Messaggi cestinati

Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Mi sono accorto che recentemente un messaggio che avevo postato è stato spostato nella sezione "non conforme" del cestino.
Detto che mi sono letto la policy per capire in che genere di infrazione fossi incappato (e verosimilmente l'ho individuata), volevo chiedere agli amministratori se è possibile per loro inviare una notifica all'autore del post in cui si comunichi l'avvenuta eliminazione, specificando magari l'articolo del regolamento che è stato violato.
Ringrazio quanti mi vorranno rispondere.
 
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Pianeta Terra
Mi sono accorto che recentemente un messaggio che avevo postato è stato spostato nella sezione "non conforme" del cestino.
Detto che mi sono letto la policy per capire in che genere di infrazione fossi incappato (e verosimilmente l'ho individuata), volevo chiedere agli amministratori se è possibile per loro inviare una notifica all'autore del post in cui si comunichi l'avvenuta eliminazione, specificando magari l'articolo del regolamento che è stato violato.
Ringrazio quanti mi vorranno rispondere.

Ciao blau86,
Penso che la tua sia una richiesta legittima, ma credo che andrebbe postata nell'apposito spazio......vorrei che punterforum fosse.....
Prova a postare li la tua richiesta, sono sicuro che qualcuno di risponderà.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
il tuo messaggio è contenuto in questo gruppo di messaggi non pertinenti: http://community.punterforum.com/non-conforme-vt171706-2.html

In questo caso i messaggi immagino siano stati cestinati perchè off-topics (ovvero ritenuti fuori argomento). Comunque, in ogni intervento cestinato, è sempre riportata una motivazione ben precisa e dettagliata dell'infrazione commessa. Inoltre, ricordo che per verificare e consultare i propri messaggi (compresi quelli cestinati), basterebbe controllare le "discussioni sottoscritte" presenti nel pannello di controllo superiore alla voce "Link veloci".
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ciao blau86,
Penso che la tua sia una richiesta legittima, ma credo che andrebbe postata nell'apposito spazio......vorrei che punterforum fosse.....
Prova a postare li la tua richiesta, sono sicuro che qualcuno di risponderà.

La richiesta sarebbe legittima, ma da sempre raccomandiamo che le comunicazioni con lo staff seguano la forma privata.

In ogni caso non sempre gli interventi cestinati sono necessariamente sbagliati. Magari sono direttamente "figli" di interventi da cestinare e di conseguenza li seguono.
 
Commenta
Alto