[RECE] NATASHA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
La Fanciulla si trova venendo dalla firenze Mare , 15 metri dopo l'ultimo distributore sulla destra prima di passare sotto il ponte ferroviario e entrare in viale Guidoni.
Bionda , 23 anni, carina . Il mio occhio punter adocchia immediatamente la fanciulla, l'unica russa tra le varie rumene e la nazionalita' e quasi sempre sinonimo di buona performance. Decido per 60 rose a casa sua in luogo del solito trentello OTR.
In auto e' simpatica, mi chiede perche' ho scelto lei... le dico "perche' sei russa e hai molta piu' classe delle rumene" lei rimane colpita.... e lusingata del fatto che ho capito al volo la nazionalita'. Le sparo (a caso) che secondo me e' di San Pietroburgo... e ci prendo per poco , visto che la sua citta' e' a circa 200 km (non tanto per le distanze della russia).
Con lei per doppia urbana e' possibile anche RAI2, interessante per gli amanti del secondo, ma io mi accontento di BJ e RAI1 che vengono eseguiti in maniera ottimale (non ho chiesto se fa BBJ), non mi ha messo particolare fretta.
Lei ha la pelle liscissima e' profumata , bionda , bel culo e tettine della giusta misura. Un bijoux.
Lavora anche di giorno volendo andando da lei. Parla bene italiano, perche' e' in Italia da 4 anni anche se prima non faceva il mestiere. E' da poco a Firenze e speriamo non si rovini presto.
Trattatela bene... io ci ritorno.

Attenzione, non confonderla con l'altra bionda che si trova 50 metri piu' avanti (rumena e solo OTR,gia' timbrata non e' male ma e' meglio Natasha).

Ovviamente e' tutto un racconto di fantasia per allietare il forum.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] Natasha OTR FIRENZE VIALE ASTRONAUTI

Ottimo report :good:

Magari la situazione su Firenze si sblocca un poco...

Qualche informazione in piu' sulla location ? E' vicina o e' lontana ? Pulita ? Accessibile ?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Natasha OTR FIRENZE VIALE ASTRONAUTI

Location situata in traversa via Baracca, ha un posto auto. Appartamento discreto, con uso bagno.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] Natasha OTR FIRENZE VIALE ASTRONAUTI

andreafire ha scritto:
Location situata in traversa via Baracca, ha un posto auto. Appartamento discreto, con uso bagno.

Gran cosa, da quelle parti :good:

Peccato il pick up place un po' troppo trafficato... e pericoloso...... li' se ti ferma una pattuglia un verbale per intralcio al traffico non te lo leva nessuno... :vava:

Mi son sempre chiesto perche' non si mettono dentro l'area del distributore, e' piu' sicuro anche per loro no ?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] Natasha OTR FIRENZE VIALE ASTRONAUTI

Credo che debbano mantenere delle precise zone di rispetto... altrimenti le altre si incazzano.
Comunque verso l'una di notte non ci sono grossi problemi , io sul lunotto posteriore ho una minicamera all'infrarosso e vedo bene chi ho dietro... ;) anche perche' sulla mia puntercar tutti i vetri escluso i lateriali anteriori e parabrezza sono oscurati.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
[RECE] NATASCIA - OTR - FIRENZE - V.LE AUSTRONAUTI

Biondina con capelli alle spalle lisci,sui 26 -28 anni, per me molto bella.
di fisico sull'1,70 quasi una terza.
si trova nel distributore Ip sinistra venendo dall'autostrada prima di Elena e Adriana (rece di Germanello).
Ormai un bel pò che non andavo con una otr...ma rimasto impressionato, mi son convinto a provare.
gentilissima e profumata e senza nessuna fretta, partecipativa. piacevole anche nelle chiacchere, sia prima che dopo.
Si spoglia quasi completamente e non fa problemi nel farsi toccare o digitalizzare.Naturalmete tutto coperto,non ho chiesto perchè non interessato. fatto due volte per + 10 urbana (doppio bj e doppio rai1 nelle due posizioni che riesco a fare in macchina).
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: (Rece) NATASCIA - OTR - V.LE AUSTRONAUTI - FIRENZE

Chiedi allora anche il anche se concede il secondo accesso. e se magari ha una location
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NATASCIA - OTR - FIRENZE - V.LE AUSTRONAUTI

Credo che la Natasha di cui parli sia già recensita qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
in quanto la medesima stazionava mesi fa nella parte opposta della strada.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[RECE] Natasha FI viale Astronauti

La scorsa settimana , dopo aver riaccompagnato a casa una tipa che non me l'ha data avevo l'ormone a 1000.
Cosi' decido di dare un'occhiata a FINORD evitando pero' le tipe del distributore.
Mentre passo in viale degli astronauti do un'occhiata al distributore di Sinistra quello prima di svoltare di nuovo verso peretola e vedo
un fighino biondo niente male...
Mi fermo:
30 RAi1 + BJ
60 RAi1 + BJ casa
100 RAi1 + RAi2 + BJ casa
Opto per l'opzione numero 3.... visto che era una vita che non mi concedevo il RAI2

Lei e' Russa, molto carina, 24 anni ... gentile e mi ricordo di esseci gia' andato
prima di natale .. Ragazza pulita e che finalmente non fa niente di scoperto nemmeno con
supplemento.
Appartamento carino, uso del bagno, nessun problema, rai 2 ricettivo e molto piacevole.

Insomma una buona alternativa alle solite Rumene.

Germaniello hai avuto occasione di testare il prodotto?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Natasha FI viale Astronauti

Ciao, non l'ho testata, anche se la squinzia è nel mirino da tempo. Su Natasha esiste altra rece, dove fra l'altro ti eri già espresso! Unione thread in corso...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
ah si, mi ero dimenticato che avevo gia' scritto di lei... aggiungo che il suo buon italiano , con accento russo mi fa morire...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dopo aver tenuto nel mirino la ragazza per mesi ecco che sparo il colpo :hunter: .
Natasha bella biondina con capelli alle spalle, età apparente di 25 anni, fisico da sballo, pelle bianca e liscia come piace a me.
Decido per una cosa al volo per cui bj covered + rai1 in auto. Ecco devo dire che sono stato un bischero a non aver tenuto nella giusta considerazione le eminenti reci dei colleghi qui sopra. Lei è proprio bella, fisico misurato, perfetto, belle tette, bel culo, morbida e profumata. Pompa sapiente ci sa fare (peccato no BBJ, sarebbe il massimo), poi passo a governare rai1, prima alla pecos non senza aver ammirato quelle rotondità da capogiro e poi alla missionaria, finendo tutto nel cappuccio. Madonna che sudata. Social time gradevole e misurata, entro il quale ho fatto la parte del disco rotto dicendole "tu sei russa e a me garbano", stile clichè dell'amico Andreafire qui sopra :biggrin: . Sicuramente un orgoglio per lei :good: .
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.233
Località
Firenze
uuhhmmmm.... sarebbe una di quelle 3 bionde che sostano tra la Tamoil e il ponte della ferrovia?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Germanello, visto che io sono sempre andato in appartamento, dov'e' la sua location? e' tranquilla?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Un giorno o l'altro compro un terreno, ci costruisco sopra dei box tipo quelli degli autolavaggi, ma chiusi , si arriva con tesserina
e il box si apre e parcheggi dentro, paghi in base al tempo che ci vuoi stare. Ognuno dentro poi puo' fare in santa pace quello che vuole. Giocare a carte leggere un libro etc...
internamente acqua corrente, cestino per lo sporco etc... ovviamente non sarebbe dedicato a quello che pensate voi , ma anche a tutte quelle coppie che non possono che farlo in auto.
Ho pero' qualche serio dubbio che in Italia sia praticabile... ;)
 
Commenta
Alto