[RECE] Luisa - OTR - Maddaloni (CE)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LUISA
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni,via Napoli
ZONA:https://goo.gl/maps/hrGqj
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bionda okki chiari fisico snello da velina , viso dolce da bambina
ATTITUDINE: OTR simpatica ma furbetta

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo sulla citata via intorno alle 16.oo orario insolito x me e ne approfitto per vedere se c'è qualke girl a me non nota da timbrare....
Provenivo dall'autostrada direzione Maddaloni, ormai avevo perso le speranze e..dopo aver superato la nota concessionaria giopponese.... pensava fra me e me..dai che magari al ritorno c'è qualkosa di buono...ad un tratto al punto esatto qui https://goo.gl/maps/hrGqj
, noto sta bella picchiakkella...vestitino estivo con tutta la merce in vista . subito inversione e vaiii, scatta la intervista...il menu è il solito..e c'è la possibilita di scegliere la location..scelgo la + vicina anche se + a vista....
Sul posto dopo aver versato il dovuto..scendo e vado dal suo lato..e le presento la materia prima...incappuccia e parte di un buon bj..... mi dice che la devo fermarla io quando voglio passare a rai1.....non ho fretta e la girl promette bene....dopo qualche minuto le chiedo di stendersi sui 2 sedili anteriori con le gambe fuori in modo da poterla prendere stando all'inpiedi...ci do' dentro .... lei è giovane e molto carina..ma non balla...il viso va di lato...ed evita ogno possibile contatto...le metto na mano dietro il collo e la invito a guardare lo spettacolo che fa cikke ciakka rint'à pikkiakk .........si rianima e inizia a dire che lo sente tutto fino in fondo.... dopo qualke minuto la invito a passare a pecos.....lei rifiuta..mi dice che gia' cosi la sto massacrando e mi inviti a non smettere..... quella vocina e quelle esortazione ..non mi fanno venire la solita incazzatura di quando na girl mi nega il cambio di posizione...accellero' la sbatto bene bene riempiendo con soddisfazione il gommini.... Ci ricomponiamo e mentre la porto al punto di prelievo noto una brunetta..non male ......le kiedo info....mi dice che è nuova e lei è sceso solo per accompagnarla..perche di solito lavora la sera intorno alle 20 dopo il ponte andando verso benevento.... non sa x quanto tempo sara' ancora li' di pomeriggio....... ..
Il tutto per dovere della cronaca.......
 
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
grande navigatore... fai fede al tuo nome scoprendo nuovi angoli di gioia
La ragazza l'ho vista di sfuggita, purtroppo ho dovuto trascurare per un pò questo nostro comune passatempo e nn ho approfondito. La tua rece è però interessante e credo che l'astinenza vedrà presto la fine.
Una domanda: dov'è la seconda scelta per la location? Sai, se ho capito qual è la prima è parecchio in vista, preferirei maggiore discrezione...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #3
grande navigatore... fai fede al tuo nome scoprendo nuovi angoli di gioia
La ragazza l'ho vista di sfuggita, purtroppo ho dovuto trascurare per un pò questo nostro comune passatempo e nn ho approfondito. La tua rece è però interessante e credo che l'astinenza vedrà presto la fine.
Una domanda: dov'è la seconda scelta per la location? Sai, se ho capito qual è la prima è parecchio in vista, preferirei maggiore discrezione...
la seconda è + avanti andando verso maddaloni a dx si va in aperta campagna ...da quanto mi ha detto.....
 
Commenta
Alto