[RECE] Gift black teen - OTR - Firenze

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni davanti all'Hotel Palazzo di giustizia
NOME: Gift
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: digitalizzazione profondissima in rai1, quasi-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: credo i canonici 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fica da fare paura!!! Velina, teen, look da modella di Playboy, per farla breve un sogno black!!!!
ATTITUDINE: missile termonucleare a testata multipla (da dire Porsche Dieu!)


La bimba in questione l'avevo già adocchiata tornando dalle mie scorribande ma non l'avevo considerata più di tanto per via del look assolutamente anonimo, addirittura una volta era acciabattata!
Sennonchè l'altro giorno un collega in chat mi segnala che l'aveva vista bella imputtanita con un look da infermierina sexy: lingerie e autoreggenti di nylon bianchi.
Non è il look proprio puttanesco che preferisco però decido che la merita una possibilità.
La trovo verso la mezzanotte e mezza, alla solita sua postazione davanti all'Hotel Palazzo di giustizia.
Una postazione terribile per l'intervista perchè si rischia un bel cozzo.
In effetti il look è mozzafiato: come descritta dal collega, due gambe chilometriche senza manco la benchè minima cellulite valorizzate da bellissime calze bianche autoreggenti e un babydoll anch'esso bianco.
Madonna mia! Questa l'è da provare.
L'intervista è stata abbastanza frettolosa perchè nonostante la tarda ora c'era sempre gente in giro (ma che ci faranno in giro? Che sò tutti colleghi che vanno a trombà??? :biggrin:) che mi pressava da dietro.
La mi spara 100 cucuzze per la prestazione a casa, seeee pora grulla!!! :on_the_quiet:
Rilancio a 50 e mi risponde con un secco no!
Rassegnato ingrano la marcia per tornarmene a casa scornacchiato, ma prima che potessi muovermi, si avvicina al finestrino e mi dice ok per 50.
Ah ora sì eh? La faccio salire e scambiamo le solite 4 chiacchiere per strada.
Arrivati a casa non posso fare a meno di rimanere colpito dalla sua ficaggine: una bambola black.
E qui però parte il primo missile perchè dopo averle allungato il 50 ne vuole altri 30.
Porsche Dieu!!!! :treaten: Ho beccato il missile!!!!
Io lì per lì ero tentato di reagire come avrebbe fatto l'illustre Invernizzi che si sarebbe scazzato e l'avrebbe fanculata riportandola al suo posto.
Che dovevo fà? Non potevo rinunciare a tanta ficaggine black.
Gente... se l'aveste vista... mi dareste tutti ragione.
E allora via, si comincia la trattativa. E tira e molla ci si accorda per 60.
Poteva andare peggio.
Le chiedo di spogliarsi se da mezza vestita era mozzafiato vi lascio immaginare com'era mezza nuda.
Assolutamente perfetta: tettine sode e della misura giusta, culino ben tornito e turgido, la topolina depilata e ben delineata tra quelle coscie da favola.
E qui parte il secondo missile.
Questo non lo faccio, qui non si tocca, se vuoi la tal cosa devi pagare di più.
Di male in peggio. Mi stavo scocciando ma pur di non sprecare i soldi vedo di arrangiarmi: comincio a segarmi accarezzandole la figa.
Fortunatamente la mi asseconda (e menomale), si piega sulle gambe allargate e mi fa entrare prima con un dito e poi con due.
La masturbo in fica mentre mi sego (e penso "cazzo quant'è bella peccato che sia stronza!"). Lei ansima e mugola invitandomi con i suoi movimenti a infilare i diti sempre più a fondo nella sua fica, li smuovo stimolandola in punti strategici e a quel punto vengo.
Qui le cose si risollevano un pò perchè è lei che mi pulisce la cappella passandoci sopra il solito fazzolettino, fatto questo mi stringe delicatamente la cappella con le sue dita come a spremerla per bene.
Oh questo sì che mi piace! Una bella sensazione tanto che le chiedo di rispremerla per un altro pò.
Finite le pulizie ci rivestiamo ma prima di uscire lei mi viene incontro e mi abbraccia fortissimo, come tra fidanzati.
Ricambio l'abbraccio ripalpando quel ben di dio nero e chiedendole un altro pò di tempo mentre la bacio delicatamente sul collo e dietro le orecchie.
Mah... strana ragazza...

Giudizio finale: per quel che mi riguarda non ci ritorno di certo.
Però voialtri non date retta a me: ci stà che con qualcuno di voi si comporti diversamente.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La bimba in questione l'avevo già adocchiata tornando dalle mie scorribande ma non l'avevo considerata più di tanto per via del look assolutamente anonimo, addirittura una volta era acciabattata!

Ma sei un demonio. Se ho capito bene dovrebbe trattarsi di quella pantera che indossa calze velate con giarrettiere in bella vista. N'est pas?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Il nome è tutto un programma, ma se pensate che il regalo lo farà a voi non ci sperate:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
darky non ho capito bene lo stazionamento della suddetta pisquana black. Ma non era quella che tempo fa stazionava anche davanti al Tamoil?
Superfiga espolisva black, fisico da velina, ma che mi rispose così male che la schedai subito come missile-intraculo alla prima risposta.
Un vero peccato che a volte le super fie black siano a pure super stronze...:cray:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #7
darky non ho capito bene lo stazionamento della suddetta pisquana black.
Sta nei pressi dell'hotel Palazzo di Giustizia.
Quando l'ho chiappata io era un pò prima cioè qui:

https://maps.google.it/maps?q=viale...oid=p8oS2hSKdnhjGAuAw6oCyA&cbp=12,150.82,,0,0

Come ho scritto posto bruttissimo per fermarsi.


Ma non era quella che tempo fa stazionava anche davanti al Tamoil?
Superfiga espolisva black, fisico da velina, ma che mi rispose così male che la schedai subito come missile-intraculo alla prima risposta.
Hm... per questo non ti saprei dire ma ci sta che era lei.


Un vero peccato che a volte le super fie black siano a pure super stronze...
Mica solo le black e mica solo le pay :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
[/B]NOME: Gift
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale Guidoni
NAZIONALITA':Nigeria
ETA': 21
COMPENSO RICHIESTO:30 euro
COMPENSO CONCORDATO:30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE:media

LA MIA RECENSIONE:

P.T. lunedì ore 1,30 percorrendo il controviale direz.centro,mi appare questa ragazza in minitop e hot pant bianchi esaltati da tutto quello che c'è sotto
e non posso esimermi da intervistarla.
Due chiacchere e sua proposta standard per tutto coperto,io la saluto e riparto.Ero all'inizio del tour,le nigeriane raramente mi hanno convinto e inoltre
avevo letto la recensione del collega che non mi incoraggiava.
Ma in queste faccende spesso non è la razionalità che la vince e dopo 2 minuti le sono di nuovo di fronte con la richiesta di bbj che prima mi aveva negato
e stavolta,dopo qualche esitazione accetta.La porto in un posto che conosco(quello suo non mi piace) e dentro di me mi convinco che ormai il missile è
ormai pronto sulla rampa di lancio.
Arrivati diamo il via alle operazioni,lei si toglie quel poco che ha addosso e ,dopo qualche strusciamento,inizia un bbj niente male mentre io le stringo il seno e vado in profonda esplorazione di rai1(niente baci sul seno e solo carezze a rai2) .Al suo tentativo di copertura la prego di continuare ancora
e solo dopo qualche altro minuto accetto e lei me lo guida nel suo alloggiamento che mi calza a pennello(nonostante il mio family-size e un pò di cremina)
Avanti così con qualche gemito(fasullo)finchè le chiedo di finire di bocca e lei esegue rifiutando però di togliere il condom.Quì mi rendo conto che il mio tempo è scaduto perchè a differenza di prima forza e velocizza molto il bj e io non resisto.
Ci rivestiamo e chiacchierando la riaccompagno dove l'ho trovata,bacino e saluti.
L'occhio ha decisamente voluto la sua parte,la ragazza è molto bella e forse stavolta il missile aveva le polveri un pò bagnate e tutto sommato anche il fratellino ne è uscito soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni davanti all'Hotel Palazzo di giustizia
NOME: Gift
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bbj e bacini sulle puppe
COMPENSO RICHIESTO: offro facendo lo gnorri 30.no 40...no 50 bingo
COMPENSO CONCORDATO: 50 car
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minutii
DESCRIZIONE FISICA: una fica esagerata! alta snella una pantera
ATTITUDINE: con me ottima!

torno da cena con amici e gironzolo per un rapido PT verso le 0100 prima di andare a nanna, pistoiese desolation...pratese desolation ..geminani vuoto ...su viale guidoni qualche presenza ma nessuna mi sconfinfera...quasi mestamente ma senza aver perso le speranze prendo il controviale guidoni e mi iene in mente la rece di darkar (sant'uomo :D )
proseguo stando attento alle black, ne vedo una grassoccia con treccine al benzinaio (eni o agip non ricordo cmq insegna gialla) e tiro dritto..la seconda bassina, un po meglio ma niente di che e proseguo altri 50 metri dove vedo questa Fica con la F maiuscola, vestita (poco) in shorts e reggiseno bianco alta, perfetta, giovane e bel viso che manca poco inchiodo...rallento e tento l'affondo ...ciao mamma come sei bella..fai anche bocca senza? roba quasi impossbile penso x una black cosi giovane e bella e dentro di me sapevo che me la sarei caricata comunque
ma mi risponde si!
quasi in lacrime di gioia gli dico SALI..!!!
chiede se parlo inglese e io si perfettamente ! due battute sul nome su quanto e' bella e alta e...
Mi porta in un parcheggio in zona poco distante e con musica ambient in sottofondo prendo il portafogli e chiedo innocentemente, va bene 30? lei convinta dice nooo ...40? no senza condom ancora e io ho solo 50 di più non posso...ok!
(la prima volta che una nera cosi bella mi accetta bbj non ho voluto dire ho solo 40 ma qualcosa mi dice che forse sarebbero bastati..)
inizia un ottimo lavoretto senza mani salivato con giochini di lingua che se non la fermo duro 5 minuti scarsi ma non per il suo ritmo veloce,anzi e' che io ero pieno e lei brava!
guadagno tempo chiedendo se posso vedere e dare qualche bacino su quelle tettine piccole ma belline, se lo leva di bocca, sorride e si leva il reggiseno mostrando 2 puppe che sembra stiano più ritte senza che col reggiseno e a punta! gliele sbaciucchio e moolto piano gli ciuccio i capezzoli piccoli e reattivissimi, con luce di cortesia della macchina accesa!
rifaccio i complimenti dicendole quanto madre natura sia stata generosa con lei, nel frattempo la pressione all'uccello e' scesa pur restando in tiro e riparte con la lingua guardandomi e sorridendo e dice..ti piace ( you enjoy right) e io yeahhh...
prosegue lenta e impeccabile , mi chiede di non venirle in bocca e di spegnere la luce..obbedisco e poco prima di venire si scansa con me che lo schizzo manca poco mi arriva al mento (meno male mi ero tolto la polo) mi pulisce ride e dice era tanta..
Prima di riportarla tento ..se mi dai il tuo numero la prossima volta puoi venire a casa mia cosi posso vederti come sei bella senza vestiti e siamo anche più comodi!
Ce li scambiamo ( non me lo chiedete xche' non ve lo do) le do un bacino sulla guancia e la guardo andare via maestosa ...
se questa a casa (le poche volte che son solo ) mi accetta anche daty oltre che bbj e trombo sono un uomo rovinato..!!

bona ughi
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Conte che ti devo dire... si vede che la Gift ha cambiato registro vedendosi calare la clientela a causa del suo comportamento o ci stà anche che quando venne con me aveva le ovaie di traverso.
Via, vedrò di riprovarci e casomai vi faccio sapere l'esito.
A proposito, io l'ho vista a casa senza veli, in lingerie sexy di pizzo bianco (altro che shorts!) e ammirata in piena luce ti posso assicurare che è da infarto. Rischi di sborrare solo a vederla! Un ti dico altro!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Ci credo! Sarà che l'ho trovata in buona serata , era tardino e boh forse scarsa clientela ma una così teoricamente non dovrebbe toccare terra se si comportasse sempre con la cordialità non missilistica che ha avuto ier sera
perlomeno per me è stata una ottima esperienza , non so se farle dei complimenti sorridendo in perfetto inglese che la hanno fatta sorridere molto la abbia predisposta ma questa davvero a casa senza fretta deve esse roba da resuscita i morti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni prima di arrivare al Palazzo di Giustizia
NOME: Gift
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj (no CIM), rai 1, rimming anale + sbaciucchio
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (compreso viaggio)
DESCRIZIONE FISICA: teen black, bel fisico velinesco alta ed esile, faccia carina
ATTITUDINE: gentile e abbastanza disponibile


La mia recensione: Dopo una ottima cena a casa di una coppia di amici mi trattengo a parlare fino verso le 2:00, e dopo un dolcino e l’ammazza caffè li saluto. Ovviamente stava già riniziando a piovere e la vedo dura per un PT con finale felice. Cerco di non pensarci e mi dirigo subito verso Calenzano sperando di trovare almeno qualche presenza. Invece il tempo peggiora e inizia a diluviare, quindi appena entro in Calenzano le solite vie frequentate mostravano il vuoto completo. Faccio l’ultimo tentativo e passo in via Baldanzese, meta per chi come me fan del circuito black otr del paesello. Cinque presenze, due oversize, una che non mi interessava e a metà strada passato il sottopasso nella stessa location dove era presente la già nota Naomi, ci sono due tipette bassine. Faccio retromarcia, una sembrava da intervistare. Infatti si avvicia ed era una teen esile max 1,60, con un volto particolarmente carino, begli occhioni grandi, un sorriso dolce ma con un espressione vagamente timda e un po spaurita, sicuramente è appena arrivata. Noto che non capisce quello che le chiedo e anche in inglese stranamente non ci chiappa (forse colpa del mio inglese da principiante). Arriva sparata la sua collega che la tira indietro per un braccio e si intromette. Richiedo info sui rates della ragazza più giovane e la sua collega mi dice che fa solo opzione standard a 20 euro. Chiedo alcuni varianti, ma lei mi risponde con enfasi NO, per tre volte :rtfm:. Bah, un peccato, la ragazzetta news prometteva bene e mentre vado via vedo che mi guarda con occhioni un po rassegnati. Sicuramente da intervistare in futuro senza la bulldog collega che la controlla a stecchetta.
Vedo che il tempo peggiora ulteriormente e prendo la via per Firenze. Appena arrivato in città, nonostante erano già le 3:00, qualcosa ancora c’era. Passo dal viale Guidoni e quasi vicino al Palazzo di Giustizia vedo una ragazza black esile e alta che contratta con un collega, ma l’auto riparte subito e visto che sono a due passi mi fermo per dargli un occhiata. Appena apro il finestrino riconosco che è la già recensita Gift, ma sta volta ha un look davvero molto intrigante per i miei canoni:curtsey:. Non è troppo truccata in volto e non ha capelli gonfi o parruccati come a volte le ho visto portare. Vestiva con dei mini panta jeans cortissimi tipo mutanda attillata, che valorizzava le sue belle gambe ambrate lughe e affusolate. Un giacchettino corto con sotto una cannottierina sbracciata bianca con un bel seno in vista. Capelli neri lisci e tirati indietro con coda di cavallo e il risultato la rendeva molto più gradevole delle altre volte che l’ho vista e non mi ero mai voluto fermare.
Mi dice che offre una cosa standard per 20 euro o per chi apprezza bbj per 50 euro. Chiedo se può abbassare a 40 e lei accetta ma però senza il CIM. OK, con dispiacere ma accetto e la carico. Rifiuto subito la sua location consumo che è vicino al Palazzo di Giustizia per me era luogo improponibile e gli dico che se si fida io ho un posto buono. Lei accetta e si parte. Un paio di minuti di viaggio verso il luogo dell’imbosco e si chiacchera un po in inglese. Lei si dimostra alla prima simpatica e con un fare gentile. Arriviamo al luogo destinato, verso il dovuto che poi sarà 50 euro, perchè le avevo chiesto un paio di opzioni che lei ha accettato, pulizie e via alle danze.
BBJ in partenza veloce e un po troppo meccanico, le chiedo di cambiare marcia e lei lo fa rendendo un po tutto più piacevole. Forse fa un po troppo uso di mano e a volte se lo smanetta in bocca a vuoto, senza succhiare, ma via non sempre la perfezione la si trova in tutte. Vedendo quel bel corpicino da ventenne, asciutto, ben tenuto e anche molto profumato inizio a fare un po di coccole. A me garba trombare, ma sono un essere umano e le coccole mi piace farle e riceverle, se ho un po di fortuna. Lei è disponibile a farsi sbaciucchiare un po di quà e di la, ma non corrisponde, salvo qualche abbraccio di circostanza e ti carezza i capelli e la testa, modello “Bravo...ciccino...bravo...”.:mda:
Digitazione sul terreno abbastanza buona, ovvero per la pussy accetta al completo il dietro un po meno, se vai in profondità si innervosisce, visto che non ama fare rai 2. Riesco a calarle anche il reggiseno e noto un bel seno piccolo e dritto, una seconda soda con dei capezzolini turgidi con un buon sapore che si lascia leccare.
Le chiedo l’opzione da me richiesta appena arrivati, ovvero farle un po di rimming al buchino posteriore, lei continua ad essere scettica, ma poi anche se un po imbarazzata si gira e dopo essersi data una pulitina con fazzolettino detergente si mette a cosìddetto “culo ritto”. Le vado dietro e inizio il mio lavoro certosino:w00tmesalia:. Lei inizialmente ride e dice che non ce la farà a resistere. Poi si ammorbidisce assume una posizione rilassata e vedendo quel bel culino tondo e armonico con una schiena lunga, esile e ben fatta (devo dire forse uno dei più bei culi con cui ho avuto a che fare quest’anno) si lascia dominare dall’enfasi e sembra anche un pochino eccitata, tanto che mentre le lecco il dietro i suoi piedini cercano il mio giovane che stava bello dritto sull’attenti e iniziano a segarlo:woottrizomeno:. Passano diversi minuti e dice che è molto tempo che siamo lì e dobbiamo terminare. Mi rimetto al mio posto e lei cerca di finire il suo lavoro di slinguettamento. Un paio di minuti fra leccamenti, smanettamemento energico e mente le sditalino leggermente il buchino posteriore arrivo al capolinea, ovviamente il CIM è negato, ma ovviamente me lo aspettavo.
Bene, la cosa è finita e devo dire con soddisfazione da parte mia. Pulizie e ripartiamo per il ritorno. Era più di un anno che non andavo in quel posto e ho notato che hanno totalmente cambiato la direzione delle strade, praticamente mi fanno imboscare in una strada buia che finisce in una sorta di cavalcavia senza uscita.
Abbiamo girato quasi 20 minuti senza capire dove eravamo, ma alla fine sono riuscito a trovare la retta via.
Arrivati, scende e la saluto. Sicuramente una piacevole esperianza, magari da riprovare con il rai 1, chissà....Alla prossima gente!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Bene piero, bella esperienza e prestazione decisamente articolata.
Bella la sega fatta coi piedi: da provare!
A quanto pare io sò stato l'unico ad aver avuto un'esperienza non completamente soddisfacente.
Può essere che l'abbia presa in una nottata con le ovaie di traverso... io però non mi arrischio di nuovo e a me mi rivede col cannocchiale!
:on_the_quiet:

Vedendo quel bel corpicino da ventenne, asciutto, ben tenuto e anche molto profumato inizio a fare un po di coccole. A me garba trombare, ma sono un essere umano e le coccole mi piace farle e riceverle, se ho un po di fortuna. Lei è disponibile a farsi sbaciucchiare un po di quà e di la, ma non corrisponde, salvo qualche abbraccio di circostanza e ti carezza i capelli e la testa, modello “Bravo...ciccino...bravo...”.
Eh... l'istinto materno che fa breccia anche nella scorza da otr. :biggrin:
Comunque, sì per quello è molto coccolona.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao darky, che dirti, a me forse è andata bene.
Ho visto comunque che la sua disponibilità c'è, ma non va oltre tante cose.
Ma comunque devo dire che è stata una piacevole esperienza.
Insomma le coccole le avrei volute ma ma m'ha accarezzato il capo tipo bimbino bischero :crazy: eh eh.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: gift
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:controviale guidoni
NAZIONALITA': nigeria
ETA': ? non ho chiesto ma mi accodo ai colleghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: magra alta seno II
ATTITUDINE: buona, dolce

LA MIA RECENSIONE: In generale non sono molto attratto dalle black, ma il fisico la bellezza e le reci secondo me buone in otr della ragazza in questione, mi fanno propendere per un passaggio almeno di prova, soprattutto però è decisivo il fatto che ogni volta che gli passo davanti, il pelatino ha una reazione positiva. Questa volta dò retta al nano ( Anche questa volta ) e al termine di una rimpatriata con vecchi amici, ( dove vecchio non è riferito all'età ma al periodo di frequentazione ) faccio una capatina a vedere se la becco. Il tutto si svolge nel classico modo , e ci ritroviamo alle spalle dell'istituto di credito dentro il parcheggio dove sospetto che ci sia anche videosorveglianza. Si toglie tutto salvo il reggiseno e quegli stivali scamosciati un pò retrò , tutto, insomma, non è che ci sia stato tanto da togliere e dopo qualche tempo che armeggia con la borsa si dà da fare. Bbj buono eseguito con la mano ma molto aspirato e un pò troppo veloce, forse tende a concludere velocemente, ma è qui che si sbaglia per me funziona al contrario, comunque dopo diversi minuti si ferma e chiede di passare a rai 1 ma nego e la prego di continuare ma in modo più lento, lei esegue senza problemi pur sempre con la mano presente. Decide lei quando è il momento di passare oltre, e dopo altro tempo che armeggia nella borsetta con condom e cremine finalmente mi veste il pupo e dopo avergli passato una mano di lubrificante, si posiziona per ricevere. Fortunatamente il nano non si è sgonfiato nell'attesa e riesco a godermi questa pantera intensamente.
Concludendo, forse sono stanco delle procaci e statuarie ragazzone che frequento di solito oppure è solo una fase passeggera però questa gift si candida come valida alternativa nei momenti come questi, da fidelizzare nel caso cambi imbosco.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
grande Gladia, guarda un po che anche te tu diventi come alcuni di noi cultori del panorama black!! :wink:
 
Commenta
Alto