[RECE] Amanda trans - Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET : http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-2ycq63898977
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano
NAZIONALITA': Penso Brasil
ETA': non richiesto (a occhio 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - 69 - anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 24'
DESCRIZIONE FISICA: alta, abbastanza magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S (lunghezza) - M/L (larghezza)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32492391xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono appena tornato dalla tipa, riceve al solito villaggio di Montemarciano in location a me già nota, l'ho chiamata poco prima pensando al solito pacco e invece al telefono mi ha convinto così ho rischiato e tutto sommato mi è andata bene.
Le foto sono ritoccate nella parte del viso che risulta più mascolino, per il resto nella media.
Si è dimostrata gentile, mi ha fatto accomodare saldando il pattuito, io mi sono spogliato e lei è partira subito con un fk ma ho dimostrato di non gradire molto così non si è più riproposta, mi chiede se voglio il gommino, annuisco e me lo mette rosso (se avessi saputo avrei detto no), parte subito succhiando, leccata alle palle diverse volte, io nel frattempo tocco il suo arnese e noto che ha due palle importanti, dopo poco prende consistenza e mi chiede se lo voglio succhiare, annuisco, si copre di rosso e inizio a succhiare, nel frattempo ci ritroviamo in un gustoso 69.
Dopo qualche minuto mi dice se lo voglio, certo dico sono qui per questo, mi mette a pecora, lubrifica e piano piano entra, visto il discreto diametro è stata delicata, moi inizia a pompare di buon ritmo, ogni tanto lo tira e fuori e guarda il mio buco, questa cosa mi eccita, mette ancora crema e continua dentro fuori, dentro fuori, poi mi fa cambiare posizione, è la volta della missionaria, poi ancora si cambia, ora smorzacandela, ancora pecora, lei martella bene, io non ce la faccio più e vengo.
Due chiacchiere, mi dice che è appena arrivata da Milano e si ferma una settimana circa, mi sono trovato bene, anche perchè dopo diverso tempo che non andavo la voglia era tanta. Cazzo non molto lungo, bello largo e circonciso.
Saluti a tutti e alla prossima.

p.s.
Le figurine attaccatele voi!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

001.jpg 002.jpg 003.jpg
 
Commenta
Alto