Eiaculazione in bocca "CIM"

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
non ho mai ricevuto un BBJ con venuta in bocca ed almeno una volta nella vita vorrei provare!

A quali rischi andrei incontro ?
Argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
21
VENUTA IN FACCIA

Buongiorno a tutti
ho un quesito :
ma se io evitassi il BBJ e a fine rapporto glielo strofino solo sulla lingua per venirle in faccia (senza appunto che lo prenda in bocca) rischio qualcosa ?

Sono stanco di andare all covered...non ce la faccio più :(
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Buonasera a tutti.
Per la prima volta da quando sono sposato la settimana prox sarò libero per qualche giorno :)
Magari mi considererete un po' sfigato ,ma non ho mai ricevuto un BBJ con venuta in bocca ed almeno una volta nella vita vorrei provare!

A quali rischi andrei incontro ? esistono delle precauzioni da prendere , tipo salviette germicide o altri detergenti ?

grazie mille per la dritta e a buon rendere

Io non sono sposato..comunque non ci sono grossi rischi per l orale ricevuto,io i primi tempi,come te,facevo tutto coperto per paura malattie,e cosi è stato fino ad un anno fa,periodo in cui sono venuto a conoscenza di forum come questi(PF un mese fa,poi ce ne un altro che frequento da circa un anno)addirittura ho leccato la pussy ultimamente cin due tre donne,DOP aver letto qualke consiglio di un altro Pinter...
Poi per la prevenzione assoluta ce solamente l'astinenza secondo me.
Io da esami del sangue non mi risulta nulla di positivo(eseguiti a luglio anno scorso,sei mesi fa)però ce da considerare che non sono un assiduo frequentatore.
Le mie sedute dalle paygirls si attestano sulle 3/4 volte l anno.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Località
Lombardia
Ti rispondo senza spirito polemico ma perché realmente preoccupato della diffusione di opinioni fuorvianti e superficiali. Da questo punto di vista siti come questo e come altri simili, che potrebbero influenzare ed influenzano i comportamenti sia dei punter che ricavano da questi siti informazioni imprecise sia quello delle pay girl che preoccupate dei loro introiti tendono ad adattarsi alle richieste del "mercato", non svolgono pienamente la funzione di orientamento che avrebbero diritto di svolgere.
La scienza non è democratica.
Ognuno ha il diritto di correre i rischi che desidera correre ma credo che dovrebbe valere il principio non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Per quanto mi riguarda da ciò discende che se non riesco a trattenermi posso leccare la figa di una pay in quanto sono io a correre il rischio. Non posso farmi leccare a crudo perchè espongo lei ad un rischio. Non perché io sia ammalato in modo conclamato ma perché potrei avere una infezione cronica asintomatica oppure una prostatite cronica causa negli over 50 dell'ingrossamento della prostata e via discorrendo.
Spesso uso il dental dam, quando incontro la pay giusta provo a divertirmi con dei sex toys. La fantasia può far molto ed evitare pratiche sessuali concretamente rischiose.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
...un sito come questo, senza nulla togliere allo stesso, ai suoi amministratori e moderatori, non ha nessuna funzione d'orientamento (penso ci si riferisca all'orientamente medico-scientifico-sanitario) nè, IHMO, vuole avere la ben che minima velleità ufficiale di averne...

I siti d'orientamento ufficiali nonché veri e propri sono altri.

Un utente che viene su questo sito con intenti principali d'orientamento deve sapere benissimo il limite (grande) che corre.
Se non lo sa non è un utente ma un "utonto".

Questo è un sito dove principalmente ci si scambia personalissime opinioni, con tutti i limiti e carenze del caso.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Località
Lombardia
Capisco il tuo punto di vista e potrei anche condividerlo ma....
La prostituzione non è legalizzata ed è un tabù parlarne in pubblico da ciò discende che i siti come questo svolgono di fatto una funzione di orientamento del "mercato"
Colgo l'occasione per chiedere l'apertura di una sezione dedicata alle pay che praticano sesso sicuro.
Questo allo scopo di tutelare la sicurezza del nostro hobby e consentire alle pay che lo vogliano di non essere bombardate da critiche negative se rifiutano pratiche sessuali a rischio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Faccio un'ultima precisazione poi, per me, "siamo a livello" (ciò vuol dire che difficilmente interverrò ulteriormente nella discussione): la prostituzione in Italia (per chi ancora non lo sapesse) è legalizzata...(nel senso che non è vietata dalla legge. In Italia esiste da decine di anni un regime che viene definito, tecnicamente, abolizionista)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Località
Lombardia
Sei una delle ultime persone con cui vorrei entrare in conflitto in quanto condivido la totalità delle tue affermazioni.
Ma se la prostituzione fosse legalizzata e non solo tollerata, con la conseguenza che la prostituzione è consentita ma ciò che viene praticato è lo sfruttamento della prostituzione (vedi non solo sfruttatori in piena regola ma affittuari, alberghi, siti, scuderie), le operatici del sesso pagherebbero le tasse e forse dovrebbero rispettare sia loro che i consumatori finali una profilassi sottoponendosi periodicamente a visite di controllo.
Riguardo le malattie sessualmente trasmissibili è vero che il rischio di contrarre la sieropositività attraverso i rapporti orali è molto basso (ma non nullo). Il problema sono le altre malattie: Herpes genitale, trichomonas, clamydia, papilloma virus, epatiti, gonorrea etc.
In Italia ogni anno ci sono centomila nuovi casi registrati il che significa che ce ne sono almeno altri duecentomila non registrati. Perché molte ragazze cambiano atteggiamento dopo la prima settimana? Perché molte ragazze scompaiono improvvisamente? Perché partono improvvisamente per alcuni mesi? Perché nei loro bagni ci sono saponi battericidi?
Perché la maggior parte di loro ha infezioni batteriche croniche della cervice uterina.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Questo è uno dei motivi per cui frequento pay stanziali..quelle ragazze di agenzia che arrivano fanno di ogni e poi se ne vanno con la stessa velocità con cui sono venute..secondo me qualcuno torna con dei ricordini dal nostro paese che spero per loro venga risolto dal servizio sanitaria russo o giù di lì..nel nostro forum sentire solamente di gente che muore di paura per qualche cazzata..ma quelli che veramente hanno un problema secondo me non lo verrà mai a raccontare qua.
Essere prudenti dovrebbe essere lo stie di vira dì ogni punter ma leggo rece di gente che si incazza se non fa un orale scoperto o se alla fine non gli fa un CIM a regola d’arte
Per questo non ho mai scritto rece
Io non faccio preliminari scoperti
Faccio daty con dental dum
Niente cim
Al massimo fk con fidelizzate..e già questo mi mette ansia..
No scrivo rece perché non mi voglio far prendere per il ciclo.
Ma io esco relativamente tranquillo
E le mie pay mi adorano... perché sono come loro vorrebbero che tutti fossero.
Chiedete loro quanto volentieri accontentano le vostre richieste...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Scusate gli errori
Ma scrivo dà telefono
E a volte scrive quel cazzo che pare a lui
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
37
Reaction score
46
Località
campania
Ciao punterbass.
Io con le pay sono andato quando ero ragazzo e ho sempre fatto tutto coperto.Ma all'epoca non ero impegnato.
Ora sono sposato e con figli e ti confesso che ho una paura fottuta di prendere "qualcosa" e di trasmettergliela.
Penso sempre: "e se pur facendo tutto coperto mi becco qualcosa?"
E quindi decido di soprassedere,ma la voglia di andare con le pay...resta sempre
Non so cosa fare.....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Ciao, Indeciso.
Vuoi un consiglio?
Lascia perdere.
Dopo non smetti più...
E convivi con un ansia perenne
Io pratico tutto iperprotetto
Ma ogni 6 mesi vado in un centro analisi e mi faccio rivoltare con un guanto
E non é mai divertente
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
86
Magari fossero tutti come te Punterbass...resto sconcertato anche io da tutti quelli che leggo incavolarsi per un bbj o cim negato, io ho sempre fatto tutto coperto e ricordo diverse occasioni in cui la ragazza alla mia richiesta di tutto coperto cambiava umore sorrideva e ringraziava E credo ne risentisse in modo positivo anche la prestazione.
Ora non vado più per la paranoia post-prestazione al massimo mi concedo qualche massaggio con finale di mano dove so di azzerare praticamente il rischio...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
Menomale che non sono solo...In tutti questi anni da quando sono iscritto non sono riuscito a fare nemmeno una decina di incontri in tutto. Sempre paranoie pure io, anche perchè non vivo da solo ed è più la paura per lei che per me. E cmq alla fine mi sono reso conto che il divertimento rispetto ad una situazione di mente libera da paranoie, è veramente basso. Ovviamente la cosa è soggettiva.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
E allora si evita di andare... che senso ha quello che fai?

Il punteraggio dev’essere un piacere, ma se prima di andare e dopo esserci andato hai le paturnie, che piacere è... risparmia i soldi e vivi più sereno... io la vedo così :pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
86
Hai ragione ronghail ma credo che se fossimo tutti più “coscienti “ a rispettare norme igieniche di sicurezza il rischio di attaccare a queste ragazze e di conseguenza essere contagiati da esse si abbasserebbe quasi vicino allo zero. E si potrebbe praticare questo hobby più tranquilli
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Io no devo rendere conto a nessuno,no sino sposato,ne ho legami,niente di niente.
Quindi quando vado mi devi divertire,una volta stavo attento(cioè bocca e fica tutto coperto,e bastava così), dopo mi sono lasciato andare:baci in bocca che adoro,leccata di fica,o fichetta bella fresa come il pesce che vendono al supermercato,reparto pescheria,pompini scoperto,leccatina al culo,faccio tutto ciò,e mi piace,e me ne sbatto le balle.
L unica cosa che non sono interessato più di tanto è l anale,faccio fatica per la mia massa(115 kg).
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro tecnogym,

è ora che cominci con la bicicletta, magari incontri questa quì, così ti viene la voglia di RAI2.

girls-on-bikes-39.jpg


Con affetto, paolo uccello
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Hai ragione ronghail ma credo che se fossimo tutti più “coscienti “ a rispettare norme igieniche di sicurezza il rischio di attaccare a queste ragazze e di conseguenza essere contagiati da esse si abbasserebbe quasi vicino allo zero. E si potrebbe praticare questo hobby più tranquilli

A me han sempre detto che con i Se e con i MA la storia non si FA, tuttavia non è solo una questione "nostra" perchè nostra non vuole dire niente, sai quante persone senza "scrupoli" esistono, che magari non leggono neanche il forum, basta leggere il post a seguito del tuo.

Per praticare questo hobby più tranquillamente sarebbe fondamentale che fossero le ragazze stesse a tutelarsi evitando certi tipi di contatti con persone la cui igiene possa essere dubbia...

In conclusione è fondamentale saper scegliere...

Da entrambe le parti.
 
Commenta
Alto