Questa sera, in preda a voglia improvvisa, vado in quel di Migliarino.
Non rilascio rece perchè .... non ne ho avuto il tempo di testarla.
Appena iniziato il riscaldamento iniziale ..... fanali puntati! Inutile dire che non erano avventori in cerca di divertimento.
Per me è stata la prima volta che son stato sorpreso .... quindi paranoia a mille e tanta, tanta paura.
Nella mia testa volano frasi non ripetibili ... e mentre mi rivesto in tempo record mi chiedono patente e libretto.
Riporto per intero il tutto.
A quella richiesta rispondo con: "Mi rendo presentabile e fornisco tutto"
Lui: "Anche perchè non sei il mio tipo. Abbiamo gusti diversi"
Io: "Posso immaginarlo"
Consegno quanto richiesto, rapidissimo controllo, torna e mi dice: "Patente e libretto sono a posto. Se ne vada subito di qui"
Io: "Ah si certo, me ne vado immediatamente"
Rientro in macchina, cintura, metto in moto e via subito.
Penso e spero che tutto si sia chiuso li, con una bella strizza da parte mia. Chiedo conferma .... essendo la prima volta ho ancora qualche timore.
Non rilascio rece perchè .... non ne ho avuto il tempo di testarla.
Appena iniziato il riscaldamento iniziale ..... fanali puntati! Inutile dire che non erano avventori in cerca di divertimento.
Per me è stata la prima volta che son stato sorpreso .... quindi paranoia a mille e tanta, tanta paura.
Nella mia testa volano frasi non ripetibili ... e mentre mi rivesto in tempo record mi chiedono patente e libretto.
Riporto per intero il tutto.
A quella richiesta rispondo con: "Mi rendo presentabile e fornisco tutto"
Lui: "Anche perchè non sei il mio tipo. Abbiamo gusti diversi"
Io: "Posso immaginarlo"
Consegno quanto richiesto, rapidissimo controllo, torna e mi dice: "Patente e libretto sono a posto. Se ne vada subito di qui"
Io: "Ah si certo, me ne vado immediatamente"
Rientro in macchina, cintura, metto in moto e via subito.
Penso e spero che tutto si sia chiuso li, con una bella strizza da parte mia. Chiedo conferma .... essendo la prima volta ho ancora qualche timore.