[RECE] Flori - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
26
NOME: Flori
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.7248...ata=!3m4!1e1!3m2!1saET2i0FSTlVE7f9dIvbKIg!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25? non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:Capelli castano chiaro lunghi, maglioncino a collo alto, giubbino imbottito, mini, collant e tacchi. Bel fisichetto, di viso un po' paffuta, puo' piacere come no.
ATTITUDINE: Ciarliera, a livello mitragliatrice.

Qualche sera fa passando di qui avevo notato questa signorina, soprattutto per la lunghezza (ridotta) della gonna e i tacchi, e da bravo feticista pervertito mi ero ripromesso di caricarla.
Giusto stasera sono in zona, non ho sonno quindi decido di tentare la fortuna, sperando che presentasse la stessa mise. Sono fortunato: è sempre lì, con minigonna, tacchi e collant al posto giusto. Avvicinandomi però noto che non è proprio stupendissima di viso. Carina, ma un po' tondetta di faccia, e non mi fa troppo impazzire. Però il fisichetto ci sta e complice il bel paio di gambe in bella mostra, la carico.
Ci appartiamo in mezzo alle vigne in zona carità. Durante il viaggio mi racconta la storia della sua vita, di come dopo le scuole in romania fosse rimasta disoccupata, di come funzionano lì i corsi di formazione, bla, bla, bla, bla, bla... io riesco forse a rispondere a monosillabi "mmsì?" e "davvero?", ma non riesco a fermare la ciarla in maniera diplomatica.
Arrivati in zona trombo su il gommino e lavoro di bocca - diamo a cesare quel che è di cesare - fatto molto bene, forse paragonabile a Jennifer.
Ci disponiamo alla trombata e qui la sento un po' distante... si stringe un po', fa qualche sospiretto ma nient'altro. A un certo punto ho come l'impressione di starle facendo male e le chiedo se è tutto ok: non l'avessi mai fatto! riprende la ciarla (durante la trombata!) disquisendo di come alcuni clienti non sappiano scopare e le facciano male, di clienti con cazzi asinini, bla bla bla...
Alla fine le propongo di finire con una sega (io sono eterno a venire, più se non sono proprio comodo è praticamente impossibile che io venga scopando) e lei accetta sebbene forse un po' delusa.
FAccio l'errore fatale di farle un complimento sulle sue unghie: di nuovo, non l'avessi mai fatto! Comincia una lunga tirata su come le sue unghie siano a gel, che siano naturali, della differenza tra unghie naturali e finte con il gel, della sua amica che gliele fa, che prende un po' di più delle altre ma che durano un'eternità...
Quando la scarico al suo posto, sta ancora parlando delle sue unghie. Non scherzo.

Conclusioni: Una ragazza sicuramente carina e meritevole, forse migliore nel bj che nel trombo, ma deve imparare a parlare meno!!
PS: scaricandola, noto la sua amica: fisichetto un pò meno definito ma nel complesso buono, visetto un po' più da porcella, anche lei minigonna e collant... So chi sarà l'oggetto della prossima recensione!

Alto