[RECE] Alexandra - OTR - Roma

O

Orange9mm

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI -

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -
ZONA: S. Palomba
NAZIONALITA': Est Eu
ETA': 21 -22
SERVIZI OFFERTI bj - rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli castani tendenti al rossiccio, assomiglia vagamente a Scarlett Johansson, seconda di seno, culetto secco e accogliente
ATTITUDINE: tranquilla e passiva

Salve amici romani, in trasferta nella vostra meravigliosa Roma, mi reco nella famosa S. Palomba in cerca di divertimento. La prima sera faccio un giro di perlustrazione, ci sono tanti bei culi all'aria che si scaldano con falò improvvisati...Cominciamo bene!! Ne cerco una in particolare, di cui ho sentito parlare bene, tale Roxana ma è tardi e da quanto ho letto qui non lavora alla sera. Poco male. Mi fermo prima da una OTR che staziona in macchina, in uno degli ingressi della P&G, mi spara 200 + hotel per consumare in tranquillità. Figuriamoci, sgommo e me ne vado. Attendo fiducioso il giorno dopo e a sto giro ci vado verso le 20.00. Solita parata di culi all'aria - a proposito c'è ne una con perizoma verde e stivali che staziona subito dopo la P&G che è veramente bona - . Dopo la prima vasca, torno indietro e noto in direzione Roma, subito dopo la P&G una cavallona di 1,70 con i capelli lunghi lisci, color castano chiaro, tendente a rossiccio. La noto perchè si trova all'imbocco di una strada chiusa, per cui entro mi giro col mezzo e mi affianco. Si chiama Alexandra, è vestitissima causa freddo e non parla molto. Le chiedo se fa anche in hotel e mi dice di sì, per 100, compreso lato b. Ok, albergo a carico, danno totale 150 euro. Ci penso un po' e accetto. Ok, a mente fredda sono stato coglione ad accettare, ma mi faceva voglia e quindi me la carico in macchina. Andiamo all'Hotel, lei fa le veci di casa e mi accompagna alla stanza. Una velocissima sciaquatura da parte sua a rai 1 e poi mi sciaquo io...Nel frattempo comincia a spogliarsi dei 10 mila strati e vedo un bel fisichino da velina che mi fa impazzire...Pelle morbida, gamba lunga, sederino piccolo e un po' secco, una seconda di seno, con capezzoli reattivi. Il comportamento è un po' da verginella...Passiva, passivissima, mi ingoldona e me lo succhia a mo di macchinetta. Testa giù come se stesse pompando un canotto. Sarà andata avanti così per 15 min...Al chè le dico di rilassarsi, di toccarmi l'amico e i gioielli, e di guardarmi mentre lo fa. La cosa la imbarazza e io che sono uno stronzo, mi eccitto come un macaco. "Non mi piace questo..." mi fa, ma io me ne frego e mi godo lo spettacolo, mentre molto diligentemente le frugo nei bassifondi con le dita. "No diti dentro..." mi dice, ma ormai faccio quello che voglio e lei annuisce, con due mie falangi tra culo e passera. La faccio saltare sopra e la visione è decisamente coinvolgente, ha un qualcosa che mi affascina, sarà la bocca o l'incarnato pallido, il cazzo entra liscio nella passerina poco depilata e io le allargo il culo con le dita. E' oscenamente aperta e capisce che è ora di prenderlo dietro, anche se quando glielo dico sbuffa un po'. La metto a pecora e la cavalco prima piano e poi sempre più forte, la sento ansimare, forse per la fatica, sento che il suo ano si dilata sempre di più e ormai non fa più nessun attrito. I capezzolini sono inturgiditi e con la mano le tengo un fianco e con l'altra le tocco una tetta. Bene, siccome sono uno stronzo, continuo a scoparla da dietro anche dopo la venuta, lei forse se ne accorge, forse no, chissene. Esco dal pertugio e il goldone è un po' sporco. Pazienza, glielo messo nel culo per un buon 20 min, ci può anche stare. :)
Pulizia, vestizione, lei ha il fiatone e mi dice che l'ho spaccata in due. Seee, figuriamoci, con i metri di biga che avrà preso...In sintesi: 100 euro + hotel non li vale, ma se volete farvi una bella cavalcata anal senza troppe preoccupazioni con una bella velina, fa al caso vostro...Ci vediamo a presto amici romani!!
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
Mitico ! Ho fatto una rece di situazione simile appena adesso ! (forse la stessa Roxana che cercavi tu...).
In quale hotel siete andati ? (è lo stesso del mio ? )

Bella prova !

CIAO!
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
L'hotel secondo me era lo stesso. La girl non credo, un po' timida e con poche tette ma appena torno a Roma vado a caccia di roxana...
 
Commenta
Alto