La ragazza si trova all'altezza del parcheggio subito dopo il nuovo distributore Agip in direzione Pontassieve. Russa, ha circa 22 anni, alta 1,80, mora con due pere da paura e un culo niente male. Chiede 30 in macchina e 80 in casa, ovviamente ho scelto la seconda visti i tempi che corrono. Riceve in un appartamento un pò "vissuto" (lo usa solo per lavoro insieme ad un'altra collega) in zona San Salvi (5 minuti di auto dal pick-up) dove parcheggiare è abbastanza difficile. Per quanto riguarda le sigle, tranne il FK le fa tutte; con un extra è possibile anche RAI2, ma a me è interessato di più il BBJ (molto buono, anche se con aiuto di manina). Superbo il CIM, nemmeno una goccia.
Nel complesso, simpatica anche se sono solo due mesi che è qui parla abbastanza bene italiano, l'appartamento di per contro non è pulitissimo, il bagno lo vedi col binocolo (grazie a Dio ci sono le salviette umidificate) buona esperienza ma penso di non tornarci
Nel complesso, simpatica anche se sono solo due mesi che è qui parla abbastanza bene italiano, l'appartamento di per contro non è pulitissimo, il bagno lo vedi col binocolo (grazie a Dio ci sono le salviette umidificate) buona esperienza ma penso di non tornarci