MARIAN 6M NATURAL - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerc...a___________indimenticabile_____-w7uc12456136
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:MARIAN
NAZIONALITA': CILENA
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON PRECISAMENTE
SERVIZI OFFERTI: ???
RATE DI PARTENZA: ???
RATE CONCORDATO: SCAPPATO VIA
DESCRIZIONE FISICA: ???
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ???

LA MIA ESPERIENZA:
scrivo queste righe perche nella sezione info brescia si parla di questa persona
e si sta travisando, io non l'ho testata ma racconto il poco che so.
Sabato chiamo, al telefono non capisce una mazza, riescie a malapena a dirmi
la via: una traversa di via corsica con palazzoni popolari.
arrivo e sono molto perplesso, richiamo apre, salgo.
Mi apre la porta un puzzo di fritto e altri odori di cucina mi investono,
avanzo un passo ma non entro del tutto, c'è semibuoio, lei piccoletta, mora,
in bikini azzurro, potrebbe anche essere quella delle foto (se guardate bene si
intravedono un po' i lineamenti del visto anche se annebbiato appositamente)
ma almeno 15 anni dopo, però non sono sicuro, non la vede bene, e la mia attenzione
cade su un movimento nella casa, in evidente disordine, come di un'ombra che si
muove e va a nascondsi dietro al divano, mi è parso come un bimbo, o forse è
un'altra ragazza, non so dire, c'è buio, mi fa cenno di entrare, avanzo di pochi cm
ma non mi schiodo dall'ingresso e non stacco l'attenzione da dietro di lei,
non la guardo più per controllare l'interno, indifferentemente metto un piede contro la
porta aperta, si sa mai, sono a disagio, cerco di parlarle ma non capisce un tubo,
riesco a ciancischiare 2 (ma due) parole in spagnolo, lei mi parla spagnolo ma non
afferro nulla, allora 2 (ma due) parole in inglese: mi rispone "no kiss, kiss is personal"
e si mette una mano sul petto, ho l'appiglio per andarmene, dico allora no grazie,
ci rimane un po' male, ma non fa storie, intanto continuo a osservare l'interno e
indietreggio, ciao ciao magari un'altra volta, sorride, e ancora un passettino indietro
e sono fuori, filo al volo nell'ascensore, tiro un sospiro e vado ....
da nicole.

Reaction score
0
Stavolta Franco t'è andata di lusso. Io ho voluto provare perchè dalle foto prometteva bene.
E' cilena,23 anni mi pare, di viso molto carina ma le note positive si fermano qui.
Piccoletta,circa 1,60,fatta maluccio,non c'è nulla da toccare perchè è talmente soda che sembra proprio di toccare il marmo,na roba mai vista,sembra sia tutta rifatta perchè al tatto è come quelle tette dure che non riesci nemmeno a affondarci un minimo le dita.
E non parliamo poi del rapporto,lei si impegna pure,ma a parte di bocca dove è sufficente,il resto è da lasciar perdere. Quando la monto io è immobile,mentre quando mi sale su lei invece di un bel su e giù, inizia a vibrare come se fosse un telefono. Io non sentivo assolutamente nulla e gliel'ho pure chiesto che stesse facendo..... ho cercato di dargli i movimenti alzandole il culo ma inutilmente.
Ahhhh quasi dimenticavo ahahahhaha mentre me lo succhiava copriva con un fazzolettino di carta la parte che non era coperta dal gommino. Ma va a c.... e cambia lavoro!

Commenta
Alto