[RECE] Erina - OTR - Prato

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erina
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via Fratelli Cervi
NAZIONALITA': Albania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, cim, swallow (parziale)
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, grassottella, tarchiatella, tettona
ATTITUDINE: molto tranquilla e gentile

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza pratese che frequento in questo periodo non mi appaga a pieno: le solite cose.... la solita scopatina soft.... poi fisicamente è così piatta e insipida. Verso mezzanotte la mando affanculo e decido di cercarmi qualche porca vaccona on the road.
Dopo alcuni giri decido di intervistare una signorina stazionante in Via Fratelli Cervi al grande distributore cim... oddio che sbadato ...volevo dire cem quello (per capirci) con l'autolavaggio e il metano.
Le chiedo se fa servizio bbj+cim mi dice di si a 30. Malgrado il piumino noto una certa abbondanza di petto, le chiedo di farmi dare un'occhiata, la signorina acconsente ed effettivamente posso constatare che c'è parecchia abbondanza: da porco amante del servizio cim e delle tettone non posso che essere compiaciuto e quindi la carico.
Ci presentiamo: mi dice di chiamarsi Erina (non Irina) di essere albanese e di avere 27 anni. E' una ragazza mora, capelli lisci lunghezza collo, di viso abbastanza brutta: naso aquilino, viso paffutello e un po' di doppio mento. Fisicamente la ragazza è piuttosto robusta anzi grassottella e bassina, direi tarchiatella. Si okkei questa esperienza la possiamo definire una tresciata.
Mi dice di essere a Prato da soli due mesi ma che in passato (circa sei anni fa) aveva battuto anche a Pisa ed Altopascio, chissà magari qualcuno la ricorda.
Mi porta nella stradina dietro il distributore dove noto un certo viavai di macchine.
Appena spento il motore, le consegno il compenso (prima il dovere e poi il piacere) e, da allupato schiavo della ghiandola mammaria, agguanto le sue mammellone e le tiro fuori. Enormi tettone cadenti: una sesta minimo. Me le lecco e ciuccio per bene con incommensurabile ingordigia, la signorina mi lascia fare ed anzi è felice nel vedermi così “compiaciuto”....probabilmente in quel momento grugnivo. Dopo infinite e libidinose attività mammellose la signorina, con somma gentilezza e tranquillità, mi chiede se può succhiare.... al ché io rispondo: “come? ...cosa? aaaa si si.... prego...”
Inizia con il bbj che è veramente pessimo: non tanto perché parte in quarta come la stra grande maggioranza delle otr, ma perché è a scatti, come se a farmelo fosse una macchinetta, inoltre la sua bocca ha un approccio molto “ruvido” al cazzo, non fluidifica. Erina però è molto umile e volenterosa e si fa correggere e ricorreggere, il suo scarso lavoro è ricompensato dalla sua disponibilità e dalla sua tranquillità: sempre tenendola per le mammelle, la giro e rigiro in tutte le posizioni perché il bbj funzioni meglio, ma il lavoro risulta sempre meccanico. Quando voglio, la gentile signorina mi fa ritornare con la bocca sulle sue tettone, anche per cercare di intervallare questa pompa mal riuscita. Poi, col trascorrere dei minuti, con molta (molta) pazienza, sento che il bbj migliora... o forse sono io che mi adatto... anche perché, seguendo le mie indicazioni, la signorina usa maggiormente la lingua e lo stantuffo risulta più “lubrificato”. Finalmente troviamo il “ritmo giusto” e proseguendo su questa linea la avverto che sto' per venire.
Anche la gestione della venuta da parte della otr è parecchio discutibile. Come sempre la sborrata è assai copiosa, Erina reagisce ai primi schizzi con un importante ingoio ma poi non riesce a gestire il cim, infatti parte del liquido seminale fuoriesce, per fortuna senza coinvolgere il sedile.
Durante le operazioni di pulizia Erina mi chiede gentilmente se sono rimasto contento e io, fingendo in parte, le rispondo di sì.
Come detto durante la recensione i suoi limiti professionali (ma anche estetici) sono parzialmente ricompensati dalla sua infinita gentilezza, disponibilità e tranquillità.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
questo cem rimane andando in su verso galciana o sul lato tornando verso prato?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ci sono passato qualche sere fa, c'erano due tipe in una panda , sono entrato al distributore e quando mi sono avvicinato hanno spalancato lo sportello richiamandomi, ma di viso non erano un granchè e non mi parevano nemmeno tettone. Sono ripartito... erina sarà stata una delle due?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non mi risulta che sia una Panda, a me risulta un'altro modello, comunque all'interno ci sono due tipe. Una è Silvana, l'altra deduco che debba essere proprio Erina che prima se ne stava all'esterno. Le tipe fra l'altro sono entrambe albanesi, per cui è probabile che sodalizzino tenendosi compagnia.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #6
E' una piccola macchina verde (modello strano, non ricordo), sono sorelle Erina è quella più grassa e ...fatemelo dire... brutta.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
si si, ho detto panda ma potrebbe benissimo essere un altro modello, cmq dalla rapida occhiata che ho dato nessuna delle due mi sembrava messa poi benissimo
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Ci sono stato hai detto bene. E' giovane ma non lavora bene e non ci torno. Si trova dentro una athos con un'altra ragazza. Sono stato con altre ragazze di quella strada ma ho visto che avete detto tutto. Conosco alcune ragazze ma vado in modo saltuario.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ci sono stato hai detto bene. E' giovane ma non lavora bene e non ci torno. Si trova dentro una athos con un'altra ragazza. Sono stato con altre ragazze di quella strada ma ho visto che avete detto tutto. Conosco alcune ragazze ma vado in modo saltuario.

Devi fare rece, questo e' solo un feedback e verra' cestinato... integra !
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erina
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via fratelli Cervi
NAZIONALITA': proviene dall'albania
ETA': 25/27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rapporto orale e vaginale con uso del profilattico
COMPENSO RICHIESTO: trenta euro
COMPENSO CONCORDATO: trenta euro
DURATA DELL'INCONTRO: una quindicina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mi sembrava più bella, mora, grassotta in modo poco uniforme
ATTITUDINE: non mi e' sembrta adatta

LA MIA RECENSIONE: Ho trovato questa ragazza all'ultimo distributore del metano quello che sta accanto all'utolavaggo linda. Mi sembrava bella anche se in carne, piuttosto giovane e cosi' mi sono fermato per chiedere il prezzo. Si trovava fuori in piedi al primo ingresso del distributore di benzina e non dentro la macchina. Andiamo in un posto che si trova vicino ma preferisco non dirlo. Sembrava più carina e invece ha dei caratteri del volto marcati. Anche il modo di vestire era poco curato. Mi sono messo a mio agio ma lei non si è spogliata e mi ha fatto un lavoro orale che non mi piaceva. Non provavo nessuna emozione e partecipazione, ho sentito anche male, forse non è esperta. Il rapporto sessuale pene vagina è stato poco partecipato sia da parte sua che da parte mia. Ho cercato di trattarla bene ma mi sono pentito di averla portata con me e di non essere andato dalla mia amica in appartamento. Però ho voluto provare e ora so qualche cosa su di lei. L'incontro è avvenuto un mese fa.
 
Commenta
Alto