[RECE] Milena - OTR notturna - Stazione FS Siderno

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Siderno (RC)
ZONA:Stazione ffss
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, 1,60 all'incirca, una seconda di seno.
ATTITUDINE: molto gentile e socievole, parla bene l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Avendo trovato questo forum da poco tempo ho deciso di riguadagnare quello perso ieri sera. E' da un po' di tempo che in Calabria, almeno nella provincia di RC, è ricominciato l'OTR. Scomparso di fatto fino all'anno scorso, quest'anno è ritornato di prepotenza con parecchie novità. Ancor di più se si considera che a Siderno, gentili signorine sulla strada non se n'erano mai viste a memoria d'uomo. Cmq, venendo alla recensione, ieri sera mi trovavo sul forum a valutare alcune recensioni di "casalinghe". Purtroppo in zona non v'è n0'è nessuna con foto vere e, scazzato da ciò, mi metto in macchina per verificare una voce che da un po' girava. Esco intorno alle 21,30 e già penso che la serata andrà di merda. Ieri sera pareva essere la vesta delle FFOO. Caramba e pula dappertutto. Insomma vado nella location segnalata e comincio a girare non trovando nessuno. PErò, una cosa la noto......non ero il solo. Rinfrancato da questo indizio giro un altro po' sperando che, prima o poi, le FFOO si rinchiudano nei bar come al solito. E difatti intorno alle 22.30 campo libero! Ritorno in loco e vedo tre ragazze che già si accostavano ai finestrini. La location scelta dalle ragazze è pessima!, difatti si piazzano difianco ad una rotatoria quasi in pieno scentro e tutte e tre insieme. Ciò comporta che bisogna aspettare una decina di mt dietro che chi è arrivato prima di te contratti o lasci campo. Finalmente ne carico una. Da subito appare estremamente sgamata e spigliata. Parla un ottimo italiano, è carina e simpatica. Ci appartiamo al porticciolo e mi racconta che tutte e tre sono bulgare e che sono a siderno da un mesetto (sic!). Mi conferma anche la presenza di due colombiane di colore (che non ho visto) ma mi diffida dall'andare con loro (a concorrenza!!!!). Cmq le do i 30 euro pattuiti e lei comincia a spogliarsi e prende in mano il tarello. Pompino estremamente dolce ( non so se mi capite) di quelli fatti quasi smangiucchiando il pisello. Insomma me lo fa venire duro come il marmo ed intanto acconsente tacitamente a farsi toccare dappertutto.Dopo un po' mi chiede se voglio salire io o lei....ed io propendo per la seconda. Consente di farsi baciare i seni mentre salterella sul mio pisello. Nell'amplesso non è meccanica, anzi! Comincia ad andare ad un ritmo irregolare, affondando alcune volte di colpo e divertendosi nel vedere i miei mugolii. Dopo un po' vengo....esplodo. Chiacchieriamo giusto il tempo di una sigaretta e la riaccompagno.
Conclusione: Non so le altre due, ma lei mi è piaciuta perchè aveva un non so che di naturalezza che non ti faceva immediatamente pensare al fatto che lei era li per i tuoi soldi.
 
Alto