Sandra Bucoseno - Genova - Altro

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra Bucoseno
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italianahot.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: in teoria Genova
NAZIONALITA': Ita
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: nessuna
DESCRIZIONE FISICA: boh
ATTITUDINE: fregare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sconosciuto

LA MIA RECENSIONE:

Questa non è una vera e propria recensione in quanto questa persona non l'ho vista!!!
Molto gentile e disponibile per mail, spiega tutto per bene (dice di essere a Marassi, speriamo si riferisca alla galera:treaten:) e chiede, per fissare un appuntamento e dare il numero di cellulare, 40€ tramite paysafe (io gliene ho dati 25).
Ovviamente appena ha prelevato i soldi diventa irrintracciabile!

Occhio, statene alla larga, è una truffatrice!!!
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
Grazie per la terstimonianza e massima solidarietà... a tutti può capitare di prendere una fregatura.

Comunque in rete ci sono diversi annunci di questo tipo che propongono incontri con foto di qualche bellissima ragazza e servizi fuoco e fiamme, però previo versamento di un anticipo. Quindi è importante raccontare queste esperienze qui sul Forum per informarne più "colleghi" possibile.

In questo caso 25 sacchi non sono certo la fine del mondo, però fa rabbia che questa gente riesca ancora a fare soldi con così... nella moltitudine di quanti, ahimè, ancora ci cascano.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie della solidarietà! Non ci ho mai creduto in questi siti però questa volta sembrava fatto tutto bene, nessuna "segnalazione" su internet e mi sono detto: provo, intanto per 25 euro non vado in rovina!
E' vero, non vado in rovina, però le palle girano ugualmente!

PS avendo mail e indirizzo ip della mail potrei fare qualcosa?
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
Chissà a chi sarà intestato quell'indirizzo ed a quali latitudini del globo... per quella cifra penso non convenga adire.

Iimportante è comunque parlarne sui forum per creare consapevolezza di quello che sono, di solito, questi annunci.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
e vabbe ma allora siemo proprio piccioni!!! ho capito che magari 25 euro non cambiano la vita.... però se continuiamo a darli così alla ca...zo magari cambiano la vita del lui/lei che ci prende per i coglioni!!!

Su raga ma siamo ancora al postepay????

SVEGLIAAAAAAA
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Diciamo che quando mi capita di vedere il suo annuncio, in zona genova, la segnalo molto volentieri:pleasantry:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
I cognomi che alterna hanno tutti una certa assonanza. .. quasi una denominazione di origine controllata :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Era da un po' che non si vedeva, ma eccola tornata... michela mifeto
 
Commenta
Alto