La dieta del Punter.

Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Ok, mettiamola così. NON vuole essere un 3D di consigli alimentari, ma una riflessione... Invecchiando (eh sì, accade anche a me...) mi accorgo che aumentano le intolleranza alimentari e viceversa la reattività a cibi particolari.

Per esempio: se voglio una serata particolarmente attiva sessualmente, devo: evitare di superare il 3° bicchiere di rosso, prendere solo un secondo, possibilmente di carne, e un whisky... con un doppio caffè ed evitare il dolce. Miiii...!!

Vent'anni esatti fa:

Antipasto misto abbondante di pesce, secondi a piacere (sempre pesce), una bottiglia di vino a testa lei ed io, dolce, caffè... poi caipirinha come se piovesse poi a ciulare...

Mah! Certo che così sembra più economico... :biggrin:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
:biggrin:
E più passa il termpo e meno si mangia !!!
Attualmente la miglior resa è con penne all'arrabbiata ( molto peperoncino ) a pranzo, con Franciacorta ghiacciato , sera digiuno ma prestazioni superiori alla norma :rofl:
Salutoni
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Dalle mie parti si dice che hai il male dell'agnello....
...cresce la panza, cala l'ugello...
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Credo sia normale.... :cray:
...fortuna che la scienza progredisce....
Ciao,
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Io rendo benissimo dopo la pizza alla diavola. :yes:

In effetti l'accostamento pizza-birra e ciulata digestiva è l'unico che ancora regge nonostante gli anni. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
PANZA!? Uè, moderiamo i termini... :biggrin:

In realtà se le dimensioni del mio uccello dipendessero dalla panza, sarei felice: sarebbe sufficiente dimagrire... :whistle3:

Penne e pizza? Sai che a me viene sonno... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io sono ancora fedele al seguente menu':

Antipasto toscano o affettati misti
Piatto di pasta, magari tagliolini al tartufo
Un filetto di chianina, oppure bistecca di bisonte, ovviamente al sangue
Patate fritte come fosse antani
Una bottiglia di rosso in due dai 13,5 ai 14,5, ma solo se buono davvero senno' dopo due ore mi fa il cerchio alla testa.

Caffe' - Grappa del trentino

Per ora nessuna indicazione tranne qualche lei che uscendo dal ristorante, non abitauta a bere vini, si ferma a parlare con le piante e le siepi.... :unknw:


Pero' nell'ultimo anno mi sono accorto di una cresciuta sensibilita' ai bianchi che se non sono proprio buoni mi fanno stare con il mal di testa tutto il giorno dopo...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Mal di testa il giorno dopo: dipende dalla personale tolleranza, naturalmente, o anche da accostamenti alimentari non semplici (salumi e formaggi a vini rossi impegnativi, per esempio) o dalla presenza, nel vino o negli alimenti, a sostanze che non tolleriamo e di cui non conosciamo la provenienza. Il vino in particolare si presta ad "adulterazioni" che non sono vere frodi, ma che ne modificano in modo sensibile la qualità. non sempre, tra l'altro, il prezzo del vino, soprattutto al ristorante, ne giustifica la qualità...

Comunque complimenti per la tenuta!

:good:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
red_runner ha scritto:
PANZA!? Uè, moderiamo i termini... :biggrin:

In realtà se le dimensioni del mio uccello dipendessero dalla panza, sarei felice: sarebbe sufficiente dimagrire... :whistle3:

Penne e pizza? Sai che a me viene sonno... :bye:

Per fortuna i detti popolari non sempre son veri...
...altrimenti dovrei piangere :cray: :cray:

Power ha scritto:
Io sono ancora fedele al seguente menu':

Antipasto toscano o affettati misti
Piatto di pasta, magari tagliolini al tartufo
Un filetto di chianina, oppure bistecca di bisonte, ovviamente al sangue
Patate fritte come fosse antani
Una bottiglia di rosso in due dai 13,5 ai 14,5, ma solo se buono davvero senno' dopo due ore mi fa il cerchio alla testa.

Caffe' - Grappa del trentino

Per ora nessuna indicazione tranne qualche lei che uscendo dal ristorante, non abitauta a bere vini, si ferma a parlare con le piante e le siepi.... :unknw:


Pero' nell'ultimo anno mi sono accorto di una cresciuta sensibilita' ai bianchi che se non sono proprio buoni mi fanno stare con il mal di testa tutto il giorno dopo...

Ueè Power, sei una buona forchetta, vedo.... :biggrin: :biggrin:
Complimenti...
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
comunque "STRA - non si può dire" le ostriche crude e un Berlucchi rosè ghiacciato o, per i più esotici, Taittanger o Krug...


fate figura, state leggeri, vi tira...

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Fisicamente sono come a 25 anni,ma a causa di problemi di acidità e di fegato ho dovuto ridurre fortemente il consumo di alcoolici.Con il passare del tempo le abitudini giornaliere come l'aperitivo o la grappa si sono fatte sentire.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Come ti capisco... comunque adesso sono molto più forte che non a 25 anni: a 25 anni se lo prendevo tra le mani mentre era duro non riuscivo assolutamente a piegarlo, mentre ora ci riesco... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
red_runner ha scritto:
Come ti capisco... comunque adesso sono molto più forte che non a 25 anni: a 25 anni se lo prendevo tra le mani mentre era duro non riuscivo assolutamente a piegarlo, mentre ora ci riesco... :whistle3:



ussgnur c'ho le lacrime agli occhi, grazie
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
232
Reaction score
33
red_runner ha scritto:
Come ti capisco... comunque adesso sono molto più forte che non a 25 anni: a 25 anni se lo prendevo tra le mani mentre era duro non riuscivo assolutamente a piegarlo, mentre ora ci riesco... :whistle3:

e poi l'uomo è come un'albero basta una sega per buttarlo giù

Io devo stare leggero altrimenti con il senso di gonfiore addosso non riesco a far nulla, un insalatina e via, invece se in serata non si ciulla allora posso anche mangiare la famosa vacca traverso
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Mikonos ha scritto:
red_runner ha scritto:
Come ti capisco... comunque adesso sono molto più forte che non a 25 anni: a 25 anni se lo prendevo tra le mani mentre era duro non riuscivo assolutamente a piegarlo, mentre ora ci riesco... :whistle3:

e poi l'uomo e' come un'albero basta una sega per buttarlo giù

Io devo stare leggero altrimenti con il senso di gonfiore addosso non riesco a far nulla, un insalatina e via, invece se in serata non si ciulla allora posso anche mangiare la famosa vacca traverso


già... pensa te che mia moglie intuisce se ho intenzioni "bellicose" da quanto mangio... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
red_runner ha scritto:
Come ti capisco... comunque adesso sono molto più forte che non a 25 anni: a 25 anni se lo prendevo tra le mani mentre era duro non riuscivo assolutamente a piegarlo, mentre ora ci riesco... :whistle3:
Per ora una alimentazione sbagliata mi ha danneggiato altre cose,non l'attrezzo. :biggrin: Lui ancora regge bene :bb:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Interessante questo 3D, che rispolvero...
Se parliamo di alimentazione in generale, mi mangio anche i piedi del tavolino se capita.
Prima del sesso invece preferisco se possibile stare molto molto leggero, diciamo che quella leggera sensazione di fame, confluisce nella voglia di sbranare la partner del momento. Per la serie, grandi mangiate di crudités...
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Dunque io preferisco mangiare con almeno 2/3 ore di anticipo sull'incontro , per arrivare durante l'atto in forze e completamente digerito . Normalmente il mio " ultimo pasto " , è un unica portata a base di tagliata di manzo al sangue , con rucola . Mangio poi della frutta e prendo un dolce per migliorare il sapore del mio sperma . Non è raro che le pay apprezzino il sapore del mio latte .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
971
Località
tra il Tevere e i loft.
dunque..ho 38 anni, non mangio molto, uno o max a dire tanto, 2 pasti al giorno, abbastanza vari, composti in genere da un secondo e da un contorno.

Posto che a pay ci vado quasi sempre digiuno e con mentina in bocca nel primo pomeriggio.

Quello che mi frega è che non bevo una bottiglia di acqua intera da circa ..non so quanti anni:scratch_one-s_head:, preferendo accompagnare il dopo pay (o anche le giornate che non vado a pay), con birra o vino.


Per ora ho un pòco di pancetta, che su 1,82 si spalma bene..e un cazzo che tira come la motrice di un Eurostar, che forse è un falso indicatore della mia salute.

Altro non saprei dire.

W la fregna.
 
Commenta
Alto