[RECE] Giovanna - black OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
ZONA: Via Marruota, quasi a fine strada
NOME: Giovanna
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26 (sembrava più giovane)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (No CIM), rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza black un po in carne, viso piacevole, capelli nero corvini e seno prosperoso.
ATTITUDINE: disponibile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una cenetta a casa di amici vicino Montecatini non so se tornarmene calmo verso casa o fare un PT solo per curiosità. Mancando la base necessaria (i soldi) ero indeciso, ma come sappiamo noi o chi si reputa come me “junkie” della topa è dura farlo capire al mio TomTom Punter.Ormai passate le 24.00 che in realtà erano le 1.00 visto il cambio dell’ora legale, giro nelle vie conosciute e faccio un paio di intervista senza successo o mia soddisfazione. Mi intrigava una moretta magra che stazionava al solito distributore a Pieve a Nievole. Non sono sicuro se l’ho già testata, il suo volto non mi era nuovo, ma forse mi sbagliavo. Il suo rate 40 per bj + ra1, 50 solo per bbj o 70 per visione canali sotto le coperte è un rate alto per me, chiedo venia se abbassa, ma le mi guarda con quasi disinteresse, :nea:beh...la saluto senza problemi e torno verso il centro. Avevo fatto già due giri in via Marruota, poche presenze, 3 giovani ragazze black a fine strada di cui la più alta un po mi intrigava, ma non erano poi bellissime. Al secondo giro decido di fare intervista, ma era arrivata una nuova un po bassa, seno super prosperoso infilato dentro una felpa bianca e il resto vestita di nero, compreso capelli lisci nero corvini e bei labbroni contornati da un rossetto di colore acceso. Di viso carina o almeno piacente. Alla richiesta info dice che fa con 20 euro bj + rai 1. Chiedo se elargisce bbj con un aggiunta (ovvero 35 euro, quello che potevo darle). Mi risponde che non fa bbj perchè ha paura. Cerco di convincerla gentilmente e lei ci pensa su un attimo e prende e mi sale in auto, così capisco che acconsente alla mia richiesta (sono convinto che aveva fatto pochi clienti, cosa che infatti poi mi dirà). Mentre mi porta al suo posto consumo, luogo che ho già usato in passato con un paio di ragazze black o dell’est, ci conosciamo un po. Si chiama Giovanna (nome sicuramente d’arte), ha 26 anni e viene dalla Nigeria. Come dicevo di viso è discreta, insomma non super figona, ma piacevole nel genere. Alta sui 1,60 / 1,65, fisico discretamente in carne, poppe una 4a o forse più non so se aveva il push up non ho toccato, ma si vedeva in modo chiaro che la mole del seno era molto vistosa. Staziona in zona da almeno 4/5 mesi ma prima ha lavorato in altre città italiane, infatti ci capiamo piuttosto bene.
Arrivati al posto, verso il rate e ci spogliamo. Solite pulizie di rito e visualizzazione da parte sua del pistolo a luce accesa del cruscotto e così partenza dei lavori.
Ammetto che mi aspettavo di meglio, tutto nella norma, anzi forse un po peggio.
Si vede che non è così pratica di fare bbj, a volte ci lavora solo intorno al pisello e non lo prende del tutto in bocca, quindi un mezzo flop, ma vista la cosa cerco di adattarmi.
Nella digitazione ogni canale è permesso, lato B devi fare con calma visto l’entrata stretta, ma se piacciono le chiappone super sode uno ci si diverte. Io non sono un fan dei troppi chili, ma insomma dopotutto la ragazza si è dimostrata simpatica, tranquilla e anche pulita, cosa importante per me.
Il canale di rai 2 non è sintonizzabile, anche se non mi ispirava così troppo con le chiappone che si trovava.
Il lavoretto orale prosegue altri minuti con i suoi alti e bassi, non ero intenzionato a fare rai 1, avevo solo voglia di un bbj per scaricarmi.
Visto che lei mia aveva espressamente detto di avvertirla al capolinea e così faccio, con consueto sbrodolamento sulla mia pancia e maglietta.
Infine pulizie col fazzolettino Kleenex e la riaccompagno al suo posto.
Non c’è molto da aggiungere, consumo canonico, nulla di così eccezionale. La ragazza è tranquilla e ci si dialoga bene, ma il bbj non è certo il suo forte, anzi posso dire un mezzo flop, ma così è andata.
Come al solito spero sia una info utile ai colleghi e quindi saluti e alla prossima, sperando sempre in meglio.:biggrin:
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
una tipa simile per descrizione fisica staziona all'inizio della via, sotto la pensilina del bus, l'altra sera la volevo intervistare ma me l'hanno soffiata sotto mano, ha i capelli ricci però. Il gruppetto che dici te in fondo alla via non so se è quello che vidi io tempo fa, caricai quella più in carne e pretendeva di cosumare nel parcheggio lì davanti, sotto il lampioni e le finestre aperte dei condomini!! fatta scendere subito. Spero questa sia un'altra
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
sai se eventualmete esercita anche a casa?
ciao sandrone69, scusa se rispondo solo ora.
In realtà io l'ho vista e provata per la prima volta e stazionava in trio con le sue colleghe a fine strada
prima della grande rotonda dove c'è la moretta bassa e bruttina rumena (credo) che è lì da anni e penso pochi la caricano.
Non lavora in casa. Mi voleva portare anche a me sotto il parcheggio quartiere ma l'ho schedata e mi ha portato in zona imboscata
conosciuta da anni.
 
Commenta
Alto