recensione non funzionante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Due cose: la sezione e' sbagliata oltre al fatto che, se ti viene detto che non hai sufficienti permessi, probabilmente e' proprio perche' non sei autorizzato alla lettura di quel post.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
Scusa BigGun, Premetto la mia ignoranza in materia, non sapendo di una regola in tal senso neanche io dato che non mi sono mai imbattuto prima d'ora come un link del utente di cui sopra, ma adeguandomi come è giusto che sia dato ho sottoscritto una policy, non trovi , quantomeno un pochino "strano" che qualcuno, posti qualcosa per condividerne/discuterne e poi la limiti ad un gruppo chiuso di utenti?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Scusa BigGun, Premetto la mia ignoranza in materia, non sapendo di una regola in tal senso neanche io dato che non mi sono mai imbattuto prima d'ora come un link del utente di cui sopra, ma adeguandomi come è giusto che sia dato ho sottoscritto una policy, non trovi , quantomeno un pochino "strano" che qualcuno, posti qualcosa per condividerne/discuterne e poi la limiti ad un gruppo chiuso di utenti?

Questo penso serva a limitare l'accesso alle recensioni da parte dei lurker ,ed è a mio parere un'ottima idea, tu Mark che hai oltre 200 messaggio dovresti accedere a tutte le funzioni del forum.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
ho compreso la ratio vagabondello ,sposo appieno e faccio mia la politica anti-lurker ( nella mia testa credevo ci fosse un routine che agisse in maniera ex-post del tipo : è un x periodo di tempo che non scrivi, non partecipi, ma accedi navighi e lurki, ti avviso, passato x tempo ti blocco) ma ti confermo che anche a me appare:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ho compreso la ratio vagabondello ,sposo appieno e faccio mia la politica anti-lurker ma ti confermo che anche a me appare:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Provato anch'io e pure a me esce la medesima dicitura, ma d'altra parte se esce la medesima cosa ad un Certified Punter...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non vi affannate, credo sia visibile solo ai moderatori.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
evidentemente trattasi di recensione oscurata messa in una qualche sottocartella accessibile solo a moderatori e/o amministratori
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Spieghiamo l'arcano:

La recensione è in un'area visibile solo allo staff di moderazione. Voi avete seguito il post di re-indirizzamento (che comunque ora è eliminato).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto