[RECE] Moretta - OTR - Roma (via di Muratella)

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: bho
CITTA DELL'INCONTRO: fiumicino
ZONA:muratella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora, bel fisico
ATTITUDINE: catena di pompaggio

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle rece lette sulle signore in via della muratella(di cui ignoravo totalmente l'esistenza) sono andato a fare un giro.
ci sono in effetti belle presenze, anche se messe in punti veramente "da parata" e visto il mio timore della madama cerco sempre dievitare zone di "carico e scarico merci" troppo in vista.
ne noto una su una viuzza che porta ad un lago sportivo, giovane, capelli neri lisci, fisico splendente.mi fermo e le chiedo"hai un posto dove andare a piedi?" dice si, parcheggio un po' più in la e vado...cerco di capire dove sia e ,dopo un fischio suo, capisco che era dall altra parte della strada...e vabbè, attraversiamo.
mi accoglie in mezzo alle canne,in uno scannatoio lercio. lei è carina e per venti carte mi ciuccia , ci provo.
come non detto, nonostante l'occhio verde,il capello corvino, le belle tette(una soda terza) usfufruibili lei è proprio una "pompa automatica" zero emozioni(e certo, cerchiamo i sentimenti nei pompinia pagamento :D )zero arrapamento, zero di tutto.
trastullo un po quelle zinne, mi concentro, schizzatina nel goldone e ciao.
chissà se le altre hanno un po più di calore in corpo, di certo da lei,nonostante sia caruccetta, non tornerò!
 
S

singoloroma

Ospite
Ospite
dovevi andare verso maccarese alla rotonda girare a sx dopo la pista ne potevi trovare 3 una meglio dell'altra, specie la seconda in mezzo agli alberi dove sta un passaggio con una sbarra.
provbare per credere
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
confermo quello detto da singoloroma penso sia elena detta elene di troia giusto?
 
Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
Si ma in questo periodo è poco praticabile stanno dando il veleno al grano ed è impossibile stare li, non ci sono nemmeno le ragazze
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Di notte non c'è niente evidentemente la zona si presta male per esercitare dopo il crepuscolo.
Partendo da Fiumicino la prima presenza la si puo' trovare solo arrivando verso l'Eur/Marconi.
Forse giusto al cavalcavia di Massimina sull'Aurelia potresti trovare qualcosina in orari decenti.
 
Commenta
Alto