Angel Devil - Badia Polesine (RO)

Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Passato ieri sera (giovedì), il locale era chiuso nonostante all'ingresso ci fosse un foglio con orari e aperture che diceva chiuso solo lunedì e martedì.

:unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Hai suonato il campanello? Perche' e' sempre chiuso con le inferiate alla porta, daprono solo dopo aver suonato
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ho visto che non c'erano praticamente auto davanti o in zona (solo un paio), provato ad aprire un paio di volte ma tutto chiuso a chiave e nessun rumore, quindi sono andato via...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Yamada ci sei piu' andato alla fine?....volevo fare un salto nei prossimi giorni qualcuno c e' stato di recente?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao! Sai che alla fine non ci sono tornato? Vedo se trovo una serata libera per farci un salto! L'unica cosa è che per me andare e tornare sono 2 ore di viaggio... se qualcuno ha info fresche ci dica! :yes:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Allora paciotti per la tua gioia e quella degli altri utenti sono andato,hanno cambiato gestione, qualita' bassa ma molta sportivita' , proprio molta, entro.niente tessere e faccio una consumazione.con una black di nome giulia, se fai consumazione.e prende birra costa 30'euro e li rimango un po perlesso ,,,ma provo.lo stesso e li viene il bello in normale.consumazione e nn prive', lei tira fuori il palloncino e mi mi propone un bel.cantato fatto molto bene, che voler di piu', ok trenta euro consumazione con birra, ma hai all inlusive e I trenta minuti nn sono fiscali, lei si e' anche spogliata nifa e lasciata esplorare senza problemi, spero di esservi stato utile, prossima volta provero' altra girl, speriamo siano.tt allo stesso livello di porcaggine, erano presentin4 girl, poche per essere sabato, ma una sportivita' cosi da tempo.nn.mi capitava
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Allora paciotti per la tua gioia e quella degli altri utenti sono andato,hanno cambiato gestione, qualita' bassa ma molta sportivita' , proprio molta, entro.niente tessere e faccio una consumazione.con una black di nome giulia, se fai consumazione.e prende birra costa 30'euro e li rimango un po perlesso ,,,ma provo.lo stesso e li viene il bello in normale.consumazione e nn prive', lei tira fuori il palloncino e mi mi propone un bel.cantato fatto molto bene, che voler di piu', ok trenta euro consumazione con birra, ma hai all inlusive e I trenta minuti nn sono fiscali, lei si e' anche spogliata nifa e lasciata esplorare senza problemi, spero di esservi stato utile, prossima volta provero' altra girl, speriamo siano.tt allo stesso livello di porcaggine, erano presentin4 girl, poche per essere sabato, ma una sportivita' cosi da tempo.nn.mi capitava


cioè eravate nudi sul divanetto in mezzo alla sala?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Noi sul divanetto appartato, nn so se conosci il locale, ma le consumazioni le fai su dei divanetti chiusi in stanzini appartati, la domenica dovrebbe essere aperto, nn ho guardato gli orari
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Allora paciotti per la tua gioia e quella degli altri utenti sono andato,hanno cambiato gestione, qualita' bassa ma molta sportivita' , proprio molta, entro.niente tessere e faccio una consumazione.con una black di nome giulia, se fai consumazione.e prende birra costa 30'euro e li rimango un po perlesso ,,,ma provo.lo stesso e li viene il bello in normale.consumazione e nn prive', lei tira fuori il palloncino e mi mi propone un bel.cantato fatto molto bene, che voler di piu', ok trenta euro consumazione con birra, ma hai all inlusive e I trenta minuti nn sono fiscali, lei si e' anche spogliata nifa e lasciata esplorare senza problemi, spero di esservi stato utile, prossima volta provero' altra girl, speriamo siano.tt allo stesso livello di porcaggine, erano presentin4 girl, poche per essere sabato, ma una sportivita' cosi da tempo.nn.mi capitava

Devo proprio farci un giretto!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Passato ieri sera . Chiuso da qualche giorno !! Su internet scrivono chiuso definitivamente!!! Peccato per
 
Commenta
Alto