[RECE] Zuri - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Zuri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36353
CITTA' DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA': Asiatica.. lei dice papà giapponese e mamma filippina
ETA': Circa 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' in carne delle foto.. ,ma sostanzialmente è lei..
SERVIZI OFFERTI: BJ ma per colpa mia..
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70 ... ma io avevo lasciato 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: fisico a posto.. belle tette.. un po' dure qualche kg in più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, 15-16 cm
ATTITUDINE: molto a posto.. professionale gentile.. poco safada
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33887676xx

passo per lavoro a Desenzano e mi viene voglia di Tgatte.. da un poì di tempo volevo togliermi lo sfizio di andare con un ladyboy..la serie che fanno su discovery su sky il giovedì sera mi ha veramente ingrifato.. vedo che c'è questa Zuri, recensioni poche ma positive, la chiamo, risponde subito, bella voce, ottimo italiano e la trovo in un appartamento non bellissimo sul lungolago.. che probabilmente ospita altre Tgatte e trav.. di cui alcuni girano in versione boy..
entro.. lei in lingerie nera..bacino sulla guancia.. e sarà l'ultimo...mi dice di spogliarmi e di aspettarmi sul letto.. mi rimprovera di come ho lasciato le mutande che erano cadute sul pavimento "non è igienico" mi dice..
mi offre le sue tettone da leccare e mi comincia un Bj coperto..io super eccitato, sento che sto per venire subito.. le dico di fermarsi.. e lei mi dice "resisti.. che poi magari ti passa l'eccitazione".. io cerco di distrami menandogli il suo cazzo, abbastanza duro ma piccolino come tutte le asiatiche ma è inutile...alla fine vengo in 2 minuti:sorry::sorry:..
lei dispiaciuta mi chiede scusa ma mi dice che ero troppo eccitato.. speravo che magari mi dicesse di aspettare un poco e di ricominciare invece si riveste perchè "deve andare in piscina.."
le lascio 100 euro, che era quello che pensavo di dare prima di entrare ma lei non li vuole.. mi dice "bastano 70.. sono una persona onesta..." a questo punto mi rivesto e vado..
lei è di base a Milano, che dire....è una persona un pò troppo professionale e distaccata per i miei gusti.. non è la ladyboy con cui fare il mio esordio.. ci riproverò.
bye bye
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

36353-20140205090133-413648.jpg 36353-20140205090144-755053.jpg 36353-20140205090156-912133.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
beh però solo per il fatto di aver insistito per dare il resto merita un encomio
in questa moltitudine di mangiasoldi, è bello trovare una persona corretta
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Zuri Doll Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36353
CITTA' DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda (BS)
NAZIONALITA': Giappo/Filippina dice
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal, Spagnola
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Non so in minuti, ma sono rimasto la parecchio
DESCRIZIONE FISICA: Bella, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Boh, sarà stata la serata sbagliata, ma sembrava in vena di kazzeggiare.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33887676xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque, l'incontro risale ad aprile anche se sto recensendo solo ora, l'ho chiamata dicendole che avevo solo 50, lei mi dice che va bene.
La raggiungo, l'appartamento era STRAINDISORDINE, mi dice che era appena rientrata e che stava uscendo con amiche, poi mi chiede se ne può fare uscire una, che penso fosse nello sgabuzzino o comunque una stanzina piccina.. Esce sta roba, e dentro di me dico "speriamo non la voglia coinvolgere", rimaniamo li a fare quattro chiacchere, mentre la "roba" nn spiccica na parola di italiano..
Dico che sarebbe stata ora di iniziare, e mi comunica che la "roba" avrebbe partecipato senza spese extra (col cavolo che avrei pagato), acconsento per non offendere...
Inizia con un BJ mentre la "roba" mi accarezza, ma io le faccio capire che le mie attenzioni vanno solo a Zuri, ma nulla, quella continua ad accarezzarmi..
Zuri nel frattempo persiste con un BJ che però causa vicinanza della "roba" nn riesce a stimolarmi al massimo..
Le dico che la volevo inchiappattare, lei mi dice di aspettare (tentava di farmi venire con il pompino, ma nisba) e che poi avrei dovuto deflorare la "roba", io le ricordo che ero li solo per lei..
Insomma si va avanti per un be po', e Zuri capisce che non c'era speranza... Mi fa alzare e si mette piegata ed inizio a scoparla in piedi, però ormai la voglia era passata e non riuscivo a venire, le dico di sedersi e farmi una spagnola.. alla lunga riesco a venirle in faccia..

Salviettine e 4 chiacchere, lei mi dice che stava facendo ritorno in patria per aumentare il seno ad una 5° se non erro, e che mi avrebbe voluto di nuovo al suo ritorno... io le ho detto che se mi aspettava di nuovo una prestazione simile nn sarei venuto, e ci è rimasta un po' male chiedendomi perchè..

Insomma alla fine pago e me ne vado...

Capisco che in effetti ho pagato soli 50 euro ma invece di essere li per sfogarmi, questa ha fatto e tentato di fare solo ciò che lei voleva...
Sarà stato l'orario o non so, ma io non ci ritorno...

Ciao a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Cazzo socio....mi verrebbe voglia di andare solo per vedere la roba uscire dall'armadio....ti andrebbe di descriverla??? :lol:
 
Commenta
Alto