[RECE] Beatrice T - Riccione (RN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Uomo-cerca-uomo-BEATRICE-TRANS-W0QQAdIdZ154555465
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': italobrazil
ETA': non si chiede l'età a una signora....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: full optional
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altissima e femminile, con dotazione importante
ATTITUDINE: più attiva che passiva, con una discreta vena fetish
REPERIBILITA': scarsa


Voglio provare a scrivere una recensione, la prima.... su una persona che tutti conoscono... che ingenuo che sono, vero? Però non ho trovato altre recensioni su di lei in questo forum, quindi forse per qualcuno può risultare utile.
Beatrice è sulla piazza da una vita, io l'ho incontrata a Riccione in un appartamento defilato sulle colline che portano al byblos; bello, enorme, elegante, pulito... la giusta cornice per lei! Alta (anche troppo) pelle splendida, depilata e tette pesanti come piacciono a me. Il viso è androgino ma direi affascinante.
Poi c'è da dire della dotazione, sicuramente sopra i 20 con una base larghissima. Se si hanno intenzioni passive, non è assolutamente per deboli di cuore... anche se l'attrezzo lo sa usare benone.
L'incontro è stato lunghissimo, secondo me se è scazzata è meglio lasciare perdere. Con me è stata così così, senza incontrare un feeling indimenticabile abbiamo avuto dei bei momenti.
Mi sembra inutile descrivere i servizi offerti... tutto di tutto con un accento sul fetish, almeno con me: intimo e tacchi altissimi (come se non bastasse...) cock ring, giocattoli da sexshop...
So per certo che è selettiva, che non sempre si fa trovare al telefono, però secondo me vale la pena provarci...
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [RECE] Beatrice - Riccione - kijiji.it

waterworld ha scritto:
rowenta ha scritto:
se e' scazzata e' meglio lasciare perdere.

...vero,però..oltre all'incazzatura..le 100 rose.. :bye:

.. infatti ..basta che avvisi prima che è scazzata e il cliente deciderà se rischiare o orientarsi su un altro obiettivo ... se questo lavoro l'ha stancata .. lo cambi ..
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE] Beatrice - Riccione - kijiji.it

Qualcuno sa se ora è a riccione?? :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
777
Reaction score
224
Età
66
Località
Milano
Re: [RECE] Beatrice - Riccione - kijiji.it

rowenta ha scritto:
ETA': non si chiede l'età a una signora....
...certo, ma qui stiamo mica a parlare di signore.
Ne dovrebbe avere 35, se non di più. :rtfm:
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Beatrice - Riccione - kijiji.it

da un po di tempo è troppo scassacazzo, porcazzozza paghiamo per sopportare i tiramenti di culo??????
io sicuramente no.
cyber
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Beatrice - Riccione - kijiji.it

Condivido ogni commento... purtroppo....

Intanto cerco di avanzare nel mio noviziato provando a inviare la matrice dell'annuncio.
[spoiler:3jrqaj61][attachment=0:3jrqaj61]Beatrice.zip[/attachment:3jrqaj61][/spoiler:3jrqaj61]
 

Allegati

  • Beatrice.zip
    115,5 KB · Visite: 851
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
La Bea selettiva ?
Puoi dirlo forte.
Io non rientro nelle sue grazie, mi evita da oltre 3 anni, e se per caso (come è capitato qualche mese fa) provo a chiamarla (l'avevo sentita quando era venuta a Bologna, un anno e mezzo prima), non appena capisce che sono io stacca il telefono...
Che dite ?
Non si sta in Paradiso a dispetto dei santi.
Peccato, perchè la Bea mi piace
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
MARK0 ha scritto:
La Bea selettiva ?
Puoi dirlo forte.
Io non rientro nelle sue grazie, mi evita da oltre 3 anni, e se per caso (come e' capitato qualche mese fa) provo a chiamarla (l'avevo sentita quando era venuta a Bologna, un anno e mezzo prima), non appena capisce che sono io stacca il telefono...
Che dite ?
Non si sta in Paradiso a dispetto dei santi.
Peccato, perchè la Bea mi piace

Ma mi pare sia appunto un suo tiramento di culo...non ricordo tue rece dove le avevi fatto qualche torto grave...quindi perchè evitarti. Quando hanno troppi tiramenti di culo, è sempre un terno al lotto incontrarle.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Benigno ha scritto:
MARK0 ha scritto:
La Bea selettiva ?
Puoi dirlo forte.
Io non rientro nelle sue grazie, mi evita da oltre 3 anni, e se per caso (come e' capitato qualche mese fa) provo a chiamarla (l'avevo sentita quando era venuta a Bologna, un anno e mezzo prima), non appena capisce che sono io stacca il telefono...
Che dite ?
Non si sta in Paradiso a dispetto dei santi.
Peccato, perchè la Bea mi piace

Ma mi pare sia appunto un suo tiramento di culo...non ricordo tue rece dove le avevi fatto qualche torto grave...quindi perchè evitarti. Quando hanno troppi tiramenti di culo, e' sempre un terno al lotto incontrarle.

Pare che per chi perde tiraggio io diventi un problema..
Però non dovrebbe essere così perchè io sono da uova o da latte.
Se non sono attive loro lo sono io, così come posso fare entrambe le fasi (sa di calcio..) nello stesso tempo.
Peccato perchè mi ero trovato bene con lei
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
MARK0 ha scritto:
Benigno ha scritto:
MARK0 ha scritto:
La Bea selettiva ?
Puoi dirlo forte.
Io non rientro nelle sue grazie, mi evita da oltre 3 anni, e se per caso (come e' capitato qualche mese fa) provo a chiamarla (l'avevo sentita quando era venuta a Bologna, un anno e mezzo prima), non appena capisce che sono io stacca il telefono...
Che dite ?
Non si sta in Paradiso a dispetto dei santi.
Peccato, perchè la Bea mi piace

Ma mi pare sia appunto un suo tiramento di culo...non ricordo tue rece dove le avevi fatto qualche torto grave...quindi perchè evitarti. Quando hanno troppi tiramenti di culo, e' sempre un terno al lotto incontrarle.

Pare che per chi perde tiraggio io diventi un problema..
Però non dovrebbe essere così perchè io sono da uova o da latte.
Se non sono attive loro lo sono io, così come posso fare entrambe le fasi (sa di calcio..) nello stesso tempo.
Peccato perchè mi ero trovato bene con lei

In effetti quel richiamo alle fasi mi sa un po'di intervista post-partita all'allenatore :)
Quindi la Bea ora è più per la fase passiva? Interesting...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Una domanda: qualcuno ha info recenti sulla Bea?
Ho visto che é di nuovo in quel di Riccione...
Il suo bel cazzone si mette sempre sull'attenti oppure preferisce la parte passiva?
Grazi a tutti per gli eventuali aiuti.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
dovrei andare a trovare la Bea qualcuno ci è stato di recente per dirmi se ne vale la pena? Vedo che ha l'annuncio sulle piccole e risponde al tel ma non vorrei andar li e trovarla scazzata, che ne dite? ultimamente sapete dirmi se è in forma lei e il suo pistolino? che voi sapiate usa l'anello nel cazzo?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
FITNESS ha scritto:
dovrei andare a trovare la Bea qualcuno ci e' stato di recente per dirmi se ne vale la pena? Vedo che ha l'annuncio sulle piccole e risponde al tel ma non vorrei andar li e trovarla scazzata, che ne dite? ultimamente sapete dirmi se e' in forma lei e il suo pistolino? che voi sapiate usa l'anello nel cazzo?
Mi associo a fitness...qualcuno ci é stato ultimamente?
Settimana prossima sono in zona e una sbirciatina la darei.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
circa un mesetto fa l'attrezzo non ne ha voluto sapere , ormoni e stress sono state le giustificazioni!!!
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Questo sress... mi ricordo una rec bellissima di qualche anno fa del mitico MARKO (quando era in forma nelle sue rec veramente super) che raccontava una esperienza incredibile e super eccitante che a leggerla tidiventava un cazzo enorme, così come quando raccontava l'esperiene con Claudiasexy o Paola del gross... MARKO mi mancano le tue straeccitanti rec...
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Dai Aristocat vacci e facci sapere e dille che non vediamo l'ora di prvarla come i vecchi tempi
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
polloloko ha scritto:
circa un mesetto fa l'attrezzo non ne ha voluto sapere , ormoni e stress sono state le giustificazioni!!!
Grazie polloloko. Ecco, io non cerco il rapporto da passivo, ma se non si rizza il pisello poprio non ci trovo nessun gusto...
 
Commenta
Alto