A volte ritornano

Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
Prefazione:

Ho passato tutte le mie vacanze estive dai 5 ai 25 anni,come molti bolognesi,sulla riviera romagnola. Stesso posto,stesso stabilimento balneare,stessi amici. Il mio stabilimento balneare era a conduzione familiare e ogni anno,i 2 fratelli, assumevano un paio di bariste per i mesi di luglio e agosto . Tali bariste dovevano rispondere a 3 requisiti ben precisi: bruttezza,antipatia,umoralita'. Un anno,diciamo intorno al 2003,decisero di fare uno strappo,alla regola assumendo un discreto tocco di gnocca con 2 tette da paura. All'interno della mia compagnia si scatenò una gara a chi se la fosse portata a letto per primo. Beh,io ero un bel ragazzo(una volta) e dopo un filo di corteggiamento la invitai ad uscire. Organizziamo un uscita a 4,io è lei e un mio amico tra gli esseri più brutti del mondo con l'altra barista,una sorta di scopa con le gambe. Prima tappa classico locale della riviera ,un paio di drink e via...all'uscita dal locale la "mia"ragazza mi invita sulla spiaggia,mentre l'altra coppia si dirige in un altro locale;ovviamente accetto pregustando già la scopata o perlomeno un qualcosa. Ci adagiamo sul lettino,lei in minigonna vertiginosa e....e...sta put..inizia a parlarmi del suo moroso,che la tratta male,che è in crisi...MA CHE CAZZO ME NE FREGA A ME!!! Fatto sta che più di un paio di baci a stampo non sono usciti...capita l'antifona la mando gentilmente in bagno e me ne tornò in albergo. Beffa delle beffe,il mio amico ritorna dopo un paio d'ore raccontando che quell'idrovora della scopa con le gambe gli ha fatto due bbj senza bisogno di salviette uno all'andata e uno al ritorno dal secondo locale.

Detto questo ieri l'altro mi arriva un messaggio su whatsapp con scritto "ciao,ti ricordi di me?" ...numero a me sconosciuto...al che rispondo "no,scusa"
Lei : sono F....la barista del bagno F...
Io( che fortunatamente ho una memoria di ferro in fatto di persone): ciao tutto bene?
Dopo qualche messaggio parlando del più e del meno inizia a raccontarmi che la storia con il suo compagno non va bene,che è depressa...insomma dopo un po' mi chiede" ma non è che ti va di venire a....che magari riprendiamo da dove avevamo finito....??"

Sono passati più di 10 anni,dopo quell'estate 2003 l'ho rivista solo un altra volta l'anno successivo..che faccio ??? Capisco che ogni lasciata è persa,ma qui si rasenta l'infermità mentale...
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
io, che però sono un tipo moooolto curioso, un saltino me lo farei...
se vuole un regalino che a me sta bene, si fà..
nella peggiore delle ipotesi la manderei (come dici tu) di nuovo gentilmente in bagno...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Capisco che ogni lasciata è persa,ma qui si rasenta l'infermità mentale...

Senza dubbio.
ma al tempo stesso credo che andrei, sono troppo curioso. E non avrei paura di pentirmene. Mica per l'eventuale trombata, proprio per mera curiosità, mi piace assaporare ogni possibile sfumatura del genere umano.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Valuterei le distanze: per un 300 km lo strappo de pò ffà, oltre ci penserei su... Per sicurezza guarderei qualche annuncio in loco (dintorni spiaggia), mal che vado un'alternativa in modo d'avere una scopata di riserva...
Magari nel frattempo ti ha rivalutato e poi dopo anni e varie esperienze le persone tendono a cambiare. Magari sta volta come arrivi niente baci, ma un soffocone di ringraziamento ... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
caro cavaliere, intanto se lei ha il tuo cellulare (e se lo ricorda dopo 10 anni),
forse su quel lettino c'è scappato qualcosa in più di due bacini a stampo.
dai, confessa :)
in ogni caso, pur considerando che dieci anni dopo, non sai cosa ritrovi,
io non resisterei al richiamo di un messaggio arrapante.
la cura per una donna depressa la conosci bene immagino,
verificare se ha voglia di quella cura o di uno psicanalista non costa niente.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
è molto probabile che questi ultimi 10 anni li abbia passati a studiare ed ora voglia farti assaggiare la sua laurea in "cazzuologia" :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
se non ci vai, ci vado io, ed essendo passati 10anni non potrà dire che non mi riconosce :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
insomma dopo un po' mi chiede" ma non è che ti va di venire a....che magari riprendiamo da dove avevamo finito....??"

Sono passati più di 10 anni ...........

non c'e' altra spiegazione ..... la barista ha accumulato DIECI anni di arretrati , ora pero' ha sempre li stessi meloni ma pesa 143 kili , capelli unti , forfora e un dente si e uno no ...............................vai e mostrale il " lato oscuro " Darth !!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
A volte ritornano e aggiungerei "purtroppo"
E quando ritornano:
a) hanno tutta una serie di problemi che 10-15-20 anni preima non avevano
b) sono molto meno gnocche di quando te le ricordavi
c) pretendono prestazioni da 25enne e regali da 45enne

ma io dico: mai che a volte se ne stessero dov'erano?

Ovviamente parlo per me e per le mie esperienze, ma.....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Vai e torna vincitore!
Scherzo, tutto dipende dalla tua situazione attuale... se sei libero e senza impegni vai senza problemi. Tanto da Bologna alla riviera non ti devi attraversare tutta l'Italia. Motivo? Primo perche' almeno scopri veramente cosa ha in mente questa, secondo perche' un giorno magari inizierai a porti domande del tipo "se quella volta..."
Personalmente io sono molto "calamitoso" verso questo genere di ragazze... un po' di sano free-sex ci puo' scappare ma occhio che rischi al tempo stesso di riempirti costantemente le pelotas con le storie dell'ex/convivente/moroso etc.
 
Commenta
Alto