Beccato sul fatto

Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Questa sera, in preda a voglia improvvisa, vado in quel di Migliarino.
Non rilascio rece perchè .... non ne ho avuto il tempo di testarla.
Appena iniziato il riscaldamento iniziale ..... fanali puntati! Inutile dire che non erano avventori in cerca di divertimento.
Per me è stata la prima volta che son stato sorpreso .... quindi paranoia a mille e tanta, tanta paura.

Nella mia testa volano frasi non ripetibili ... e mentre mi rivesto in tempo record mi chiedono patente e libretto.
Riporto per intero il tutto.
A quella richiesta rispondo con: "Mi rendo presentabile e fornisco tutto"
Lui: "Anche perchè non sei il mio tipo. Abbiamo gusti diversi"
Io: "Posso immaginarlo"


Consegno quanto richiesto, rapidissimo controllo, torna e mi dice: "Patente e libretto sono a posto. Se ne vada subito di qui"
Io: "Ah si certo, me ne vado immediatamente"

Rientro in macchina, cintura, metto in moto e via subito.

Penso e spero che tutto si sia chiuso li, con una bella strizza da parte mia. Chiedo conferma .... essendo la prima volta ho ancora qualche timore.
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Direi che ti è andata alla STRAGRANDE !
Te lo dice uno che c'è rimasto 2 volte e anche x questo ha cambiato disciplina ( dalle mie parti OTR troppo pericoloso)
Se ti multavano te lo avrebbbero detto subito , ci dovrebbe essere il verbale da firmare ,( puoi anche rifiutarti).
Erano Carabinieri? Di solito sono meno agressivi della Polizia Locale su certe infrazioni
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Botta di culo mica da poco, beccato pure io due volte; la prima ramanzina, seconda multona (pagata per intero, da bravo ciula...).
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Si erano carabinieri.
Uffff .... mi è andata di lusso allora.

E penso che cambierò sport anche io da oggi .....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Riporto per intero il tutto.
A quella richiesta rispondo con: "Mi rendo presentabile e fornisco tutto"
Lui: "Anche perchè non sei il mio tipo. Abbiamo gusti diversi"
Io: "Posso immaginarlo"


Un grande!!! E poi dicono che i carabinieri sono solo quelli delle barzellette...

Comunque vai tranquillo: se c'era da contestarti, ti contestavano sul momento. E poi sarebbe da capire se in quel comune ci sono ordinanze... perché altrimenti, sostanzialmente, non possono farti nulla se non farti cagare addosso...

#toscano73staisereno
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Che culo.....e non parlo del prescelto/a...parlo di te. Cmq non ci sono ordinanze per migliarino, ti hanno solo fatto cagare addosso.
Se ti facevano il verbale te lo facevano subito.....anche se non lo dovevi firmare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
Questa sera, in preda a voglia improvvisa, vado in quel di Migliarino.
Non rilascio rece perchè .... non ne ho avuto il tempo di testarla.
Appena iniziato il riscaldamento iniziale ..... fanali puntati! Inutile dire che non erano avventori in cerca di divertimento.
Per me è stata la prima volta che son stato sorpreso .... quindi paranoia a mille e tanta, tanta paura.

Nella mia testa volano frasi non ripetibili ... e mentre mi rivesto in tempo record mi chiedono patente e libretto.
Riporto per intero il tutto.
A quella richiesta rispondo con: "Mi rendo presentabile e fornisco tutto"
Lui: "Anche perchè non sei il mio tipo. Abbiamo gusti diversi"
Io: "Posso immaginarlo"


Consegno quanto richiesto, rapidissimo controllo, torna e mi dice: "Patente e libretto sono a posto. Se ne vada subito di qui"
Io: "Ah si certo, me ne vado immediatamente"

Rientro in macchina, cintura, metto in moto e via subito.

Penso e spero che tutto si sia chiuso li, con una bella strizza da parte mia. Chiedo conferma .... essendo la prima volta ho ancora qualche timore.

Tutto qui?
Quando ho letto il titolo pensavo che ti avesse beccato tua moglie.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
451
Età
64
Località
Milano
Marito e moglie rientrano da una serata passata con amici.
Ad un certo punto la donna ricorda quando da fidanzati si appartavano in macchina proprio in quella zona.

"Ricordi? Era eccitante... perché non ci riproviamo adesso...?"

"Ma stai scherzando? Eravamo più giovani e incoscienti e poi non sapevamo dive andare... tra 15 minuti siamo a casa e abbiamo uno splendido letto che ci aspetta....!"

"Sì... lo so... ma era per provare ancora quelle emozioni.... ti supplico dai, una volta sola... mi è venuta una voglia...!"

Alla fine l'uomo si convince e infilata una stradina si ferma dopo pochi metri seminascosto da dei cespugli...
Ma proprio mentre è sopra di lei con i pantaloni abbassatti, quasi al culmine dell'eccitazione, un faro accecante illumina la macchina.
Si ricompone velocemente e vede che si tratta di due poliziotti.

"Patente, libretto e i documenti suoi e della signora... le devo fare una contravvenzione..."

"Agente la prego, non si può evitare? Io abito in zona, sono un medico molto noto, si immagini le chiacchiere se si venisse a sapere..."

"Capisco benissimo, e proprio perché lei non è uno qualsiasi doveva pensarci prima..."

"Ha ragione, ma guardi, è la prima volta che faccio una cosa del genere da vent'anni a questa parte... sia gentile la prego, non accadrà mai più..."

Il poliziotto si intenerisce, vede l'imbarazzo sincero dell'uomo....

"Vabbé, senta.... lei può andare... ma quella lì no... è la terza volta che la becchiamo questo mese....!"
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
anch'io beccato a Miglia dai CC qualche anno fa (credo 3 anni fa)....ma non mentre facevo sesso....solo con la Tgatta seduta accanto a me....porca troia! salivazione azzerata, mani come 2 spugne e la faccia di Fantozzi in lontanaza che rideva....la Tgatta scende e si allontana.......io fornisco patente e libretto....5 minuti di ramanzina e via andare........non so' se c'erano ordinanze o altro.........mai arrivato niente a casa.......(ma io abito da solo)........e un cero acceso alla Benemerita per ringraziamento........perché non hanno minimamente censurato il fatto di andare a Tgatte ma hanno sottolineato il pericolo di aggressioni, droghe e altre cazzate...........che bravi fioi!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
a quanto ne so, a Migliarino (comune di Vecchiano), e nei comuni confinanti Pisa e San Giuliano Terme, le ordinanze non sono più state rinnovate da ormai molti mesi, quindi nessun pericolo di maxi multe
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
capitato anche a me parecchi anni fà. meno male che ero appena venuto; almeno non buttai via i soldi del bocchino.
inoltre a farmi lo shampoo fù una poliziotta.
che figura di m.....a!!!!!
però voglio dire una cosa: fare un controllo con tanto di luce accecante a due che guzzano in macchina è come dare una bastonata in testa ad uno che sta cagando!!
da allora; da parte mia, solo sport indoor.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Ti è andata di lusso. Potevano sequestrarti la macchina ( anni fa lo facevano ) e comunque denunciarti per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Ho vissuto una esperienza simile alla tua molti anni fa. Da allora niente più OTR, sono passato alle Loft.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Ti è andata di lusso. Potevano sequestrarti la macchina ( anni fa lo facevano ) e comunque denunciarti per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Ho vissuto una esperienza simile alla tua molti anni fa. Da allora niente più OTR, sono passato alle Loft.

Ora non creiamo allarmismi inutili. Atti osceni in luogo pubblico è anche possibile ma il sequestro dell'auto era in vigore a Prato qualche anno fa e se non ricordo male ne è stato effettuato solo uno.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
I CC sono militari e in quanto tali poco propensi a multare per 'ste cose al pari dei militari stessi. Sono molto più a rischio i controlli dei poliziotti e ancora più problematici i vigili, ops , adesso si dice polizia locale.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Certo...se i militari multan le signorine...è illogico voglio dire i militari dalla notte dei tempi han usufruito della dolce compagnia delle amiche pay...detto ciò nel padovano non fatevi beccare... perchè qui le ordinanze del sindaco ed i pattuglioni ci sono eccome e ogni lunedi sul giornale si legge il resoconto di quanti fermati e quante multe staccate...:(, non sò dire con precisione se sia polizia locale, carabinieri, o polizia ma le multe fioccano e i pattuglioni girano...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Allora cerchiamo di fare il punto della situazione, perché ho letto di tutto e di più su questo argomento e non bisogna creare allarmismi inutili ma anche dire le cose come stanno. Io dico quello che so (quasi) per certo io poi se qualche collega maggiormente informato vuole integrare/rettificare ben venga. Colgo l'occasione per chiedere parere anche al nostro punter-legale francostars.
Allora innanzitutto bisogna distinguere due possibilità:
1. Ti beccano mentre intervisti/carichi/scarichi la girl.
2. Ti beccano a trombare.
Nel primo caso è quello a cui si riferiscono le famose multe da 400-500 euro in seguito alle ordinanze dei sindaci. Ricordiamo che tali ordinanze e quindi le conseguenti multe sono anticostituzionali (e si capisce anche bene il perché: non può esistere una legge che mi impedisca di parlare con un altro essere umano e/o di farlo salire/scendere dalla macchina) tuttavia si fondano sul ricatto. Cioè sanno che molti sono sposati o fidanzati e quindi pagano per evitare l'invio del verbale a casa e quindi non contestano. In caso di contestazione la vittoria è pressoché certa.
Nel secondo caso si potrebbe configurare il reato di atti osceni in luogo pubblico. Mi sembra di aver letto che nella grande maggioranza delle volte in caso di prostituzione non viene dato il penale ma solo la multa ma su questi aspetti ho meno notizie.
 
Commenta
Alto