Angel Devil - Badia Polesine (RO)

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
89
Reaction score
2
Secondo fonti attendibili a Crocetta di Badia Polesine in quel che prima era un locale per scambio di coppie, ieri sera dovrebbe aver inaugurato questo locale.
C'è in mezzo il nostro amatissimo amico Silvano!!
Sembra che il locale sia attrezzato anche di letti, ereditati dalla precedente gestione!
In attesa di verificare di persona, qualcuno di voi amici ha notizie? .......
 
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Collega.
Anche io sapevo di questa apertura, e puntalmente, ieri sera mi sono recato a B.Polesine.
Fatto più volte il giro della zona industriale ma non ho trovato nulla....tutto spento.
Che tu sappia la location è la stessa? o forse il giorno di chiusura è la domenica.....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
L 'Angel and Devil è in via Volta a Crocetta di Badia Polesine.
Ci sono passato anch' io ieri sera ma era tutto spento, evidentemente di domenica è chiuso
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
... ragazzi, che io sappia è aperto dal Mercoledì alla Domenica però non ho informazioni dirette.
Comunque dovrebbe essere proprio all'interno del locale dove c'è / c'era lo scambio di coppie........
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Molto interessante e' l ex night all interno di un capannone? Io una volta sono stato a badia polesine in un night club mai sembrava bia zuccherificio se nn sbaglio, ricordo che era in una strada chiusa all uscita della superstrada di badia polesine, direzione paese sulla destra...era un altro forse?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Io una volta sono stato a badia polesine in un night club mai sembrava bia zuccherificio se nn sbaglio, ricordo che era in una strada chiusa all uscita della superstrada di badia polesine, direzione paese sulla destra...era un altro forse?
Sei sicuramente stato al Sopracciglia.....strada chiusa in zona industriale.....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ahhh bravo sopracciglia e' vero allora proveeo queato red devil se dite ch e' diventato night
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Ci sono passato ieri, mercoledì, verso mezzanotte ma era chiuso. Siamo sicuri che ha riaperto?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
89
Reaction score
2
La notizia me l'ha data una ex ragazza Forever che è stata contattata per andare a lavorare nel nuovo locale, sempre la stessa mi riferisce che non ha
ancora aperto perchè ha difficoltà a trovare ragazze. Non so se sia la verità o meno, io non sono ancora riuscito a passarci ma a questo punto attendo news
più consistenti!!!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
badia polesine angel devil

Salve sabato sera sono in zona Bdia polesine, avete info di questo locale od eventualmente qualche altro locale nei paraggi che ne valga la pena andare?GRAZIE
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
c'è lo 007 di aperto a badia ...qualche bella ragazza c'era un paio di setitmane fa
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Avete qualche i info riguardo prezzi ,sportività e nazionalita' girl.grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ciao a tutti allora venerdì sono stato a codesto locale.... tessera nn fatta... mi hanno solo trattenuto il documento all entrata... entro erano le 2; 30 c erano una decina di girl fra le quali due di colore da me molto apprezzate.... un cliente all interno e basta.... neanche il tempo di bere una cosa al bar con una ragazza di colore e mi dicono che chiudono perché Nn c'era movimento... cavoli proprio in quel momento che il cioccolatino mi aveva promesso un prive' dove ci saremo molto divertiti. Peccato testero' appena possibile. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? È veramente sportivo? Chiudono sempre così presto? Hanno chiuso alle 3:00... ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Cavolo nessuno ma proprio nessuno è andato in questo locale per darmi qualche dritta... spero entro il mese di andare e poi recensisco.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ieri sera mi sono recatonon questo locale ed aimè era chiuso. C'era l'insegna la telecamera e tutto il necessario per sembrare un locale aperto invece tt chiuso. Era mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Ciao a tutti sono stato in questo locale venerdì scorso presenza sei sette girl.... no tessera e ingresso gratuito. Mi ha chiesto se volevo la scheda nn costava nulla ma ho rifiutato..sono andato al bar ho ordinato un drink, mi di è avvicinata un black e mi ha chiesto se gli offrivo da bere, mi ha chiesto se voglio fare una bevuta da 20 o da 30 euro, io ho detto cioe'? Se pagavo venti potevamo fare una consumazione da 20 minuti nei divanetti senza separe' invece 30, nei divanetti dentro i separe' 30 minuti, allora io ho optato per il secondo è con trenta euro ho fatto una bevuta che alla fine si è rivelato un prive' sportivo.. chiusi con la tenda in uno stanzino con tre divanetti e abbiamo fatto i maiali quanto basta... sono uscito vuoto e contento con un danno totale di 30 euro senza mance ed extra... ho anche chiesto se solo lei era così sportiva o anche le altre... lei mi ha detto certo tutte sono così... qualità delle ragazze basse, ma per il rate va bene, per essere Chiari nn si tromba ma si esce scarichi cmq e nn sono tassativi con il tempo io con 30 euro avrò fatto 40 minuti. Ciao a tutti
 
Commenta
Alto