[RECE] Diana - OTR - Vicenza

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: viale della scienza parcheggio davanti satef insegna gialla ( link non so metterlo )
NAZIONALITA': rumena credo
ETA': max 22 non di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1, fk profondo,gfe
COMPENSO RICHIESTO: parte da 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse di +
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 50 kg, capelli lunghi castana chiara,occhi azzuri, magra, culetto da favola, 1 di seno da teen, di viso bellina,patatina piccola è depilata, insomma genere teen per me fisicamente una bambolina,
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla,socievole

LA MIA RECENSIONE:

Seratina piacevole per il sottoscitto ::o vabbè dai vi racconto...

Era da un bel pò che volevo fare un giro otr a vicenza il sabato sera per vedere se magari c'èrano più fighe, stesera con la dolce meta dovevo fare una cosa che a me proprio non andava, perciò convinco lei ad andarci senza di me mi rompe le palle ( VAI CAZZO ) la convinco ;), ottimo sabato sera libero finalmente posso andare a vedere a vicenza le otr, parto arrivo a vicenza in zona free è mò trovo le solite 2 più 3 ebony non belle, cavolo che tristezza sono venuto qui per niente, mi faccio un giro in strada padana è vedo delle belle fanciulle ma non potendo andare da loro per viette è per paura della multa decido di ritornare in viale della scienza, passo è cazzarola mi vedo un fighino davvero niente male davanti il parcheggio della satef, ritorno indietro in modalita F1, arrivo è sta parlando con un collega è la vedo vestita in modo moooooolto provocante è li inizio a sbavare come un boxer mettiamoci pure che mi sono arrappato aBBestia insomma dovevo scoparla, era vestita proprio come piace a me!! Ripasso rotonda torno indietro è stanno ancora parlando rifaccio il giro è stavolta la becco, mi fermo.
Descrizione della tipa vestita in modo mooolto sexi :w00tmesalia:giuro solo nel vederla non capivo più un cazzo.
Vestitino rosa chiaro mini lunghezza fino alla figa, tacco 12, calze autoreggenti nere a rete con finale bianco, perizoma nero, si vedeva la figa è anche il buco del culo, non potevo non fermarmi è che diamine sono un Punter!

Iniziamo a parlare è si dimostra simpatica mi fa i complimeti ( vuoi vedere che è un missile cosa che non sarà ) le chiedo di girarsi mi mostra il culetto wow molto bello le chiedo se l'ho concede ma no niente da fare, le chiedo il menu, 30 bj rai1, 50 bbj ( solo se pulito ) rai1, mi propone anche la camera ma ero super arrappato nel vederla vestita cosi, carina con un bel fisico, ma quale camera mi stavo quasi per venire nei pantaloni, le chiedo se il posto in' auto è sicuro è mi dice di si, ok andiamo si parte lei mi guida meglio di un navigatore, mentre guido parliamo mi dice di chiamarsi diana, mentre guido le tocco la figa è mi lasca fare fantastico, arriviamo a destinazione posto davvero ok, pago il dovuto ci spogliamo lei alza il vestitino è vedo 2 tettine tg 1 sode con capezzolo piccolo cercavo da tempo una teen cosi, si sfila il perizomino nero, ero fresco di doccia ma una passata con salvietta umida l'abbiamo data lo stesso, tiriamo giu i sedili, si mette a pecorina è inzia un bbj davvero ben fatto, il bbj si fa sempre più hard è l'ho prende bene in bocca insomma le piace fare i pompini ::D, sento che manca poco ma il pompino mi piace cosi penso a cose negative, ma dopo 5 minuti buoni di pompino davvero non c'è la facevo più dovevo scoparla assolutamente, si toglie mi mette il condom è ( diana scopandoti ho paura di romperti ti fidi? ) ( haha no allora ti scopo io ) ottimo cosi mi evito di fare fatica, si mette sopra bagna la mano con la saliva, si bagna la patata è lo mette dentro figa stretta è non molto bagnata, mentre pompa le bacio il collo, è palpo le tettine è il culetto, dopo qualche minuto lei inizia a bagnarsi copiosamente, si avvicina verso le mie labbra è mi infila la lingua in bocca ( non ho mai fatto fk con una otr ma qui è andata cosi ) l'alito sa di menta perciò mi lascio fare, mentre mi pompa le nostre labbra diventano una sola cosa, fk profondo come 2 fidanzatini, più lei si bagna è più ci da dentro di fk è più ci da dentro nello scopare, altri 5 minuti molto abbondanti è esplodo nel gommino, ma la cavalvata è il fk continuano per qualche altro minuto, si toglie mi sorride è altro fk, si toglie del tutto ci rivestiamo pulizie con salviette per entrambi, parliamo ancora un pò prima di ripartire mi chiede se andro a trovarla ancora, certo stanne certa prevedo gia nei prossimi giorni ma sto giro meglio in loft, mentre parliamo capisco di piacerle mha che sia vero? Con me si è lasciata andare parecchio, dopo inizio ad avere un'attimo di panico per aver fatto un fk cosi profondo con una otr le chiedo cosa fa di scoperto è mi dice solo bocca sospiro di sollievo, la riporto dove l'ho caricata. altro fk di arrivederci è ciao diana.

Pro - Tutto l'incontro, fisico genere teen, tettine, culetto, a pecorina è uno spettacolo!
Contro - no rai2.

Morale della favola

Che gran botta di culo che ho avuto stasera, ho trovato una perla di otr cosa rara da trovare, ma soprattutto che botta di culo ad essermi liberato della dolce meta se non la convincevo col cavolo avreo conosciuto diana, che altro dire per me questa è stata la mia migliore esperienza nel campo delle otr, adesso confesso che sono curioso di sapere come si comporta in camera, cosa che intendo scoprire nelle prossimi giorni.

PS
Per i colleghi vicentini dopo questa scoperta mi dovete uno sptriz

PS
Bevo molto

Ciao a tutti :lol:
 
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
E colpa del t9
Volevasi dire aggraziante

Ehilà, che termine ricercato, aggraziante! Fantastico! Scherzi a parte, a me resta il dubbio se quella delle cui grazie aggrazianti ha usufruito il collega ducatista e quella che hanno visto gli altri punter sia la stessa persona. Se avrò il tempo (e la voglia, che mi ha quasi abbandonato del tutto) di cercare OTR, farò un giretto ispettivo. Al proposito chiedo se secondo vuoi quella è zona libera o interdetta, perché io francamente non ci ho capito una mazza....
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
.......a me resta il dubbio se quella delle cui grazie aggrazianti ha usufruito il collega ducatista e quella che hanno visto gli altri punter sia la stessa persona......

dubbio fondato, visto che in quel punto ho notato alternarsi qualche ragazza....bisognerebbe avere la fortuna di beccare questa Diana e non qualche collega di (magari) diversa attitudine e diverso aspetto per non cadere in equivoco...

Al proposito chiedo se secondo vuoi quella è zona libera o interdetta, perché io francamente non ci ho capito una mazza....

Zona assolutamente libera. Puoi intervistare con tutta calma e in assoluto relax. Il massimo che possono farti è un semplice controllo documenti. A volte lo fanno per vedere chi gravita intorno alle ragazze (probabili papponi o pregiudicati) oppure tanto per fare qualcosa e riempire qualche foglio di carta....mica possono rientrare in caserma senza aver controllato nessuno o fatto una benemerita mazza!! Comunque vai tranquillo che, anche in caso di controllo, se non hai nulla da nascondere la cosa si risolve in maniera indolore.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Zona assolutamente libera. Puoi intervistare con tutta calma e in assoluto relax. Il massimo che possono farti è un semplice controllo documenti. A volte lo fanno per vedere chi gravita intorno alle ragazze (probabili papponi o pregiudicati) oppure tanto per fare qualcosa e riempire qualche foglio di carta....mica possono rientrare in caserma senza aver controllato nessuno o fatto una benemerita mazza!! Comunque vai tranquillo che, anche in caso di controllo, se non hai nulla da nascondere la cosa si risolve in maniera indolore.

Ok, grazie per la info, anche se 'sta storia che comunque fanno i controlli, seppure senza multone, rompe i cosiddetti... voglio dire, è una cosa che trovo estremamente sgradevole.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
No diamond67 vai tranquillo! Capita una volta su non so quante credo....ed è come un normale controllo che ti può capitare lungo qualsiasi strada. Te l'ho detto solo per avvisarti che, SE ti dovesse capitare, non ti devi preoccupare! E' un normalissimo controllo. Ogni tanto le pattuglie passano anche per la zona industriale (come è giusto che sia), ma non per andare a caccia di punter. E se fanno qualche controllo, è puramente un controllo. So che è capitato ad un mio amico, ma insieme ne abbiamo anche intuito il probabile motivo: lui ha una Volswagen Passat scura station wagon coi vetri oscurati, tipica auto da rumeno :pleasantry:....e da furti! hehehe senza offesa per chi ce l'ha uguale eh!......Pure il mio amico è il primo ad ammetterlo :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Sembra una barbona? Carina ok si ma di fisico è soprattutto per come si veste a me è piaciuta.
ieri passando vicino alla safes ho rivisto la ricciolina
ma non riesco a focalizare quale sia la diana,cera una biondina dall altra sponda del distributore agip dove stazionava la maddalena.
difronte a un locale,mi sembra si chiami wenghe.tipa carinuccia ma mai approfondito
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: come indicato dai colleghi sopra, ossia parcheggio in zona industriale con cartello giallo, tra i binari e la rotatoria del sottopassaggio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci castani lunghi un po' più delle spalle, tette zero, culetto sodo, bel fisico tonico
ATTITUDINE: scherzosa e socievole ma anche furbetta

LA MIA RECENSIONE:
Ingolosito dalla superpositiva recensione iniziale di questo thread decido di tentare la sorte e riesco a beccarla in attesa di lavoro nel posto indicato nella scheda (coincidente con quello del primo recensore). All'intervista noto che effettivamente è una ragazza giovane e carina, così dopo essermi assicurato che sia proprio lei ed essermi fatto spiegare il menù (se ho capito bene sono 30 € per una cosa normale in auto; 50 in auto con BBJ; 80 in appartamento) la carico, scegliendo la prima opzione.
Mi porta in una stradina sufficientemente riservata nelle vicinanze e, dopo che saldo il conquibus, ci spogliamo entrambi degli indumenti dalla cintola in giù. Dopo apposita gommatura lei inizia con un buon BJ; nel mentre mi lascia toccare la parte superiore (tette però pressoché nulle) e inferiore (solo le natiche). Il pompino è buono, fatto con più bocca che mano.
Dopo qualche minuto mi chiede di salirmi sopra, così la lascio fare. La posizione che intende assumere però è decisamente poco piacevole, in quanto la bimba pretenderebbe di cavalcarmi appoggiandosi sui calcagni ma in questo modo annullando ogni possibilità di contatto tra i corpi. Alla mia protesta accetta di variare la posizione mettendosi un po' più verso di me, così almeno le posso palpeggiare il bel culetto che si ritrova.
Io non cerco il FK (non mi piace l'odor da fumo che sa) e lei di sua spontanea volontà non lo cerca. Nell'atto scopereccio cerco un minimo di dialogo ma lei interpreta la mia socievolezza come una perdita di tempo, così mi intima (pur in tono semi-scherzoso) di chiudere la bocca e di muovermi a concludere!
Ok, capita l'antifona concludo velocemente; c'è da dire che lei si scusa per avermi messo fretta, ma ormai è fatta. Segue una breve pulizia con salvietta umidificata e nel breve social time che segue, durante la vestizione e il riaccompagnamento, si dimostra sì scherzosa e socievole, ma anche una che sa il fatto suo; di certo non mi è sembrata una perla finita per caso in un immondezzaio, bensì una furbetta che sa bene le potenzialità dell'arma che ha in mezzo alle gambe e che intende sfruttare al massimo.
Detto questo non voglio dare un giudizio negativo sulla fanciulla: lei in fondo è caruccia e fa il suo lavoretto in modo decoroso; con me però è stata né più né meno una delle tante. Direi che va bene per una veloce svuotatina senza pretese con una bella giovincella.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
lei in fondo è caruccia e fa il suo lavoretto in modo decoroso; con me però è stata né più né meno una delle tante. Direi che va bene per una veloce svuotatina senza pretese con una bella giovincella.

Ok, buono a sapersi che la ragazza è ancora in giro, caso mai capitassi da quelle parti. In quanto alla prestazione, bisogna dire che Ducati le aveva dato 50 e poi sembra che alla tipa piacesse (a volte capita che col tipo che aggrada loro perfino le OTR si lascino andare, raro ma accade) . Sono sicuro comunque per 30 eurozzi non ci si può aspettare di più da una pay nemmeno se sei un giovane figo della madonna. Il dubbio resta se con i 50 tutti possano ricevere un trattamento come quello del collega motociclista (collega nel senso di punter)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
... In quanto alla prestazione, bisogna dire che Ducati le aveva dato 50 e poi sembra che alla tipa piacesse (a volte capita che col tipo che aggrada loro perfino le OTR si lascino andare, raro ma accade) . Sono sicuro comunque per 30 eurozzi non ci si può aspettare di più da una pay nemmeno se sei un giovane figo della madonna. Il dubbio resta se con i 50 tutti possano ricevere un trattamento come quello del collega motociclista (collega nel senso di punter)
Può essere, concordo. A me però non interessavano né FK, né BBJ, per questo ho preferito la prestazione base. Rimane appunto il dubbio se siano proprio quei 20 euro in più che servono a scaldarla; io comunque non penso di ritentare la sorte.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: viale della scienza parcheggio davanti satef insegna gialla, ma si mette anche dall'altro lato della strada, nello spiazzo
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, FK, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 30
COMPENSO CONCORDATO: 60 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: boh, fra tragitto, social time, massaggio, trombo-time, altre chiacchere, ritorno, molto tempo.
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 46-50 kg, capelli lunghi castana chiara,occhi azzuri, magra, culetto da favola, 1 di seno da teen, di viso carina, patatina strettissima, liscia e adolescenziale, concordo con Ducati, genere teen per me fisicamente una bambolina,
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, molto socievole, le piace chiaccherare, si applica nel lavoro anche se non si scalda.

LA MIA RECENSIONE:

Giro perlustrativo. Mi colpisce subito perché vedo fisico da bambolina seppure su zeppolone vertiginose. Carina di viso. 30+10 per BBJ macchina, 50+10 BBJ in appartamento. Alla domanda sul possibile CIM mi dice "NO, non mi faccio sborrare nella mia bella bocca!". Peccato!. Ad ogni modo accetto e preferisco la tranquillità dell'appartamento, che però è dall'altra parte della città. Lei molto chiaccherona e socievole. L'appartamento è vicino a una scuola e per accedervi bisogna salire le scale sull'esterno che danno su altri appartamenti. Posto comunque tranquillo vista l'ora serale. Lei è molto tranquilla e non mette fretta. Una volta spogliati mi offre un massaggio. A proposito, nuda è un bello spettacolo, genere teen come piace a me. Boh, di solito non perdo tempo con queste cose, però di dico "proviamo". Massaggio niente di ché ma utile a sciogliere la tensione che mi prende quando la tizia mi prende. Poi provo a abbracciarla e baciarla, anche se non pensavo fosse possibile. Invece accetta anche se è un FK appena accennato e breve, forse perché quel giorno non mi ero fatto la barba, o forse perché non le andava troppo almeno con me. Poi passa a pulizie del birillo e quindi a un BBJ lento e fatto abbastanza bene, con qualche piccolo affondo limitato dal fatto che effettivamente ha una piccola boccuccia. Passo poi io a leccarle quelle splendide tettine e poi la fichetta, fra le sue cosce lisce e morbide, che è pulitissima e deliziosa. Lei non emette però fiato.... va be', ecco magari solo un po' di finzione non guasterebbe. Dopo un po' si passa a vestizione col rosso, e mi avverte che è stretta e di fare piano. Orco boia se è stretta... Vado piano e lei si mette in maniera da evitare la penetrazione profonda. La cosa è un po' difficoltosa. Anche se faccio piano lei soffia forte ad ogni affondo come una partoriente, e vedo che accusa parecchio la cosa. Così però vado avanti per molto tempo, finché non riesco a concludere nel gommino, con lei sollevata che la cosa si sia conclusa. Vestizione, lei va a lavarsi, altre chiacchere, anche durante il lungo ritorno al posto in strada. Mi faccio dare il numero, a cui non fanno riferimento annunci. Mi dice che riceve anche durante il giorno, ma poi a pensarci bene la zona di giorno non è il massimo della privacy credo, cioè penso che ti possano vedere tutti e che tutti sappiano....
Che dire, se offrisse anche CIM, per una piccola maggiorazione, ci farei l'abbonamento. Così non so, anche se la tipetta è carina assai, simpatica e non ha assolutamente l'attitudine della stradale, anzi,visto che anche se non ho contato il tempo, penso che tra una cosa e l'altra da quando l'ho presa a quando l'ho fatta scendere sia passata almeno un'ora.. forse un altro giro di prova lo faccio, per vedere se è possibile scaldare un po' di più i motori, anche se sono abbastanza scettico
 
Commenta
Alto