[RECE] Natasha - OTR - Senigallia (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (Ancona)
ZONA: statale adriatica ss16 , svincolo che porta alla torre di Montignano
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: ottima, bella morettina formosa con tette e culo di marmo
ATTITUDINE: fredda

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno colleghi
l'incontro risale a domenica sera in uno dei miei soliti puttan tour serali , orario dalle 22.00 alle 23.30
Pensavo di avere da tempo appeso l'uccello al chiodo...ma proprio non posso negarmi di una cosa che amo fare....andare a puttane, scrivere e leggere qui su Punterforum
Direi discreto movimento di presenze sulle cordinate Senigallia- Marzocca fino a arrivare a Marina di Montemarciano
Proseguendo in uno dei miei soliti giri di ronda ho visto un buon movimento specialmente in zona saline e ciarnin con le ragazze tutte collocate nei loro uffici, ma dirigendomi in direzione Marzocca sulla statale adriatica (prima di raggiungere la casa cantoniera ), in uno svincolo che porta alla salita della torre di Montignano una presenza ha catturato la mia attenzione.
Decido di fermarmi a intervistarla.. (l'ormone era gia bello che salito) , approfitto per usare la mia solita tecnica......entrare dentro la vietta dove riceve la girl, girarmi qualche centinaio di metri più avanti e tornare indietro , in maniera di arrivare proprio davanti alla ragazza , approfittando dell'ottima visuale che ho sulla statale onde evitare spiacevoli incontri....la carico e arriviamo all'imbosco qualche centinaio di metri più avanti da dove riceve.
Dice di chiamarsi Natasha , dichiara 21 anni (ci stanno tutti) e di essere albanese....ma a me delle solite "tiri- tere" poco mi importa se non arrivare al sodo! contrattiamo bj x 20 testole e via giu con i calzoni scoperti..
e qui , arriva quello che gia potevo immaginare............... se vuoi toccarmi non penetrarmi con le dita, se vuoi baciarmi le tette e vuoi che mi spoglio mi devi dare altri soldi ....( e te pareva|!!!!!)
comunque faccio e mi do da fare per quello che posso...le strizzo le tette e il culo ...roba da capogiro!!! sono di marmo veramente! mai tastato qualcosa di così sodo....un fisichino davvero da infarto!
Bj con abbondante uso di manovella ...ma nel complesso la girl fisicamente ha meritato davvero tanto ..tanto che mi porta a capitolare dopo circa una ventina di minuti scarsi..
il tempo di ricompormi e pulirmi con i fazzolettini...e riportarla al suo ufficio....nel tragitto un po di social time che mai guasta......mi ha detto che per un periodo è stata a Milano prima di trasferirsi (causa crisi) e nel giorno soggiorna in un hotel a Senigallia......non so come mai ma continuava a menarmela di avere un amicia bellissima rumena (una certa Alessandra..) chissa come mai!....
la faccio scendere al suo ufficio e via direzione casa!!!!!!
peccato per la poca professionalità dimostrata nei miei confronti....ma se fosse stata più calma e calda (meno distaccata) tornerei molto volentieri a trovarla.
Un fisico da capogiro (almeno secondo i miei standard) con una pelle liscia e profumata che solo una ragazza di 20anni può avere...e poi, chi si scorda delle sue curve!?....un culo e 2 tettone di marmo dure e sode come poche.....brava porcella! mi hai fatto godere per essere la prima volta che ci siamo incrociati, ma non tornerò a trovarti....il potenziale ce l'hai tutto ..............ma Bionsen preferisce premiare chi ti fa divertire senza mettere fretta..e specialmente le tipelle più disponibili e calorose.

tanto vi dovevo gente.

Bionsen
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto