CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GINEVRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com...-lussuria-leccese___________saro-5sz863517470
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:70
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho finalmente avuto il piacere di conoscere questa milf leccese molto gentile e carina incuriosito dai suoi annunci.
Lei riceve in piccolo monolocale nei pressi della stazione.
Dopo i saluti e due chiacchiere mi accompagna in bagno e mi lava lei il gioiello cosa molto gradita.
Poi ci accomodiamo sul letto e lei con molto calore mi bacia il birillo con molta maestria e lo lecca tutto.
Poi passo a leccare la sua passera profumatissima e mi ci dedico per un po' lei gradisce molto.
segue una bella pecorina con venuta.
Dopo siamo rimasti a parlare per un bel po'. Esperinza da ripetere prossimamente con piu' calma.
Nota positiva su una piazza che offre ben poco tra straniere bidoni vedi la mancanza di recensioni
NOME INSERZIONISTA: GINEVRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com...-lussuria-leccese___________saro-5sz863517470
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:70
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho finalmente avuto il piacere di conoscere questa milf leccese molto gentile e carina incuriosito dai suoi annunci.
Lei riceve in piccolo monolocale nei pressi della stazione.
Dopo i saluti e due chiacchiere mi accompagna in bagno e mi lava lei il gioiello cosa molto gradita.
Poi ci accomodiamo sul letto e lei con molto calore mi bacia il birillo con molta maestria e lo lecca tutto.
Poi passo a leccare la sua passera profumatissima e mi ci dedico per un po' lei gradisce molto.
segue una bella pecorina con venuta.
Dopo siamo rimasti a parlare per un bel po'. Esperinza da ripetere prossimamente con piu' calma.
Nota positiva su una piazza che offre ben poco tra straniere bidoni vedi la mancanza di recensioni