[DUO] VICTORIA E CARLA - LECCO - EUROCHIAMAMI

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7320 http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7321
CITTA DELL'INCONTRO:Lecco
NOME INSERZIONISTA:Victoria e Carla
NAZIONALITA': Brasiliane
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: rai1, cover blowjob, Fk e giochi lesbo tra loro
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: ottime ragazze, esattamente come da foto.
ATTITUDINE: molto molto safade...
REPERIBILITA': ottima. location pulita e facile trovare il parcheggio.

LA MIA ESPERIENZA:

avendo voglia di qualcosa di speciale. provo queste due signorine, che a mia richiesta dicono di lavorare e bene in coppia.
L'appartamento è grande e spazioso, molto pulito.
mi offrono da bere e si fanno 2 chiacchiere, poi ci si trasferisce in camere dopo uso del bagno da parte di entrambe.

Non sono molto brave a raccontare, cmq vi posso dire che tra loro giocano e molto...poi pian piano ti coinvolgono.
Ottima attitudine all'orale per tutte e due, molto gradito il daty ovviamente fatto ad entrambe.
prese nelle varie posizioni per un po di volte, cambiando via via il guanto.
Venuta finale con schizzo sul sederino di una delle due...

Ottima esperienza, credo cmq che frequentandole si possa instaurare un bel feeling, visto che sono entrambe molto porcelle...
 
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
Ottimo! :biggrin:
ci voleva un po' di movimento nel Lecchese...
appena le mie finanze me lo permettono, faro' loro una visitina...
ma fanno solo "duo" o incontrano anche da sole??
quale delle due e' "meglio"?? (bellezza/bravura)
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
CIAO... questa sera sono stato da Viktoria.. ottima esperienza :biggrin:
Dunque.. vado da lei alle 22 circa dopo averla chiamata un oretta prima, salgo.. mi apre.. e la trovo con un sexy abitino nero semitrasparente con sotto un reggiseno nero e un bel perizzomino nero... lei molto carina e simpatica.. mi offre da bere.. 4 chiacchere e si va in camera.. strusciamenti..paroline dolci... ci spogliamo... lei mi lecca ... mi eccita.. è molto brava.. ottimi bj cabrio con leccata di gioielli..69...bjj ancora.. mi mette il preservativo con la bocca.. molto eccitante.. poi si mette sopra... mmmm... poi lei sotto e io sopra....mmmm .... poi a pecorina... mamma che culetto spendido da vedere, che corpo.. pelle scura col segno più chiaro del perizoma OTTIMO.. mentre lo facevamo mi invitava a guardarci nell'armadio specchio a lato del letto.. alla fine le vengo sulle tette :yes: Regalino di 80 rose dopo la prestazione. Tempo una mezz'ora abbondante.

ps Mi ha detto che Carla è in Brasile e torna a fine gennaio/inizio febbraio.
 
Commenta
Alto