritenendola meritevole di un thread tutto suo, dato il suo orientamento al cliente. Credo proprio, anche alla luce degli ultimi provvedimenti comunali e per il fatto che non ne sono mai stato un cultore convinto, che abbandonerò l'OTR.
Auguro sinceramente alla Carla, se questa storia è vera, che il suo amore sia corrisposto. Del resto, già più di un anno fa, durante uno degli ultimi incontri avvenuti con lei, una Carla insolitamente triste mi chiese un parere, ossia se una persona "a modo" come me avrebbe avuto problemi a sposare una come lei. Cercai di risponderle con tutto il tatto possibile per non ferirla, anche perché non ebbi stranamente la sensazione che fosse la solita opportunista alla ricerca del pollo da incastrare. Insomma già ai tempi mi parve evidente che il suo desiderio fosse quello di formare una famiglia, pertanto questa notizia, se confermata, non mi coglie di sorpresa. Auguri di cuore a lei.

[426] apower il 09-08-11, 20:23 ha scritto:
... Riguardo alle vostre amiche che non conosco, posso dire che diverse volte ho notato delle ragazze lasciare il mestiere di prostituta e riprenderlo gradatamente.
Nel qual caso, riaccoglieremmo la Carla a braccia aperte :biggrin:

[427] edicola il 09-08-11, 21:42 ha scritto:
ragazzi anche io conosco la carla da quasi tre anni , e quache volta con me parlava le ultime volte mi ha detto che si era innamorata di un ragazzo italiano e che lei odiava quelli del suo paese per come trattano le donne e che questo ragazzo era quello che voleva . come dice cicciobg anche per me durera' meno di un anno, perche la vita di strada ti segna per sempre secondo me . io volte la incontravo durante il giorno ma solo perche' abitavo a 100 metri da lei sempre sola sempre triste lontana parente di quella ragazza che tendeva ad accontentare tutti noi belli e brutti giovani e vecchi , mantendo pero' sempre quel rapporto " cliente e basta " senza mai un accenno di sentimento. evidentemente si e' rotta le balle e avra soldi a sufficenza per vivere la sua vita con questo ragazzo . In fondo anche noi viziati abbiamo un cuore

[429] frankII il 10-08-11, 16:39 ha scritto:
Non posso far altro che unirmi al minuto di silenzio! Perdiamo una delle massime espressioni dell'OTR; l'ho incontrata l'ultima volta solo un paio di settimane fa....sempre perfetta. Spero goda della sua "nuova vita" come noi abbiamo goduto della sua "vecchia vita".
Ora non mi rimane che dire....caccia alla sostituta! Anche x' l'Alina non m'ha mai entusiasmato come faceva Carla o come fa Alessia.
FRANK II

[437] edicola il 15-08-11, 16:54 ha scritto:
mah ! io forse saro' un po troppo duro ma credo che queste ragazze rimangano "marchiate" nel senso buono del termine per sempre . anche la carla buona e brava quanto volete splendida ragazza , le volte in cui mi fermavo dieci minuti a parlare mi chiedeva sempre se secondo me avrebbe potuto fare una vita diversa che non si era mai innamorata di nessun cliente ma che questo ragazzo la faceva impazzire d' amore , ma mi rimane sempre il dubbio che sia solo un modo per uscire da questa vitaccia che fanno per un po di tempo per poi riprenderla ancora !

[438] Francostars il 15-08-11, 17:56 ha scritto:
... D'altronde, l'amore vive una stagione e se ne va.
Vitaccia a loro giudizio, il quale cambia quando la riprendono e ricambia quando la lasciano nuovamente e ricambia ancora quando ci ritornano. Il tutto forse facilitato non solo dalla fine del rapporto di coppia, ma anche dalla differenza con un diverso impiego.

[439] edicola il 15-08-11, 19:45 ha scritto:
sono d' accordo con franco anche se a volte l' eccezione ci puo' stare ..ricordo di una brasiliana che si innamoro di un amico per due anni dopodiche torno' ad allietare palati fini milanesi . comunque auguri alla carla e a questo " maledetto" che ce l'ha portata via !!!!

[440] Francostars il 15-08-11, 21:33 ha scritto:
... Non è il primo episodio alla "pretty woman" che si verifica da quelle parti. Anche questa ha avuto la medesima storia, almeno così mi ha raccontato:
viewtopic.php?f=82&t=46650
Ho avuto l'occasione di essere stato il suo ultimo cliente ad aprile, dopo anni di tenera conoscenza. Con me ha sempre avuto l'orgasmo ed è sempre stata contenta di servirmi.
Che tristezza nel non vederla più.
Aspettiamo! :biggrin:

CAP. VII - E' VERO AMORE O SOLO UN TAGLIANDO ALLE TETTE?

[442] edicola il 20-08-11, 01:52 ha scritto:
signori scusate l' orario ma colpo di scena , sbaglio a digitare un numero e chiamo la carla su uno deisuoi numeri...cazzo mi risponde dicendomi che e' a casa e che forsa torna a meta' settembre! io le ho chiesto del fidanzato e mi ha detto che hanno litigato....la mia teoria per l quale queste ragazze , rumene senza offesa , abituate a questa vita non riescono a mantenere un rapporto trova de riscontri...

[443] beppe99 il 20-08-11, 04:38 ha scritto:
A orari sto messo peggio di te.... in effetti anche le notizie che sono arrivate a me parlavano di un rientro a casa per un tagliando alle tette che avevano qualche problema, magari torna con una taglia in più... :w00tmesalia:

[450] edicola il 26-08-11, 13:57 ha scritto:
ragazzi ...ma notizie della mitica carla !!!! neanche la alina sa piu niente . sono stato da lei ieri sera e mi ha detto che non la sente piu' !

[454] asterlox il 27-08-11, 02:47 ha scritto:
... Edicola! ma che due palle con 'sta Carla!?!
il più informato evidentemente sei tu, che vuoi che si sappia noialtri di più?
ti manca di telefonare a sua madre ed hai sentito tutti, inclusa la diretta interessata ...

[456] edicola il 28-08-11, 17:29 ha scritto:
ragazzi chiedo scusa a tutti per l' insistenza di info sulla carla. scusa anche tu aterlox non volevo sembrarti maleducato , e' solo che con quella ragazza avevo un rapporto , secondo me , che andava al di la' del cliente , ci sentivamo di giorno , siamo anche andati a desenzano a prendere il sole insieme , mi ha raccontato tante volte le sue disaventure e io le raccontavo le mie , una volta non mi ha chiesto i soldi per una prestazione , quindi sapere che si e' innamorata mi ha fatto un po male..tutto qua. scusate ancora

[457] cicciobg il 28-08-11, 21:16 ha scritto:
... Edicola..si è capito lontano un miglio che sei "preso" per la Carla..e conoscendola (purtroppo solo sessualmente) ti capisco..è super gentile solo con chi incontra per due tre volte....figurati con chi è suo amico...deve essere una bella persona, come la Alina del resto !!
ma mi permetto di darti due consigli..
1) non scrivere i fatti tuoi troppo intimi...qualcuno (la mamma dei coglioni è sempre incinta) un giorno le racconterà o addirittura le mostrerà i post che hai scritto ...e anche se hai scritto solo cose positive di lei..non va bene ..credimi..
2) una donna che ha fatto la mignotta in 9 casi su dieci ci "rimane" per tutta la vita soprattuto una come la Carla che guadagnava minimo 500 rose al giorno...chissà quanti Edicola ci sono....
anzi il giorno che capirà quanti soldi può fare senza scendere in strada..sarà la fine..!!
ciaooo

[460] edicola il 29-08-11, 04:55 ha scritto:
sono d' accordo con te beppe anche se permettimi di dirti che non e' facile uscire dal giro sopratutto per una come la carla che di soldi ne facevi tanti- so solo che tante volte avrei voluto chiederle qualcosa di piu' ma mi ha sempre fatto capire che non era possibile. rimango comunque contento per lei e per la persona che le ha portato via il cuore anche se piu' che nell' amore a prima vista ( scusa in 4 anni che e' qua avra' visto 5000 uomini propio con quello ! ) credo al colpo di testa che passera' alla svelta

[461] cippolappo il 29-08-11, 16:42 ha scritto:
Mamma edicola sei sei preso!... Ho sempre portato e porterò il massimo rispetto per tutte le ragazze che fanno questa vita sia quelle che mi hanno fatto e mi fanno divertire sia quelle con cui non mi sono divertito. Però ho sempre pensato che se una ragazza a 20 anni magari pure bella finisce su una strada qualche problema ce l'ha avuto in passato, ce l'ha nel presente e probabilmente ce l'avrà in futuro... Ecco, io se una ragazza OTR cercasse un'altra via provando un tipo di vita diverso, intanto sarei felice perchè si tratterebbe di una ragazza libera e non sfuttata da qualcuno (come purtroppo spesso capita), poi farei il tifo per lei e non spererei mai in un suo fallimento per vederla tornare indietro. Certo, per me è più facile: come ti dicevo prima, poichè considero queste ragazze spesso problematiche, volubili, e talvolta deboli, cerco di stare ben alla larga da qualsiasi tipo di coinvolgimento che non sia fisico o al massimo (ma in rarissimi casi) di confidenza. Ne conosco qualcuna di OTR "speciale", apparentemente "non problematica", con cui mi piacerebbe avere una relazione più profonda ma cerco di non farmi prendere la mano perchè vorrebbe dire accettare di infilarsi in un rapporto fortemente a rischio e sono convinto che il gioco non valga la candela.
Non per girare il coltello ma la dimostrazione è che ti dicesse che eri speciale e che mai gli era capitato nessuno come te... poi invece...
Carissimo, non considerare il mio come un predicozzo: ho conosciuto altri punter nella tua situazione ed ho voluto solo dire la mia.
Auguro ogni bene sia a te che alla Carlina.
cippo

[468] edicola il 31-08-11, 14:38 ha scritto:
tutte hanno qualcuno dietro e penso come avevo gia detto che una come la carla che era una gallina dalle uova d' oro non venga lasciata libera di innamorarsi e cambiare vita purche' magari lei lo voglia veramente . circa due anni fa era rimasta a casa per 5 mesi non so se qualcuno se lo ricorda , e appena tornata mi ha detto che lei era un po stanca e depressa per questa vita ma che adesso stava bene e voleva continuare non credo per sua scelta ma per obbligo da parte di qualcuno . in conclusione credo che forse non la rivedremo piu' al mitico posto , ma sono sicuro che questa storia di essersi innamorata se fosse vera non dura anche perche' che voglia o no tornera' a fare la vita di prima. Io conosco molto bene una rumena che lavora in casa da sei anni ed e' molto attaccata al suo pappone fidanzato come lo chiama lei che l' ha sempre trattata cn i guanti , come dice lei , ma che pero' si fotte l 80% dei suoi guadagni e non e' neanche qua con lei ma in un altra nazione a farsi i cazzi suoi . appena lei smette di lavorare lui la chiama le dice che la ama di portare pazienza le da un po di soldi e lei ricomincia. Per la carla e' uguale ragazzi anche li aveva e ha un fidanzato del suo paese che appena saputo che si era innamorata con le buone o con le cattive la riportera' a se . In fondo credo che a queste ragazze piacia un po l' uomo cosi' .

[469] Francostars il 31-08-11, 16:46 ha scritto:
... Ti sbagli; soprattutto per le donne comunitarie che non devono più dipendere da nessuno per il rispettivo mestiere esercitato in Italia.
Alcune sono anche fidanzate con il rispettivo compagno il quale non sa il vero lavoro della propria donna.

[470] cippolappo il 31-08-11, 18:15 ha scritto:
Il fatto che le rumene siano comunitarie le agevola solo per le libertà di cui godono i cittadini della UE, purtroppo non impedisce loro di avere un "supervisore" che molte hanno e che per qualcuna è uno pseudo fidanzato il quale non fa loro violenza fisica (salvo eccezioni) e riti voodoo come le maman per le black ma si palpa buona parte del guadagno e gestisce un po' la loro vita. Questi personaggi comunque si preoccupano anche che alle ragazze non manchi nulla compreso il di più e a loro stesse, momenti di stanchezza a parte, questa situazione sta più o meno bene. Mi è capitato una volta con una fidelizzata ROM che a torto consideravo perfettamente libera: mi avvicino per caricarla e dalla parte opposta arriva un macchinone con un losco figuro dentro che le allunga una scatola di profilattici. Lei arraffa, lo congeda bruscamente e viene da me seccata: visto il buon rapporto che abbiamo preferiva che non fossi a conoscenza della cosa e l'ho capito perchè prima di trombare è andata avanti un tot a spiegarmi che quello lì... era, ...non era, ...un amico, ...un parente, bah, ad un certo punto, chi l'ha più seguita... In fondo a me della cosa importava proprio nulla però è stata la dimostrazione che quando si parla della riserva di caccia OTR, anche le passere che sembrano più libere...
Per cui, tornando ai discorsi di prima, oltre alle problematiche legate alla loro volubilità e quant'altro, innamorarsi di una OTR, tanto più se è una gallina dalle uova d'oro, tante volte significa dover fare i conti col padrone del pollaio...
Che iddio ce ne scampi... si vedono in giro certi ceffi...
cippo

[476] punit74 il 01-09-11, 18:58 ha scritto:
ragazze che riescono a fare magari 700/800 rose ogni sera sono quanto di più appetibile per queste organizzazioni di pappa rumeni, albanesi, bulgari e anche italiani; chiaramente le ragazze non te lo vengono a dire apertamente ma da quanto si carpisce dai loro discorsi quando entri un pò in confidenza con loro, realizzi che dietro c'è qualcuno che le "controlla" e non è solo per la tangente relativa all'occupazione di un pezzetto di suolo stradale; dietro ci sono organizzazioni che le portano in italia o in altre nazioni e le mettono in condizioni di esercitare (non scordiamoci che anche le suddette ragazze sono assetate di denaro :w00tmesalia: ); i "controllori" o fidanzati vogliono la loro parte di grano e ne vogliono tanta;
Ragazze come la Carla o la Alina o la Adriana potrebbero "guadagnare" circa 1000 rose in una serata; metti anche che le "trattenute" a favore dei controllori siano dell'ordine del 50%; pappa e girl guadagnerebbero 500 rose ogni sera;
al mese sono più o meno 12.000 rose...all'anno più di 100.000...suvvia ragazzi è un giro di denaro troppo appetitoso per i pappa profittatori :diablo:
Ci sono poi anche anche ragazze che operano loft liberamente e non devono pagare nessuno se non chi affitta loro l'appartamento, come ad esempio una mia vicina (italianissima e non paga nemmeno l'affitto dell'appartamento perchè è suo :diablo: ) :sarcastic_hand: ...ma questa è un'altra storia..
:bye:

[478] Francostars il 01-09-11, 19:11 ha scritto:
... Non capisco proprio il ruolo di queste persone, se le donne che esercitano il mestiere sono in regola con tutto. Ovviamente si parla di donne in regola.
Non pensare che chi eserciti al chiuso non subisca i ricatti del pizzo come possono riceverlo i negozianti.

[479] punit74 il 01-09-11, 21:26 ha scritto:
Esistono diversi "livelli" di prostituzione ; ritengo che quello delle ragazze in questione (Carla ecc...) sia un livello intermedio nel senso che le ragazze, certamente in regola con i documenti in quanto rumene, probabilmente non sono state indotte con la forza ma anzi allettate dai molti soldi; tuttavia per esercitare TRANQUILLAMENTE sono comunque soggette all'attenzione di presunti boyfriend (rumeni, bulgari, albanesi..) perchè il giro di soldi è elevato e quindi minacce più o meno velate sono all'ordine del giorno soprattutto sulla "strada".
Sono d'accordo sul fatto che anche chi esercita loft può certamente subire ricatti.

[480] Francostars il 01-09-11, 21:58 ha scritto:
... Con la forza può essere indotto chiunque, anche le donne italiane che misteriosamente sono quasi indenni dalla schiavitù sessuale, sia in Italia, sia all'estero.
Ribadisco che chi è regolare può chiamare benissimo le Forze dell'Ordine, senza avere nessun privato e di conseguenza non incappare in un reato di favoreggiamento reale.
Questo è il quadro della situazione.

[482] edicola il 02-09-11, 14:18 ha scritto:
parliamo del lato umano , independemente da tutto quello che c'e' dietro . Secondo me con la vita che hanno fatto non riusciranno mai ad avere un rapporto stabile. La carla mi ha raccontanto tante volte di non essersi mai innamorata di nessuno e neache di aver avuto un fidanzato cosi' giusto per averlo , ma di aver sempre svolto il suo lavoro ( quindi sempre a pagamento ). Ora mi chiedo come sia possibile che riesca in cosi' poco tempo a dimenticare i problemi che ha avuto o se qualche volta non le venga in mente quello che faceva o non venga in mente al suo lui . Penso che per chiunque sarebbe difficile credere ed avere fiducia in queste ragazze che hanno fatto della malizia e della furbizia la loro ragione di vita . Non essendo neanche abituate ad avere una storia seria come faranno a stare con una persona che magari sara' gelosa , innamorata , si incazzera' come tutte le coppie , loro a questo non erano abituate. Vedono noi uomini 30 minuti al massimo per scopare , dietro pagamento , ma credo che nessun cliente sia mai statp geloso e le abbia chiesto di fare qualcosa che lei non voleva . Togliamoci dalla testa , e' un mio parere e come tale opinionabile , che queste ragazze provino piacere , sicuramente sono piu' contente di trovare uno educato bello gentile che uno sporco o maleducato , ma che provino piacere fisico e mentale mi risulta difficile da credere anche con chi si innamorano come dicono loro . grazie a tutti

[486] edicola il 02-09-11, 19:24 ha scritto:
franco guarda che queste ragazze non hanno solo minacce psicologiche , ma anche fisiche ma credimi che il dio denaro a volte fa dimenticare certe umiliazioni . sai anche bene che le forze dell' ordine qua in italia sono diverse da altri stati ..io ho vissuto 2 anni in spagna dove c'e' la comunita piu grande di rumeni e rumene di tutta europa. beh credimi che li non hanno vita facile , assolutamente , anzi mi ricordo giusto cosi' per dire che la carla mi racconto che prima di venire in italia era andato conil suo "fidanzato" in spagna a la coruna per 5 mesi poi vicino a barcellona , ma che le cose non andavamo bene ed era venuta qua in italia. se si e' fermata tre anni qua a dalmine vuol dire che la vita era piu' semplice sia per lei che per il fidanzato ..

[487] Francostars il 02-09-11, 21:36 ha scritto:
... Posso dire che un conto è lo sfruttamento in collaborazione, un altro è la costrizione con violenze fisiche e psicologiche. Riguardo a quest'ultime, esse sono rare. Non si spiegherebbe la misterosa quasi assenza di donne italiane che subiscono i medesimi trattamenti, sia in Italia, sia all'estero.

[490] edicola il 03-09-11, 15:49 ha scritto:
franco ho letto e ti faccio i miei complimenti . comunque rimango sempre dell' idea che queste donne , carla compresa , sono troppo furbe e "maligne" per poter dare vero amore a qualcuno. Conoscendola bene non era il primo della quale si innamorava ma magari nessuno ha mai avuto le palle per mettersi con una ex stradale , o era sposato , fidanzato. Non so se a voi e' mai capitato ma con me era fin troppo gentile , credetemi quando dico gentile vuole dire tante cose che neanche potete immaginare e che non ti dico per suo rispetto ( solo una magari : baci in bocca come se fossi un fidanzato ) e dieci telefonate al giorno o tipo di andarla a trovare quando non aveva voglia di lavorare . Sapeva pero' bene la mia situazione economica e sentimentale quindi non ha mai approfondito . Io dico , se ci legge , a questo povero cristo che si e' innamorato di lasciare perdere non perche' la carla sia una cattiva persona , anzi non lo e' , ma e' solo che ci sono tanti fattori contro:
- E' RUMENA E TUTTI SAPPIAMO DI CHE RAZZA PARLIAMO
- 4 ANNI DI STRADA NEL BENE O NEL MALE TI TRASFORMANO
- NON HA MIA AVUTO STORIE DI QUESTO TIPO CON NESSUNO ( ALMENO CREDO ) E QUINDI E' COME CHIEDERE A UN BAMBINO DI PRIMA ELEMENTARE DI FARE LE EQUAZIONI
- LE POSSIBILI RITORSIONI DI FIDANZATI , PAPPONI VARI
Questo perdonatemi non vuole essere uno sfogo nei confronti di nessuno , a me non brucia il culo che si sia innamorata , anzi meglio per lei ( in fondo io una mia vita ce l' ho gia ) ma e' una riflessione sull'argomento che stiamo trattando e visto che fino ad ora ho avuto solo rispote intelligenti da persone intelligenti mi sono concesso di scrivere queste cose .
PS BEPPE 99 MI HAI FATTO MORIRE DOVE HO LETTO CHE QUANDO TI VEDE E' LEI CHE TI DA I SOLDI PER RICONOSCENZA ! SEI UN GRANDE DAVVERO ! AMMAZZA E CHI SEI BRAD PITT O ROCCO SIFFEDI !!! SCHERZO OVVIAMENTE

[491] Francostars il 03-09-11, 16:05 ha scritto:
... Giustamente queste donne da strada, come dichiarato da esse stesse, sono furbe. In più, il vero amore non si compra e non si guadagna ma è spontaneo.

[495] edicola il 03-09-11, 22:51 ha scritto:
grande beppe !!! nn arrivo alla botiglietta di coca cola , ma in lunghezza non mi lamento . credo comunque che la carla o tante altre loft o otr con tutti i pinguini che hanno visto oramai non si scandalizzano anzi , credo che meno le " pestiamo con il tarello " meglio e' per loro . io ho un amico che ho portato con me dalla carla e dalla alina che e' veramente "piazzato" , e da quello che mi ha detto forse un pochetto l' alina ( a volte anche con me devo dire ) se lo e' goduto di piu' . l' altra ( la carla ) non ha fatto una piega ci ha scherzato un po su e alla fine le ha detto piano piano tutto il tempo e lo ho finito con un bj rapido rapido ...quindi , normodotati e pisellini siete piu' fortunati di me o beppe 99 o di tanti bergamaschi che hanno il kalashinokow !!!

[496] cippolappo il 04-09-11, 02:20 ha scritto:
edicola, amico mio, ammettilo perchè non c'è niente di male, anzi... per la Carlina può essere vero che il culo non ti brucia ma, ai più, pare un tantinello arrossato... :diablo:
Dopo gli ultimi trattati sulle dimensioni del pene dei bergamaschi (notoriamente piuttosto scarsine) :sarcastic_hand: ma soprattutto dopo tante interessantissime chiacchere sociologico-antropologico-legali ho deciso di prendermi un break e di occuparmi di copule. Non che nel frattempo abbia smesso ma si trattava di vecchie conoscenze di cui già scrissi in passato. Tuttavia l'altro giorno, sulla nostra via preferita dell'amore, mi imbatto in una (per me) novità, tale Mirella che ci chiama da Osio e delle cui grazie ve ne do conto qui:
http://www.punterforumitalia.com/mai...?f=364&t=53213
Comunque ragazzi proseguiamo pure con l'interessante discussione sociologico-antropologico-legale che tanto si sa, il punter non è solo uccello ma anche il suo cervello... :biggrin:
Con stima.
cippo

[497] edicola il 04-09-11, 12:22 ha scritto:
ciao cipolappo , un po mi brucia ma sto mettendo la pomata e tra poco mi passera' , se solo potessi raccontare tutto quello che mi e' successo con la carlina rimarresti senza parole e credimi che capiresti che un po il culo mi brucia.
tornando alle cose serie ier ho fatto un giro ( due ore di vasche ) ma non ho visto un granche' , molte mi hanno detto che sono ancora in vacanza a casa , segnalo solo una ragazza nuova , ma a mio parere bruttina , sotto la pensilina dove c'e' adriana. L' alina non l' ho vista ne venerdi ne sabato , quindi credo che sia in vacanza .

[498] Anty972 il 04-09-11, 14:54 ha scritto:
Ma ragazzi non è che stà Carla vi ha preso in giro e si è inventata la storia dell'Innamorato ed invece è partita per una vacanza e torna in Autunno?? Mi raccomando piano con le storie di strada!!

[500] Francostars il 04-09-11, 16:02 ha scritto:
... Esatto! Mai credere ciecamente a ciò che si sente.

[506] edicola il 11-09-11, 17:33 ha scritto:
solo un ultima domanda poi non vi stresso piu...promesso !!! qualcuno di voi sa di che paese era esattamente la carla ? grazie a tutti

[507] elgatonero il 12-09-11, 01:46 ha scritto:
... Ma scusa...visti i trascorsi credo che tu ne sappia quasi più di noi tutti...
E sinceramente non credo sia una informazione da poter divulgare sul forum...

[508] frankII il 12-09-11, 11:04 ha scritto:
... Siamo sicuri che non ci abbia tutti imbarcati alla grande!? E' vero che ognuno di noi è diverso, ma una delle prime domande che io solitamente faccio ad una ragazza quanto mi sale in macchina.....è: di dove sei?
Edicola è innamorato, la chiama, si sentono.....e non sa di preciso da dove viene? Boh......mi suona strano.....

CAP. VIII - FORSE TORNA A BOLOGNA?

[555] edicola il 26-10-11, 19:52 ha scritto:
Penso dalla parti di Bologna , ma non ne sicuro al 100% , oramai alla pensilina ha perso il posto , sempre che tu stia parlando della stessa biondina , carla , per l' esatezza . chiedi alla alina che e' sua cugina e vedrai che lei lo sapra' di sicuro .

[556] cicciobg il 26-10-11, 20:42 ha scritto:
... Abbiamo capito che Edicola di trasferirà a Bologna... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[612] edicola il 26-12-11, 20:56 ha scritto:
e' tornata la carla , non so esattamente dove sicuramente in un altra citta' , ma cercando nei vari forum si trova qualcosa su di lei . ora e' tornata a casa per le feste ma il 2 gennaio torna qui.....info sicura che a dalmine probabilmente non tornera' piu'......

[619] metafisic il 05-01-12, 14:26 ha scritto:
non mi pareva una risposta rabbiosa quella di Frank sinceramente. Beh sui particolari del luogo dove lo mettiamo si incentra il forum!!! E comunque l'orecchio no, quello alla Carla non l'ho testato

[639] Lux il 09-02-12, 13:10 ha scritto:
scusate.. ma dov'è la perletti???
ma sopra il kebabbaro il giro è ancora buono?

[640] frankII il 09-02-12, 15:37 ha scritto:
... Il giro sopra il kebabbaro è ridotto all'osso: Alina e nulla più a quanto ne so io!!! ...

[671] cicciobg il 29-02-12, 20:16 ha scritto:
io un paio di sere fa mi sono fatto fare il solito lavoretto orale dalla splendida Alina (dalmine davanti al kebab già plurirecensita) e si è lamentata che lavora poco..cavoli se lavora poco lei chissà le altre !! le ho chiesto di Carla ma ha fatto finta di niente cambiando discorso...mah peccato volevo sapere se ritornerà o meno !! ciaoo

--- continua ---
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
-- continua ---

CAP IX - 23/03/2012: GRAZIE A DIO ORA E' TORNATA CARLA!!!!

[713] frankII il 23-03-12, 01:47 ha scritto:
Ma che cazzo aspettavate a dire che è tornata Carla al kebabbaro?
Portata a casa; io mi ricordavo di lei e lei dime edel mio membro! Si posiziona al primo posto in ogni singola voce! Dopo 7 mesi di pausa l'ho trovata + donna! Splendida!
Volevo fare doppietta ed ho intervistato l'Alessia del Perletti! Non sono sceso dall'auto a prenderla a schiaffi x' ho rispetto dei colleghi che se la scopano ed odiano i lividi! Ma che stronza non è?

[715] frankII il 23-03-12, 12:29 ha scritto:
... P.S. Immagino che tu parlassi di schiaffazzi figurati, vero Frankie? Anche fosse un'olimpionica di kagacazzy, una donna non si picchia nemmeno con un fiore di cactus...
Ovvio Cippo! Ovvio!!! Anche perchè oltretutto, sarà stronza, ma è di una bellezza che fa paura!
Cmq il ritorno della Carla le porterà via diversi clienti, ne sono certo! Oltretutto, credo che nessuno l'abbia ancora vista, visto che non si trovano informazioni su di lei negli ultimi giorni!
Ragazzi, bellissima come sempre!!! Prestazione che con lei raggiunge sempre livelli altissimi!

[716] asterlox il 23-03-12, 13:20 ha scritto:
La Carla l'ho vista anche io ieri, stavo trattenendomi dal segnalarla, avevo timore di riaprire la telenovela "Voglia di Amare"...cmq è appena arrivata. Frank ma che ha fatto di diverso dal solito l'Alessia? Dato che ne sei sempre stato un aficionado pensavo avessi superato il problema del caratterino...o è ancora più incazzata del solito? Io l'ho zompata 3/4 volte e poi l'ho depennata (con riserva) perchè mi da sui nervi...indisponente è l'aggettivo giusto (forse lo scrivevo già, non ricordo). La riserva l'ho aggiunta adesso perchè finchè stava in macchina barricata era abbastanza facile tirar dritto...ho però potuto constatare le prime crepe nelle mie granitiche certezze quando l'ho avvistata outdoor con fondoschienata a vista e chiappe a favore di traffico ma per fortuna ancora con leggins...Appunto, fino ai leggins ci arrivo, il problema sarà il vestitino bianco bordofregna/sfiorochiappa...lì sarà dura...cacchiarola. Cmq complimenti vedo che "sdoppi" frquentemente e a livelli elevati...avverto una certa affinità. Cmq la stagione si fa interessante...buone ingroppate a tutti i colleghi! (e attenzione ai rompiballe in divisa)

[718] frankII il 23-03-12, 16:23 ha scritto:
... Ma grazie a Dio ora è tornata Carla!!!! Una degna distrazione!!!!!

[721] giuglione il 24-03-12, 20:35 ha scritto:
ciao a tutti ieri sera ho provato a cercare questa famosa bionda davanti al kebab ma non sono riuscito a trovarla . c'era una mora ma non mi ispirava ...

[722] frankII il 26-03-12, 12:12 ha scritto:
Cari colleghi il vostro Frank007 è tornato sulle strade del vizio e della perdizione (ossignur penseranno alcuni di voi, beh....fate bene!). Vedendo che alcuni di voi sono come spariti e i nuovi chiedono più info di quelle che danno, beh....eccomi di nuovo al lavoro.
Come detto settimana scorsa ho testato la reddiviva Carla, e con sommo piacere sono tornato all'atto sessuale vero e proprio con gli "angeli della notte"...

[723] frankII il 26-03-12, 12:26 ha scritto:
... A margine vi dico che tornando a casa, ho visto Carla davanti al kebabbaro e Katia al distributore dell'EdenHotel!

CAP. X - IL DISCORSO SI FA TECNICO

[724] giuglione il 26-03-12, 12:38 ha scritto:
finalmente posso recensire anche io . ho provato la biondina , carla , davanti al kebab. molto bella veramente perfetta , poche volte ho visto un culo del genere. prestazione direi molto buona anche se il bj e' stato per pochissimi istanti scoperto dopodiche' subito incappuciato ma direi molto ben fatto. No assolutamente a baci in bocca dice che non lo fa con nessuno e alla mia seconda prova di mettere la lingua si e' quasi incazzata. Nel complesso ottima esperienza soprattutto alla pecorina dove sembra che la ragazza goda davvero , si muoveva insieme a me e dopo un po mi ha detto che voleva mettersi di fianco che le piaceva e voleva sentirlo tutto. La ragazza e' simpatica e credo che sa fare molto bene il suo mestiere ovvero far tornare il cliente da lei. In casa c'era anche un altra ragazza molto carina con capelli neri leggermente formosa che la aspettava per tornare a casa , credo che io fossi l' ultimo cliente , erano circa le due . Tornero' per vedere se frequentandola di piu' uscira' qualcosina in piu' ( bacio con lingua che adoro e magari cim come mi sembra di aver fatto ad alcuni di voi ) PER FRANK: solidale per il tuo dolore l'ho provato anche io e so cosa vuol dire ! le tue recensioni sono fantastiche ! grande

[729] prediletto il 26-03-12, 23:08 ha scritto:
Ma am maama mamama ama ama ama aama mamam (mi fate balbettare cazzo) Carla con le faraflline tatuate??? :w00tmesalia:

[730] lax7676 il 26-03-12, 23:18 ha scritto:
La famosa carla, che raccoglie tanti entusiastici commenti...
Testata diverse volte in passato. Lei è bellissima, corpo pazzesco e visino d'angelo. La location è comoda. Prestazioni tecnicamente ineccepibili. Atteggiamento molto gfe, ricordo mi colpì il fatto che mi prendesse la mano, bacini sul collo ed altro. Dopo la prima volta ero entusiasta, ma le successive la passione è andata scemando. Tutto calcolato, tanta direi troppa scena. Non ci sono più tornato, pur dovendo ammettere che è una figa da paura.

[731] frankII il 27-03-12, 00:18 ha scritto:
... Proprio lei!!!!

[732] giuglione il 27-03-12, 00:28 ha scritto:
si e' vero ha delle farfalle tatuate dietro la schiena , allora non ho sbagliato nome e' propio carla ! come dice lax 7676 servizio buono ma tende secondo me a farsi clienti , il fatto che non baci in bocca e non conceda certe cose significa che il piacere che dimostra e' solo per una piccola parte vero. Tornero' pero ancora perche' e' molto educata.Una piccola cosa: mi aspettavo visto che riceve in casa che mi chiedesse di lavarmi e invece mi ha passato una salviettina sul pipino. Lei e' molto pulita ma non per fare critica dovrebbe preoccuparsi anche della pulizia degli altri

[733] buko il 28-03-12, 20:15 ha scritto:
ciao a tutti,
l'altra sera, ricevuto lo stipendio, decido di mettermi in viaggio...la mia missione?
OTR che riceve in casa, doppio shot, max 100 euro
nella mia lista ci sono:
Angela (viale marche milano) che mi ha proposto 80 rose doppio shot
Viola/violetta (cinisello) che in precedente intervista dichiara 1h doppio shot 100 rose
Carla (keba - dalmine)
Morettina al secondo benzinaio che in precedente intervista dichiara doppio shot 80 rose
Altre in zona Bergamo -Dalmine - Osio che di solito ricevono in casa
Fatti due conti e visto che è molto presto, decido di buttarmi sulla A4...
arrivo pochi minuti prima delle 22e trovo subito Carla (che però se non sbaglio non è più bionda bionda ma un castano chiaro -rossiccio) e che mi dice che a casa vuole 70 per 1 shot...quando chiedo la possibilità della doppietta mi dice -disarmante- che nel caso devo darle il doppio!
propongo 100 per la doppia, considerando che la prima la concludo in 10 min ma non vuole sentire ragioni...nonostante la figaggine e le buone recensioni lette decido di non accettare. ...!

[736] blueice72 il 29-03-12, 13:01 ha scritto:
Ma questa famosa Carla qual'è la zona precisa dove staziona?

[737] prediletto il 29-03-12, 13:34 ha scritto:
Era fronte kebabbaro al semaforo del velodromo... Carla che bel ritorno.
Però bluice 1 messaggio e subito una domanda non è bello! Ti sei almeno presentato o sei da radiazione immediata?

[739] blueice72 il 30-03-12, 14:03 ha scritto:
... Chiedo venia,questa volta ho toppato in pieno!Provvedo subito nell'apposita sezione e ti ringrazio per le info

[740] mako il 30-03-12, 14:32 ha scritto:

[741] frankII il 30-03-12, 15:01 ha scritto:
... Bravo Mako! M'ero appena detto: questa settimana faccio il bravo!!!! Ed ora??? Dopo questa foto pensi che questa sera resti chiuso in casa!? Spero ci sia pieno di puffi altrimenti mi sa che parte la doppietta!!!!
ps: ma chi cazzo è il fotografo???? un pazzo credo!!!!

[745] lax7676 il 30-03-12, 18:39 ha scritto:
Certo che la Carla è veramente una gran figa...

CAP. XI - NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA?

[746] giuglione il 30-03-12, 20:11 ha scritto:
retrospettiva spettacolare ! frank la tua foto pero' non si riesce ad aprire ! E' molto bella questa carla , ma con i capelli biondi rendeva di piu!. A livello di prestazioni non mi ha entusiasmato molto, a livello estetico sicuramente tra le prime tre che ho visto.

[758] giuglione il 01-04-12, 13:17 ha scritto:
buongiorno ragazzi , non ho la polo grigia ma ieri sera ho avuto il culo di trovare Alessia ... E' la seconda che provo dopo la carla ma nn ho trovato un grantrasporto in entrambe. Tra le due pero' a livello fisico ed estetico voto alessia. Secondo voi se la porto in hotel cambia ? . ciao e grazie a tutti

[761] giuglione il 01-04-12, 14:32 ha scritto:
grazie cippolappo , mi sa che stasera provero' la ragazza che c'era con la carla in appartamento , una morettona abbastanza alta , sempre che ci sia ! sull' alessia hai ragione non credo come dici tu valga la pena investire in motel , e' una delizia per gli occhi ma non per il corpo . Sarei tentato anche di riprovare la carla , per la comodita' della casa soprattutto , ma ci sono delle cosine che non mi sono piaciute , tipo il fatto di strusciarsi la fighetta sull' asta ben dura , cioe' io nudo come un verme , lei pure con un contatto senza il cappuccio un po pericoloso credo. stasera vedro' anche perche' poi per una settimana sono out !. Un saluto a tutti

[763] cippolappo il 01-04-12, 16:04 ha scritto:
... Sei stato probabilmente colto di sorpresa e forse non hai voluto rompere l'incantesimo ma con le girl è bene essere molto chiari in materia di sicurezza, soprattutto con quelle che concedono pratiche molto spinte a destra e a manca e che della sicurezza sembrano non curarsene: non c'è incantesimo che tenga di fronte alla propria salute!
Ognuno si regola come crede e lungi da me l'idea di impartire lezioncine... di fatti piace anche a me abbandonarmi a pratiche spinte ma prima vengono le dovute precauzioni e nel caso in cui non si possano prendere, meglio limitarsi. Poi se con la girl si scopre il feeling e la voglia di spingersi oltre, sarà possibile organizzare incontri con più calma magari in luoghi dove le dovute precauzioni è possibile prenderle.
Tornando alle tue mire recenti e future, sono d'accordo: è impossibile non essere turbati dalla visione delle kebab girls...

[764] giuglione il 01-04-12, 16:11 ha scritto:
pienamente d' accordo con te cippo , io sono molto timoroso e infatti mi sembra strano come la ragazza carla abbia fatto quetsa pratica dicendo che le piaceva ..mah ..non che mi sia dispiaciuto ma in quelle occasioni e' un attimo perdere il controllo e buttarlo dentro senza...non per me , alla mia eta' queste cose non le farei mai ma mi immagino un ragazzetto giovane davanti a una fica cosi'....

[766] frankII il 01-04-12, 17:09 ha scritto:
... Denise è speciale nel sesso. Io oramai ho trovato una partner perfetta, che per me trova una degna rivale solo in Carla...

[768] giuglione il 01-04-12, 17:25 ha scritto:
.. Che tu sappia oltre Denise c'e' qualcun altra che fa anale , fk e cim ? La famosa carla mi ha detto no categorico a entrambi ma forse perche' era la prima volta che andavo dicendomi pero' che la sua amica lo faceva ....

[769] cicciobg il 01-04-12, 17:48 ha scritto:
... Guglione scusa ma parli della Carla quella bionda davanti al Kebbabbero a Dalmine (da poco ritornata su piazza ),, cugina della Alina
giusto ??

[771] cicciobg il 01-04-12, 17:55 ha scritto:
... si ciccio ma non e' piu' bionda ma sul rossiccio rame...alina non so chi e' , sono nuovo della zona
ok grazie
Alina è la cugina , mora , alta 1,70, capelli lunghi !! bella e gentile
lavora con la Carla !!

[772] giuglione il 01-04-12, 17:59 ha scritto:
l'ho vista in casa quando sono andato con carla per la quale non ho provato tanto entusiasmo per vari motivi che ho gia scritto in precedenza . molto carina comunque , la provero' anche se fisicamente preferisco la carla.

[783] giuglione il 02-04-12, 02:21 ha scritto:
eccoci qua praticamente in diretta da dalmine . non avevo gran voglia di girare e vado sparato davanti al kebab e trovo Alina , credo ...salgo nello stesso appartamento dove ero stato cn carla e via alle danze ... mentre mi rivesto sale la carla con un energumeno veramente massiccio ragazzi sembrava lou ferrigno ( hulk) , lei gli arrivava a mala pena al pisello !.rimango un po di merda perche' ero nudo come un neonato , ma la ragazza educatamente saluta , ed entra in una stanza . Mi rivesto e l' incredibile hulk va in bagno nudo a lavarsi ...mariaaaaaaa che canna che aveva , un tubo ! finisce lui e aspetto alina che si fa un lavaggio veloce di passera davanti ai miei occhi e me lo fa tornare di ferro ...propongo un altro giro a 50 e mi dice che lo farebbe ma sta arrivando un suo cliente di milano ( pure la trasferta fanno sti milanesi ) ..intanto visto che anche lei aveva notato la "bestia" del collega ci scherzo su e le chiedo che preserva usera' .. e lei mi dice , tranquillo a mia cugina piacciono belli grossi!!! ...e in effetti mentre mi rivesto e attendo di andarmene sento che la porta della camera trema (forse se la sbatteva in piedi ! ) e la carla quasi ululava ( credo di dolore ) e respirava come un asmatico e hulk sembrava un gorilla imbizzarito... per stasera e' tutto . Notte a tutti . PS CIPPOOOOO... oggi in bagno ho notato del colluttorio che credo venga utilizzato dalle ragazze , e anche la carla la volta scorsa si era lavata prima e dopo , quindi massima pulizia come del resto alina . FK nada neanche lei !!! A letto pero' mi e' piaciuta un po piu di carla.

[788] cippolappo il 02-04-12, 11:06 ha scritto:
... Ottima rece, amico! Il "contorno" dell'incredibile Hulk mi ha fatto sganasciare! Nemmeno io sono di primo pelo e confermo che alcune girls della statale dell'amore hanno il potere di toglierti qualche anno dall'anagrafe, tra quelle senza dubbio ci metto le kebab girls... Per quanto riguarda l'igiene la maggior parte delle ragazze è attenta, non tutte, però...

[790] frankII il 02-04-12, 16:40 ha scritto:
... Aaahhh!!!!! Ecco perchè con me è sempre così dolce, cortese e disponibile!!!!! Scherzi a parte amici, io la butto lì, se ne vedete uno alto, riccio e barba incolta, un saluto fateglielo pure, quel tipo sono io......2 parole le scambio volentieri con un collega punter. Unica cosa, occhio alle mie manovre automobilistiche, Hamilton al mio confronto è uno stinco di santo quando si siede al volante.
Infine: come non quotare Asterlox!? Il livello s'è alzato, e non poco.....una vera eccezione....beh....l'ha già detto lui!!!! Cmq ora ho un nuovo obiettivo nel mirino.....la cigina dell'Alessia del Perletti. Già provata una volta, ma in una situazione non proprio adatta. Ma vi spiegherò tutto, antefatto compreso, quando la riproverò....quindi, my friends, a breve DOPPIA RECE del Frank.

[793] Amico_Chips il 02-04-12, 21:38 ha scritto:
Ah ecco dove sono finite le mie target! Intanto che io vascheggiavo stavano tutte con voi! ahahahah
Ieri sera tour con obiettivi vari, in ordine di preferenza:
...
3) Senza troppe illusioni la Carla e infatti manco sono riuscito a intravederla in circa 3 ore di tour e 40 euro di carburante! ...

[794] lax7676 il 02-04-12, 21:46 ha scritto:
Scusate, ma Alina sarebbe la bella mora che divide postazione ed appartamento con Carla?
Intervistata tempo (ma parecchio) fa mi sembrò freddina, ma adesso mi è venuta voglia di riprovarla. Tariffa sempre 50+20? ...

[795] giuglione il 02-04-12, 22:20 ha scritto:
ciao amico chips , la carla ieri sera c'era io l'ho vista in strada e poi con hulk , quando sono andato io mi ha detto che si ferma spesso su in casa infatti io ero sceso solo e lei era rimasta a li a fumare una sigaretta.

[799] giuglione il 02-04-12, 23:43 ha scritto:
dei colleghi di lavoro mi hanno detto che la carla ha un caratterino particolare e mi sembra di aver letto anche qualcosa sul forum di lei , credo che se ti vedeva fare la foto si sarebbe incazzata , alle otr non piace molto farsi fotografare , te lo dico per espereienza personale. Per me comunque sei un grande se riesci a fargliela anche in viso me ce faccio il calendario e ti offro da bere ! grandissimo

[804] cicciobg il 04-04-12, 10:03 ha scritto:
... io direi Alina...non puoi perderti questa meraviglia di ragazza !!!:rtfm:
poi vai dalla Carla, Denise , Sonia .......

[805] lax7676 il 04-04-12, 11:22 ha scritto:
Carla la conosco bene...per tanti motivi non ho più una gran voglia di frequentarla...vediamo alina, dai...

[806] giuglione il 04-04-12, 13:13 ha scritto:
ciao lax76 , non so quali motivi ti spingano a non andare piu' da carla , ma mi confermi anche tu il rapporto un po troppo scenografico ? oppure ti eri innamorato ...scherzo.... io la cugina alina l'ho trovata meno bella fisicamente ma piu' partecipe

[807] cicciobg il 04-04-12, 14:26 ha scritto:
... La mignotta PERFETTA non ESISTE !!! :rtfm:

[809] lax7676 il 04-04-12, 21:05 ha scritto:
Come ho già scritto Carla è molto figa, forse la più figa tra le otr di bergamo, ed è anche una gran bella scopata. Però alla terza volta che ci sono andato mi aveva stufato. Potrei razionalizzare dicendo "troppa scena", ma alla fine molto semplicemente io con una pay cerco due cose, del buon sesso e quel certo non so che, e Carla mi riusciva a dare solo la prima di queste due cose.
amico chips, no non ero io che aspettavo cristina...:) però da come ho capito le sue sessioni a casa sono belle lunghe, anche perché la casina è bella lontana, la location è in condivisione e lei non mette fretta...alla fine con me da quando l'ho caricata a quando l'ho riportata è passata un'ora abbondante.
Ma visto che siamo tutti frequentatori delle stesse strade, vi faccio una domanda, ma qualcuno di voi ricorda la moldava bionda che nel 2008 - 2009 stazionava all'agip di osio prima della rotonda che poi porta alla famosa edicola???

[814] giuglione il 06-04-12, 12:54 ha scritto:
ieri ho fatto un giretto veloce , un po tardi erano circa le due e mezza ma non ho visto un granche' , ho atteso anche il tridente delle meraviglie del kebab ma nada , forse era tardi anche perche' la casa mi sembrava tutta buia . stasera turno di notte in ditta ma siccome lavoro a 1 km dalla strada del piacere , mi sa che faccio la fuga un oretta.....Buona pasqua ragazzi

[815] cippolappo il 06-04-12, 14:15 ha scritto:
... Direi che le 2.30 am per un feriale è tardino, per di più in questi giorni non escluderei il fatto che anche più presto il numero delle presenze sia ridotto causa ritorni al paesello per le festività imminenti...
Poi penso che lavorare di notte in zona Statale dell'Amore ci abbia il suo bel perchè, soprattutto se è consentito fare la "pausa pranzo" notturna a cavallo di qualche puledra... :biggrin:

[826] frankII il 11-04-12, 11:33 ha scritto:
... obiettivi dichiarati: 4! Katya all'EdenHotel da portare in motel per provare anal e bbj fatto come si deve. Denise, sempre dell'EdenHotel, da riportare in motel per anal e bbj fatto come si deve. Poi l'Alina cugina della Perlettina, da provare OTR oppure in motel, vedremo al momento; e poi la Perlettina stessa da provare in abitazione.
Riserve, nel caso in cui non dovessi trovare una o l'altra ragazza: Carla del Kebabbaro oppure la ragazza all'Edicola di Osio....

[830] giuglione il 11-04-12, 21:59 ha scritto:
secondo il mio modesto parere , dopo averne provato tre il miglior gfe per me e' alina la cugina di carla. oggi ultimo giorno di turno notturno da domani mi scateno. promesso

[833] enjoy il 12-04-12, 07:34 ha scritto:
Tour a Dalmine ieri, ad Osio la mia biondona è impegnata, Rebecca al confine di Bergamo non c'è, testo a Lallio l'amica di Elena ma nonostante due gran tette non mi fa enjoy, la tipa dopo il sottopasso della tangenziale segnalata non mi fa sangue così come quella dell'edicola ad Osio, Katia e Denise a Osio ci sono intappate da urlo e me lo fanno tirare di brutto ma sapendo che si imboscano in luogo da sgammo assicurato e non voglio investire x hotel proseguo. MI fermo da Carla fronte Kebab ma questa a me non piace proprio mentre mi fa impazzire Adriana che carico e mi porta in un posto tranquillo. Lei è proprio una bambolina perfetta e, come al solito a 50 bbbj fantastica e pecorina su quel culetto da oscar. enjoy

[840] giuglione il 15-04-12, 15:43 ha scritto:
confermo quanto dice amico chips, anche io brevissimo tour ma viste solo 3 o 4 che non ispiravamo. Venerdi' pomeriggio ero in viale certosa a milano per lavoro quando ad un tratto mi hanno attraversato la strada ( credo di essere sicuro ) la carla e una mora veramente da paura ragazzi mai vista otr , sara' stata 1.75 magra viso meraviglioso . Ma la puffetta del kebab si e' rifatta bionda ?
stasera riprovo

[856] giuglione il 18-04-12, 01:01 ha scritto:
torno anche io sconfitto....non si fa cosi' pero' ! la vera professonista deve esserci 365 giorni all' anno ! ....mi sono pure magnato un panino al kebab ( che mi e' rimasto indigesto ! ) e ho passato mezz'oretta ma nulla neanche li....ho perfino chiesto al ragazzo del kebab se aveva il numero delle ragazze che abitavano li sopra e mi ha detto di no che lui non ci va....bugiardoneeeeeee

[860] buko il 18-04-12, 19:53 ha scritto:
... ps:
vista Carla davanti al kebab, ancora rossiccia (qualcuno chiedeva se era tornata bionda) con gonna mostra passera, era veramente messa giù da gara...peccato che abbia sempre la faccia scazzata e mi smonta un po', motivo per il quale ho evitato (anche perchè mi ha detto che lavora solo in casa a 70/1shot o 140/2shot)
[861] giuglione il 18-04-12, 20:26 ha scritto:
grazie buko ! io ho sostato mezz' ora davanti al kebab e la carla e neanche la alina le ho viste !. stasera se riesco riprovo .....

[862] Amico_Chips il 18-04-12, 20:37 ha scritto:
... ho visto di sfuggita la Carla, che è sempre voltata di spalle, poi visto l'andazzo ho pensato di cambiare zona bergamasca, ma anche nell'altra zona pare siano ancora quasi tutte in ferie...

CAP. XII - MMF? MMFF?

[863] giuglione il 19-04-12, 02:10 ha scritto:
... La riaccompagno al suo posto , poche parole , e vedo la carla e la alina che scendono con un punter che ha passato secondo me da un po la mezza eta' , tutti e tre insieme. La cosa mi ingrifa anche perche' la carla aveva un gonnellino rosso e la alina nero e gia mi pregustavo due pecorine selavagge con su la gonna ! fumo una sigaretta tanto vedo che il movimento ( parlo di un'oretta fa circa ) non e' un granche'. scendo dalla macchina e chiedo ad alina se si puo' fare con tutte e due...lei mi riconosce , seria di brutto , mi dice che deve chiedere a sua cugina ...che urlava al telefono nella sua lingua...attendo un minuto e la carla risponde di no! ...cazzarola insisto un pochetto dicendo che avrai pagato il dovuto ma niente da fare o una o l' altra ....desisto e me ne vado dispiaciuto....mi chiedo pero' il collega di prima come cazzo abbia fatto a farsele tutte e due insieme ? ...se era uno di voi mi dica il trucco . a presto

[864] cicciobg il 19-04-12, 10:40 ha scritto:
... Beh non è detto che avesse copulato con tutte e due..magari era di sopra con una delle due e l'altra aveva da poco finito con un cliente che era sceso prima da solo...anche io certe volte che sono andato con Alina scendevo da solo perchè lei si fermava..

[867] giuglione il 19-04-12, 11:25 ha scritto:
mitico frank !!! io per il 2 contro 2 ci sto ...pero' mi prenderei alina , secondo me e' piu accondiscente di carla.

[868] frankII il 19-04-12, 13:00 ha scritto:
... Perfetto! Io tra le 2 preferisco la Carla! Non so, Alina non m'ha mai lasciato entusiasta come riesce a fare la Carla.
Basta organizzare e si fa!!!

[874] frankII il 19-04-12, 23:07 ha scritto:
Rientrato ora, indosso ancora il giubbotto, da una vasca Boltiere/autostrada di Dalmine/Boltiere; ci sono tutte! Ma proprio tutte: Carla, Alina, la Perlettina (vista di persona e non solo l'auto vuota!), l'Alina cugina della Perlettina, la Cristina dell'edicola e le bionde del paninaro, Denise e le sue 2 "nuove amiche". Insomma unica assente:Katia dell'EdenHotel, ma ha la giustiFICAzione già firmata....

[898] giuglione il 27-04-12, 01:29 ha scritto:
frank io finisco tra un ora esatta , trovero' qualcosa ? forse dal kebabbaro ? mi aspetti ? scherzo vai tranquillo , mi e' salita la voglia della carla , un mio collega ci e' andato alle 22.30 oggi e mi ha detto che fa i numeri ..con me non gli ha fatti magari stasera e' in serata positiva !!!! spero di trovare qualcuna altrimenti pugnette !!! anche la perlettina mi ispira di brutto sperando che ci sia

[900] mako il 27-04-12, 10:52 ha scritto:
ieri troppi puffi..ho optato per Carla, sempre una garanzia :)

[905] giuglione il 27-04-12, 15:28 ha scritto:
grandissimo frank , io ho provato alle03.10 una biondina che sta subito dopo il kebab , lato dx , solito trentello per bj , che direi era fatto talmente bene che non ho chiesto rai 1 ma ho terminato cosi' . mi ha chiesto un passaggio a milano , ma abitando a 5 minuti da dove lo caricata le ho detto che non potevo e l'ho riportata al suo posto. Al ritorno ho visto carla e alina in abiti civili che aspettavano qualcuno che le portasse a casa. Io credo che tutte le girl abbiamo qualche preferito o aficionado tra i clienti , come l' alessia , la denise , la carla , etc. essendo nuovo nel settore spero che anche a me capiteranno situazioni intense come la tua Frank , forse la unica e' stata Alina. La perlettina l' aveva provata anche io ma mi sembrava molto incazzosa quasi indosponente , senza nulla togliere che a livello estetico e' la migliore. Un collega ieri prima di iniziare il turno e' stato dalla carla , raccontandomi ( sempre che sia vero! ) che lui ci va spesso e per 70 ha tutte le sigle possibili immaginibali compreso fk , che addirittura ha anche il numero e la chiama spesso , stesso discorso per l' alina con la quale dice ( lui ) lo tratta come un fidanzato. Credo tornando a prima che il fatto che sia un bel ragazzo giovane e che le frequenti da un po , voglia dire molto. Comunque una sera vengo con te frank e magari mi presenti a qualche tua "amica" cosi' magari faccio anche io i botti.!

CAP. XIII - LA TENTAZIONE RESTA FORTE

[908] giuglione il 27-04-12, 16:06 ha scritto:
ok frank , stasera purtroppo notturno ma da domani se vedi una macchina opel corsa , sponsorizzata da una nota ditta di dalmine che si vede percorrendo l' autostrada e che e' a 500 metri dalla statale delle meraviglie ( piu' di cosi' non posso dire!) sono io ! credo propio che andro' da denise e investiro' anche io i 150 euri , anche se il racconto del collega della mezz'ora passata con la carla mi rimbomba nel cervello e spinge a riprovarla ...tu cosa consigli frank ?

[909] frankII il 27-04-12, 16:42 ha scritto:
Bella sfida Giuglione, anche perchè stai parlando delle 2 migliori su quella strada secondo il mio punto di vista.
Beh.....Carla l'hai già provata.....il consiglio è: prova la Denise, così anche tu avrai modo di confrontarle. Altro suggerimento: se vai in hotel, non optare per l'ora a 150 euro, ma per il singolo shot a 100! Secondo me, per un primo incontro, è la soluzione migliore, anche perchè la Denise non mette proprio fretta.
Nel caso, anche tu, se vedi una 500 nera con i fendi accesi, sai che il FRANK c'è! Fammi 2 colpi d'abbagliante che si beve una birretta insieme al paninaro e si fanno 2 parole.

[910] giuglione il 27-04-12, 16:46 ha scritto:
perfetto frank volentieri , grazie del consiglio mi buttero' su denise , come dici tu la carla l'ho provata e ti dico che non sono rimasto scontento anzi e' carina ti mette a tuo agio , ma la cugina e' stata meglio a prestazione. Con me la carla non ha fatto fk e cim che penso conceda ( cosi' dice il collega ) e il bj e' stato scoperto solo per poco tempo e mi e' sembrata un po troppo finta, . La denise non fa bbj pero' la provo uguale .....

[912] giuglione il 27-04-12, 17:08 ha scritto:
e allora cambia tutto frank. denise batte carla 2-0 e sabato postero' anche io una rece ! mi fido piu' di te e delle tue rece che della fantasie che il collega di lavoro mi racconta sulle kebab girls ! grazie ancora frank

[920] giuglione il 28-04-12, 02:56 ha scritto:
finito ora il turno di notte. ....un giretto lo faccio , la voglia e' tanta e spero di trovare una paperella da sventrare...prima tappa kebabbaro poi denise poi perletti....a domani amici

[921] anaconda il 28-04-12, 04:04 ha scritto:
FrankII. non posso che confermare la tua rece,sono stato una volta con la Perlettina in auto,bhr ragazzi sarà anche figa ma è una stronza incredibile.finta.zero senso dell'humor..e risposte (sue) da prenderla a a..Pestazione:si è un bel vedere ma non misono divertito..per fare un paragone,la Carla sarà pur finta ma non è stronza come questa.Consiglio:lasciatela un po a secco poi quando dalla BMW paserà alla panda..bhe allora li vedrete che si ridimensionerà un po.
Vi volevo chiedere:penso di aver provato entrambe Denise a amica mora(nome?) in macchina..una mi è piaciuta particolarmente e vorrei provare in albergo.Solo che non ricordandomi i nomi facccio confusione.Una è sempre fissa al distributore mentre l'altra a volte si sposta nello spiazzo davanti(questa mi ha detto di essere di Costanza e di studiare Medicina) e ti porta in una vietta sterrata dietro al centro che cìè di fronte al benzinaio.Mi sapete aiutare a dare un nome a queste ragazze.Grazie a tutti!

[929] giuglione il 28-04-12, 15:12 ha scritto:
... prendo la strada per tornare ma ho voglia di altro , non vedo un granche ' fino a quando non arrivo al kebab e vedo la carla ...sono gia le 3.45, mi fermo , saluto educato , chiedo se e' possibile fare una consumazione e con faccia da serialkiller mi dice " ma hai visto l' ora ? io sto andando a casa e sono gia in ritardo di un ora di solito alle due e mezza vado via....la guardo tra lo stupito e l' incazzato , allora si fa un po piu carina e mi dice vieni domani che ti tratto bene.....chiedo di alina ma mi dice che e' gia andata....torno verso la mia casina , ma stasera sono libero !!!!

[940] giuglione il 29-04-12, 01:39 ha scritto:
io sono appena tornato ma non ho visto ne lei ne la carla !!!! sono presenti ora?
...se mi dici di si riesco subito !!!

[943] cicciobg il 29-04-12, 10:53 ha scritto:
... Passato ieri sera verso le 23,00 c'era una splendida Carla con un maglietta bianca scollata..senza reggiseno..che le copriva un 1/3 del culo...uno spettacolo!!

[945] giuglione il 29-04-12, 11:17 ha scritto:
... ho visto l' alina e ho tirato dritto. Ci ho ripensato dopo un minuto ma stava salendo con un collega. Mi sno fermato piu di mezz ora ma non ho piu' visto scnedere ne lei ne la carla ! Ma quanto cazzo le chiavate bestie.!!! Un saluto al mitico Frank

[947] malatoanonimo il 29-04-12, 13:57 ha scritto:
... C'era.. La carla c'era..con un vestitino rosso scuro con il culo di fuori e stivalazzi..
mi ha dato il suo nuovo numero...

[959] giuglione il 30-04-12, 20:39 ha scritto:
ciao amico chips , io piu' volte ho finito il turno di notte quasi alle tre e mi sono fiondato ma ne ho viste veramente poche tipo 5 o 6 anche se non era sabato, alla pensilina tipo carla alina e adriana nn c'erano mai ho beccato verso le 3e 20 la carla ma mi ha detto che non lavorava piu' perche' di solito alle due e mezza massimo le tre stacca . spero di esserti stato d'aiuto. per stasera arrivano dei parenti\amici verso le 21.30. appena si addormentano se riesco faccio un giretto magari piu' tardi delle 23.00 . scusatemi in anticipo

[969] giuglione il 02-05-12, 19:09 ha scritto:
ieri sera giro veloce in quanto putroppo ho ospiti a casa. non ho visto praticamente nulla , erano circa la 1 e 30 piu' o meno e dopo aver notato una subito dopo il lombardini carina mi fermo ma mi sembra molto scazzata e tiro dritto. attendo 10 minuti al benzinaio davanti al maria bonita ma nulla , proseguo e vedo carla e alina , fermo la macchina mi sorridono entrambre e si fiondano tutte due , si parlicchia un po mi dicono che c'e poco lavoro e chiedo ad alina se possiamo andare e mi dice di no che sta arrivando un cliente che di solito prende lei e sua cugina insieme, infatti tempo un secondo vedo una polo grigia nuovo modello ( magari era qualcuno di voi ) che arriva saluta e le porta via . Non avevo voglia di aspettare e onestamente la vocina stridula e falsa della carla e la faccia un po scazzata della alina mi hanno convinto a tornarmene a casa a farmi una bella pugnetta che costa meno

[970] Amico_Chips il 02-05-12, 20:32 ha scritto:
Ahah giuglione il tipo che le ha prese entrambe l'ho visto anch'io, stavo passando proprio in quel momento, COI FENDI e non mi hai visto :(
Stavo proprio pensando: "ora mi fermo da sta benedetta carla che ne parlano tutti bene" quando invece scende questo dalla macchina e attraversa la strada con tutte e 2. Ho pensato a un frank o a qualcuno di voi che stava organizzando....

[971] giuglione il 02-05-12, 20:44 ha scritto:
caro amico , anche con la perlettina non mi sono trovato un granche' bene , su quanto riguarda la carla tutti ne parlano bene ma credimi che io non ho visto sto granche' se non un gran bel fisico, a livello di prestazione molto meglio l' alina. preferisco una musona che pero' si lascia trombare e magari qualcosina sente che una come la carla che ti compra con un sacco di paroline e movimenti ma poi non e' granche' . opinione personale chiaramente e' come tale discutibile magari l' ho presa nelle uniche due serate storte. La denise e la katya sono di un altro spessore secondo me

[972] giuglione il 02-05-12, 20:51 ha scritto:
piccola precisazione....penso che fosse uno conosciuto che le ha prese tutte e due quando avevo chiesto a carla se era possibile insieme con la cugina mi ha detto di no .....

[989] malatoanonimo il 03-05-12, 22:21 ha scritto:
Io con la carla mi sono sempre trovato bene..
quante scopate outcar sul retro della mia macchina..
Cmq chi c'e' stasera?

[996] giuglione il 04-05-12, 12:19 ha scritto:
mi fa piacere frank , cerca di riprenderti al meglio sono cose abbastanza delicate. Per tua info , visto che sei il guru della statale ieri ho fatto un giro ma non ho visto un granche' , su un altro forum leggo pero' ennesime cose positive sulle kebab girls , dove si parla della carla che fa bbj con COF , e addirritura fk ( anche alina )!. magari l' ho presa io un po scazzata ma la sua prestazione con me fu normalissima e anche un po teatrale , meglio la laina , ma la doppia con la cugina ( con la quale mi ero trovato bene ) se po fa . SALUTI MAESTRO

[997] aleale1234 il 04-05-12, 19:43 ha scritto:
Niente ieri purtroppo non sono riuscito a passare:sad:, la situazione al venerdi comè? Perchè con molte auto non mi fido tanto a fermarmi. Scusate ma chi/dove sono le kebab girls? Hanno un doppio lavoro?:lol:

[998] cicciobg il 04-05-12, 20:07 ha scritto:
... leggi..leggi...leggi..che troverai tutto le info

[999] giuglione il 04-05-12, 20:48 ha scritto:
caro alelale come diccio ciccio e come ho fatto io mi sono letto 47 pagine di forum prima ! se posso dirti la mia , sulla statale ci sono circa 30 ragazze e fidati che non c'e' solo il kebab , ce ne sono alcune che valgono la pena anche in motel o in macchina. de gustibus...addio caro amico attendiamo tue recensioni dettagliate sulla paperella che andrai a sventrare stasera. Dimeticavo le kebab gilrs hanno il doppio lavoro si . fanno le cameriere al kebab e il panino te lo portano a letto , ma la salsiccia dentro devi metterla tu ...scherzo auguti caro

[1000] cicciobg il 04-05-12, 21:55 ha scritto:
... va beh ti do un aiutino....le kebab girls...lavorano otr difronte al kebab e non nel kebab....
precisamente qui...
http://maps.google.it/maps?q=kebab+d...=12,24.93,,0,0

[1001] aleale1234 il 05-05-12, 00:24 ha scritto:
... Cmq ho visto quelle che dovrebbero essere le kebabbare, ma non mi sembravano niente di che(sempre se erano loro).
Alla prossima ciau

[1088] giuglione il 23-05-12, 01:43 ha scritto:
ciao ragazzi io con la mia microfrattura alla tibia e continui dolori sono ancora fuorigioco. Un collega ieri sera mi ha detto che c'erano i carabinieri al kebabbaro intendo dentro la palazzina, anche se una delle due girls era in strada tranquilla , ma se il buon frank non le ha viste significa che qualcosa sta succedendo...secondo me e' legato ai furti negli appartamenti che ci sono stati in questi giorni nella zona , e quindi ci sono molte gazzelle in giro ..le gilrs non c'entrano....spero di poter tornare sul campo presto...un abbraccio

[1119] aleale1234 il 01-06-12, 20:36 ha scritto:
Raga ieri obbiettivo centrato. Denise.
Arrivo circa alle 22, mi fermo "ciao sei Denise?" risposta affermativa "bon, sali". Voglio portarla in motel, le propongo il pegaso ed inizia a lamentarsi che è troppo lontano bla bla bla e alla fine andiamo all'Eden. Entriamo e ce la titolare e altre 4 ragazze che appena entriamo si mettono a ridere... iniziamo bene. Saliamo in camera e ci mettiamo daccordo, per tutto FK,bbj,rai1 e rai2 le ho dato 150... iniziamo Fk abbastanza profondo la spoglio ed inizia con un bbj di discreta fattura, cambiamo in rai1 e si lamenta un po che è grosso che palle... Dopo un po la guardo e le faccio "proviamo dietro?" Lei mi guarda e fa"No dai e troppo grosso non entra" " secondi dopo avrei voluto spaccare tutto. Le ricordo che io ho pagato anche per quello e alla fine accetta, il tutto dura poco un paio di minuti perchè continua a lamentarsi del dolore e allora lascio stare. ancora rai1 bj e non bbj alche le dico finiamo di bocca e lei inizia "no basta prima questo poi quell'altro poi quest'altro adesso finiamo cosi dai" Ecco ora avrei voluto piantarla li e andarmene e le ricordo che le ho dato ben 150 e la sua risposta è stata "ehhhhhhh non sono mica mille €" beh grazie al cazzo!!!!!!
Cmq finisco da solo in FK e bon ce ne andiamo, all'uscita si ferma a parlare con 2 signori fuori dall'hotel e io la lascio e mi incammino alla macchina aspettandola e salutandola con un freddo ciao. Mah non so se la riproverei sinceramente...
Dopo faccio un 5-6 vasche per apprezzare la fauna veramente impressionante. Prossimo obbiettivo una ragazza che sta al kebab. sono passate varie volte e ce nerano 3. Era quella + in carne molto alta aveva la coda a cavallo e aveva sotto un culo, più grosso delle altre 2, ma era un culo mmmmmmmmmmm ed era anche molto carina di viso,sapete chi è? alla prossima raga ciau

[1129] aleale1234 il 02-06-12, 20:40 ha scritto:
Magari un giro lo faccio anche io stasera, ma quelle al kebab come si chiamano e come sono raga?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Mi aggiungo

[...]Gira di qua, gira di la, ecco che davanti al kebabbaro spunta la Carla! Cosa fare? Il bis di bionda o sfruttare il momento? Il momento è buono, il kebabbaro è già a riposo e allora fermiamoci dalla Carla! Noto che ha un po' la voce da tom-tom, ma diciamo che la voce non è fondamentale! Saliamo, la location non è come quella della sera prima, un po' meno curata ma soprattutto un letto piuttosto piccolo. Pazienza. Lavaggi, poi la ammiro, anche lei è fatta molto bene, tette rifatte, carnagione molto più scura e tanti piccoli tatuaggetti però non paragonabili a quello di Giulia. Un buon BJ con leccatine qua e la, poi gel e al lavoro. Qui me la gioco decisamente di più della sera prima, parte lei, si muove bene, la faccio stancare un po' e quando non ce la fa più cambiamo. Ora tocca a me muovermi bene fino a quando sono io a non farcela più! Poi pekorovic, ma quella l'ho apprezzata poco, me la propone in piedi ma, li così, vicino alla finestra, mi sentivo un po' osservato. Torno quindi sul letto, lei su di me, lavorandomela però io, fino alla conclusione. Lavaggi, 2 parole e mi lascia scendere da solo. Anche lei piacevole, da tornarci!
[...]
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
HO INCONTRATO CARLA O IL SUO CLONE?

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA: 45.641725,9.61286
NOME: Carla
NAZIONALITA': ROM
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (mission)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: altezza ca. 1,60 m, fisico magro sodo, seni marmorei (ma ovviamente siliconati :-)), fondoschiena buono, capelli castani schiariti di media lunghezza, viso carino con occhi azzurri, ma già un po' sciupato
ATTITUDINE: tecnicamente nella media, buon impegno, assai poco loquace

LA MIA RECENSIONE

Sono più o meno le 2:40 e, dopo essermi divertito un po' con un'altra mia conoscenza, sarei anche pronto per tornare a casa. Per questo, da Osio mi dirigo verso Dalmine, per prendere l'autostrada che mi ricondurrà a casa. Giusto per onore di cronaca, riporto che la postazione di Alessia/Giulia è ora tenuta in caldo dalla cugina Alina, che però parcheggia la sua C3 azzurra in modo più discreto, non direttamente all'ingresso ma radente la recinzione. Evidentemente la prima si è presa una breve sosta pasquale e nessuna delle due è già passata in agenzia di viaggi a ritirare i biglietti aerei per la Norvegia :)

Quando passo davanti al Kebab, do un'occhiata distratta alla pensilina, aspettandomi di trovare Andreea e Adriana (che qualche settimana fa mi ha sgridato perché ho avuto il coraggio di presentarmi da lei alle 5:00, raccomandandosi che in futuro vada a trovarla non più tardi delle 4:30 :-)). Anche se la loro postazione è deserta, la nota positiva è che i lavori di consolidamento del muro di cinta dello stadio sono finalmente terminati, tanto è vero che ci sono già un po' di macchine parcheggiate a lisca di pesce e dunque in futuro sarà più facile fermarsi per l'intervista. Il mio sguardo e i miei pensieri sono già rivolti altrove, quando con la coda dell'occhio intravedo una sagoma bionda stazionare nello spazio tra due vetture. "Carla!!!", è l'urlo che mi si strozza in gola.

Raggiungo il semaforo del Maria Bonita praticamente incollato allo specchietto retrovisore, perché nel frattempo una macchina ha già parcheggiato accanto a lei e il collega sta già procedendo all'intervista. "Che sfiga!", sono le uniche parole che mi vengono in mente, mentre attendo che il semaforo diventi verde. Un po' come la volpe con l'uva, cerco di consolarmi pensando al fatto che sono stanco e scarico e che quindi difficilmente l'avrei assaporata al meglio. L'attesa sembra interminabile ma foriera di buone notizie, perché - quasi nello stesso istante in cui si accende la luce verde - vedo nello specchietto che il nostro presunto collega è già ripartito e Carla è nuovamente sola sul ciglio della strada. In un baleno mi fiondo nell'area di servizio dell'IP e mi affaccio all'uscita, per fare inversione di marcia. Scruto i mezzi in arrivo da Bergamo (1 camion e 2 macchine), escludo che il primo possa fermarsi da lei e incrocio le dita perché dalla roulette esca il mio numero e non quello degli altri due conducenti. Appena la strada è libera, riprendo la direzione di Osio e seguo con trepidazione quello che accade davanti a me. Il primo non si ferma ... il secondo neppure ... Il terzo (cioè io), invece sì :)

Parcheggio a lisca di pesce e, non appena abbasso il finestrino, Carla capisce che sono lì per lei e si avvicina. Il primo impatto non è entusiasmante: il fisico è sicuramente gradevole, ma il viso mi lascia un po' così: dalle descrizioni (e avendola vista solo di sfuggita mentre transitavo lungo la carreggiata) mi sarei aspettato un angelo caduto dal cielo e invece trovo i suoi lineamenti solo poco più che carini, oltretutto molto appesantiti dal trucco (ma questo fa parte del ruolo che recita :-)) e in apparenza anche un po' sciupati. Giusto per fare un paio di confronti, ho trovato molto più piacevoli le fattezze di sua cugina Alina, per non parlare della Perlettina, di Anna e di T.G.F.K.A.K, che - fra tutte - stava decisamente su un altro pianeta. Probabilmente, se non fosse stata "the one and only Carla", ci avrei solo scambiato quattro chiacchiere e poi avrei ripreso il mio viaggio. Dato che mi si sta presentando un'occasione più unica che rara, non è però il caso di fare troppo i preziosi ... Anche se so già tutto (probabilmente potrei raccontarle la sua vita, almeno quella professionale :-)), conduco una breve intervista, in cui mi viene confermato il notorio rate di 70 nel suo loft lì di fronte, e pronuncio senza esitazione alcuna il fatidico "Andiamo!".

UNA STATUA (QUASI) MUTA

Il tempo di raccogliere i miei averi e lei è già ad aspettarmi davanti alla scalinata. La solita arrampicata di 6° grado, passiamo davanti al loft di Adriana e Andreea ("speriamo che non escano proprio adesso!", penso tra me e me) ed entriamo in quello di Carla e Alina. Appena varcata la soglia, si svolta subito a sinistra, per entrare nella cameretta ove avevo incontrato Alina diversi mesi fa. Una tendina, tirata alla bell'e meglio oscura quasi completamente la vista dello stanzone di fronte, che immagino essere lo "scannatoio" di servizio, quando quello principale è occupato. Come mi ricordavo, la camera è tinteggiata e arredata con grazia (ad esempio, una greca argentata di foglie corona il letto, creando un contrasto piacevole con la tonalità rosa uniforme delle pareti). Per cercare di rompere un po' il ghiaccio (perché sinora Carla non ha ancora profferito parola e la cosa mi sorprende decisamente, dato che un minimo di public relations sono sicuramente indispensabili per svolgere bene il suo lavoro), mi complimento con lei per l'arredamento e le domando se sia tutta farina del suo sacco. "Sì, l'abbiamo fatto io e la mia amica", mi risponde. "Non ci credo!", oso dubitare, dato che vedo bene entrambe le ragazze a stendere lo smalto sulle unghie ma non certo la vernice sulle pareti :) "No, guarda che non è mica così difficile!", tronca lì Carla.

Senza prestarmi troppa attenzione, si siede su un fianco del lettone e inizia a spogliarsi, voltandomi le spalle. Non essendoci una seggiola, l'istinto mi suggerirebbe di appoggiarmi sugli scatoloni disposti lungo la parete frontale, ma mi ricordo della raccomandazione di Alina ("Mi raccomando! Non sederti lì, perché si sfondano!") e quindi uso anch'io il letto a mo' di divano e inizio a spogliarmi. La situazione è decisamente surreale, perché ci stiamo praticamente voltando le spalle e quindi diventa anche innaturale scambiare quattro chiacchiere nel mentre. Non che mi aspetti di ricevere tutte le volte il super-trattamento che mi aveva riservato tale Ioanna al Pascha di Colonia:

Esaurito l'angolo del romanticismo, le verso l'obolo e comincio a spogliarmi. Mentre sono più o meno a metà della svestizione, Ioanna mi raggiunge tutta nuda e, con mia grande sorpresa, mi dà una mano a completare le operazioni: apre uno ad uno i bottoni della camicia, me la toglie di dosso e poi mi sfila anche la maglietta intima e le mutande. Rimasti entrambi nudi come mamma (non la stessa, ovviamente :-)) ci ha fatti, ci abbracciamo stretti e Ioanna inizia a farmi un succhiotto, prima all'orecchio e poi al collo, più o meno dove passano la carotide e la giugulare.

però la sua scarsa loquacità mi lascia davvero interdetto: anche la "Perlettina", che i più giudicavano stronza e antipatica, al confronto diventa una specie di cabarettista logorroica!

Oltre che a me, non presta molta attenzione neppure alla pecunia, perché, quando le domando "te li lascio qui sulla credenza?", mi risponde distrattamente di sì, senza neppure controllare se il taglio e il numero dei pezzi di carta filigranata sia quello giusto. Se penso che altre ragazze avevano praticamente sottoposto i vari fogliettini colorati a una scansione ai raggi X, Carla dev'essere davvero o molto ricca o molto scazzata (o tutte e due le cose assieme :-)).

Quando io sono ancora a metà della svestizione, lei è praticamente già pronta (c'è da dire che, rispetto alle colleghe incontrate le ultime settimane, indossava 4 capi d'abbigliamento di numero: vestitino, reggiseno, mutande e parigine di lana :-)). "Mentre tu finisci di spogliarti (voce da destra), vado un attimo in bagno (voce di fronte a me) a lavarmi (è già fuori dalla porta)", mi dice. La velocità del suo transito è stata così elevata che ho percepito distintamente l'effetto doppler, come quando passa un'ambulanza con la sirena spiegata: la sua voce, dapprima più acuta, ha raggiunto il timbro normale e infine si è fatta più grave :) Se non altro, il mio occhio è stato abbastanza veloce da "fotografare" i numerosi tatuaggi sul lato destro della sua schiena: qui non si parla più di qualche farfallina qua e là, ma di un intero stormo di lepidotteri, che svolazzano tra numerosi fiori di campo!

Al suo ritorno, l'oscartr desnudo può contemplare il lato A di Carla, che è impreziosito da un paio di piercing nei dintorni dell'ombelico e coronato da due seni maestosi, sia per dimensione che per consistenza (ma che tutti sappiamo non essere completamente opera della natura :). Vestita delle sole parigine (bianconere, quindi posso almeno escludere che sia milanista e questo già mi rincuora un po'), si mette ginocchioni sul letto e mi fa cenno di raggiungerla. Sistemo i cuscini per la mia massima comodità, mi sdraio accanto a lei e sono finalmente pronto per ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Appena calza il profilattico sul mio fratellino e si cala su di lui per iniziare il BJ di rito, chiudo gli occhi e mi aspetto i fuochi d'artificio. Invece, anche qui, resto abbastanza stupito dalla sua tecnica: per quasi una decina di volte effettua dei brevi risucchi con la bocca, si stacca, lecca il glande e poi riparte da capo, il che però non mi procura piacere particolare, tanto è vero che il fratellino stenta a raggiungere il giusto turgore. Per questo, riapro gli occhi, per studiare meglio il suo modus operandi, ma la barriera dei suoi capelli (che sono castani schiariti) sciolti lungo la spalla sinistra mi oscura completamente la vista di quanto sta accadendo al mio basso ventre. In ogni caso, questa fase interlocutoria si esaurisce abbastanza rapidamente e Carla si rimette all'opera in modo più convenzionale, con movimenti oscillatori ripetuti. Se non ricordo male, le mani non sono state sicuramente usate per aiutare l'azione orale, ma neppure per stimolare le zone erogene circostanti, dato che i palmi sono bene appoggiati sul letto (ciò è l'occasione per notare che anche a lei piace la nail art bicolore, però nelle tonalità arancione e blu).

Dato che là sotto è tutto abbastanza tranquillo (ma, a sua discolpa, va menzionato che sono arrivato scarico da un incontro precedente e con aspettative stellari sulla sua abilità nelle arti amatorie), comincio a prendere confidenza col suo bel fisico, che è minuto ma ben sodo, pressoché perfettamente depilato e brunito dalle lampade. Essendo lei accovacciata più o meno di traverso rispetto a me, mi rivolge soprattutto la schiena e, in modo meno accessibile, i seni e l'addome. Comincio a carezzarle in lungo e in largo la prima, soffermandomi anche ad esaminare più attentamente le varie farfalle che vi svolazzano allegramente. Quando l'ho ben scaldata, rivolgo le mie attenzioni all'addome (titillandole un po' i vari piercing) e poi risalgo verso le sue mammelle, che hanno una consistenza davvero marmorea (probabilmente anche il silicone, con il freddo, diventa duro :-)). Le massaggio lungamente e poi inizio a stuzzicarle i capezzoli, che sono davvero molto pronunciati e assai turgidi (mi sorge il sospetto che il chirurgo plastico le abbia impiantato anche dei ciucci della Chicco, direttamente sottopelle :-)). Carla dev'essere però molto sensibile in quella zona (o il mio titillamento un po' fastidioso, come quando Katia mi pizzicava i capezzoli per stimolare la mia eiaculazione ...), per cui ad un certo punto sento la sua manina destra che scosta la mia e la riposiziona sull'addome. "Ti dava fastidio?", le domando. "Sì, un po'", risponde succintamente Carla. "Scusami", le chiedo perdono e cerco a questo punto di scendere verso il suo pube. E' però talmente accovacciata su se stessa e le gambe sono tenute così strette che il santuario del piacere è pressoché inaccessibile. Tento quindi la manovra di aggiramento, saggiando la consistenza dei suoi glutei (che è Ok, ma niente di stratosferico) e poi infilandomi da dietro nella piega tra le gambe. Percepisco distintamente il suo orifizio anale e finalmente raggiungo e inizio a strofinare le sue labbra, che appaiono molto prominenti, quasi penzolanti (l'impressione sarà poi confermata durante la sintonia di RAI1).

UNA TENACIA ENCOMIABILE

Nel mentre, il mio fratellino è sempre semi-addormentato e non vuole saperne di raggiungere il pieno turgore. Sorprendentemente, però, Carla non demorde e continua ad accudirlo con dedizione, mentre io sono intento a carezzarla. Dato che, nel frattempo, i minuti trascorrono veloci, almeno 4 o 5 volte ho pensato: "Adesso questa mi manda a quel paese! Oppure, alla fine, mi mette fuori una parcella milionaria!". E, invece, da parte sua non giunge alcun segnale di insofferenza, né fisico (ogni tanto si limita a riposizionarsi un po') né verbale (ma si sa che è difficile parlare con la bocca piena ;-)). Solo dopo diversi minuti si risolleva, si rivolge verso di me e, scrutandomi con sguardo interrogativo, mi domanda: "Ma cosa succede lì sotto?". Non le dico ovviamente la verità e accampo una scusa: "Probabilmente è la stanchezza, perché è veramente tardi ...".

Senza bisogno che le dia indicazioni (ma è "la" Carla per questo, giusto?), sfila d'impeto il profilattico e inizia un piacevole lavoro scoperto. Ovviamente non con la bocca (anche se sarebbe sicuramente bastato versare un obolo aggiuntivo, per fruire dell'upgrade, ma ho preferito rimanere alla larga dall'argomento pecuniario, temendo che aggiungesse a piè di lista anche il tempo extra che mi stava dedicando), ma con la mano. Anche questa operazione, che non è stata una semplice masturbazione del mio membro ma anche un intenso massaggio dei gioielli di famiglia e il ripetuto accarezzamento delle zone circostanti, si è protratta per diversi minuti. Per cercare di "ipnotizzarla" e di farle dimenticare lo scorrere del tempo, continuo a mia volta a massaggiarla un po' dappertutto, riesplorando ogni centimetro quadro della sua pelle vellutata. Noto solo una sorta di ciste proprio dietro il suo gomito sinistro, ma non vuole rivelarmi cosa sia e come se la sia procurata. In quest'ultima fase, tiene anche le gambe più allargate e quindi posso insinuare la mia mano tra le sue cosce e verso la vulva, percependo un evidente calore.

IL PRIMO CANALE

Scorsa altra sabbia nella clessidra, Carla si rialza e si volge nuovamente verso di me. "Stavolta è il triplice fischio!", do quasi per scontato. Ben diverse sono invece le parole che escono dalla sua bocca: "Scopiamo?". Guardo il mio fratellino e, risollevato, constato che ha ripreso la sua normale taglia operativa :) "Più che volentieri", è la mia risposta. Mentre espande il profilattico con le dita e poi lo chiude "a schiocco" sul mio membre, mi domanda: "Come vuoi fare?". "Ti va di salirmi sopra?", è la mia timida proposta. "Eh no, per stasera ho già lavorato abbastanza! Adesso tocca a te fare fatica!", mi risponde. Per cui è mission (si spera possible e non impossible :-))

Si cosparge un pochettino di lubrificante sulle labbra e mi si posiziona davanti a gambe rannicchiate contro il petto. Per un attimo, vedendo i suoi arti fasciati dalle spesse calze di lana messi a mo' di barriera proprio davanti a me, temo di rivivere l'esperienza negativa che avevo sperimentato con Elena di Lallio:

Giunge quindi il momento di passare alla mission, che però è solo una specie di pecorina rovesciata. Infatti, avendo le gambe parzialmente immobilizzate da pantaloni/collant/mutandine, non può divaricarle per permettermi di sdraiarmi prono sopra di lei. Al contrario, dimostrando comunque una discreta mobilità, le solleva contro il proprio busto e mi volge nuovamente le sue terga. Infiliamo per la seconda volta il mio membro nella sua vagina, ma capisco subito che anche stavolta la cosa non sarà molto appagante. Ogni contatto con il suo corpo è praticamente off-limits (in pratica mi appoggio contro le sue gambe, avvolte dai vari strati descritti sopra) e la visione che mi rimane più impressa è quella della bandiera del Regno Unito (sic), disegnata sulle sue mutandine. Provo sia a spingere che a strusciarmi con movimenti circolari, ma - anche al secondo giro - devo desistere dopo un paio di minuti.

In realtà, quella di Carla è solo una mossa per facilitare l'inserimento del membro, perché poi riappoggerà le gambe sul materasso e nulla mi impedirà di calarmi completamente su di lei. Prima di procedere oltre, vale però la pena spendere due parole sulla sua vulva. Mentre altre ragazze, come la Perlettina, hanno le piccole labbra appena sporgenti, per cui le grandi formano in modo molto evidente la figura del "camel toe", quelle di Carla sono davvero prominenti e molto carnose. Per il mio personale gusto, sono esteticamente più belle le prime, mentre immagino che, per gli appassionati del DATY, sia più gustoso assaporare le seconde, a mo' di ostrica. Per inciso, mentre Carla tiene divaricate le grandi labbra, anche il clitoride è molto pronunciato e ben visibile.

Anche se Carla è evidentemente abile nel suo mestiere (mi serra le gambe contro i glutei e, con le mani, alterna un po' di carezze sulla schiena a qualche strizzata ai gioielli di famiglia), l'operazione di stantuffamento non mi procura particolare piacere. Probabilmente, quello che è già un tunnel a tre corsie diventa una vera e propria caverna ampia come le grotte di Frasassi, quando è reso ancora più scivoloso dal lubrificante. Dopo un po' devo interrompermi perché, privo di stimolazione, il fratellino sta perdendo turgore.

Mi sfilo da lei e inizio a masturbarmi con una mano il mio membro e con l'altra a carezzarle dapprima l'addome, per poi scendere al monte di Venere e al clitoride, che le strofino per un po'. Dopo un minuto abbondante così, sono di nuovo pronto a ritentare la penetrazione, per cui reinfiliamo il mio membro nel suo orifizio vaginale e mi rimetto prontamente all'opera. Nonostante Carla continui la sua sapiente azione di stimolazione erogena con le mani, il feeling che mi giunge dal basso ventre è quello di un'anguilla sgusciante, che non riesce a fare attrito da nessuna parte. Dopo un paio di minuti d'insistenza, mi fermo e le dico che possiamo pure chiudere la sessione, perché non vedo alcuna possibilità di raggiungere l'eiaculazione. Carla si dice (o si finge) dispiaciuta di non essere riuscita a farmi venire, ma credo che, avendo praticamente tirato l'alba, pure lei sia sollevata di avere finalmente posto fine a un incontro interminabile (probabilmente sono stato il cliente più difficile della sua carriera :-)).

QUATTRO (MA PROPRIO) QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Mentre ci rivestiamo, scambiamo quattro chiacchiere. Seppure non completamente muta come all'inizio, anche in questa fase Carla è molto stringata nelle risposte, come se sospettasse che io avessi intenzione di riferire del nostro incontro su Gn...aforum :) Fingendo di cascare dal pero, cerco di capire come mai sia sempre introvabile e le domando se sia nuova (deve avere pensato: "ma questo è proprio scemo!"), dato che non l'ho mai vista in postazione ad ora così tarda, prima di stasera. Anche se sono fatti ampiamente noti a tutti, mi riferisce di essere nel nostro Paese "da un po' di anni" (senza entrare in maggiori dettagli, sbilanciandosi solo sul fatto che ha varcato le 25 primavere), di montare in servizio poco dopo le 21 e di smontare ad orari abbastanza elastici (raramente così tardi).

Il principale cruccio della sua serata è stato il gran freddo patito, al che non sono abbastanza ruffiano e commento che, tutto sommato, le temperature non mi sembrano più così rigide come qualche settimana fa, tanto è vero che sono sceso dalla macchina e l'ho raggiunta senza giubbotto! "Vorrei vedere te a stare fuori in mutande, con la temperatura che c'è!", è la sua prima risposta. "Beh, non proprio in mutande... Però giustamente tu mi dirai che sono vestita troppo leggera, giusto?", completa il suo pensiero. "Diciamo che tra un mese il tuo abbigliamento sarebbe perfetto :) Tra l'altro, quando ti accarezzavo, non mi sembrava che fossi così fredda", rispondo e poi le domando: "Ma dov'è che soffri di più il freddo, sul sedere?" (ripensando alla scena di Katia che si scaldava il fondoschiena davanti al radiatore o alle chiappette tutte arrossate di Adriana, nonostante i vari fuseaux indossati). "Sì, il sedere e le gambe", replica lei, chiudendo così la breve discussione meteorologica, che - se non altro - è stata utile per chiarire i miei dubbi: Carla se ne stava in appartamento, ricevendo quasi solo i clienti fidelizzati, perché soffre terribilmente il freddo! Ora che sta per arrivare la primavera, mi aspetto di vedere più spesso anche lei sotto la pensilina (anche perché, con un carico di lavoro normale, mi avrebbe espulso dal loft ben prima!).

E' comunque sollevata dal fatto che io sia l'ultimo cliente della serata (anche perché, ormai, sono le 3:20) e che a breve potrà tornare a casa, per riposare. "E dove abiti, a Bergamo?", le domando. "Sì", mi risponde, mentendo (anche perché il suo accento non ha nulla di bergamasco :-)). "E tu, invece, di dove sei?", mi chiede, cogliendo evidentemente che neppure il mio accento è dei paraggi. Le spiego da dove arrivo e il social time è finito, anche perché sono ormai completamente vestito e quindi non ci sono altri pretesti per trattenersi oltre. C'è da dire che Carla non mi sta mettendo fretta, tanto è vero che mi domanda: "Sei pronto per scendere? Aspetta che ti apro" solo quando mi vede avvicinarmi alla porta della camera, con le chiavi della macchina e il telefonino in mano.

Si alza, mi fa strada (non che fosse molto difficile percorrere da solo il metro e mezzo che mi separava dall'ingresso dell'appartamento :-)), controlla attraverso lo spioncino che non ci sia nessuno in corridoio e poi sblocca la serratura. "Buona notte! Mi dispiace ancora che non sono riuscita a farti venire", mi dice e protende le sue labbra verso di me, come per schioccarmi il bacio della buonanotte. La sua bocca è a non più di 10 cm dalla mia e quindi sarebbe un gioco da ragazzi ottenere un bacio sulle labbra, anche se leggero. Però sono un uomo d'altri tempi :) ed, essendo solo il nostro primo incontro, volgo leggermente la testa su un lato e me lo faccio schioccare sulla guancia. Faccio lo stesso con lei e la saluto, abbandonando il suo loft e incamminandomi verso le scale con la massima discrezione, per non farmi sentire da Adriana. Per mero dovere di cronaca, vedrò le altre due Kebabbare sgusciare fuori dall'uscio e riprendere rapidamente posizione sotto la pensilina proprio mentre sono intento a salire in macchina (quindi, pericolo scampato proprio per una manciata di secondi)!

LE CONCLUSIONI

Per concludere, mi ero forse abituato troppo bene con Katia, ma Carla non mi ha entusiasmato granché (e, per ora, mi sto trovando decisamente meglio con Anna e Adriana). Persino gli incontri con la Perlettina, che è bistrattata dai più, sono stati per me decisamente più appaganti. Nella parte strettamente erotica, è stata a mio parere senza infamia né lode, anche se non ha sicuramente lesinato l'impegno e non ha messo alcuna fretta (altre avrebbero premuto il pulsante dell'espulsione o mi avrebbero chiesto il codice del Bancomat, dopo tutto quel tempo). A suo merito, per lo meno dal mio punto di vista, menzionerei anche che non ha ecceduto in ansimi, rantoli e tutto quel corollario di sceneggiate che trovo abbastanza stucchevole.

Più che altro, mi ha lasciato davvero interdetto la sua scarsa socialità, che è stata più o meno quella di un automa di una catena di montaggio. Può essere che sia stata abbastanza taciturna perché "a pelle" non le sono stato simpatico o perché era stanca e infreddolita, ma ho avuto l'impressione che sia veramente demotivata (forse "scoglionata" è il termine più giusto) e che stia svolgendo questo lavoro quasi per inerzia e senza più alcun entusiasmo, come se si fosse completamente assuefatta anche all'ebbrezza di guadagnare un sacco di soldi. Per cui, avendo già 25 anni, non escluderei che pure lei decida di gettare la spugna e di ritirarsi a vita priva da qui ai prossimi 12-15 mesi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
...........Più che altro, mi ha lasciato davvero interdetto la sua scarsa socialità, che è stata più o meno quella di un automa di una catena di montaggio. Può essere che sia stata abbastanza taciturna perché "a pelle" non le sono stato simpatico o perché era stanca e infreddolita, ma ho avuto l'impressione che sia veramente demotivata (forse "scoglionata" è il termine più giusto) e che stia svolgendo questo lavoro quasi per inerzia e senza più alcun entusiasmo, come se si fosse completamente assuefatta anche all'ebbrezza di guadagnare un sacco di soldi. Per cui, avendo già 25 anni, non escluderei che pure lei decida di gettare la spugna e di ritirarsi a vita priva da qui ai prossimi 12-15 mesi.

Sei sicuro che fosse lei, oppure una che l'ha copiata anche con il trucco sulla faccia?
Se nel 2009 avesse avuto 23 anni, adesso (2013) ne avrebbe 27 e non 25.
Se non si fosse trattato di un clone, sicuramente la stessa donna sarebbe scontenta a causa dei pochi introiti del suo lavoro, forse dovuti non solo all'astinenza maggiore dei suoi affezionati punters, ma anche dalla concorrenza delle altre OTR italiane presenti (come ho sentito dire) nelle zone limitrofe, mai battute da mertrici stradali in precedenza.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sei sicuro che fosse lei, oppure una che l'ha copiata anche con il trucco sulla faccia?

Adesso che mi ci fai pensare, rispetto al santino che si vede allegato nel primo post di questo thread, sulla sua schiena c'erano sicuramente alcune farfalle e numerosi fiori in più ;-) Quindi temo di avere incontrato la Carla "musona", una cattiva imitazione cinese di quella originale :)

Se nel 2009 avesse avuto 23 anni, adesso (2013) ne avrebbe 27 e non 25.

Non credo ti giunga nuovo che:

(1) le donne in generale amano alleggerirsi il loro fardello di anni :)
(2) le OTR sono solite raccontare un sacco di balle, come quella che Carla abiterebbe a BG, anche se edicola, uno dei suoi principali estimatori, aveva riportato che abita a Cinisello o Sesto S.G.:

e' lei ti do la conferma , e' concittadina ( giurgiu) della mitica carla otr di dalmine davanti al kebab. io sono stato con carla , per vari motivi che non posso spiegare a casa sua , e devo confermare che anche fuori servizio e' poco simpatica...ma e' rumena quindi....

Se non si fosse trattato di un clone, sicuramente la stessa donna sarebbe scontenta a causa dei pochi introiti del suo lavoro, forse dovuti non solo all'astinenza maggiore dei suoi affezionati punters, ma anche dalla concorrenza delle altre OTR italiane presenti (come ho sentito dire) nelle zone limitrofe, mai battute da mertrici stradali in precedenza.

Mah, secondo me nei tempi d'oro Carla inanellava tranquillamente 10 appuntamenti per sera (2 all'ora, tra le 21:00-2:00), facendo introitare alla sua "premiata ditta" almeno 700 Eur a serata (diciamo 850, per fare una media tra prestazioni con BJ coperto e scoperto). Ipotizzando anche che la sua frequenza di carico sia scesa ora a 1 cliente ogni 45' e che abbia però allungato il turno di 1 ora (e io ne sono la prova vivente), starebbe ancora introitando tra i 560 (min) e i 680 (media) Eur a serata. E' un calo solamente del 20% e, se dovessi mettermi nei panni di Carla (non adesso che fa freddo, al limite più avanti :-)) o ancor più del suo "fidanzato", non avrei motivo di essere scontento di come vanno le cose. Altre ragazze assai meno popolari di lei stanno sicuramente scontando crolli ben più consistenti del loro giro d'affari.

A me (ma si tratta ovviamente di un'impressione del tutto personale e che viene da una persona che non ha la benché minima confidenza con lei) è sembrata proprio "svuotata" mentalmente dal lavoro che svolge.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Adesso che mi ci fai pensare, rispetto al santino che si vede allegato nel primo post di questo thread, sulla sua schiena c'erano sicuramente alcune farfalle e numerosi fiori in più ;-) Quindi temo di avere incontrato la Carla "musona", una cattiva imitazione cinese di quella originale :)



Non credo ti giunga nuovo che:

(1) le donne in generale amano alleggerirsi il loro fardello di anni :)
(2) le OTR sono solite raccontare un sacco di balle, come quella che Carla abiterebbe a BG, anche se edicola, uno dei suoi principali estimatori, aveva riportato che abita a Cinisello o Sesto S.G.:





Mah, secondo me nei tempi d'oro Carla inanellava tranquillamente 10 appuntamenti per sera (2 all'ora, tra le 21:00-2:00), facendo introitare alla sua "premiata ditta" almeno 700 Eur a serata (diciamo 850, per fare una media tra prestazioni con BJ coperto e scoperto). Ipotizzando anche che la sua frequenza di carico sia scesa ora a 1 cliente ogni 45' e che abbia però allungato il turno di 1 ora (e io ne sono la prova vivente), starebbe ancora introitando tra i 560 (min) e i 680 (media) Eur a serata. E' un calo solamente del 20% e, se dovessi mettermi nei panni di Carla (non adesso che fa freddo, al limite più avanti :-)) o ancor più del suo "fidanzato", non avrei motivo di essere scontento di come vanno le cose. Altre ragazze assai meno popolari di lei stanno sicuramente scontando crolli ben più consistenti del loro giro d'affari.

A me (ma si tratta ovviamente di un'impressione del tutto personale e che viene da una persona che non ha la benché minima confidenza con lei) è sembrata proprio "svuotata" mentalmente dal lavoro che svolge.

Certo che queste professioniste a volte raccontano falsità e tendono ad abbassarsi l'età.
Carla avrà cambiato città di domora passando dall'area milanese nord (Sesto-Cinisello) a Bergamo.
Sarà forse scontenta del fatto di non guadagnare più come prima, visto forse che per lei 300 euro al giorno sono pochi. :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
321
Ciao Oscartr, mi spiace che la tua esperienzacon Carla non sia stata al max.
Da quanto scrivi penso che possano aver influito due cose: le aspettative troppo alte che ti eri fatto dopo aver letto pagine e pagine su di lei e l'orario in cui sei andto a trovarlo. Dopo una nottata di lavoro il fatto che Carla non fosse al top ci sta, in fondo il suo è un lavoro...usurante!
Io personalmente penso che -ad oggi- sia la migliore tra quelle che ho provato sulla statale ancora in attività (piangiamo ancora una volta la scomparsa di Katia...) Il mio giudizio forse è falsato dal fatto che esteticamente è il mio genere (piccolina, magra, bel culo, tette grosse e capelli biondi/castani)
Sul carattere è vero, è un po' lunatica ma devo dire che con me si è poi sempre comportata in modo gentile, anzi spesso l'ho trovata più loquace di quanto avrei voluto!
Il vero difetto (ne parlavo in una rece nel thread generale) sono l'uso del lubificante/usura di Rai1: mi è capitato di fare fatica a concludere perchè non sentivo quasi nulla!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Da quanto scrivi penso che possano aver influito due cose: le aspettative troppo alte che ti eri fatto dopo aver letto pagine e pagine su di lei ...

ciao buko,

questa è una certezza :)

... e l'orario in cui sei andto a trovarlo.

e questa è una possibilità ... Effettivamente, può essere che fosse sul punto di smontare, quando le sono piombato davanti, e che mi abbia accettato come ultimo cliente della serata senza molta convinzione. Già durante l'intervista, non è che sprizzasse entusiasmo da tutti i pori e, come ho scritto nella rece, se fosse stata un'altra avrei tirato dritto. Ripensandoci un po' a freddo, un'altra spiegazione che mi sono dato del suo scarso "entusiasmo" è il mio accento forestiero (cioè non bergamasco): potrebbe avere pensato a un cliente "spot", che passava di lì più o meno per caso, e quindi aver ritenuto che non valesse la pena eccedere in pubbliche relazioni, visto che difficilmente sarei tornato una seconda volta (mentre quasi tutte le ragazze, al primo incontro, cercano di dare il meglio di sè, anche sul piano della simpatia e delle chiacchiere, per tentare di accalappiare un nuovo cliente). Oppure, ma questo è davvero lo scenario più da fantascienza, potrebbe invece avere pensato: "Ecco qua l'ennesimo rompico..ioni milanese che viene qui a Dalmine perché ha letto di me su Gno..aforum! Adesso lo sistemo per bene io!" :)

Sul carattere è vero, è un po' lunatica ma devo dire che con me si è poi sempre comportata in modo gentile, anzi spesso l'ho trovata più loquace di quanto avrei voluto!

Delle volte sospetto che alcune OTR assumano sostanze che non dovrebbero, per giustificare sbalzi d'umore così clamorosi. Con una di quelle che annovero tra le mie "pupille" attuali (e che non lavora sulla SS 525), avevo raggiunto un buon feeling e poi, al 3° o 4° incontro, ha cominciato a tenermi "il muso", al punto che durante il viaggio di ritorno allo show-room le ponevo delle domande e lei neppure mi rispondeva, rimanendo voltata verso il finestrino del passeggero, come una bambina che fa i capricci! Unici indizi (anche perché si è trattato dell'unico scambio di battute avvenuto in quell'incontro): (1) all'inizio, mi ha domandato: "Ma perché non vuoi scopare con me in macchina?"; (2) alla fine, dato che sono stato lungo come al solito, avrei voluto lasciarle 10 di mancia, ma lei ha rifiutato, dicendo: "No, per il pompino è solo vince (come lei pronuncia venti)" e restituendomi il pezzo da 10. Ne ho pensate di cotte e di crude (voleva che la portassi in motel per fatturare di più, ma a questo punto avrebbe accettato la mancia; le ho creato problemi con i suoi "capi" perché la trattengo più a lungo del normale, ma idem come sopra; era nervosa perché era lontana dal budget di serata, ma allora avrebbe cercato di liberarsi di me il più rapidamente possibile; era nervosa per i controlli più frequenti da parte dei CC, tanto è vero che mi aveva portato in un imbosco lontanissimo, ma pure io ho avuto lo stesso problema e non mi sono fatto rovinare la vita; etc, etc ...) senza riuscire a darmi una spiegazione plausibile (che non fosse dovuta a fattori chimici) e alla fine l'unica soluzione che ho trovato è stato di concedermi un mese sabbatico da lei. Ci sono tornato recentemente e ho ritrovato la stessa ragazza delle prime volte, gentilissima e sorridente. Addirittura, nel bel mezzo del BJ, si è fermata un attimo e ha cominciato a raccontarmi il suo passato, il suo presente e il suo futuro!

Tornando a Carla, una seconda chance gliela darò di sicuro (anche perché, dal punto di vista strettamente professionale, non posso assolutamente lamentarmi dell'impegno che ci ha messo)! Se non dovessi trovarmi bene neppure la seconda volta, pazienza ... tanto, altre ragazze con cui ho stabilito un buon (se non addirittura ottimo) feeling le ho trovate!

Il vero difetto (ne parlavo in una rece nel thread generale) sono l'uso del lubificante/usura di Rai1: mi è capitato di fare fatica a concludere perchè non sentivo quasi nulla!

E questa è un'altra certezza su di lei :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
321
Confermo. L'ho sentita oggi. Purtroppo è una brutta notizia: è più lontano da Milano e lavorando anche di giorno se la si va trovare in serata sarà. ..distrutta!
 
Commenta
Alto