Eiaculazione in bocca "CIM"

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ma pure io ho sempre fatto tutto coperto,perché non mi sono mai fidato,poi da quando ho conosciuto questi forum(gnoccaforum e questo su cui scrivo)dove ho letto che altri clienti,fanno bj scoperto e daty,allora mi sono lasciato un po andare.
Addirittura non mi sono mai fidato neppure a leccare li,per paura di contrarre qualcosa,mai baciato una meretrice(fino a pochissimo tempo fa),poi sapete come è la cosa,ho voluto pure provare.
Poi ce pure da dire,come ha detto l utente ronghalli88,se ho così paura di contrarre qualcosa,allora non ci si va è basta,se devo andare e farmi mille paranoie,io faccio prima ad evitare e basta,che ci vado a fare?ci si astiene e si risparmiano pure soldi,detto,fatto,poi OK,mai esagerare,quale ragazza,a volte, mi ha detto che ci sono pure clienti che offrono cifre enormi solo per scopare senza profilattico(non/parlo del/orale,ma tutto),allora li soni pure d'accordo.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Questo è uno dei motivi per cui frequento pay stanziali..quelle ragazze di agenzia che arrivano fanno di ogni e poi se ne vanno con la stessa velocità con cui sono venute..secondo me qualcuno torna con dei ricordini dal nostro paese che spero per loro venga risolto dal servizio sanitaria russo o giù di lì..nel nostro forum sentire solamente di gente che muore di paura per qualche cazzata..ma quelli che veramente hanno un problema secondo me non lo verrà mai a raccontare qua.
Essere prudenti dovrebbe essere lo stie di vira dì ogni punter ma leggo rece di gente che si incazza se non fa un orale scoperto o se alla fine non gli fa un CIM a regola d’arte
Per questo non ho mai scritto rece
Io non faccio preliminari scoperti
Faccio daty con dental dum
Niente cim
Al massimo fk con fidelizzate..e già questo mi mette ansia..
No scrivo rece perché non mi voglio far prendere per il ciclo.
Ma io esco relativamente tranquillo
E le mie pay mi adorano... perché sono come loro vorrebbero che tutti fossero.
Chiedete loro quanto volentieri accontentano le vostre richieste...

Certo!ti adorano,eccome!basta che le paghi!sono i soldi che contano a questo mondo.
Purtroppo,aggiungo.
 
Commenta
Alto