[RECE] Chiara - Varese - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7915 , http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transexxxxxxx-per-pochi-giorni-hxmr63309126
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei ma con Photoshop
SERVIZI OFFERTI : BBj , Rai 2 pass. ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra bel seno 2° ,discreto lato B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 32495412xx

LA MIA RECENSIONE: Navigando nel sito sono colpito dalla bellezza di questa Txgatta , la contatto e al telefono è gentile e disponibile ; riceve in appartamento già noto in via Magenta ,a richiesta chiede 70€ ( parto da !!)
Decido di testarla e con 10 minuti di preavviso la raggiungo .Mi riceve in bustino e autoreggenti l'approccio è gentile l'aspetto non è all'altezza delle foto ma comunque piacevole e decido di proporle 100€ per un po' di movimiento ,pare soddisfatta .
Mi spoglio e le chiedo di cominciare con un a pompa lei prepara il gommino ma le ricordo che nell'annuncio diceva altro, con qualche esitazione mi concede il BBj ma parte con bocca e mani , mi tocca di dare il primo cartellino giallo le finge di non capire ma si adegua alla mia richiesta ,
Tocca a me testare il suo attrezzo che stimolato si rivela di proprzioni discrete ma ricurvo in basso il che rende il mio lavoro meno agevole ma non privo di soddisfazione .
Mi chiede se voglio essere passivo ma io preferisco testare il suo fondoschiena mi incappuccia si mette a pecora ma spalle alte e culo in basso rendendo la penetrazione meno efficace per non dire ostica , la pompo lentamente , intanto sqilla il cel e lei risponde ( cazzo ...sai che goduria )
me la prendo comoda pensando di passare alla mission ma lei comincia a lamentarsi :come mai non vieni ? si sfila e propone lavoro di falegnameria ...al che mi incazzo sul serio e le do il cartellino rosso.
Mi rivesto le chiedo se si comporta sempre cosi' ma lei fa il muso e non parla quasi più .
No cosi' non va
Un centone buttato ,non mi era mai capitata una Txgatta con il ciclo !! Forse pensa di essere furba ? Più furba che bella !!
Dopo l'esperienza con la mitica Bea Andrade ho perso la sana diffidenza che dovrebbe ispirare il concetto : Parto da ...

Allegati

• Chiara2.jpg
    Chiara2.jpg
    53,3 KB · Visite: 1.116
  • Chiara1.jpg
    Chiara1.jpg
    44,4 KB · Visite: 122
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Correggo la Nazionalità :dice Barasile ma pensandoci nè le forme verbali nè l'atteggiamento sono Brasil ,intercala in spagnolo direi piuttosto Colombia

Commenta
Reaction score
15
grazie per la rece mi accorgo sempre più che gira tanta gente poco corretta

Commenta
Alto