[RECE] Gloria - OTR diurna - Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione FS
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : Bbj,Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: esile slanciata
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio passavo dalla stazione di Prato, a dare un ' occhiata in giro, solite cinesi e solite rumene, comunque girando e rigirando trovo una ragazza che a prima vista sembra che aspetti l'autobus, ma difatto aspetta ben altro, ossia noi. Per essere esatti, la ragazza sosta alla pensilina piccola degli autobus, non quella davanti l'ingresso della stazione, ma quella piccola di plexiglass trasparente un pò oiù avanti a destra. Ci vuole un occhio esperto ma osservando bene la si trova, è l'unica che sta li e non prende nessun autobus. Ma veniamo al dunque, dopo alcuni giri della piazza, decido di avvicinarmi alla fermata dell'autobus, in un momento in cui non c'erano persone che effettivamente aspettavano il bus, per sincerarmi meglio, gli chiedo se lavora, lei risponde affermativo, e mi dice che è italiana di Firenze e che si chiama Gloria, e che vuole 30. La faccio salire subito in auto, prima che arrivi un autobus, lei è spaesata ,alle prime armi, alta circa 1,68, leggins, scarpe da teenager, capelli mori appena sotto le spalle, giubbottino, insomma io la scambierei per una studentessa universitaria ma è una OTR. Lei non sa dove portarmi, e mi dice che la posso portare dove voglio io, basta che non sia troppo lontano, allora, decido di dirigermi in zona Interporto ad infrattarmi. Arrivati in loco, dopo un po di social time nel viaggio, posteggio, e la ragazza la vedo tuttavia impacciata, ma comunque mi richiede il pagamento, cosa che faccio subito. Quindi lei si spoglia integralmente, io abbasso i pantaloni e recliniamo i sedili, con sommo stupore pensavo che la tipa mi offrisse un Bj, ma inizia di Bbj, fatto bene, lei si impegna, forse non è più timida come prima, fatto sta, che senza ausilio delle mani fa un ottimo lavoro, prendendosi cura anche delle palle, ingenuamente mi chiede di non venire subito, io tra me e me dico manco morto! La scena dura oltre 10 min, con io che nel frattempo la digitalizzo a dovere e con lei che ci sta. Successivamente mi chiede se può bastare e se voglio passare a Rai1, io acconsento, lei cerca in una borsetta il guanto, lo trova, e mi invita a mettermelo perchè lei non è pratica, calzo il gommino e mi sposto sopra di lei, la penetro, fighetta stretta, lei geme, poi inizia a partecipare e a divincolarsi , mi stringe il birillo con il muscolo della sua vagina di pari passo alle mie pompate, alla fine termino in quella posizione, con anche lei soddisfatta.
Ci rivestiamo, social-time e poi il tragitto di ritorno, dove lei risponde ad alcune mie domande, dicendomi che è fiorentina, va davvero all'università e che da due giorni il pomeriggio viene alla stazione di Prato, perchè non gli bastano i soldi per i vizi e i vestiti e vuole acquistare un'auto, gli chiedo se usa stupefacenti, risponde negativo. Nel frattempo siamo arrivati alla fermata dell'autobus alla stazione e li la lascio. Un fiorellino gentile, dolce nei modi ed anche bella e partecipe, da non sciupare, tanto vi dovevo.
 
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
impacciata , tenera ma troia.....fare otr per i vizi a 22 anni nn merita altri appellativi...bella scoperta cioff....per me è assolutamente fuori luogo e fuori orario.....ma da oggi sospetto l'ingorgo di auto alla fermata ...eheheheh
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Interessante.
In qualche vecchio post avevo profetizzato l'avvento di queste nuove ragazzette nostrane e difatti, a giudicare dalle varie fiorentine in otr e dalle fiorentine che mettono gli annunci sulle varie bacheche (recensite solo nell'ultimo anno), troviamo un effettivo riscontro del fenomeno.
Ho sempre creduto che il mondo otr fosse finito, ma ora mi tocca dare ragione ai colleghi che preconizzavano una rinascita dell'otr metropolitano e forse nazionale. La difficoltà di trovare un lavoro, lo studio che non porta a nulla, nuove ed incessanti esigenze personali, la TV falsa e tendenziosa, gli pseudo modelli di successo proposti da questa tecno-società, stanno formando una nuova generazione di pischelle dai soldi facili.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
le italiane di 20-22 anni (nate 1992/93)fanno tanto le schizzinose quando le vo ad imbroccare nelle sale da ballo e mi danno del vecchio (io sono del 1983) e poi vendano la topa senza tanti discorsi!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Interessante.
In qualche vecchio post avevo profetizzato l'avvento di queste nuove ragazzette nostrane e difatti, a giudicare dalle varie fiorentine in otr e dalle fiorentine che mettono gli annunci sulle varie bacheche (recensite solo nell'ultimo anno), troviamo un effettivo riscontro del fenomeno.
Ho sempre creduto che il mondo otr fosse finito, ma ora mi tocca dare ragione ai colleghi che preconizzavano una rinascita dell'otr metropolitano e forse nazionale. La difficoltà di trovare un lavoro, lo studio che non porta a nulla, nuove ed incessanti esigenze personali, la TV falsa e tendenziosa, gli pseudo modelli di successo proposti da questa tecno-società, stanno formando una nuova generazione di pischelle dai soldi facili.
Ragazzi direi che il tutto gioca a nostro favore o forse sbaglio?
Vorrei fare 2 domande all'amico cioff se ha voglia di rispondere: Hai il suo num. di cell? Sei proprio sicuro che sia italiana e non si spaccia per tale come è già successo?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Ragazzi direi che il tutto gioca a nostro favore o forse sbaglio?
Vorrei fare 2 domande all'amico cioff se ha voglia di rispondere: Hai il suo num. di cell? Sei proprio sicuro che sia italiana e non si spaccia per tale come è già successo?
No, non ho il numero di cellulare, garantisco che è italiana di Firenze.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
colleghi dalla descrizione penso di averla vista alcune settimane fa, verso le 21.00 che
ero in zona stazione ad aspettare un altra ragazza con cui avevo fissato.
Sono rimasto in zona 30 min e lei era sempre alla fermata autobus in attesa, non degli autobus logicamente.
Non feci intervista perchè avevo già fissato, ma sospettavo che fosse un otr, anche perchè diverse persone si sono avvicinate a lei a piedi e le facevano domande.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
No, non ho il numero di cellulare, garantisco che è italiana di Firenze.

colleghi dalla descrizione penso di averla vista alcune settimane fa, verso le 21.00 che
ero in zona stazione ad aspettare un altra ragazza con cui avevo fissato.
Sono rimasto in zona 30 min e lei era sempre alla fermata autobus in attesa, non degli autobus logicamente.
Non feci intervista perchè avevo già fissato, ma sospettavo che fosse un otr, anche perchè diverse persone si sono avvicinate a lei a piedi e le facevano domande.
Bene vedo che l'argomento diventa intrigante penso che contrariamente alle mie abitudini farò un sopralluogo e cercherò di individuare il soggetto, naturalmente vi terrò informati sugli sviluppi.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
scusate ma verso che ora è stata avvistata? o meglio...cioff verso che fascia d orario l hai testata ?? thanks
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza stazione
NAZIONALITA': italia
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, fk, bbj, rai1, rai2, outdoor, daty, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: velina, mora, alta, vestita da liceale.
ATTITUDINE: spaesata ma ottima

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito da questa freschezza decido di andare a fare una perlustrazione alla stazione ferroviaria di Prato. Faccio numerosi giri, sia in macchina sia a piedi per cercare di individuare la preda, finché vedo apparire alla fermata dell'autobus una ragazza acqua e sapone, fisico da velina, che se ne sta lì a fare non si sa bene cosa. L'aspetto è da liceale, vestita in modo assolutamente normale.
Mi avvicino con discrezione, prima la saluto e poi le chiedo il rate. Si è proprio lei, risponde con aria incerta, squadrandomi da capo piede. Si vede lontano un miglio che è alle prime armi. Propone trenta per "un po' di tutto" come dice lei. Mi scatta il nervo trombino e siccome è carina un sacco, me la carico al volo.
Mi dice che non ha un posto dove andare e non ha disponibile nemmeno una casa, al che le propongo un'area piuttosto lontana dalla zona di prelievo ma raggiungibile in breve tempo.
La ragazza si spoglia completamente "gnuda a bao". Pelle bianca, fichetta con la righetta ben delineata, tette turgide. Si sdraia sul sedile del passeggero dove con una mano inizio ad accarezzarla leggermente su tutto il corpo. Sì, non posso esimermi dal sentire al tatto la sua pelle, seguendo lentamente le curve della sua silhouette. Chiude gli occhi e pare addormentarsi, nello stesso modo che farebbe una gatto che si bea quando lo accarezzi. Periodicamente le stringo le mani, come a infonderle fiducia (tattiche da vecchio matusa).
Le alzo la testa e l'abbraccio, di sua iniziativa m'infila la lingua in bocca fino all'ugola, mi lascio andare come fosse il mio primo bacio con la mia prima free. La chiave USB dell'autoradio lasciata accesa, diffonde nell'abitacolo un brano Lounge Style, perfettamente indicato per questa situazione. Me la puppo con sapiente maestria finché mi adagio sul sedile di guida e me lo prende in bocca. Le ordino di non usare le mani ed esegue un pompino lento, salivoso, amniotico, pannato, con solleticanti leccate alle palle fino a brevi e repentine slinguazzate nella zona compresa fra coglioni e buco del culo.
Sdraiatasi nuovamente sul sedile del passeggero non posso fare a meno di passare al mio pezzo forte: le allargo le gambe e le lecco la fia, incessante, martellante, picchiettante finché presa dall'orgasmo mi spinge via la testa. Ma ecco che dopo tutto questo idillio scatta la nota dolente. Lo vuole dentro... e non ha il preservativo. Purtroppo questa situazione rovina un po' il feng shui, ma per fortuna ho lì ha portata di mano un vecchio preservativo sbadatamente dimenticato da qualche fidelizzata della prima ora, accuratamente recuperato e conservato dietro l'aletta parasole della mia auto... dietro al santino di Santa Lucia. Mi tocca indossarlo da me perché a lei non riesce. Passo quindi a rai 1, ma la continuità era un po' compromessa. Sentivo che era necessario qualcosa di forte: la camporella. Esco dalla macchina apro lo sportello del passeggero e la faccio mettere a pecora sul sedile porgendo le chiappe verso di me. Mi accovaccio dietro di lei e le faccio una formidabile leccata di culo che, una volta insalivato a dovere, ho provveduto a farcire infilandoci il cannello. Buco stretto; ho dovuto sudare ma una volta entrato è stato meglio di Pic Indolor, inculandola in posizione della carriola fino alla venuta finale. Dopo le pulizie di rito la ragazza mi chiede se ero contento e se era stata brava. Commenti entusiastici da parte mia naturalmente.
Facciamo per andare via ma inaspettatamente ci abbandoniamo ad un nuovo e lungo FK che fa da catalizzatore alla mia fava indurendola un'altra volta... chissà forse avrebbe concesso il double shot, ma mi sembrava di averne già approfittato abbastanza.
Social time molto pacato, dove apprendo che è pochi giorni che fa questo lavoro. Ed è proprio chiacchierando che ho la conferma delle mie teorie: non è costretta da nessuno e le sue necessità sono dettate dal dover apparire: le ricariche al cellulare, la macchina nuova, i biglietti per la discoteca, i vestiti alla moda per essere come le sue amiche. Di necessità (se così possiamo chiamare queste esigenze), virtù.
Pregi: una fidanzata.
Difetti: alle prime armi, rischio bareback.
Scala Gomez: 30/60'/9
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
@Inve. Non si capisce se l'incontro è avvenuto di mattina o di pomeriggio...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
nota dolente, ora che è giorno fino a tardi sarà dura imboscarsi da qualche parte un po in privee.
Poi a me non garba per nulla agire in diurna. Spero che la donzella agisca fino a dopo le 20.00.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Io sono passato ieri verso le 20.00 e non l'ho avvistata...ma a quale fermata dell'autobus staziona? quella proprio davanti all'ingresso della stazione o quella che c'è, uscendo dalla stazione, sulla destra?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto