[RECE] Signora - OTR - Ostia Lido (Roma)

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: ostia
ZONA:lungomare
NAZIONALITA': est europa?
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti,usufruito bbj e cob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa,tarchiata, con due bei zinnoni
ATTITUDINE: mezza matta,molto porca

LA MIA RECENSIONE:
sono anni che sono incuriosito dalla signora in questione, chi è passato per più di una volta sul lungomare di ostia(in zona dazio,tra gli ultimi stabilimenti balneari e l'inizio della spiaggia del presidente) l'avrà sicuramente notata.
è bassa,da lontano non sembra poi così vecchia, sfoggia due belle tettone e appena qualcunola guarda dalla macchina passando tira fuori la lingua, insomma è una di quelle signore da strada vecchia maniera.
un a mattina ,trovandomi a passare da quelle parti con un po' di tempo libero e le palle veramente gonfie decido di fermarmi a provarla.
vista da vicino mostra la sua età, penso intorno ai 50, anche se, a dirla tutta,non è poi accissima, anzi, magari curata un po' di più farebbe anche la sua figura :D
parcheggio e mi avvicino, mi pota in una baracca dietro i cespugli e mi dice"ciao bello, non ti avevo riconosciuto" ora...è una frase di rito o c'è in giro un puntersosia? :D
le dico che ho voglia di sborrare e se mi fa un bel bocchino per venti euro. annuisce conenta.
le danze iniziano subito, appena lo tiro fuori lei lo struscia dappertutto, sulle zinne, in faccia, lo ciuccia, insomma, sa come farlo rizzare. mi dice cose strane ma me ne frego, le prendo la testa e le spingo il cazzo fino in gola, non batte ciglio!e brava la signora!
tiro fuori il cazzo, lo passo sui capezzoloni(duri e ruvidi) poi la schiaffeggio (quanto mi piace schiaffeggiarle col cazzo!!)poi le risbatto il cazzo tra le tette e mi godo una spagnola tra due cuscinoni caldi(ripeto, nonostante l'età le tette della signora si difendono eccome) insomma mi diverto un po a farmi fare un signor pompone. la signora non accusa, anzi ridacchia(un po' da matta) sicuramente avrei anche potuto scoparmela, ma le condizioni del momento mi hanno fatto desistere....
dopo un quarto d'ora di giostra decido di sborrare, la avverto ,lei succhia avidamente e quando ci sono....splaff una litrata di sborra tra tette e faccia(he si, m'ha arrapato la scopata oldstyle-trucida-pecoreccia) ride di nuovo, mi guarda e mi fa:
"ammazza ao, era pieno, è più sborra che cazzo!"
rido, mi do una pulita, la saluto e me ne vado.
e vi dirò di più, mi sa che quando torno in zona ci torno pure,e se le condizioni sono migliori...misa hce una cavalcata al vecchio culo je la do ! :D
 
A

Asd82

Ospite
Ospite
Potresti mettere gentilmente le coordinate precise,
e che orari fa la signora.
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so come mettere le coordinate. È vicino all ingresso del camping sulla fine del lungomare. È lì dalla mattina al primo pomeriggio. Mai di notte
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
per chi non è della zona....dalla rotonda della cristoforo bisogna andare verso Ostia centro o verso litoranea dir sud?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
27
Direzione Torvaianica/Ardea, la trovate sulla dx subito dopo il camping Castefusano.
 
Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
ma la c'è sempre la pantera della finanza ferma
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
No, l'auto della finanza sta più avanti appena dopo la rotonda. E sono lì di piantone..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Il procedimento è lo stesso, tieni premuto sul punto della mappa che ti interessa e si creerà il segnaposto rosso. Poi clicchi su condividi icona-condividi.png e puoi copiare il link negli appunti o dove vuoi.
 
Commenta
Alto