[RECE] Giulia - OTR - Ischitella via domiziana

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:Lido la favorita
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:fisico non tonico ma nemmeno grassa, capelli scuri non molto alta viso non bello ma interessante
ATTITUDINE: molto solare con un pizzico di porcagine (almeno quel giorno)

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in zona e dopo un paio di vasche ..visto che tutte le girl erano impegnate e la giulia era sola soletta anche se non mi aveva mai ispirato..decido di provarla , la intervisto fissiamo il menu' e la location ..si parte, in auto ne nasce na conversazione simpatica e spiritosa.Mi dice che il room con sovraprezzo concede rai2, in auto no perche' dopo ha bisogno di usare il bagno..... Arrivati al trombodromo verso il dovuto , scendo dall'auto e vado dal suo lato, si accovaccia e inizia un ottimo bj, gradisco molto e la lascio fare per un po di miniti...poi arriva il momento di passare al rai1 , la invito a sdraiarsi sui 2 sedili anteriori tenendo le gambe fuori rivolte a me.... la prendo cosi e la stantuffo perbene nel mentre le tocco seno culo cosce ... lei collabora bene ...incalza in ritmo e mi esorta ad andare a fondo spingendo a me il suo bacino, le spinte diventano sempre + vigorose , i suoi okki sono fissi sui miei.... decido di metterla a pecos..lei non si fa pregare ..detto fatto..la prendo cosi... inizialmente ha timore che le tappi il rai2, pertanto x farla ripassare le chiedo di guidarmi nel suo interno.........la girl si scatena.... il suo movimento mi esorta a spingere sempre piu' .. fino a riempire il gommino con grande soddisfazione.

P.S. scusate l'ot.... che dire ste ragazze della favorita...complice anche il tempaccio.... hanno cambiato il mio modus operandi di punter....mi riferisco alla navigamoto che è stata sostituita dalla navigacar.....
Visto che il bel tempo è alle porta .....esorto i centurioni chiavettieri a dare tutte le info a disposizione........ en plein air......
Ad Maiora

 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
e bravo ti sei ripassato la "nonnina"(over 35) della favorita..:wink:
P.s la signora è Romena.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Una volta andavo anche io in navigamoto.... ancora ricordo sotto i piloni dell'alta velocità a Teverola.... quando la linea era ancora in costruzione.... altri tempi...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ho avuto modo di conoscerla al di fuori del lavoro(anche se involontariamente):wink:
 
Commenta
Alto