[RECE] Alessandra - OTR diurna - via Domitiana Ischitella

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Riferimento Internet: Assente
Riferimento Mappa: http://goo.gl/maps/W1t3S
Nome: Alessandra
Età: 25 (presunta)
Descrizione Fisica: Velina Filiforme, Tettine 1^/2^, Gambe slanciate, culetto ok, abbronzata, bel sorriso
Attitudine: Normale/GFE
Rate Richiesto: 50+20
Rate Concordato: 50+20
Servizi Offerti: BJ, Fingering, Rai1
Durata Incontro: 20m

La Mia esperienza: Concessomi mezza giornata di riposo, verso ora di pranzo parto in direzione Parco Giochi della figa (Giugliano/ischitella). Prima tappa in quel di giugliano dove causa orario (pranzo) poco e nulla, non faccio a tempo ad intervistare la Luana dopo il gloria che viene caricata da un collega, quindi decido di fermarmi a lago patria per mangiare un boccone dal mitico enry's. Da notare, che a quell'ora scopro, è il ritrovo di molte otr. C'erano tutte quelle del rudere (compresa quella che credo sia un trans), dopo arrivano tre in una golf blu che non ho mai visto cmq una più bona dell'altra, per la gioia degli avventori (maschi) del locale che si sono deliziati almeno la vista. Terminata la pausa pranzo, mi dirigo in quel d'ischitella, non faccio a tempo ad uscire che alla prima rotonda (vedi link google maps) becco un pezzo di sgnacchera in abitino corto, tacchi, un pezzo di figone veliniforme, tutta bella abbronzata. Mi fermo, intervisto. Le chiedo il nome e le solite cose. Lei devo dire non so per quale motivo rimane un pò stupita delle mie domande, rimanendo un pò interdetta (dopo capirò il perchè) sul da farsi. Alla fine concordiamo per il menu classico in albergo a 50+20. Ragazza di nome Alessandra, Rumena dice di essere lì da due anni. Di poche parole ma sorridente. Dal punto di vista fisico è proprio il mio tipo, longilinea, seno una 1^/2^ scarsa, 2 km di gambe che con il tacco alto la portano ad 1,80 (lei è in realtà 1,70), non un filo di grasso, viso accattivante ed un bel sorriso. Ci accocoliamo sul letto, anzi sotto le coperte perchè dice di avere freddo..bah..è molto gfe poggia la testa sul mio petto e piano piano prende l'iniziativa sotto le coperte, come due teneri amanti. Peccato che non baci altrimenti sarebbe veramente GFE. Il pompino è delicato anche se sotto mia spinta sa farlo più rude come piace a me che nel frattempo le digitalizzo rai1, bella bagnata. Parto di missionaria, dove l'unica cosa che mi dà un pò fastidio è che volti la faccia per evitare i miei baci che puntualmente finiscono sulla sua guancia, io insisto ma lei non demorde e ride un pò. Quindi la metto a pecorella dove posso ammirare il suo culetto e dove spicca un bellissimo buchetto 2° canale davvero invitante, di cui non chiedo non essendo amante della pratica. Lei si muove bene e mugola sotto i miei colpi senza falsi eccessi. La fighetta è bella stretta come piace a me. Quindi per calmare i miei bollenti spiriti e per godermela con maggiore calma, mi sfilo di botto lasciandola molto interdetta, quindi la invito a mettere di nuovo le scarpe con i tacchi (eh sì ogni tanto il feticista che è in me prende il sopravvento) me la bacio tutta fino alla caviglia (molto pulita e profumata), quindi vado sul bordo del letto con le sue gambe sulle mie spalle e ci vado giù di brutto, poi di nuovo a pecorella, a chiappe strette con i tacchi indosso una visione paradisiaca, infatti non faccio a tempo a prenderla di nuovo che capitolo dopo una 20 di colpi. Vestizione, social time, dove mi spiega il perchè fosse un pò interdetta al momento dell'intervista:"Hai la faccia da bravo ragazzo, pensavo volessi un'informazione, poi mi hai chiesto il nome, la maggior parte mi chiedono direttamente altre cose. Sembri un bravo ragazzo perciò ti chiedo i soldi solo alla fine". Ed io: "Sì quelli con la faccia da bravi ragazzi sono i peggiori". Scherziamo e ridiamo sui reciproci lavori, in auto parliamo ancora, mi kiede un pò di me etc. Quindi ci accomiatiamo e via verso mille nuove avventure. Enjoy!
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Scusa willard ma staziona proprio alla rotonda o nei pressi?li non ho mai visto nessuna che corrisponda alla tua descrizione(e lei dice che è li da due anni?):unknw:
p.s. bella rece.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
  • Creatore Discussione
  • #3
Io l'ho beccata proprio nel punto indicato in google map e l'avevo intravista qualche giorno prima sempre lì. Le ho chiesto espressamente se era stata sempre lì perchè non l'avevo mai vista e lei mi ha dato la risposta "sono da due anni", facendo mente locale può darsi che abbia capito da quanto tempo fosse in Italia, può darsi che prima fosse altrove.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Io l'ho beccata proprio nel punto indicato in google map e l'avevo intravista qualche giorno prima sempre lì. Le ho chiesto espressamente se era stata sempre lì perchè non l'avevo mai vista e lei mi ha dato la risposta "sono da due anni", facendo mente locale può darsi che abbia capito da quanto tempo fosse in Italia, può darsi che prima fosse altrove.
una mattina anche io ho visto na tipa che corrisponde + o - alla descrizione....ma ero in corsa ..il tempo di fare il giro e non l'ho + beccata ho fatto altre vasche e so anche ritornato sul posto , ma ho sempre visto un altra ragazza un po in carne che non mi ha entusiasmato..alla fine mi ero convinto di essermi sbagliato ma ora vista la rece di willard provo a tornare alla carica...visto che mi so perso irina co questa me voglio rifare....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
una mattina anche io ho visto na tipa che corrisponde + o - alla descrizione....ma ero in corsa ..il tempo di fare il giro e non l'ho + beccata ho fatto altre vasche e so anche ritornato sul posto , ma ho sempre visto un altra ragazza un po in carne che non mi ha entusiasmato..alla fine mi ero convinto di essermi sbagliato ma ora vista la rece di willard provo a tornare alla carica...visto che mi so perso irina co questa me voglio rifare....
è facci sapé..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Stamane c'era, ma state tranquilli che non è lì da due anni (a meno di improbabilissimi giochi del destino...).
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALEXANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:http://goo.gl/maps/o0ada
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI Bj , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 1 50 + hotel 20
COMPENSO CONCORDATO: 50+hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra , capelli lisci lunghi, tettine , culo discreto pelle scura stile gipsy , belle gambe , bella fichetta curata
ATTITUDINE: GFE ma non troppo

LA MIA RECENSIONE: Noto questa new entry che da qualche giorno staziona come sopra indicato e decido di andare in hotel lei si fa spogliare da me come avevo chiesto e dopo un po e' tutta nuda , lavaggi di rito e s' infila sotto le coperte , qui nasce qualche problemino dice che ho le mani un po troppo fredde dopo averle riscaldate sotto l' acqua calda inizia un bj con lo specchio di fronte , discreto , spingo la testa verso di me e la ragazza si sta.....iniziamo missionaria con lei che pero' non ti guarda in faccia e tiene in una mano il tubetto del lubrificante per la fichetta a questo punto cambio lei sopra , fa il "gesto tecnico" di mettere i piedi sul letto, accetto la sfida e da vecchio punter la prendo per i fianchi fortunamtamente ho le braccia lunghe e spingo anche da sotto s' inizia a scioglere un po' , cambio posizione pecos con lo specchio di fronte ci do dentro di brutto perche' vedo che inizia a spingere anche lei verso di me......tiro anche i capelli ed a questo punto non posso che capitolare guardandola nello specchio, restiamo a parlare un po' in romeno poi il discorso continua in macchina , dove mi dice che si vuole comprare una macchina , la patente ce l ha e mi saluta felice di aver trovato qualcuno che parla la sua lingua ...... e chest' e'............
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
@ president: bravo, buona recensione, però leggi qui http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Chiedo e ti faccio sapere (la ragazza tene na bella faccella.....)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Confermo la disponibilità su mezzo a quattro ruote, location di assoluta tranquillità.
Confermo l'equivoco sul sono qui da due anni: la ragazza intende dire che opera da due anni, ma precedentemente a Capua, Caserta, Maddaloni, in questo PUP solo da tre settimane.
Seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Confermo la disponibilità su mezzo a quattro ruote, location di assoluta tranquillità.
Confermo l'equivoco sul sono qui da due anni: la ragazza intende dire che opera da due anni, ma precedentemente a Capua, Caserta, Maddaloni, in questo PUP solo da tre settimane.
Seguirà rece.

Ti porta al parcheggio da un euro??..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA:Domiziana
NAZIONALITA': vedi sotto
ETA': dichiarata 22, vedi sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 gfe
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr - 50 hotel + camera
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:longilinea, vedi sotto
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE: Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): http://goo.gl/maps/wwklU
Età dichiarata:22, tra breve 23
Età presunta:tra 27 e 30
Etnia:dichiarata rumena, forse moldava
Servizi usufruiti:bj, rai1, gfe
Rate:50 + 20 hotel
Durata dell'incontro:60’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:170
Reperibilità:media
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:21 trentesimi
Volto:6 Fisico:7 Prestazione :8
Nome d’arte: Alessandra, Alexandra, Alexa
Nome vero: nd
Peso:50 scarsi
Taglia:40
Capelli: castani, lunghi sotto le scapole,mossi, fermati con mollettone
Occhi:scuri
Naso: lievemente pronunciato
Bocca:normale
Seno:prima
Culo: piccolo ma piatto, numerose smagliature
Gambe e coscia: snelle, magre
Abbigliamento: Giacca, maglioncino, jeans, reggiseno bianco, slip, scarpe con tacco
Tattoo: nessuno
Segni particolari: unghie delle mani e dei piedi ben smaltate, mani affusolate e lunghe , volto ‘cavallino’ con dentatura lievemente prominente

RECE SOGGETTIVA

Avevo notato la ragazza in uno dei punti dove con maggior frequenza si alternano new entry (alcuni giorni fa è arrivata persino una specie di Pocahontas dè noantri), ma in giornate nelle quali non ero interessato a fare nuove conoscenze. Mi fermo per intervistarla, per fortuna nel parlarmi si toglie i grandi occhiali neri lasciando intravedere un viso interessante anche se meno piacevole di quanto sembrasse passando in auto: diciamo che fondamentalmente è un tipo, viso allungato e magro con dentatura pronunciata. Durante il tragitto battute varie sul fatto che lei ha quasi sempre le mani fredde. Giunti nel trombhotel entriamo in camera, le pratico un veloce massaggio in piedi per riscaldarla. Ci spogliamo e lei si infila sotto coperte, dove l’incontro prende una piega identica a quella indicata da willard: lei rannicchia il suo corpo contro il mio, la sua testa sul mio petto, ed inizia a massaggiarmi e grattarmi (in modo non sessuale). Io ricambio, la cosa procede a lungo, determinando un livello gfe assolutamente inusuale, in particolare se rapportato ad un primo incontro. Dopo non poco da bravo palombaro scendo in immersione, giungo alla passera depilata, inodore, priva di lubrificanti, ed inizio il daty. Lentamente se ne avvertono gli effetti; inizio una digitalizzazione prudente della stretta e asciutta patata, che lentamente si dilata e lubrifica, ma quando capisco che la situazione si avvicina al culmine, la ragazza mi ferma riprendendo il controllo della situazione. Mi incappuccia (purtroppo con tutina da lavoro della peggior qualità) e cerca di cavalcarmi, ma con la testa piegata in basso. Cambio di posizione per una più appagante missionaria, nella quale concluderò senza acrobazie di sorta. Qualche scambio comunicativo post orgasmico, poi si passa alle abluzioni e vestizioni.
Nello specifico del mio incontro, il profondo gfe instauratosi era esattamente ciò che desideravo in quello specifico giorno, e considerando che è davvero improbabile trovare una ragazza che tenga un simile comportamento al primo incontro, la mia valutazione da questo punto di vista non potrebbe che assegnare un dieci pieno alla prestazione. Ma è pur vero che una prestazione non è fatta solo da questo, e che, pur non avendo io chiesto alcun genere di extra, a naso escludo che ne vengano concessi. La ragazza risulterà di sicuro gradimento a chi cerca una girl magra ed alta, ma il concetto di velina sicuramente non è applicabile, considerando la pressoché totale assenza di seno, ed una magrezza che, se può essere considerata positiva in sé, ha lasciato segni non gradevoli (mani nodose, smagliature). Da precisare inoltre che essendo stata praticamente sempre sotto lo coperte, ed essendo poi andata rapidamente in bagno, la mia descrizione oggettiva del fisico è da intendersi approssimata e possibile oggetto di rettifiche.
Il vero quesito, che potrebbe fare la differenza, consiste semmai nel chiedersi se un così spinto livello di gfe sia una mera e consueta sceneggiata posta in essere da una praticante non novizia (ha lavorato per circa un paio di anni a Capua, Maddaloni etc), che ha scelto questa tipologia di comportamento in ordine ad una non stupida scelta di marketing, o se la cosa accada solo allo scoccare di ‘qualcosa’ con determinati partner.
Come sempre, il tempo sarà galantuomo.
La riaccompagno e saluto con affetto e soddisfazione, in quanto l’incontro mi ha dato esattamente ciò di cui avevo bisogno in quella giornata per attivare un effetto chiodo schiaccia chiodo, e perciò alla chiusura dello sportello riparto più leggero e meno turbato rispetto al mio arrivo, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.


@ sachiele. Si.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Cito Infizz:"Il vero quesito, che potrebbe fare la differenza, consiste semmai nel chiedersi se un così spinto livello di gfe sia una mera e consueta sceneggiata posta in essere da una praticante non novizia (ha lavorato per circa un paio di anni a Capua, Maddaloni etc), che ha scelto questa tipologia di comportamento in ordine ad una non stupida scelta di marketing, o se la cosa accada solo allo scoccare di ‘qualcosa’ con determinati partner."
Penso proprio che sia cosi..le ragazze in zona stanno mettendo in atto un accurata strategia,per fidelizzare al massimo i clienti..
cmq a mio parere(mi sono fermato per intervistarla qualche giorno fà)continua a non ispirarmi..troppo gipsy style..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
e se questa è troppo gispy....allora Sandra del faccela vedè...:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Effettivamente Infizz il tuo incontro ricalca alla perfezione il mio aldilà di come lo si imposti..purtroppo a volte io voglio qualcosa di più tendente al pse spinto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E allora è la ragazza meno adatta....se ce la vogliamo dire tutta, è poco partecipativa in action, ma è ovviamente ottima se si desidera il gfe (senza fk, ovviamente).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
L'essere tendenzialmente gfe non sclude a priori che, con tempi e modi opportuni, le si possa tirar fuori il lato PSE
 
Commenta
Alto