[RECE] Daniela - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Tanto se non le trombo io bona ugo!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: distributore Madonna dell'acqua
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora alta circa 1.65 viso un po' a streghetta ma tutto sommato accettabile peso forma ma gambe secche
ATTITUDINE: più che sufficiente


LA MIA RECENSIONE: sempre alla ricerca di collantose è da circa un mese che ho visto questa nuova presenza al distributore di cui non ricordo il nome di Madonna dell'acqua per chi viene da viareggio sulla sx subito dopo quello q8. Lo stesso dove anni fa stazionava Antonia. La girl è sempre in minigonna e collantosa ma non mi ci sono mai deciso ad andarci perché le vedevo le gambe un po' troppo secche (e dopo che accarezzo?) poi stasera mi decido. Intervistata la girl dice di chiamarsi Daniela età non chiesta ma penso 30-35 anni chiede 30 per bj e rai1. La faccio salire e noto che i collant non sono color carne ma bianchi ma va bene lo stesso (non voglio passare da sega come darkar:lol::lol:) nel mentre andiamo alla location del trombo le accarezzo le gambe collantose ed effettivamente sono un po' magre ma ne traggo ugualmente soddisfazione. Mi porta in un campo alla fine di una strada sterrata a qualche chilometro di distanza ben isolato inizia menandomi il cazzo e devo dire che è brava anche a masturbare. Poi incappuccia ed inizia con un bel bj fatto bene ma forse un po' troppo breve. Dopo si passa a rai1 topa molto stretta ed accogliente stantuffo con foga e nel frattempo pastrugio un po' le tette credo una seconda scarsa con le che fa qualche gemito ma senza esagerare. Poi vedo che non riesco a concludere termino segandomi sgrillettando la topa ed accarezzando le cosce collantose. Scopata non memorabile ma prestazione più che accettabile per la somma spesa.
 
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
Forse distr. Esso ?
l'ho adocchiata bel fisico ma la faccia rotondotta non mi ingrifa ,se è lei spaisce dopo l'una di notte...
 
Commenta
Alto