[INFO] Beatrice Sol - Vicenza - TopTransItalia

Reaction score
463
Ciattato con lei su Ba... Socievole e foto veritiere, resta tra le mie mire, ora che è tornata spero di fare tappa nella sua alcova, dice che le piace Vicenza e vorrebbe fermarsi qui. Per il resto trovi solo una lontana quasi rece, nel sito, di un collega che stava andando da lei, ma poi non ha piu risposto al telefono

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
dove ci hai chattato?su bakeka?ma l'hai vista in cam per affermare che le foto sono veritiere?

Commenta
Reaction score
463
Ciao...Si possono scrivere i nomi dei social?? Che ogni tanto mi bacchettano!!!! la trovi nei due noti socialnetwork Ba..o e Face...Non l'ho vista in cam ma ha una marea di foto fatte con il telefonino, in casa e in disco...Non patinate o passate dal fotografo, non penso si sia messa a photoshoppare tutte, a naso è una bella gnocca, la certezza poi non ce l'ho, se riesco giovedì le do una ripassatina :D

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
ok ti ringrazio cmq ci sono stato.. appena ho un pò di tempo faccio una recensione... gran figa,ma purtroppo per me solo attiva.. almeno così mi ha detto,ma testando il buchetto con il dito sembrava proprio stretto..

Commenta
Alto