[RECE] VITTORIA - OTR - FIRENZE - LUNGARNO ALDO MORO

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
La ragazza si trova all'altezza del parcheggio subito dopo il nuovo distributore Agip in direzione Pontassieve. Russa, ha circa 22 anni, alta 1,80, mora con due pere da paura e un culo niente male. Chiede 30 in macchina e 80 in casa, ovviamente ho scelto la seconda visti i tempi che corrono. Riceve in un appartamento un pò "vissuto" (lo usa solo per lavoro insieme ad un'altra collega) in zona San Salvi (5 minuti di auto dal pick-up) dove parcheggiare è abbastanza difficile. Per quanto riguarda le sigle, tranne il FK le fa tutte; con un extra è possibile anche RAI2, ma a me è interessato di più il BBJ (molto buono, anche se con aiuto di manina). Superbo il CIM, nemmeno una goccia.
Nel complesso, simpatica anche se sono solo due mesi che è qui parla abbastanza bene italiano, l'appartamento di per contro non è pulitissimo, il bagno lo vedi col binocolo (grazie a Dio ci sono le salviette umidificate) buona esperienza ma penso di non tornarci
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
ruicosta ha scritto:
La ragazza si trova all'altezza del parcheggio subito dopo il nuovo distributore Agip in direzione Pontassieve. Russa, ha circa 22 anni, alta 1,80, mora con due pere da paura e un culo niente male. Chiede 30 in macchina e 80 in casa, ovviamente ho scelto la seconda visti i tempi che corrono. Riceve in un appartamento un pò "vissuto" (lo usa solo per lavoro insieme ad un'altra collega) in zona San Salvi (5 minuti di auto dal pick-up) dove parcheggiare e' abbastanza difficile. Per quanto riguarda le sigle, tranne il FK le fa tutte; con un extra e' possibile anche RAI2, ma a me e' interessato di più il BBJ (molto buono, anche se con aiuto di manina). Superbo il CIM, nemmeno una goccia.
Nel complesso, simpatica anche se sono solo due mesi che e' qui parla abbastanza bene italiano, l'appartamento di per contro non e' pulitissimo, il bagno lo vedi col binocolo (grazie a Dio ci sono le salviette umidificate) buona esperienza ma penso di non tornarci

Testata stasera Vittoria: confermo quanto scritto da ruicosta sulla location (aggiungo che non funzionava il riscaldamento, un freddo boia), confermo anche che è abbastanza simpatica e parla bene l'italiano.
Per 80 carte: no fk, si daty, bj cover molto di mano, rai1 in 2 posizioni.
Chiedo a ruicosta: pere da paura? in che senso? avrà una seconda max una terza, fisicamente ragazza alta e magra.
Nota negativa: fredda e passiva durante il rapporto.
Conclusione: non ci torno.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh, per quanto mi riguarda una terza piena che sta su da sola è da paura...per quanto riguarda il rate confermo il CIM con 80 neuri, ma io non l'ho scopata, solo BBJ come scritto nella rece...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ma e' quella al distributore agip vicino al sashall in direzione firenze prima del raccordo per andare all'autostrada...?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Di solito sono due, lei è quella alta mora con il caschetto stile Valentina. La location è quella
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
raga non ho capito bene con 30 pratica bbj con cim in macchina?

la ragazza in questi giorni è sempre li in via a. moro?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh questo non lo so quando ha sparato le cifre le ho chiesto se facesse scoperto e mi ha detto si ma solo di bocca....pertanto purtroppo non so risponderti
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
C'è sempre, l'ho vista anche domenica dopo la partita ma stava dal lato opposto per evitare le macchine dei romanisti.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Ieri sera son venuto a fare una giratina a FIrenze ..
Dopo essere stato a novoli son passato a vedere se la vittoria ci fosse sempre.
Ebbene si l'ho vista dopo l'agip e siamo andati in una stradina poco distante.
è carina ma forse troppo magra...
bbj con cim x 50 km/h,non ha lasciato cadere nemmeno una goccia...
Certo che la ragazza si applica bene,mi sembra quasi che le piaccia farlo...
è anche molto gentile,al semaforo mi ha detto che potevo lasciarla li evitandomi di fare il giro largo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.234
Località
Firenze
Testata ieri verso l'1:00 in macchina nella stradina al primo semaforo dopo il pick-up. Confermo una bella terza di pere, BJ fatto con grande maestria (ho dovuto fermarla per non terminare). Messa alla pecorina con il bel culo aperto davanti ho concluso in RAI1. Di fisico mi ricorda molto la bella Alina di Viale Guidoni (russa anche lei ma andata in pensione).
Curiosità: dopo aver concluso è scesa dalla macchina, si è accovacciata vicino lo sportello lasciandolo aperto e ha fatto una gran pisciata mentre parlava del clima a Firenze.... (ho pensato tra me e me: chissà per domani che le previsioni non portino pioggia....)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Infatti oggi piove.
Interessante per cogliere al volo uno scroscio sulle mani, a mo' di fontanella.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Testata stasera nella sua postazione ci siamo appartati in auto nelle vicinanze in un posto poco nascosto ma comunque lontano da abitazioni.
Ho optato per un bel bbj a 50 rose che ha portato a termine senza esitazioni anche al momento in cui le sono venuto in bocca. La bimba è davvero belloccia, pompa con vigore ed è disponibile per 80 rose ad andare in camera. Belle le tette che si lascia manipolare :w00tmesalia: . Mi ha detto di essere disponibile anche per rai2 in camera :woottrizomeno: ma non ho chiesto se con sovrapprezzo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Testata. Confermo le reci rassicuranti degli amici qui sopra. Bella ragazza, socievole e disponibile. Urbana per BBJ con finale garantito. Location nelle vicinanze. Bella fisicamente belle puppe, magra, nessuna furia. Mi sono dilungato anche in carezze che pareva gradire. Situazione positiva :good:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Tentato dalle recensioni positive stasera ho deciso di testare la tipa in questione.
Non posso che confermare le opinioni già date specialmente per il social time. La prestazione è stata nella norma ... da parte mia non è scattato il feeling giusto nonostante lei ti metta a tuo agio senza problemi.
Forse la location non è delle migliori ... almeno stasera era decisamente trafficata.
Ha gradito molto la digitalizzazione bagnandosi copiosamente!
A me ha detto di essere rumena e appena è montata in macchina ha fatto subito uno squilletto a non so chi!! ;-)
 
Commenta
Alto