MONICA - BOLOGNA - ALTRO

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Monica - Bologna - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/serena-n2hu6694214
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/38(secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai1
RATE DI PARTENZA: ---
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

buongiorno finalmete riesco a fare una rece se non si stacca tutto prima
visitata ieri location in castiglione pieno centro...molto scomoda
appena arrivato mi dice che se voglio devo aspettare perchè è arrivato un suo amico(cliente) da ferrara e non poteva dirgli di no(se è qualcuno di voi lo spiezzo) visto che avevo fatto 3 km a piedi aspetto. :suicide2:
mi fa lo squillo e salgo su...appartamento carino e molto pulito lei è quella della foto in viso carina anche se non giovanissima...dopo due chiacchiere iniziamo con un bbbj con sputo con leccatina ai gioielli di famiglia...molto brava e mi tenta di finire cosi' ma passiamo ad un daty a cui non tiene particolarmente...per poi passare a missionaria + pecora e cucchiaio dove vengo guardando il suo cuoricino nel c.u.l.o...
cosa posso dire in generale sono stato bene ma...no FK...e nonostante sia simpatica non mi ha preso...esperienza da fare comunque una volta...

un saluto a tutti

100/35/7
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 87
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
Re: SERENA-BAKECA-BOLOGNA

marcantonio71 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2hu6694214
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/38(secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai1
RATE DI PARTENZA: ---
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

buongiorno finalmete riesco a fare una rece se non si stacca tutto prima
visitata ieri location in castiglione pieno centro...molto scomoda
appena arrivato mi dice che se voglio devo aspettare perchè è arrivato un suo amico(cliente) da ferrara e non poteva dirgli di no(se è qualcuno di voi lo spiezzo) visto che avevo fatto 3 km a piedi aspetto. :suicide2:
mi fa lo squillo e salgo su...appartamento carino e molto pulito lei è quella della foto in viso carina anche se non giovanissima...dopo due chiacchiere iniziamo con un bbbj con sputo con leccatina ai gioielli di famiglia...molto brava e mi tenta di finire cosi' ma passiamo ad un daty a cui non tiene particolarmente...per poi passare a missionaria + pecora e cucchiaio dove vengo guardando il suo cuoricino nel c.u.l.o...
cosa posso dire in generale sono stato bene ma...no FK...e nonostante sia simpatica non mi ha preso...esperienza da fare comunque una volta...

un saluto a tutti

100/35/7
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: SERENA-BAKECA-BOLOGNA

:biggrin: ...fk lo fa con chi gli piace ...viene da milano si alterna con sandra la cinquantenne ...tutte e 2 fanno cim ....che cazzo è la specialita' della casa ...viene 1 settimana si e una no ......è un tot che è sulla piazza ....se è venuto "quello" di ferrara ti è andata male...la beccata quando annunciava su efit e sparava 200 ....quindi sara' diventato abitue'.....quindi ...con te per la meta'... :biggrin: :biggrin: :biggrin: lo sai come funziona .......bisogna essere i primi ...SPECIALMENTE CON QUELLE CHE FANNO CIM :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: SERENA-BAKECA-BOLOGNA

highlander ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
è arrivato un suo amico (cliente) e non poteva dirgli di no
:biggrin: :biggrin: :biggrin:



marcantonio71 ha scritto:
...da ferrara
:shok: :shok: :shok: nun gredo!!!



marcantonio71 ha scritto:
se è qualcuno di voi lo spiezzo
:punish: impresa non semplice e non priva di rischi


senza dubbio :shout: ....nonostante la mia martialità...non picchio nessuno :shok:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Re: SERENA-BAKECA-BOLOGNA

nel rileggere la citazione del mio post noto che mi sono scordato :fool: di aggiungere la 4 osservazione, non era mio intento ritardare il tuo appuntamento, che non sapevo neppure esistere fino a che non hai telefonato, era già in ritardo con me, visto che dovevamo vederci alle 19,00 e quando hai telefonato eravamo già quasi all'opera... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... y612618490
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 34 ma secondo me sono qualcuno in più, ma portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% :good:
SERVIZI OFFERTI: BBBBBBBJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, sembra la sosia di Ilaria D'Amico
ATTITUDINE: ammiccante e maiala
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pomeriggio di passaggio da Bologna decido di chiamarla, attirato dalle sue foto e in particolare quella in jeans e capezzoli che bucano la maglietta :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Riceve in zona porta Santo Stefano in una via che incrocia Via Dante dalla parte interna della circonvallazione.
Appartamento pulito al piano terra; entrata dicreta da un cortile interno.
Ragazza milanese; dice di avere 34 anni ma secondo me sono 36-37 ma oserei dire portati benissimo, sembra di avere davanti Ilaria D'Amico ma con uno sguardo decisamente più colpevole...
Ci accordiamo per 100 baiocchi, come del resto mi aveva anticipato al telefono.
Passaggio in bagno, solo mio, ma la ragazza risulterà pulita.
Dopodichè in sala giochi, dove comincia un BBJ salivoso e profondo, da manuale, alternato lento e veloce, insomma uno di quei lavoretti che man mano che il tempo passa ti portano a rompere le scarpe con le unghie dei piedi :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Dopo un buon 10 minuti di suo impegno con me coricato, decido di godermi la cosa anche in altra posizione, quindi mi alzo in piedi e la faccio mettere a carponi rivolta verso di me; lei contenta ricomincia il suo sublime lavoro: affondi, cappella, gioielli, sputi e spalmate di mano, sbattacchiamenti sul viso e poi di nuovo tutto da capo in loop con una passione davvero notevole. Sue testuali parole a seguito di miei complimenti: sono brava perchè mi piace da matti e da giovane ne ho succhiati un bel po'!
E brava maialona. Ricomincia allora!!! :big_boss:
Come vi ho poco fa detto, per non dover uscire dall'appartamento con le scarpe rotte, dopo un po' decido di interromperla e di inforcarla. :diablo: :diablo: :diablo:
La ragazza è partecipe e concede con piacere le 3 più famose posizioni con finale di lei a pecorina sul letto e io in piedi a bordo letto.
Devo ammettere che la seconda fase non è durata come volevo a causa di quel fenomenale BBBJ...si intenda non per colpa sua, anzi...per colpa mia...altrimenti che ci sto a fare qui...lavorerei alla Private!!!
Ah, dimenticavo, niente FK, niente CIM (COF e COB non chiesti), niente digitalizzazioni. Anal VIETATO.

Riassunto: mi sono davvero divertito :good: :good: :good:
Pagellina alla Gomez: 100/40/7.5

Saluti a tutti e alla prossima :bye:

PS: mi ha detto che rimane a Bologna fino a Venerdi 9 compreso. Poi ritornera sotte le due torri dopo il 19.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 2.350
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Età
49
Località
Altedo (BO)
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

Ciao gustavo61... complimenti :clapping:
una bella topa italiana... la cosa mi intriga molto...
quando torna (ai detto dopo il 19) la vado a trovare sicuramente...

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

good topolon!
Senti il centello è il minimale per l'accesso alla topona o facendo all-covered ci sono altre tariffe? Io tendo a fare bj coperto, per questo chiedo. Grazie!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

Da quello che ho capito questo ristorante ha menù fisso: 100 biscotti. E nel menù esegue il bj scoperto di sua sponte. Poi se uno lo vuole coperto, penso che non si rifiuti. Sta di fatto che mi ha detto che preferisce masticare carne piuttosto che gomma. Per il rate non so se l'uso della capote implichi necessariamente il ribasso di cui mi chiedi. Chiedi direttamente a lei, anche al telefono è gentile ed esauriente.
Ciao itto9 :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

gustavo61 ha scritto:
Da quello che ho capito questo ristorante ha menù fisso: 100 biscotti. E nel menù esegue il bj scoperto di sua sponte. Poi se uno lo vuole coperto, penso che non si rifiuti. Sta di fatto che mi ha detto che preferisce masticare carne piuttosto che gomma. Per il rate non so se l'uso della capote implichi necessariamente il ribasso di cui mi chiedi. Chiedi direttamente a lei, anche al telefono e' gentile ed esauriente.
Ciao itto9 :bye:
Grazie delle info, se è una mastica (!) carne può darsi che col gommino non si trovi bene... va bè, in caso mi passi la para sull'uncover (bj) ci farò un giretto esplorativo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

A parcheggio come siamo messi ? Zona di restrizioni al traffico ? Daty fattibile ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

Cuchu ha scritto:
A parcheggio come siamo messi ? Zona di restrizioni al traffico ? Daty fattibile ?
Santo stefano restrizioni, via Dante no e c'è del parcheggio su via Dante stessa, ammesso che si trovi libero. Altrimenti bisogna andarsene oltre i viali (via murri e poi la prima a sx) e tornarsene a piedi
E' una bella zona di Bologna, quindi anche una passeggiata rilassante pre coito non guasta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

Gustavo ha allegato una delle foto dell'annuncio: ma prima che l'annuncio stesso scompaia nelle brume di Bakeca, aggiungiamo anche lo snàp...
 

Allegati

  • Monica Italiana.zip
    226,9 KB · Visite: 378
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

cavigioni ha scritto:
Gustavo ha allegato una delle foto dell'annuncio: ma prima che l'annuncio stesso scompaia nelle brume di Bakeca, aggiungiamo anche lo snàp...

grazie mitico! almeno ora riappare il numero di cell tra la nebbia creatasi in questi giorni..... :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

leone2001 ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Gustavo ha allegato una delle foto dell'annuncio: ma prima che l'annuncio stesso scompaia nelle brume di Bakeca, aggiungiamo anche lo snàp...

grazie mitico! almeno ora riappare il numero di cell tra la nebbia creatasi in questi giorni..... :rofl:

Per l'appunto: mai come ora tutti gli sàp che vengono da Bakeca sono diventati inestimabili. Speriamo che non indaghino gli snappatori, però! Nel caso portatemi arance sigarette e una torta con la lima dentro. Sarò insieme a Highlander, a Bigluciano (i veri snappatori qui nel bolognese) e all'abate Faria.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

cavigioni ha scritto:
Per l'appunto: mai come ora tutti gli sàp che vengono da Bakeca sono diventati inestimabili.
qualcuno dice anche i suoi autografi :whistle3: (e qui mi fermo sennò :biggrin: )


Speriamo che non indaghino gli snappatori, però! Nel caso portatemi arance sigarette e una torta con la lima dentro. Sarò insieme a Highlander, a Bigluciano (i veri snappatori qui nel bolognese) e all'abate Faria.

Cavigioni [spoiler:28r2gm05]
corna.jpg
[/spoiler:28r2gm05] :biggrin:
 
Commenta
Alto