[RECE] Ragazza Bionda - OTR - San Zeno - Arezzo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI: ragazza bionda in jeans che staziona al primo incrocio dopo la zona delle fabbriche

NOME: Me ne sono scordato
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: San Zeno, dopo le fabbriche
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr, 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, non particolarmente gnocca ma piacevole.
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: In necessità di allentare un pò la tensione mi metto in cerca, nella serata della scorsa domenica, di un pò di attenzioni orali. Dopo vari giri esplorativi della zona individuo un paio di nuove ragazze di cui mi piacerebbe approfondire la conoscenza, ma stazionano in luoghi un pò troppo esposti e il traffico è piuttosto vivace, perciò mi ripropongo di rimandare più avanti. Alla fine opto per testare una ragazza che staziona da tempo dopo san zeno, nell'ultimo presidio di artiste prima del nulla cosmico. In genere si trova accompagnata da una mora dal capello lungo, non molto fica che testai tempo addietro. Il luogo è tranquillo, mi fermo e mi elenca il suo menu che prevede il classico Bj e rai 1 a 30 danari in auto o 60 in casa. Non fa sconti per il solo servizio orale, perciò accetto l'offerta standard. Appartati poco lontano in un parcheggio di uno stabilimento (illuminato da lampione) cominciamo le danze. Mi mette un condom e si scusa perchè ne ha una partita stretta, che in effetti mi strizza il fratellino ... mmm, non proprio l'inizio migliore, ma va bhè. Le cose migliorano quando comincia la pompa; la ragazza sa quello che fa, e dimostra buona tecnica e dedizione. Decido così di rinunciare alla chiavata per godermi il pompino in relax. E se la cava più che discretamente, non si lamenta ne smette mai di succhiare nonostante impieghi diverso tempo a concludere. Amichevole ed educata nel breve social, nonostante non sia fisicamente una delle più fiche ho trovato il servizio offerto è più che discreto. Peccato che non si spogli perchè avrei gradito la visione del seno. Da vero cafone mi sono scordato il nome :p
 
Alto