Trans Giselle Diamante 3347573073

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brazil
ETA': BO!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bona molto bona con uccellone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': totale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si manca ascensore

LA MIA ESPERIENZA: la casa e' ampia, lettone matrimoniale con specchi ovunque. Lei e' molto bella, molto dotata e molto attiva. E' una esperienza che ripeterei e che consiglio a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 82.813
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
481
Reaction score
200
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e molto dotata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': totale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Incontrata alcuni giorni fa, molto bella e dotata, non risponde al tel, chiede il rate a termine servizio e e fa tutto protetto.

Abbiamo iniziato con lei che me lo ha succhiato per bene e con maestria, poi io a lei e ha gradito, il suo volatile è diventato molto grosso...ad un certo punto mi ha chiesto cosa volessi fare e non mi sono potuto sottrarre nel prendere tale uccello...cremina e zac!
Molto delicata all'inizio ma poi si è infoiata, prima io a pancia in su poi a 90 con lei che mi montava da sopra e io mezzo girato vedevo la scena nello specchio, il suo cazzo che andava su e giù dal mio culo...lei spingeva forte e andava avanti e indietro, ad un certo punto non ce l'ho + fatta e sono venuto! Mi ha detto che anche lei stava x venire...peccato!

Al termine abbiamo fatto 2 parole, proprio una trans con la testa sulle spalle, piacevole parlarle...per quanto riguarda i baci in bocca mi ha detto che quelli sono solo col fidanzato...peccato!

Non è super safada ma ci sa fare, non è neppure freddissima però, magari in alcuni casi un po' meccanica...con me forse è scattato il feeling e si è lasciata abbastanza andare!

Fisicamente molto molto bella! Spero di tornarla a trovare presto!

[RECE] Giselle Diamante annuncitrans


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 36/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva, molto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico come in foto, faccia un po' peggiorata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 36699248xx

Ho incontrato la trans in questione una settimana fa circa in zona garibaldi, dove l'avevo già incontrata anni fa.
Che dire, il fisico è sempre perfetto così come il cazzo sempre grosso e duro.
Molto gentile, mi accoglie nella casa di ringhiera al terzo piano, nulla di che ma ben tenuta e con bagno utilizzabile; ero docciato quindi quando arrivo mi spoglio e declino l'uso del bagno e inizio a spogliarmi ma non prima di aver appoggiato i 100 euro sulla mensola della camera senza che comunque lei mi chiedesse nulla.
Non bacia ma fa un'ottimo pompino (coperto), io inizio a giocare col suo buchetto con le dita e a stuzzicare il suo cazzo ancora dentro alle mutande che però stanno scoppiando...dopo poco ci troviamo in un 69 vorticoso. La sua sala giochi è molto pulita senza nessun odore e il suo cazzo diventa di marmo, dopo un po' che ce lo succhiamo mi mette a pecora, si gondonizza, mi unguenta e inizia la stantuffata!
All'inizio fa un po' male ma lei si mette con calma finchè non entra tutto e lì inizia la goduria! Mi scopa prima da dietro, poi a pancia in su e infine io sopra di lei.
Arrivati a questo punto riniziamo un bel 69 finchè, con guanto nella mano e una marea di lubrificante, vuole fistarmi! La faccio giocare solo fino ad un certo punto, oltre non mi piace, e lei sembra quasi dispiaciuta. Arrivati così oltre la mezz'ora glielo infilo in bocca e dopo un gran bel pompino scarico per bene le mie palle! (coperto).

Mi rivesto, facciamo qualche parole da cui deduco non essere cambiata, sembra sempre una ragazza con la testa sulle spalle, e la saluto!

Direi che non mi posso lamentare, divertito al 100%
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brazil
ETA': non lo so…
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, una donna!
ATTITUDINE: non saprei, attiva forse
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (2°piano)

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo venerdì sera per poterla raggiungere sul tardi.
Casa abbastanza in ordine e camera da letto carina….
Lei è praticamente una donna (fino a quando non si leva le mutandine!!), bellissima… di viso, occhi, fisicamente… tutto! Veramente una bambola.
Niente baci in bocca, tutto coperto.
Le bacio le tette la pancia…… tutto secondo norma, fino a quando si leva le mutandine e mi mostra un cazzo gigantesco, duro, anzi, durissimo, dritto, una bella cappella rotonda….. Succhio coperto. Bella sensazione, avere una bestia così tra le mani ma veramente grosso. Mi chiede se lo voglio provare, rifiuto l’offerta, improponibile come prima volta!!!
Poi mi succhia lei, brava. Decido di scoparla, missionaria e poi pecorina….. Non resisto molto con questo culo fantastico!!
Dopo rimaniamo un bel po’ a parlare e qui succede l’imprevedibile. Scherziamo sul letto, ci abbracciamo non so come descriverlo… come due fidanzatini…. e alla fine mi mette un preservativo e la prendo ancora una volta!!!!!!!
In generale l’esperienza più bella che ho avuto (facile capire perché), lei molto bella ma non è stato solo questo (chiaro). E’ molto simpatica cordiale dolce…. Non mi aspettavo un atteggiamento così….. Sono stato benissimo.
Sottolineo il fatto che il mio giudizio positivo NON è solo legato al fatto che sono venuto due volte, anche senza la seconda sarebbe stata un’esperienza sicuramente da ripetere.
Sicuramente ci tornerò.

Ciaooooo!!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.327
Reaction score
70
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: blow-job, sixty-nine
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella figa ma...
ATTITUDINE: buona ma...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Saró sintetico, sono pure stanco morto.
Giselle é una bella trans(ma, anche se i paragoni non sono facili da fare, non siamo all'altezza di una Barbie, di una Ionara o di una Greta, solo per rimanere in tema incontri recenti. Poi, de gustibus...), pulita, profumata, gentile, attentissima alle precauzioni con un cazzo che dir perfetto é ancor poco. É un attrezzo durissimo sin dalle prime palpate, grosso e lungo. Insomma un cazzo fuoriclasse. E da lei, secondo me, si dovrebbe andare(anche)per far la parte passiva,sempre che si riesca a prendere un simile tarello. Non é il mio caso di questi tempi, completamente fuori allenamento.
Ma per quanto riguarda trasporto, fantasia, erotismo, safadaggine, proprio non ci siamo. Insomma non corrisponde ai miei gusti il suo modo di fare sesso, anche se i modi sono sempre gentili. Neanche entrato nel bell'appartamento(pulito e in ordine)già é sul letto a togliersi la biancheria intima e a "darmi ordini" dove deporre i vestiti. E già mi passa la fantasia, io che amo le situazioni intriganti fatte di gesti, parole, di sottintesi.
Anche il resto é un film trito e ritrito come da copione, con gesti quasi un po' impacciati, frasi scontate etcetera etcetera. Insomma, malgrado la gentilezza e il cazzo di straordinaria bellezza, sono uscito deluso non poco dall'incontro.
Una professionista seria, per l'amor del cielo, ma distaccata e senza anima. Peccato!

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brasil
ETA': forse una trentina(??)portati splendidamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo ancora piú figa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino a lei, io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:door to door circa 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una dea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: gentile, educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Cominciamo dall'appartamento, se di appartamento si puó parlare. Bagno sudicio, inguardabile, camera piú dignitosa ma disordinata. Lei inversamente proporzionale al bagno: una dea, mi scusino le sue colleghe(o, meglio la stragrande maggiornaza di esse) ma esteticamente c'è un abisso: Giselle é per bellezza una fuori quota. Profumata, pulita in ogni dove(come farà con quel bagno?), cazzo splendido di dimensioni importanti(saranno 22-23 cm), professionale ma simpatica ed educata. Sul rate non c'è modo di contrattare, almeno per me. Ci stendiamo sul letto, lei perfetta e abbronzatissima, ed inizio a leccarla ovunque, ha un seno piccolo perfetto con i capezzoli eretti. Dopo sua copertura, é come me attentissima all'aspetto sanitario, prendo in bocca quell'asta importante e dura, lecco i suoi coglioni, torno al suo cazzo che mi eccita da morire. Il momento si protrae per un po' finchè mi sussurra che mi vuole scopare. Cremina lubrificante e piano piano mi infilza. Dopo un primo momento di dolore il suo cazzo mi entra tutto: e allora comincia a martellarmi, le dico di andar piano, mi dice che sono la sua troia. Io godo, lei mi chiede se mi piace essere montato da una bella figa. Complice il tutto, non riesco a durare molto. Mentre mi scopa la prego di masturbarmi. Vengo abbondantemente sulla pancia. Social time piacevole, mi racconta di sè, del Brasile e del samba(é sambista) che la appassiona. Me ne vado a casa sufficientemente soddisfatto, se non altro per aver incontrato una dea in quanto a bellezza. Non é adatta ai porcelli in cerca di avventure safade. Peccato il luogo, per una come lei e considerato il rate, ci vorrebbe una cornice piú adeguata(tipo quella della Matarazzo a Seriate, per intenderci).
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
72
Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, alta...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver deciso di smetterla con l'otr, scelgo la mia prima preda.
arrivo in quel di Como dove è parcheggiata 15gg in attesa che le sistemino l'appartamento milanese, per cui posto qui in quanto è veramente una puntata volante. mi riceve immediatamente e mi fa accomodare, appto pulito, bagno pulito. ci spogliamo, lei è profumatissima, capelli raccolti, una vera gatta! mi fa sdraiare tra sette guanciali, mi incappuccia con la bocca e parte a leccare, sono in estasi, nel frattempo la annuso, la lecco, la bacio.. si eccita. mi offre il suo bellissimo cazzo, le offro un bbw in cui mi impegno al massimo, cerco di farlo entrare tutto in gola ma è troppo grosso.. dopo un pò mi chiede se può prendermi, si incappuccia, si increma e guardandomi negli occhi mi prende, stantuffa e mi chiede se mi piace essere scopato da una donna. mi piace.. ci muoviamo a ritmo, le tengo i fianchi, le bacio il seno (il migliore, tra i seni rifatti che abbia mai toccato, sembra vero!), la stringo a me e non la faccio uscire. alla lunga non resiste ed esplode in svariati fiotti ed io assieme a lei trascinato dalla situazione. alla fine le gira la testa, mi dice che sono 15gg che non viene... restiamo a parlare di tutto finchè non squilla il telefono. che dire.. ci tornerò? sicuramente. nel mio piccolo divido il mondo trans in due categorie: le stronze e le persone normali. le prime non c'è verso, la prenderai nel culo (metaforicamente parlando), con le seconde, in quanto persone,bisogna saperci fare, essere carini, ed allora si potranno avere sorprese piacevoli anche se oggettivamente non si può piacere a tutti.... totale: due punti in meno della lode, una per le gambe un pò ingrossate (ma ragazzi è veramente strafica) e uno per le richieste sulla porta di obolo maggiorato,perchè per venire a milano prende trecento blablabla (che alla fine le ho lasciato, considerando la prestazione tra le migliori). praticamente a tutti gli effetti una donna con l'uccello. da sposare.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 27/28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: precisa
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta e perfetta
ATTITUDINE: fredda e professionale
REPERIBILITA': totale
Il mio incontro con questa fredda dea risale a tre o quattro anni fa. I miei amici di EF, quando ero ancora "erotomane" sanno che dopo quell'incontro ho smesso di andare a trans.
Purtroppo poi ho ripreso... :diablo: :sorry: :yahoo:
Ma torniamo a lei.
Dopo l'ampia pubblicità sul suo pisellone (questo si, adesso non sgridatemi come con Clea!) decido di andare a provarla.
Risponde al primo tentativo e mi dà l'indirizzo. Quello giusto.
Era ancora nella vecchia location di via Jacdalv, al piano terreno nello scantinato.
Suono secondo istruzioni ed entro nel palazzo, lei in un mini appartamento ricavato non so come nel sottoscala. E ancora adesso mi chiedo come abbiano fatto a dare l'abitabilità. Ecchecavolo da me per abbattere un tavolato e fare una bella zona giorno mi hanno rotto i maroni per mesi...
Ma torniamo a noi, questa volta.
Mi apre, alta, ancora più alta per i suoi tacchi, col completino giaguarato che aveva nel book delle figurine su eurobycall.
Una statua, La pelle ambrata, tesa e vellutata, non una ruga, non un difetto.
La penombra del suo appartamento gioca a suo favore, ma mi sembra assolutamente perfetta.
Faccio per baciarla, ma lei si gira e mi offre la guancia.
Capita l'antifona, purtroppo...peccato, io vado matto per i baci profondi e bagnati...
Iniziamo il balletto, un po' di succhiamenti reciproci, io coperto lei no. La tocco con rispetto, come se avessi paura di sciuparla, la guardo come un'opera d'arte, di cui ha la stessa bellezza. E altrettanta freddezza.
Voglio provare a farmi entrare tutto il suo attrezzo. Bello, il migliore che abbia mai visto. Bello di forma, lungo e regolare, dritto come un fuso. Non largo, affatto. Ma di lunghezza decisamente notevole, oltre i venti.
Piano piano (neanche troppo) lei entra dentro di me. La sento pulsare, la sento fino in gola.
Mi prende da dietro e io mi sdraio, mi piace sentire il suo peso sopra di me e il suo seno sulla schiena.
Una ventina di minuti di buon sesso, non entusiasmante. Non ricordo neppure come mi ha fatto venire. La memoria è scarsa, ma la prestazione, nonostante la bellezza unica, non è stata entusiasmante.
Però la sentivo eccitata, la sentivo dentro di me, il suo battito nelle mie interiora...ed è uscita, si è tolta il preservativo e si è fatta leccare a lungo, poi si è fatta succhiare lo scroto, le palle, mentre si masturbava, guardandomi prendere cura del suo diamante.
Ed è venuta, copiosamente, sulla mia faccia.
Senza sovrapprezzo, almeno quello.
Dopo quest'esperienza mi sono preso qualche mese "sabbatico", riflettendo sul da farsi.
Forse per il sapore agrodolce che mi ha lasciato.
Bella, dotata, statuaria, perfetta. Ma completamente priva di anima.
Per i miei gusti è meglio un'esperienza con una bruttina ma maiala come Emanuella, meglio ancora con una bella e safada come Clea; sono rimasto deluso dalla Diamante, adesso l'ho capito.
L'ho vista OTr diverse volte in piazzale Lagosta, un paio di volte mi sono fermato a chiederle il rate (sempre 100, come al telefono). Ma non l'ho più vissuta.
DVU, 30', voto 10 di bellezza, 5 di partecipazione.
Da avere nel curriculum, ma senza lode e (secondo me) senza bis.
:bye:
scifu erotomane, giovane maestro di vita
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2011
Messaggi
19
Reaction score
8
ciao, dopo più di un anno di astinenza trans, voluta a tutti i costi, non ce la facevo più e ci sono ricascato.
e' una cosa di cui non ne vado orgoglioso ma dopo mesi di trasferta in giro per l'italia ho trovato una che secondo me è una delle più belle trans d'talia ora.
giselle diamante, appunto.
Beh, indeciso fino all'ultimo ho mandato al diavolo la parte di me che mi tratteneva e sono andato. al telefono la voce è un po' mascolina ma sento che è naturale, non artefatta e questo per me è importante.
cosa voglio? cosa i aspetto? farla godere, direi, vederla, ammirarla.
in realtà fino all'ultimo non so se andrò o meno... però forse è un po' in crisi e si sente sola e mi sorprende accettando un regalo modestino...
vado, mi fa penare con i numeri, e quando me la vedo davanti non so se sto per andare con un lui o con una lei.
e' bellissima, credetemi. Molto professionale e questo dovrebbe garantire certe norme igieniche che ti fanno dormire tranquillo, niente baci, niente bj scoperti...
me la rimiro...
parliamo un po' e finalmente si lascia un po' andare... alta 180 circa belle curve, bella pelle, fine elegante e non volgare... capelli un po' arricciati culo strepitoso e tarello assolutamente invidiabile... ce l'avessi io....
cazzo.
cosi le chiedo come potrei accontentarla e cosa posso fare per farla godere.... un regalo extra e ci stava... cosi mi dice che eccezionalmente stasera vedrà di godere anche lei... ma eccezionalmente ...
le piaccio almeno un po' nonostante gli anni non più freschissimi...
ma davvero a parte quel fantastico tarello se la guardi pensi di essere con una modella.
dolce e soda... direi reattivissima...
non entro nei dettagli di quel che abbiamo fatto, ma volevo dirvi che è bellissima.
ciao
adesso vorrei davvero ritirarmi.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
16.559
Località
Cosenza
priapo12 ha scritto:
caro FALCO, senza polemica. saresti così gentilie da indicarmi dove si può trovare la scheda predefinita per le trans ? la userei volentieri invece di ripetere ogni volta le stesse voci. grazie
ecco una scheda recensione

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8761
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': scrivi l'età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: altezza, colore della pelle, fisico ecc.
ATTITUDINE: qui scrivi il suo modo di fare, se è fredda, se è safada, se è attiva, ecc.
REPERIBILITA': qui scrivi se è facile o difficile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: non bacia e non si fa sborrare in bocca (tantomeno ingoia)
RATE DI PARTENZA: 100 (50/100 in più per la sua venuta)
RATE CONCORDATO: 100 (50/100 in più per la sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: una modella assai cazzuta
ATTITUDINE: professionale e seria
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTEONICHE: nessuna

Chi non ha provato almeno una volta Giselle Diamante non può vantare, a mio avviso, il titolo di transcopatore (e transcopato). Lei è femmina, anche nella sua altezzosità regale. Ed è intelligente, anche nella sua attenzione alle precauzioni (ed è conseguentemente giustificabile nella sua non safadaggine). Una delle poche trans che non sa cosa sia l’adipe e che ha nel suo corpo una percentuale di silicone inversamente proporzionale alla sua naturalezza (tanta). L'unica trans dalla quale mi sono fatto sborrare in faccia. L'unica trans della quale ho bevuto il latte (dolce e denso). Il rapporto tra di noi, dopo anni di conoscenza, può ben dirsi amichevole pur essendo ancora oggi improntato al massimo rispetto reciproco e alla massima discrezione. Bacia (e neppure sempre) il "fidanzato". Non bacia (quasi mai) i clienti. Non beve e non si droga. Ha un fisico simile a quello della nota ex modella afroamericana. Due gambe da gazzella, da sfiorare con le mani e baciare a fior di labbra. Un viso, a tratti duro, da accarezzare per ammorbidirlo così da farle spuntare un sorriso "terribilmente" aperto e sincero. Un cazzo da ammirare nella sua perfezione estetica. Un corpo spettacolare che sa di buono, sano e pulito. Un culo che non mi basta mai nonostante l'abbia palpato e slabbrato tante volte. L'ultima volta con lei. Arrivo nel suo appartamento e senza proferire verbo mi spoglio come una furia, indosso la camiseta e la inculo, con foga insana, dopo averla praticamente messa al muro. La insalivo sul collo, sui seni, sui piedi, sulle mani, sulla testa: e vengo dopo meno di cinque minuti. Tutto qui? Sì, “tutto qui”. Anche lei vuole fare sesso spiccio (perché brama da giorni il mio culo). Me lo fa annusare e leccare piano (è già enorme), se lo incappuccia, mi butta sul letto, si masturba, mi insulta, mi separa le gambe ed entra (non completamente) con il suo pilone nel mio semi-vergine e depilato ano. Ci sguazza bene lì dentro con quella mazza nera che ha avuto in dono. Mani sui fianchi, labbra e lingua che sento ovunque (ma non sulla bocca). Per descrivere la sua venuta bastano poche battute. Si eccita, tutta sudata, mentre sta spaccando il culo del suo “vergine putano”. Infierisce senza sosta. Urla, si toglie il guanto e mi inonda di sborra la schiena. Ci puliamo e accarezziamo restando abbracciati per una lunga mezzora. Prendiamo un caffè al bar. Ci si rivedrà prossimamente, da lei o in qualche locale a scambiarci sguardi e battutine. Giselle è safada? No, non lo è. La safadaggine (è davvero così irrinunciabile?) cerchiamola, con gli annessi rischi, dalle altre (ce ne sono tante). Giselle è stronza? No, è il suo modo (inimitabile) di essere e proporsi. Può piacere o meno questo suo modo di fare (a me piace perché la rende unica in mezzo a un mare di cloni). Cento rose con Giselle sono spese male? Per quanto mi riguarda sono tra i soldi che spendo meglio e più volentieri. Adesso che mi avete fatto pensare a Giselle, “devo” tornare prima possibile da lei. E’ una droga, che non fa male (nemmeno agli esami del sangue).
100/40/n.c.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25 (facciamo 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: splendida (confermo tutto il buono che si è scritto sull'argomento)
ATTITUDINE: professionale e seria
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTEONICHE: tre piani di scale; l'ascensore c'è, ma è con la chiave per i condomini (quelli che hanno pagato).

A Milano per lavoro lunedì con la voglia di tornare da Tamara che però aveva il cellulare staccato (sarà fuori Milano?). Decido quindi di tornare da Giselle; avrei voglia di incontrare Vittoria, ma avevo troppo poco tempo per le novità, anche se ne ho letto bene.
Comunque lei è bella, fa il suo mestiere senza tante smancerie e ha un cazzo superbo, che usa da dio. Questa volta mi ha eccitato molto vederle il culo allo specchio mentre mi succhiava (e si menava il bastone) inginocchiata. Quindi l'ho messa a pecora sul letto e me la sono fatta per un bel po'. Ho smesso solo perché non volevo venire così. E finalmente mi ha penetrato fino a farmi godere.
Poi, a parte tutto, figa è figa. Guardatela qui e pensate che in quegli hot pants si nasconde un cazzo bello grosso.
 
Commenta
K

karl60

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Giselle Diamante
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 35 anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Non tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Una top model con il manganello
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale

Testata in questi giorni,ero li in zona e la chiamo. Mi dice che è disponibile in 40 minuti cosi mi faccio un giro e poi la ricontatto e mi accoglie.
Avevo il cuore in gola e quando me la sono trovata davanti ho esclamato in mente mia "meglio di una donna". Una lavatina in bagno e pronti tutti e due nudi sul lettone. Decidiamo di fare tutto coperto e cosi iniziamo con un blow-job reciproco è inutile ribadire le sue dimensioni e la perfezione del giocattolo che è un vero manganello. All'inizio ho tentato di baciarla ma lei non bacia o per lo meno non bacia x 100 nespole. Poi decido x la parte passiva e cosi mi ha lubrificato x bene e mi ha penetrato dolcemente alla missionaria con mia smorfia di dolore essendo non tanto abituato a quella parte ma soprattutto a quel calibro. Abbiamo perso un 7-8 minuti x far si che entrasse ma con molta pazienza ci è riuscita. E' andata avanti x pochi minuti masturbandomi x farmi venire alla svelta e cosi è stato. Il godimento non è stato il massimo come la prima mia volta ma è da considerarsi che in quella occasione il membro era nettamente inferiore. Giselle è una trans molto professionale non safada ed in base alla parcella esegue la prestazione. Se si volesse ottenere di pù bisogna rincarare gli sforzi x avere soprattutto una totale tranquillità e coinvolgimento. E' chiaro che se a lei piaci il discorso cambia e con 100 si avrà più coinvolgimento. Però devo dire che è una trans affidabile e con la testa sul collo e con lei non ci saranno situazioni di brutte sorprese. Alla prox Karl60.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
84
Reaction score
94
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi dal vivo molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): pompino a lei, io passivo (almeno ho tentato...)
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mamma mia!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316799xx


LA MIA RECENSIONE:
Mamma mia! Scrivo questa recensione solo per mettere per iscritto le sensazioni provate. Premetto che è la mia prima volta con una trans, e ho voluto partire col botto! Le ho chiesto di fare con calma, volevo ammirare quel corpo perfetto e quel cazzo gigante. Entrato in casa mi appare questa DEA, altissima e con un viso incantevole. Il corpo perfetto! Per rilassarmi mi ha fatto un ottimo massaggio, poi si è tolta con molta sensualità il mini tanga. Un mostro! Non potrei definire altrimenti quella nerchia gigante che si srotola come un lungo serpente. Con esitazione e rispetto lo prendo in mano. Mamma mia... da flaccido è più grande del mio in erezione!!! Inizia una lenta ma inesorabile erezione, a metà mi chiede se voglio succhiarlo. Non ho mai succhiato un cazzo in vita mia... lei si mette un preservativo e inizio timidamente a prenderlo in bocca. Il mostro cresce ancora, cresce ancora fino a diventare un palo di carne gigante! E' talmente duro che anche stringendo molto forte non cede un millimetro! Che spettacolo incredibile! Lo lecco, lo succhio con una foga sempre maggiore. Mi piace! Lo prendo con due mani e ce ne vorrebbe una terza. Mostruoso... Sono eccitatissimo. Voglio provare a prenderlo. Mi ero preparato a casa con i lavaggi di rito, lei mi prende per le gambe e prova a infilarlo. E' durissimo (ma come fa???) e lentamente e con delicatezza un po alla volta entra. Purtroppo il male è troppo per me... non è alla mia portata... Le chiedo di leccarlo ancora e il suo bastone durissimo si infila nella mia gola facendomi soffocare. Sono talmente eccitato che vengo quasi senza toccarmi. Che esperienza! Chiedo perdono ai più esperti, forse per loro è roba normale ma Giselle mi ha convertito completamente al mondo trans, sono a dir poco estasiato. Il suo cazzo è una opera d'arte perfetta. E mi pace succhiarlo... e vorrei anche prenderlo prima o poi. Dovrò allenarmi!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISELLE DIAMANTE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=642&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: villorba, treviso
NAZIONALITA': brasile
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio ancora dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj pecos
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:semplicemente la perfezione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: professional
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316799xx

LA MIA RECENSIONE:

trovandomi in zona treviso per lavoro decido di visitare la tipa in oggetto, che dalle foto mi arrapa un casino. ho solo l'iphone a disposizione quindi non riesco a trovare rece, decido di tentare lo stesso il missile.
allora la location è il famoso bel residence a villorba, purtroppo di pomeriggio non è il max della privacy perchè c'è il bar con tavolini all'aperto a 10metri dal cancelletto della tipa. Già ci ero stato ma sempre di sera a trovare altre tgatte famore, comunque essendo fuori zona me ne sbatto altamente. Mi dice che è occupata e di aspettare. Io aspetto e finalmente esce il cliente precedente che sale su un porsche carrera 4 con l'aria visibilmente soddisfatta? chi era di voi :) ?
dopo 10 minuti mi richiama per darmi l'ok ed entrare, apro cancello, scendo i soliti 5 scalini nel prato e trovo la porta socchiusa del solito appartamento.
bene entro e folgorazione. Ragazzi non sto scherzando, sono 10 anni che vedo tgatte, ma questa è un altro pianeta, una figa della madonna. Rapidamente mi dice di seguirla al piano di sopra e dopo 2 minuti è gia nuda con il perizoma. Non ho parole, una donna! e non una donna normale, una fotomodella. curve perfette, sorriso perfetto, più bella che in foto, e di tanto! Mi propone un 150 con calma che abbasso a un 100 veloce. Acconsente! saldo e le salto addosso.
che dire, pelle perfetta, prosumo perfetto, capelli perfetti, seno morbidissimo e capezzoli perfetti. io non ho mai visto nulla di simile. ahime capisco che non sono il suo tipo, fa il suo lavoro e bene ma vedo che non è coinvolta. tento un bacio ma si scansa, allora mi dedico a leccarla e baciarla ovunque. lei intanto mi incappuccia e inizia un bj di buona fattura. intanto si toglie il perizoma e tra le gambe sompresa ha un cannone. per i passivi penso sia un vero regalo in più a tanta bellezza. dopo 10 minuti di bj e ravanamenti decido di scoparla alla pecora e qui la visione è celestiale tanto che dopo 5 minuti me ne vengo subito sul gommino. MI rivesto senza toglierle lo sguardo di dosso, è un piacere anche solo da guardare. Due chiacchiere veloci e mi liquida. Non chiedeti stato dell'appartamento, se telefoni squillavano od altro, non ricordo nulla se non la sua bellezza.
bene spero di non essermi troppo lasciato andare nei complimenti alla gatta enon venir cazziato :)

pro: è semplicemente la perfezione
contro: professionale ma capivo di non piacerle anche se il suo lavoro l'ha fatto
ci torno?: ci tornerei ogni giorno se avessi anche io il porsche :)

alla prox
toni
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
48
Reaction score
19
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=642&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cbj, anal, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e proporzionata, tonica, sinuosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile, educata, un po' gfe, ma anche passionale
REPERIBILITA': telefono abbastanza busy, ma lei richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316799xx

LA MIA RECENSIONE:
Rientrando da Milano, circa un mese fa (scusate il ritardo), mi viene una trans-voglia e casualmente vedo che la nostra amica è a Desenzano, provo, chiamo e riesco a prendere appuntamento.
Lei sta(va) in un appartamento oltre la stazione (max 1 km) lungo la linea ferroviaria, in un piccolo stabile "tipo residence".
Posto discreto, no portineria, nessuno che guarda e rompe le balle.
Salgo e lei mi apre in tutta la sua bellezza: indossava tacchi e un bel corpetto, molto curata, profumata e sensuale.
Subito ho capito che ci sarei cascato come una pera! E' veramente una bellissima creature, anche di classe direi.
Mi fa sentire a mio agio e mi fa spogliare dopo avermi chiesto se avevo bisogno del bagno.
Io mi ero preparato bene ed ero bello pulito e carico.
Indossavo già il mio anal plug da circa una oretta ed ero pronto per essere tutto suo e gustarmi il suo importante arnese.

Iniziamo dopo che io mi sono spogliato e mi dedico di bocca al suo corpo: tette, capezzoli, orecchie, palle, cazzo e buco del culo lentamente e insalivandola non troppo per non esagerare.
Riesco a far partire bene il suo onorevole cazzo e me lo gusto mentre diventa di marmo e mi fa capire le sue vere dimensioni.
Continuo a succhiare avidamente mentre lei mugola e mi tocca.
Fino a quando cerca di toccarmi il culetto e lo trova già impegnato dal mio butt plug. Allora si incuriosice e mi fa mettere a novanta per studiarmi e manipolare per bene il mio culo da troia.
Io mi offro ben volentieri e me ne sto a culo all'aria lasciandola fare mentre mi scopa su e giù con il plug facendomi qualche complimento (finto penso). A me piace e mi godo la situazione.
Probabilmente un pochino la eccitavo e devo dire che gli è diventato duro bene fino a che me lo ha fatto assaggiare ancora di bocca.
Poi si è coperta ed ha cominciato a pomparmi profondamente e scoparmi come si deve.
Mamma mia che roba! Molto molto potente. L'ho preso tutto con orgoglio e mi sono lasciato sfondare per bene.
Devo dire che è uno dei più sostanziosi che ho provato.
Ma soprattutto lei è proprio brava (sono stato fortunato?).
Mi ha scopato in molte posizioni ed alla fine mi ha fatto venire sulla mia faccia mentre mi scopava con il mio culo in aria e la schiena in alto appoggiata contro lo schienale del letto.
Mi sono sborrato in faccia con soddisfazione devo dire!
Lei mi guardava e mi scopava interessata :)
Avrei voluto prendermi anche la sua crema ma mi ha chiesto un regalino un po' alto ...
Però forse sarebbe valsa la pena.

In sintesi: una bella persona, bella, educata, interessante e cazzuta.

Ciao Ragazzi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Giselle Diamante

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Giselle Diamante
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani a piedi casa senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33316799xx

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti faccio la prima rece e so già che mi cazzierete visto il tempo di iscrizione ed avete ragione perchè è spesso molto piu comodo leggere che scrivere,scusate ancora.
Cmq venerdì sono andato da lei avvisandola per tempo .Io sono un habituè della Gisellona ci andavo già ai tempi quando nn conoscevo il forum ed era nella via accanto a dove è ora, salgo ed era appena rientrata e le chiedo di non svestirsi indossava tubino turchese con scarpe nere che ha in galleria del noto sito di annunci, vado in bagno e poi iniziamo un po' a parlare dopo inizio a spogliarla ma le faccio tenere i trampoli, mi arrapa di più così...
Poi inizio a baciarla e scendo dal collo al seno sino all'ombelico per poi fermarmi in zona hot intorno senza mai toccarlo e piano piano eccolo spuntare dagli slip in tutta la sua imponenza.Allora via gli slip ed inizio a giocare intorno al buchetto,lei apprezza dai mugolii nel frattempo le è diventato di marmo e mi ci fiondo a a capofitto, provo a prenderlo tutto in bocca ma non riesco, è troppo:w00t: dopo qualche minuto di mie attenzioni lei ricambia leccando tutto intorno al mio fratellino con ogni tanto qualche affondo in gola che brava lei si che riesce...A quel punto arrapatissimo metto un condom e la faccio sedere su di me mentre la sego dolcemente... sento però che non durerò molto con lei mi capita spesso:pardon:glielo dico e allora interrompe un attimo dicendomi di prenderla pecos dopo qualche minuto sento che sto arrivando a destinazione ed allora la faccio girare e le vengo sulla pancia.Social time molto piacevole dove si dimostra sempre molto intelligente e simpatica.
Come hanno detto altri soci secondo me predilige la parte passiva, anche se in passato ho voluto provare ad esserlo io.
Io non la trovo meccanica e professionale ma ci può stare con clienti non fidelizzati e me lo ripete spesso che abitualmente non si comporta così.
Questo è quanto spero di essere stato esaustivo anche se su di lei si trova un'enciclopedia nel forum, questa cmq è la mia personale esperienza.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
2
Giselle diamante - milano - piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: giselle
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,85, snella, corpo perfetto, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto amichevole e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso nella mia richiesta di info su Giselle, ecco la recensione sul mio ultimo incontro con lei.
Premetto che conosco Giselle da qualche anno e l'ho incontrata diverse volte.
Posso confermare quanto già detto da altri, tralasciando i dettagli fisici che mi sembrano superflui in quanto già espressi a più riprese sul forum e che confermo essere di altissimo livello: Giselle è una bella persona, dotata di grande intelligenza e personalità e con la testa sulle spalle.
L'ho incontrata circa tre mesi fa in ottobre.
Mi ha ricevuto, come sempre, perfettamente lavata e profumata e dopo qualche chiacchiera e un mio passaggio in bagno ci siamo sistemati a letto.
Ci conosciamo da tempo quindi l'approccio è molto da GFE (anche se senza baci con la lingua).
Io sono letteralmente innamorato del suo attrezzo che trovo stupendo, quindi ho cominciato a lavorarmelo con la bocca e dopo due minuti ci siamo ritrovati a fare un 69 bellissimo (entrambi coperti).
Devo dire che sembrava gradire molto.
Dopo una decina di minuti si è messa la crema, mi ha fatto sdraiare e si è messa a cavalcioni sopra di me facendoselo scivolare dentro e ha cominciato a cavalcarlo con molto vigore.
Vi garantisco che vedere il suo cazzo duro dondolare su di me mentre andava su e giù è pazzesco (mi eccita anche scriverlo).
Ho pensato diverse volte di provare da passivo ma mi spaventa un po' la dimensione.
E' vero che in proporzione può apparire un po' stretto ma, considerando la lunghezza (siamo sicuramente sui 20 cm) anche la larghezza assume dimensioni importanti, quindi finora ho preferito evitare.
La location di Giselle è la stessa da parecchi anni, in via Borsieri e lìappartamento è più che dignitoso (con una bella bandiera brasiliana nella stanza.
Confermo tutto quello che di positivo è stato detto anche sul suo atteggiamento (non risponde alle telefonate mentre è in azione, il bagno è pulito) e soprattutto è attentissima all'igiene e alla sicurezza.
Tutto coperto dall'inizio alla fine e credo che questo sia un elemento fondamentale onde evitare inutili rischi.
Certo, non aspettative lingue in bocca e baci appassionati perché con Giselle cascate male.
Per me, comunque, ne vale la pena alla grande.
Spero ritorni presto... se qualcuno ha notizie le condivida.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
23
Reaction score
83
Età
55
Numero di telefono: 3347573073
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giselle Diamante
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40-43
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti
dopo circa 10/12 anni ho voluto riproporre un incontro con la mitica Giselle.
Beh che dire.. è sempre una gran bella topolona, si iniziano a sentire gli anni (anche se sono portati divinamente bene) e lei assomiglia sempre di più a Beyonce.
Comunque bando alle ciance, sono andato per il suo splendido arnese che anche se passa il tempo è sempre in ottima forma, entrato nel suo appartamento fuori milano, dove riceve e dove il parcheggio è abbastanza facile, lei si presenta in slip e uno scamiciato che le copre i seni, con scarpe con tacco che la facevano diventare più alta di me che sono 178 cm.
Bacio casto sulla guancia (niente FK, ma lo sapevo già), lei cordiale mi offre un bicchiere d'acqua e mi chiede se voglio usufruire del bagno, anche se mi ero docciato da poco una lavaggio veloce me lo sono fatto, e devo dire la verità a lei ha fatto piacere che lo avessi fatto.
Mi avvicino e inizio a toccare il suo fisico che sta mantenendo un livello di forma molto alto, oltre al suo splendido arnese ha un fondoschiena da incubo... grosso il giusto, siliconato ma comunque morbido.
lei inizia a spogliarmi e io le dico confermo che vorrei essere passivo, "nessun problema, ci divertiamo...".
Mi indirizza verso il suo attrezzo, io inizio baciandolo da sopra gli slip e già stava crescendo, poi piano piano abbasso gli slip e mi si presenta quasi in totale erezione, e che dire è proprio bello, lungo dritto duro, lo bacio in punta, poi inizio a leccarglielo e passo alle palle, le succhio, lecco, e poi torno su e lo prendo in bocca, prima la cappella, poi sempre di più fino a soffocarmi (cosa che adoro), a lei piace, mi spinge la testa e me la tiene bloccata scopandomi per 5 minuti.
Per diverse volte ho dovuto staccarmi per prendere fiato, ma poi riprendevo, mettendogli le mani sul suo sedere e spingendo anche io, però è veramente lungo (al limite della dimensione L quasi XL).
Poi si stacca e mi dice ora ti scopo.... io eccitatissimo prima le chiedo di leccare quel fantastico culo, lei accetta si mette a pecora e... che ve lo dico a fare... avete presente cosa vuol dire vedersi a pecora la Giselle...... l'apoteosi.
Le apro le chiappe e inizio a leccare prima piano, poi sempre più profondamente fino a quando non entro con la lingua nel suo buchetto, e anche li è tutto profumato, un odore fantastico, quasi agrumato.
Poi lei si gira e mi dice "è ora di soparti tesoro...."
Mi mette alla posizione missionaria, con un cuscino sotto il sedere, mi riempie di lubrificante, si copre e si riempe anche lei di lubrificante, e piano piano inizia, lo appoggia, ci gioca, lo spinge piano piano, entra un cm... poi esce, entra solo con la cappella e resta li in attesa che il mio sedere lo accetti (passa poco essendo abbastanza allenato..) e poi esce, rientra sempre di più fino a quando dopo qualche minuto entra tutto fino alle palle, e lì piano piano inizia a pomparmi, mentre io le metto le mani sul sedere per aumentare il ritmo, oppure tocco il suo seno.
Poi esce e mi mette a pecora, cambio di preservativo e via, ora entra come un coltello caldo nel burro, mi aveva spanato, e anche li inizia a spaccarmi, io la incito dicendo di spaccarmi tutto il sedere! Lei non smette anzi mi da delle botte che questa volta sente eccome!!!!
Per finire mi propone di farlo con lei seduta e io sopra di lei per sentirlo fino in fondo e in questo modo mentre lei mi sfondava e mi segava dopo pochi colpi ho iniziato a sentire il piacere salire, l'orgasmo arrivare, ho tolto la sua mano, mi sono masturbato da solo e nel giro di 30 secondi sono venuto con tutto il suo cazzo dentro fino in fondo, anzi me lo spingevo sempre più dentro per godere ancora di più.... e vi dico che l'orgasmo è stato favoloso....
Lei mi aiuta ad alzarmi, io con il culo spanato le chiedo l'utilizzo del bagno, vado a sciacquarmi, torno e la trovo in piedi nuda con ancora il cazzo barzotto, vi assicuro che volevo ripartire immediatamente, invece mi sono rivestito, solo in questo momento ho dato il pattuito, quattro chiacchiere, mi dice che per scelta non lavora più molto ma solo saltuariamente chiedo x quanto la troverò ancora e mi risponde "chissà, vediamo come va....".
Un saluto e un bacino sulla guancia esco soddisfatto, certo per i miei canoni manca il FK, se lo facesse (so che lo fa con i clienti assidui e ben conosciuti) e non chiedesse uno sproposito per la sua venuta, farei un abbonamento mensile...
Vi saluto e a breve vorrei testare un altra tgatta che leggendo le recensioni mi attizza molto, vi terrò aggiornati..
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
Numero di telefono: 3347573073
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Provincia Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giselle diamante
Nazionalità: Brasile
Età: 35?
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Giselle , premetto che vive in un residence che stanno ristrutturando , quindi il via vai è notevole ,
Arrivato da lei , mi trovo una dea,
Un fisico perfetto , un culetto super , è un boa arrogante davanti ,
Decido di essere attivo , e la cosa a lei eccita da morire
Iniziamo con bacetti sul collo per poi passare a 69 , subito copertura per entrambi ,,,
Lei è bellissima e molto esperta , con 2 mosse mi ritrovo lei sopra che si infila il mio arnese nel suo culetto piccolo e stretto , e mentre la inculo la sego per bene …. Mi sfilo e veniamo insieme sul suo pancino ,,,,
Voto 4/5 da ritornare
Non è Safada
Ma da passiva è una fidanzatina
Chiacchiere e via
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3347573073
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giselle diamante
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tanto tempo che desideravo conoscerla , questa volta non ho perso l'occasione.
Lei è come viene descritta : persona tranquilla , disponibile , educata e dotata di cervello.
E' molto bella . E' molto pulita e profumata e attenta alla salute. Non bacia e fa tutto coperto.
L'ho provata solo da attivo .Lei lo preferisce .Nonostante questa indole femminile e' veramente molto dotata .Ha un attrezzo veramente notevole ! .
L'incontro è stato rilassante ,ti mette a tuo agio e ti chiede cosa vuoi fare.
Dopo vari preliminari , dove comunque lei si lascia fare e condurre ma partecipa , ho approfittato del suo lato B che è veramente notevole .
Incontro molto soddisfacente , assolutamente da ripetere.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
509
Località
Padova
Numero di telefono: 3347573073
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giselle Diamante
Nazionalità: Brasiliana
Età: Credo sui 30
Altezza: Scalza 175-180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trans molto nota, negli ultimi mesi avevo notato suoi annunci a Treviso.
Bellezza e anche dotazione sono i suoi marchi di fabbrica, ero un po' restio per il fatto di trovarla troppo professionale per le precedenti rece.
Mi ha ricevuto in una casa singola alle porte di Treviso verso Paese, si fa trovare appena docciata come detto da lei e confermato anche dal mio naso.
Esteticamente bella trans, c'è poco da dire e bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.
Bel colorito bronzeo, sui trenta, alta ma non altissima, magra senza eccessi, bello il seno anche perché naturale come forma e consistenza.
Le chiedo di essere attiva, la lecco i seni e stimolo i capezzoli con la lingua.
Poi inizio un Bbj con il suo cazzo che piano piano prende consistenza.
Un cazzo davvero di tutto rispetto, non il più grande che ho visto, ma una signora dotazione, detto da uno che ne ha viste di megadotate.
Lungo, bello dritto, largo già dopo la cappella, esteticamente quasi perfetto.
Mi scopa la gola e non è facile prenderlo tutto o quasi in bocca.
Poi si copre e mi prende, mi dice di preferire le posizioni davanti un cui vede il viso di chi ha di fronte.
Penetrazione impegnativa nonostante non entri mai in modalità martello pneumatico, ma le dimensioni su fanno sentire, trans già per passivi ben allenati e non alle prime armi.
Durante il rapporto fa un paio di pause perché ha paura di venire.
Vengo con il suo cazzo in culo quando sono seduto sopra di lei.
Gentile e garbata nella conversazione, me ne vado dopo 35-40 minuti.
Molto bella, dotata e quindi non facile per passivi non esperti, per bellezza e femminilità interessante anche da passiva, ma non l' ho provata in questo contesto.
Sul fatto che non bacia non ho provato, a mio avviso non disdegna baci leggeri, ma non credo effettivamente che limoni e lingua siano per tutti.
Negli ultimi anni preferisco incontro più forti, ma bisogna riconoscere a Giselle che si impegna per fare stare bene chi ha di fronte.
Per i motivi che ho scritto sopra non è la trans più adatta per me, ma non escluderei di tornare a trovarla se capitasse l' occasione.
 
Commenta
Alto